Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONAD FEBBO ANTONIO CORSO I MAGGIO 47
65027 SCAFA (PE)

0858544153
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness L'Etoile Maison Esthètique

La boutique del cambiamento

Un centro che si prende cura di salute e bellezza con trattamenti esclusivi e di altissima qualità.

Servizio di cura per la pelle
Ringiovanisci 10 anni senza diete drastiche e senza andare in palestra
Chiamaci per una consulenza gratuita

Foto
health and wellness Sherasade Istituto di Bellezza di Elena Veronese

Il Centro Estetico L'Incanto si avvale di un team specializzato nella cura della bellezza del corpi.


Vengono svolti trattamenti per viso e corpo come trattamenti rassodanti, dimagranti, anticellulite, linfodrenaggio, epilazione a laser a diodo 808 nm, trattamenti antirughe, ricostruzione unghie e extension ciglia, pedicure, manicure, epilazione e massaggi.


Ampia l'area dedicata al solarium, con macchine all'avanguardia, di ultima generazione, che conferiscono alla pelle un'abbronzatura naturale e delicata.


Il Centro Estetico L'Incanto è un locale climatizzato che dispone di Wi-Fi gratuito per i propri clienti ed un ampio parcheggio.

Foto
health and wellness Fisiolab Dott.ssa Vitali Francesca - Corinaldo

Lo studio

Il nuovo locale, inaugurato a dicembre 2012, è il frutto della volontà di creare un ambiente piacevole, rilassante, ma anche un luogo dove le tecnologie più moderne consentono la migliore risposta alle necessità dei pazienti/clienti del centro.
Mission
La filosofia di base di fisiolab si fonda su due convenzioni: la prima di eccellere nella professionalità e nella qualità dei servizi del centro, la seconda quella di essere sempre attenti a rispondere alle domande e ai bisogni che vengono dal territorio nel quale opera.

Collaborazioni
L'essere al centro di un territorio così vivace, ci spinge infine a cercare sempre una fattiva collaborazione sia con le istituzioni e con la realtà sanitaria locale, fatta di medici di famiglia e di strutture pubbliche e private, che possono indirizzare al meglio il nostro agire.



Foto
health and wellness Nick Docente Sportivo Specializzato In Calisthenics

 Il Calisthenics è principalmente un allenamento a corpo libero che permette di mantenere fisico e forza a lungo termine.

Il Calisthenics è un metodo di allenamento che deriva dall'antica Grecia formato da due parole: "kallos e sthenos" che significa "bellezza e forza".


Tutto questo, perché anche gli antichi guerrieri che praticavano questo allenamento volevano essere forti e nello stesso tempo avere un bel fisico, sano, robusto e scolpito.

Negli ultimi anni il calisthenics si è sviluppato e si è rivoluzionato con l'introduzione di abilità di forza come le planche, i front e back lever, le human flag, le handstand, i muscle up, i pistols, le handstand e molto altro ancora...


Tutte queste specifiche forme, sono delle skills (abilità) dove c'è una grande preparazione atletica che ti permette di sviluppare e migliorare le tue competenze motorie e raggiungere obiettivi come:

- Dissipare grasso
- Migliorare ipertrofia muscolare
- Migliorare la postura
- Star bene
- Aumentare la forza
- Aumentare la resistenza
- Aumentare la potenza
- Prevenire gli infortuni
- Migliorare la mobilità
- Migliorare la flessibilità
- Aumentare la forza nel core
- Migliorare il coordinamento
- Migliorare la propriocezione
- Migliorare la mobilità attiva
- Ti aiuta a scaricare lo stress e prendere consapevolezza del proprio potenziale psico-fisico
- Star meglio nella tua vita quotidiana


Una delle cose più importanti citate sopra è proprio il potenziamento del core stability che permette di fare qualsiasi cosa nella vita quotidiana ad esempio alzarsi dal letto la mattina, camminare, portare un peso dalla parte bassa alla parte alta del corpo e viceversa, stare seduti, ecc... In poche parole, qualsiasi cosa tu faccia durante la tua quotidianità, si attiva e si frutta il core e ovviamente se non si è forti di core non potremmo fare nemmeno nessuna abilità nel Calisthenics.


Il Calisthenics sfrutta le leve del corpo per aumentare o diminuire la difficoltà degli esercizi, in modo che tutti possano praticarlo in sicurezza e al proprio livello fisico-prestazionale.


Il Calisthenics regala un sano stile di vita psicofisico e naturale per mantenersi sempre belli e forti.


Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
parrucchieri HAIRTELIÉR

Un luogo dove l'eleganza incontra la natura e il benessere: questo è l'Harteliér.
Nato dallo stile unico di Marco Busillo, uno dei più apprezzati hairstylist del settore, Harteliér non è solo un'idea, ma una filosofia di vita.


Un angolo dedicato alla bellezza, in cui avrai l'opportunità di sperimentare nuove proposte di stile, grazie ai consigli di un Team preparato e all'avanguardia.

Un luogo dove la soddisfazione dei clienti è al primo posto.


Per l'Hairteliér anche la sostenibilità e il rispetto per la natura sono importanti. Per questo si utilizzano prodotti naturali per la cura dei capelli, per mantenerli sani e luminosi nel tempo.

Una vera e propria esperienza sensoriale.


Il Team è sempre aggiornato sulle ultime tendenze della moda capelli: exclusive beauty coaching personalizzate, per offrirti sempre "l'attenzione che meriti".

Foto
health and wellness SBS SKIN BODY STUDIO

Lo splendore della giovinezza ad ogni età.

Questo il progetto, questo il mondo SBS skin body studio, stile servizi, e un sorriso spontaneo che non manca mai.
Questa è l’anima di SBS che da sempre si distingue per la sua ospitalità e professionalità con i trend più contemporanei.

Il centro è situato nel cuore della brianza dove importanti aziende risiedono e dove nel pieno ritmo lavorativo si vuole un po’ di relax e coccole.


Dinamico, divertente, inesauribile così è SBS!

Trattamenti estetici ad alta funzionalità, realmente olistici e nel pieno rispetto di chi riceve il trattamento lavorando a pieno sulle emozioni, parte integrante della salute e del benessere.


Il trattamento estetico oggi è visto con un concetto nuovo di benessere la psiche e il rispetto di se stessi sono sempre più importanti a favorire la propria bellezza e la propria dimensione, la bellezza non deve essere vista come un canone irrangiungibile o qualcosa da copertina, la bellezza è di chi ha voglia di sentirsi bene. L’inestetismo si riduce più rapidamente ed è mantenuto più a lungo nel tempo, la pelle mostra una straordinaria luminosità energetica che contraddistingue chi ha provato un trattamento.


Tutto viene eseguito seguendo protocolli specifici per il viso e per il corpo, per il massaggio e il benessere globale.


Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness NEFERTARI ESTETICA AVANZATA

Centro estetico avanzato

Estetica Nefertari nasce nel 2023 Il nostro obiettivo è offrirti i trattamenti di estetica globale per la persona con prodotti innovativi, tecnologie di ultima generazione, percorsi su misura capaci di regalarti un risultato immediato e duraturo.


Per festeggiare i nostri 20 anni insieme abbiamo rinnovato i nostri spazi per accoglierti in una dimensione più razionale e funzionale nella quale potrai rilassarti e lasciarti guidare verso un’estetica su misura per le tue esigenze.


PERCHè ABBIAMO SCELTO IL NOME NEFERTARI?
Nefertari una delle donne più importanti della storia antica, rappresenta una donna forte, bella e determinata.
IL NOSTRO STAFF SEMPRE AGGIORNATO
Ci prendiamo cura di te

Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.

Foto
health and wellness GIANNA LONGO DAILY SpA

SALVAGUARDARE AMBIENTE E SALUTE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA

Ciao, sono Gianna Longo!

Da oltre 40 anni svolgo con grande passione la professione di parrucchiera e da circa 25 anni sono a capo del mio salone “Gianna Longo Daily Spa” a Milano.

Ho lavorato in diversi gruppi moda ed anche per Miss Italia, ampliando sempre più il mio bagaglio di conoscenze ed esperienza.

Nel 2014 c’è stata una vera e propria svolta nella mia vita professionale, in salone e nel metodo di lavoro.

Da una richiesta indiretta da parte delle clienti e grazie alla mia curiosità verso le cose per me nuove, ho iniziato a studiare una valida alternativa al chimico, approcciandomi al mondo delle piante, studiando e sperimentando tutti i benefici che donavano ai capelli e come poterli colorare.

Per circa 3 anni io ed il mio team abbiamo sperimentato le varie piante tintorie ed abbiamo capito che era possibile colorare il capello in modo naturale.

Nell’agosto 2017 abbiamo eliminato definitivamente dal nostro salone la colorazione chimica ed inserito i primi servizi green, salvaguardando l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza.

Nell’agosto 2017 abbiamo inserito i primi servizi green ed esattamente un’anno dopo abbiamo eliminato il colore chimico, contribuendo a salvaguardare l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza e alla moda!

Siamo stati il primo centro a Milano specializzato in colorazioni vegetali al 100%, ottenute attraverso attente miscele di Hennè o Henna e piante tintorie miscelate con acqua calda, che chiamiamo le “TERRE”.

Siamo un salone in continua evoluzione ed ogni giorno ci impegniamo e sperimentiamo quello che poi regaliamo alle nostre clienti donando benessere, rispettando la salute naturale di capelli, cute e pelle ma senza rinunciare alla moda.


Cosa vuol dire essere un Parrucchiere Green?
Il Parrucchiere Green è un professionista del capello che ha deciso di evolvere la sua figura verso standard oggi ancora nuovi nel settore professionale, quasi inimmaginabili prima, perseguendo la sostenibilità verso salute, ambiente e stile di vita.


E tu? Qual è il tuo stile di vita?
Sai cosa vuol dire Eco Sostenibile? Hai mai pensato di poter fare moda con la natura?

Stiamo ampliando il nostro staff.
Se quello che non conosci ti stimola, se quando guardi una chioma vai alla ricerca di quale possa essere il particolare che fa la differenza, sei dinamica/o, determinata/o, ami l’arte, i colori, hai voglia di metterti in gioco per migliorarti e ami il lavoro di squadra, se pensi di essere TU questa persona, non ti resta che inviare il tuo curriculum e compilare il modulo sottostante.

Assicuriamo formazione, riunioni di team, un ambiente lavorativo dinamico e predisposto al dialogo.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di inserimento con un contratto a tempo determinato di un anno.

“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”.

Ti aspettiamo!!!

Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.

Foto
health and wellness DERM ART CLINIC

Medicina estetica- trattamenti laser dermatologici ed estetici- nutrizione- agopuntura- psicologia- chirurgia plastica- ozonoterapia

Foto
health and wellness I Love Beauty
Il Salone nel cuore di Gonzaga che unisce Benessere e Bellezza
Foto
health and wellness Prof. Francesco Leva - Leva Medica Estetica - Ivrea

Prof.Dott. Francesco leva

Chirurgia Plastica Estetica Ricostruttiva

Il Dottor Leva Francesco di Alessandria dopo aver conseguito la maturità classica si è iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia, portando avanti la passione di sempre per gli studi in campo medico, laureandosi con il massimo dei voti discutendo la tesi sperimentale in ambito endocrinologico dal titolo “alterazioni clinico, laboratoristico e metaboliche della sindrome dell' ovaio policistico studio su oltre 3000 pazienti”.

Sin dal periodo universitario ha sempre avuto interesse per quelle patologie endocrinologiche e metaboliche causa di inestetismi quali l’irsutismo, ossia l’eccessiva crescita di peli nel sesso femminile, cellulite e adiposità localizzata. Infatti nel corso della sua formazione specialistica post universitaria ha sempre orientato la sua attenzione sulle malattie della tiroide sulle conseguenze della policistosi ovarica, sulle malattie metaboliche sulla flebo linfologia e relativi inestetismi. Internista ed endocrinologo conseguendo la specializzazione con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Pavia ha ulteriormente arricchito il suo bagaglio culturale frequentando master e corsi post universitari di perfezionamento sulla alcolizzazione delle nodularità tiroide, sulle endocrinopatie e sugli inestetismi dell’ invecchiamento.

Per la sua formazione in medicina estetica ha frequentato prima la scuola quadriennale IAF di alta formazione di Roma patrocinata dall’ Università Tor Vergata e successivamente il master europeo della scuola ASPEM, Academy School of Practical Aesthetic Medicine, discutendo la tesi "ENDOCRINOLOGIA ESTETICA Una ulteriore branca della medicina estetica: Possibile ruolo terapeutico del deidroepiandrosterone (DHEA) nel rallentare l’invecchiamento migliorando la qualità di vita nell’anziano”.

Impegnato in numerosi corsi monografici in campo medico estetico ha voluto completare la formazione in tale branca anche in campo chirurgico perfezionandosi nella dermo chirurgia e soprattutto nella blefaroplastica, attuando prevalentemente interventi di blefarolifting non chirurgico utilizzando il FELC, ossia la metodologia ideata dal Professor Girogio Fippi. Sempre con la medesima metodica si occupa del trattamento della rimozione di neoformazioni cutanee e di cicatrici d’ acne. Inoltre pratica la intralipoterapia per il trattamento dell’ adiposità localizzata dopo aver frequentato relativo corso di formazione. Lavora , collaborando con Chirughi plastici, per il trattamento chirurgico di importanti inestetismi per la rinosettoplastica e mastoplastica.

Ha perfezionato le conoscenze in flebologia e linfologia trattando anche complicanze da ulcera venosa oltre che quelle linfologiche. Esercita con impegno una intensa attività di ricerca e di docenza circa l’ uso dei filler della tossina botulinica anche per il trattamento della sudorazione eccessiva palmo plantare e ascellare oltre che per il lifting non chirurgico con l’ uso dei fili in medicina estetica per conto delle relative case produttrici. Socio dell’ AMRE associazione medicina rigenerativa ed estetica. Impegnato in congressi nazionali ed internazionali in campo medico e chirurgico estetico. Lavora come libero professionista sia in medicina sia in dermo chirurgia estetica in Italia e all’ estero garantendo risultati il più possibile naturali armoniosi e duraturi avendo come filosofia di lavoro che: il piacere di piacersi è di piacere.