Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COEN MOBILI ANTICHI IN STILE VIA MILANO 95
13900 BIELLA (BI)

01522879
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness DI DONATO CENTRO DI TERAPIA ESTETICA - ROSETO DEGLI ABBRUZZI

DA OLTRE 50 ANNI AL SERVIZIO DELL'ESTETICA PROFESSIONALE
Estetica professionale e tecnologia avanzata, per offrire trattamenti efficaci e su misura.

L 'estetica professionale in Abruzzo dal 1965

Il Centro di Terapia Estetica Di Donato nasce nel 1965, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale dalle piccole dimensioni a Roseto, in Abruzzo. L’amore per il settore, la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la costante ricerca di miglioramenti, negli anni, consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia nel mondo dell’estetica professionale, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni. Durante gli anni il Centro di Terapia Estetica Di Donato è stato ristrutturato ben 4 volte, l’ultima delle quali nel 2013 quando la sede è stata spostata in via Nazionale 127, in un grande e accogliente locale con arredi nuovi ed eleganti.


L’estetica professionale del Centro Di Donato oggi

Oggi il centro di terapia estetica di Donato è gestito dalla figlia della signora Vera e supportato, da tanti anni, da uno staff di fedelissime estetiste professioniste. La Mission del centro si concretizza, ancora oggi, nella capacità di garantire un servizio unico e di qualità, grazie al difficile e singolare incontro tra i saperi tradizionali del mondo dell’estetica e la tecnologia avanzata dei nuovi strumenti dedicati all’estetica professionale.

Foto
health and wellness BIO OXYGEN & BEAUTY

Trattamenti di estetica avanzata con ossigeno-ozonoterapia in Torino.

Foto
health and wellness Poliestetica Pignatelli

Poliestetica Pignatelli
Il nuovo centro di medicina estetica a Padova

La Poliestetica nasce come frutto dell’esperienza e della passione del Dott. Emilio Pignatelli che da oltre vent’anni si dedica quotidianamente e a tempo pieno alla medicina estetica.


Un'idea di benessere e bellezza nuova, moderna, efficace.

Il nuovo poliambulatorio di medicina estetica per il viso e il corpo a Padova

Poliambulatorio
La Poliestetica nasce come frutto dell’esperienza e della passione del Dott. Emilio Pignatelli che da oltre vent’anni si dedica quotidianamente e a tempo pieno alla medicina estetica.

Professionalità e competenza
È un poliambulatorio in cui un team di specialisti collabora e si confronta allo scopo di conseguire il benessere dei propri clienti. Lo staff di medici si mette a disposizione dei pazienti per il raggiungimento di nuovi equilibri ed armonie corporee. Il nostro personale sarà a disposizione per garantire nella struttura confortevolezza e professionalità.

Foto
health and wellness Absolute Beauty

Absolute Beauty è il vostro centro estetico di fiducia all'avanguardia che offre ambienti confortevoli, rilassanti e servizi tecnologicamente avanzati. Verrete accolti e seguiti professionalmente e vi accompagnerà passo passo fino al termine dei trattamenti scelti.


L'estetica e il benessere si uniscono per portare avanti il concetto di benessere a tutto tondo partendo dai trattamenti più semplici fino ai trattamenti di totale attenzione per rimettersi in forma e vivere in armonia con il proprio corpo.


Scopri la nostra gamma di servizi e prodotti e inizia da subito a valorizzare la tua bellezza esteriore! ABSOLUTE BEAUTY è il centro estetico ideale per tutti,donne e uomini, che desiderano esaltare la loro bellezza

 

Le nostre apparecchiature elettriche:

LASER, LIPO LASER, RADIOFREQUENZA VISO e CORPO, PRESSOMASSAGGIO

Foto
health and wellness INNOVA CLINIQUE

Sappiamo che il nostro obiettivo è farvi stare bene.
Scopri il sistema innova

La vera forza della nostra clinica è rappresentata da un team di persone sempre pronte ad ascoltare e a risolvere qualunque tipo di problema.


I nostri dottori specializzati garantiscono la certezza di ricevere sempre una soluzione efficace.


Accogliamo i nostri clienti in una struttura che mette in primo piano il rapporto personale medico-paziente. Con la presenza di esperti in ogni tipologia di trattamento possono venire soddisfatte le esigenze di ogni paziente.


Foto
health and wellness LIDO SPA RESORT

Albissola Marina

Beach & Life Spa Resort

Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.

Lido & Spiaggia

Servizi e Comfort

Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.

Salus x Aquam

Wellness e Bellezza

Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.

Spa
Un Mondo di Benessere

Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.

Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.

Bistrot + Ristorante

Tradizione e Gusto

Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.

Bistrot

Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.

Camere x Soggiorno

Lido Beach House

Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.

Relax in Riviera

A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.

Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.

Foto
parrucchieri G&G STYLE PARRUCCHIERE

Parrucchiere Unisex
Via Giuseppe Bertuccioni 68R
Su appuntamento 3929379518
By Giusy Buccola & Gaia Angelini

Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.

Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
health and wellness ESTETICA SOFFIO DI BELLEZZA DI ARIANNA CATTALDO

Servizi di Estetica e Solariam in cui ritrovare la tua naturale bellezza ed eleganza!

Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
health and wellness Beauty Home Di Valentina Bongiorno

Centro estetico dove svolge trattamenti di epilazione, anche con laser, manicure smalto semipermanente, pedicure trattamenti viso e corpo.

Foto
parrucchieri NUOVO STILE BY ALEX
Salone parrucchiere uomo donna bambino
Per appuntamenti contattare il numero: 3343934323
Foto
health and wellness FLEXOR LAB

FLEXORYOU
Flexoryou è la clinica medica mobile di fisioterapia e riabilitazione firmato Flexorlab: per i pazienti che hanno difficoltà a spostarsi in autonomia è possibile attivare un servizio di domicilio, capace di soddisfare qualsiasi esigenza. Percorsi per adulti ma anche per i più piccoli, studiati come sempre per ripristinare lo stato di benessere globale dell'individuo, a casa come in FlexorLab.
SERVIZI MEDICI
Flexorlab è un ambulatorio polispecialistico che offre visite mediche, analisi, esami ecografici e terapie riabilitative, oltre a essere l'unico centro del territorio accreditato dalla regione Umbria a fornire servizi di ossigenoterapia iperbarica e medicina rigenerativa.
Attivo dal 2015, oggi conta tre sedi a Perugia in cui operano medici specialisti e operatori sanitari altamente qualificati, che si prendono cura di ogni paziente a 360 gradi con un'esperienza e una passione in crescita costante.
FLEXORLAB
Guarire per prevenire: Flexorlab cura i propri pazienti attraverso un percorso che prevede la diminuzione immediata del dolore e dell'infiammazione, il recupero successivo dell'articolarità e della flessibilità, della forza e della resistenza muscolare, della
coordinazione e della gestualità, con l'obiettivo finale di ridurre al minimo eventuali ricadute per una riabilitazione realmente efficace.
SOLO DA NOI
Migliorare per assicurare sempre il meglio: Flexorlab investe in nuove tecnologie e, di conseguenza, in servizi esclusivi da poter offrire a chi sceglie di affidarsi ai suoi professionisti.
Innovazione e ricerca costanti hanno reso Flexorlab un centro medico all'avanguardia in alcuni ambiti, come la medicina rigenerativa, in cui è un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio.
› CAMERA IPERBARICA (UNICI IN UMBRIA)
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
› ANALISI POSTURALE COMPUTERIZZATA (SPINALMETER)
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei
tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
›) EMS BODYTEC
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
VACUUM FIT
Grazie alla combinazione dei benefici terapeutici, il processo di combustione dei grassi viene
intensificato, mentre la durata dell'esercizio necessaria per ottenere gli effetti desiderati viene notevolmente ridotta.
› RAFFORZA I MUSCOLI DELLE COSCE E
DELLA ZONA DEI GLUTEI
- ELIMINA LA COMPARSA DELLA CELLULITE
› MIGLIORA L'ASPETTO DEL TESSUTO CUTANEO
› AUMENTA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
› AUMENTA IL METABOLISMO
≥ FAVORISCE LA DECOMPOSIZIONE
ACCELERATA DEI GRASSI
- RIDUCE L'ECCESSIVO PESO CORPOREO
› MIGLIORA IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE
- ACCELERA IL CONSUMO CALORICO
FLEXORLAB PERFORMANCE
- Medical Fitness
- Performance sportive
- Ricomposizione corporea
- Riabilitazione pre e post chirurgica
- Ginnastica posturale
- Riatletizzazione post infortunio
- Ginnastica per cardiopatici
- Ginnastica per disturbi del metabolismo
FLEXORLAB
Dal 2015 a oggi Flexorlab non si è mai fermata: nato come centro di fisioterapia e riabilitazione, solo un anno dopo implementa i propri servizi diventando un ambulatorio polispecialistico che, nel 2020, si è anche dotato di un nuovo studio di medicina estetica e un ambulatorio chirurgico.
Per garantire una maggiore copertura geografica, Flexorlab oggi ha tre sedi nel territorio di Perugia: a San Martino in Campo, a Deruta e a San Sisto.
La propensione al miglioramento e all'eccellenza, l'attenzione e la cura per i propri pazienti sono la spinta per continuare a lavorare su nuovi ambiziosi progetti: siamo pronti a cogliere tutte le opportunità per raggiungere e preservare il benessere della persona. Prendersi cura di se stessi è la strada da percorrere per migliorare la nostra vita, attraverso un percorso che tenga conto della dimensione fisica e cognitiva dell'individuo.
FlexorLab offre un nuovo modo di pensare alla prevenzione e ai trattamenti grazie a un insieme di programmi medici che focalizzano l’attenzione sul complesso equilibrio della persona e non solo sulla patologia, con un'ampia gamma di prestazioni per la diagnosi e la terapia. I nostri medici professionisti sono al tuo servizio.

Foto
health and wellness NAMASTÈ DI FRANCESCA CAMPAGNARI

Ciao!

Mi chiamo Francesca Campagnari, estetista dal 2001 , titolare del centro Namastè dal 2009 e ideatrice di Hydra Age, l’esclusivo metodo viso-corpo che ti aiuta a guardarti nuovamente allo specchio con entusiasmo e soddisfazione!


Mi occupo di benessere e bellezza ormai da molto tempo, infatti ho sempre avuto esperienze lavorative esclusivamente nel settore estetico e questo mi ha fatto prendere una decisione, differenziarmi e creare un centro altamente specializzato, infatti Namastè è il primo centro di antiage e di rimodellamento a Mantova.


Grazie ai miei studi ho potuto creare un sapiente mix di estetica avanzata, ayurveda, apparecchiature, prodotti specifici e molto altro creando trattamenti esclusivi e all’avanguardia, nei quali potrai riscoprire un viso più giovane e un corpo rimodellato.


Se anche tu desideri il meglio per te e non ti accontenti dei soliti trattamenti il mio centro fa per te.