Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CODURI VIA ROMA 26
23010 PIANTEDO (SO)

0342683003
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
wine bars ENOTECA DELLA CORTE DEL MEDÀ

Ristorante Enoteca dalla Corte del Medà si trova in Corte del Medà, 15 a Pieve di Soligo (TV).


E' un locale accogliente che prepara piatti tipici locali accompagnati da vini di qualità, grazie alla propria cantina assortita, e birre artigianali. Aperti a pranzo e cena.


Giorno di chiusura la Domenica

Foto
ice-cream shop GELATERIA JOSÈ Di Rigamonti Stefano
Gelateria capitanata dal vulcanico Stefano,
Offriamo ogni giorno una esperienza sempre differente con la nostra grande varietà di gusti e sfiziosità.

Tutto circondato dal verde della Brianza e anche grazie al nostro giardino interno dove è possibile passare dei momenti di relax gustando le nostre numerose coppe gelato 
Foto
Food & Wine 3.ZERO GELATERIA

Gelateria
Caffetteria
Torte
Aperitivi

Foto
Food & Wine DROPS COCKTAILS & TAPAS

Quando ? Sempre tranne il MERCOLEDÌ
Dove?Via Nazario Sauro 15/A BorgoMarina
Contatti-349-4252892


Menù
www.leggimenu.it/menu/drops

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
cafés CAFFÈ CARRIERI - Bar La Piccola Botte - Crispiano

bar che inizia con le colazioni continua con gli aperitivi x finire con 40 etichettedi birre,ampissima gamma di gin vodka tequila rum whisky grappe ecc

Foto
pastry shops Il TIRAMISU' - Caffetteria - Pasticceria - Gelateria - Gastronomia

Il Tiramisù offre servizio di caffetteria e produzione propria di pasticceria, gelateria e gastronomia.


Lo Chef Antonio Nicolella ha quarantanni di esperienza nel settore. All'età di otto anni era già un garzone in una boulangeria e dall'età di quindici anni ad oggi si è sempre occupato di pasticceria e banchettistica.


Lo chef segue continui corsi di aggiornamento per garantire la massima eccellenza nella lavorazione delle sue creazioni. Inoltre vanta collaborazioni con grandi società quali le case farmaceutiche e la Croce Rossa.


Presso il locale potrai fare un'ottima colazione con un'ampia scelta di prodotti (cornetti, brioche, graffe e classici dolci napoletani) oppure un corposo aperitivo accompagnato da vari prodotti di rosticceria e puoi anche a pranzo gustare degli ottimi primi piatti e mangiare sia all'interno che all'esterno del locale. Al Tiramisù si possono ordinare torte per qualsiasi evento, svolge infatti anche servizio di asporto e catering per eventi.

Vi aspettiamo per iniziare la giornata nei migliori dei modi !!!

Materie prime d'eccellenza


La nostra attenzione alla selezione degli ingredienti è fondamentale per garantire esperienze gustative straordinarie ai nostri clienti. Utilizziamo solo le materie prime più fresche e genuine, come burro di alta qualità, uova biologiche, farine selezionate e cioccolato pregiato. Ogni ingrediente viene attentamente valutato per garantire che soddisfi i nostri standard elevati.


Il nostro Chef Antonio Nicolella, con la sua esperienza pluriennale nel settore, supervisiona personalmente ogni fase della produzione, assicurandosi che ogni prodotto sia realizzato con la massima cura e attenzione ai dettagli. Ogni dolce, gelato, piatto salato o torta viene preparato con passione e maestria, utilizzando tecniche artigianali per preservare il gusto autentico e la freschezza degli ingredienti.


Al Tiramisù, crediamo che le materie prime di alta qualità siano il cuore di ogni creazione gastronomica. Siamo impegnati a mantenere elevati standard di qualità e a offrire esperienze culinarie indimenticabili a tutti coloro che scelgono di gustare i nostri prodotti.

Foto
Food & Wine DOGANA DI MARE

Cruditè di mare - Poke
Più di 60 etichette vinicole


Poke gourmet

Vieni a provare le nostre sfiziose Poke Gourmet!

Le puoi trovare esclusivamente solo presso i nostri locali.


I nostri vini

La nostra selezione di vini è frutto di un’accurata ricerca mirata principalmente a dare voce ad aziende che valorizzano ed esprimono al meglio le caratteristiche del proprio Territorio e ad alcuni leader di settore che sono garanzia di qualità ed affidabilità per il consumatore. Abbiamo così creato per i nostri clienti una linea che spazia su tutto il territorio Nazionale, spingedosi anche nell esplorazione dei più significativi terroir Francesi.


TI ASPETTIAMO PER PROPORTI LA NOSTRA SELEZIONE DI COCKTAILS!

Foto
Food & Wine Societ Agricola Naviglio SS - Penseri Caviar

Esperienza e tradizione per ottenere le migliori carni e il miglior caviale.


Foto
prodotti tipici BONTÀPUGLIESI - Le Delizie Della Puglia - Di Massimo Tommasone

Bontàpugliesi è una nuova azienda che si occupa della commercializzazione e diffusione di prodotti agroalimentari tipici della terra pugliese.


Ricca di antiche tradizioni gastronomiche, la Puglia è riuscita a conservare la sua genuinità negli anni.

L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di proporre dei prodotti che rispettino l’artigianalità di un tempo, e che esaltino la qualità della materia prima nel rispetto delle tradizioni.


Le aziende fornitrici garantiscono la genuinità grazie alla freschezza dei loro prodotti che vengono raccolti secondo la stagionalità. Potrà capitare così che durante l’arco dell’anno, un determinato articolo potrebbe non essere disponibile, in quanto è terminata la produzione per mancanza di materia prima.


Foto
wine bar Emporio 1920 Cocktail Bar
Una location retró in pieno stile anni '20,tipologia speakeasy,epoca proibizionismo,dalla musica swing e jazz,e premium cocktails.
Tutto questo EMPORIO1920
Foto
Food & Wine Cuore di Puglia

Cuore di Puglia
La storia e i profumi dei prodotti pugliesi

Cuore di puglia nasce in una terra che da sempre unisce tradizione e cultura!


La nostra filosofia è quella di trasformare da generazioni gli ingredienti più genuini della nostra preziosa terra in proposte gustose da portare sulle vostre tavole.


Spinti dalla passione per il nostro lavoro e la perfezione per le cose buone, nei noistri prodotti racchiudiamo la storia e i profumi di una cultura gastronomica che da sempre ci appartiene cercando di soddisfare i palati ele esigenze quotidiane.


Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
Food & Wine Pizzamba - Roma

Tutta un’altra pizza

Pizzeria PIZZAMBA è la combinazione tra creatività, innovazione e manualità per la preparazione, consumo e consegna a domicilio di pizze bianche, rosse e fritti. «PIZZA SAMBATARO» è la perfetta unione dei due termini che rappresentano il meglio della pizza romana, anche se, la massima affinità è rappresentata dalla qualità degli impasti. Realizzati con eccellenti materie prime e lievitati per ore, si presentano soffici e delicati ed offrono un’alta idratazione ed un’elevatissima digeribilità.


Impasti di farine di riso, farro, soia e frumento, si fondono in una base ricca di sinfonia per dare qualità e bontà ai vostri palati, mentre l’armonia del sapore e della squisitezza viene raggiunta con la selezione e la ricercatezza di un’ampia gamma di ottimi ingredienti. La composizione assicura, infine, una conveniente e variegata scelta delle nostre pizze e dei nostri fritti.


Stefano Sambataro, titolare di «PIZZAMBA», riesce così a concretizzare l’idea iniziale con la sua passione. Egli, infatti, dopo aver acquisito la maturità liceale, rafforzerà questa grande “passione” con lo studio e la costante formazione teorico-pratica, raggiungendo livelli opportuni di crescita in ambito professionale e lavorativo.


Oggi, prosegue l’approfondimento del suo bagaglio di conoscenze e di abilità di pizzaiolo, grazie alla costante ricerca e all’acquisizione di moderne tecniche avanzate nel comparto. Le performances raggiunte da Stefano – step by step – confermano i suoi obiettivi iniziali e ci regalano un ricco assortimento di prodotti e gradevoli accostamenti di elementi nelle pizze. In sintesi PIZZAMBA “Molto più di una semplice pizza” è, senza dubbio, il luogo ideale dove la professionalità e la ricerca incontra i sapori, i gusti e le fragranze di squisite pizze e ottimi fritti.


Foto
Food & Wine BOLLA FOOD & DRINK

COLAZIONE  LUNCH  APERITIVO  VINI  COCKTAIL
SIAMO IN BOLLA


No, non è il solito locale.

Un alto soffitto con travi a vista, pareti scure, un’imponente bottigliera, una poltrona Chesterfield… e il tuo drink preferito.


Colazione, lunch, aperitivo, cocktail, in un locale dalle caratteristiche uniche nel cuore di Piove di Sacco.


Ampia scelta di prodotti di qualità, filiera corta, cantine selezionate e un menu diverso ogni giorno per il tuo pranzo, anche da asporto.


Foto
pastry shops LA FONTE DEL GELATO CIAMPINO

Laureata in illustrazione e scultura presso lo IED di Roma.
Siamo da 30 anni a Ciampino come un caposaldo del buon gelato e prodotti di pasticceria.