Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  C.N.A. AMBIENTE & QUALITA' VIA TRIDENTE NICOLA 2
70125 BARI (BA)

0805486916
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants LA TAVERNA DEL SOLE DESDE 1997

La taverna del sole desde 1997

"Pizzeria spaghetteria"


Orari:
lunedì    13:30–22:30
martedì    17:30–22:30
mercoledì 17:30–22:30
giovedì    17:30–22:30
venerdì    13:30–22:30
sabato    13:30–22:30
domenica 13:30–22:30

Foto
restaurants L'AMUSE

Italian Food & Sushi Bar
Meat - Sushi - Fish - Cocktail

Foto
pizzerias Pizza Bon Quality Micieli Alessandro

Da tre generazioni facciamo la pizza secondo le tradizioni della nostra terra. Giorno dopo giorno abbiamo scoperto i segreti che questo piatto straordinario nasconde.


Con la passione e l’amore per questo lavoro facciamo la pizza con i migliori prodotti e condimenti, per dare al cliente solo la migliore qualità.


Con oltre 50 tipi di pizze diverse e l’Ufficiale, il prodotto “cult” che ha rivoluzionato il panino a Vittoria.


Servizio di consegna a domicilio dalle 18:30 alle 23:00

Foto
restaurants Gastronomia Ristorantino Ballarè

Pesce fresco, gastronomia, fish food


Feste ed eventi su prenotazione

Foto
pizzerias PIZZA PAZZA A PEZZI DI CARMIGNANI MICHELE

Conosci
Pizza Pazza a Pezzi?


Se ci conosciamo saprai già che la nostra “missione” è quella di rendere la tua cena speciale.

Se non ci conosci questa è l’occasione giusta per farlo ed entrare in contatto con noi! Qua trovi le informazioni sulla nostra attività e sulla nostra proposta. Utilizza i servizi on line per prenotare la tua cena! E se hai bisogno di informazioni contattaci, accoglieremo la tua richiesta


Ti aspettiamo!

Foto
dining Pizza Croccantina

In Italia da oltre cento anni di tradizione nel settore dell'arte bianca nasce, nel lontano 1990 la PIZZA CROCCANTINA® dall'esigenza di ottenere una pizza leggera, fragrante , gustoso al palato con una discreta conservazione senza l'aggiunta di conservanti.


Dai sacrifici, le nottate in bianco passate a sperimentare e miscelare ingredienti e passione, nasce cosi, grazie all'ingrediente segreto, l'AMORE per la farina, questa fantasctica pizza che tiene il mercato degli snack da quasi 30 anni.

Il nostro lavoro , la dedizione,viene appagata nello stupore della faccia dei consumatori al primo assaggio, che sgranano gli occhi colpiti dal sapore del nostro prodotto.


Lavoriamo con materie prime solo di ottima qualità che ci garantiscono la costanza e il successo del prodotto.Da ormai quasi 20 Anni produciamo una linea con igredienti proveniente da AGRICOLTURA BIOLOGICA, e ci stiamo adoperando per ottenere la certificazione kosher.


La nostra eccellenza italiana , ormai riconsciuta dal 2016 con numero di certificazione 4669 al registro delle ECCELLENZE ITALIANE è esportato in BEGLIO, OLANDA, FRANCIA e GERMANIA, in espansione verso POLONIA , ROMANIA, SEVZIA....; ogni mercato viene attentamente valutato dal nostro ufficio estero, l'esigenza e il packaging migliore da introdurre nel mercato stesso.


La vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo piu Grande!

Foto
restaurants Antica Macelleria Marianelli Dal 1910

L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli da 5 generazioni delizia la propria clientela offrendo le migliori carni e i suoi prodotti genuini di Alta Norcineria.

La grande esperienza, l'alto livello di serietà e professionalità, la bontà dei prodotti unici e la particolare lavorazione e stagionatura, fanno di questo negozio un singolare gioiello di buon gusto.

Il consumatore potrà verificarlo venendo a visitarci nel centro storico di Montopoli in Val d'Arno, antico Borgo Medievale.

"Il gusto, i sapori e le significative sfumature di un tempo che fu" .


 L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli, Vi invita a visitare l'esclusiva Osteria del Norcino, dove potrete assaporare i piatti tipici Toscani ed i prestigiosi salumi dell'Antico Borgo Medievale.


Foto
restaurants ANTONIO MORREALE RESTAURANT

Ristorante italiano gastronomico

Foto
restaurants AMERICA RESTAURANT

Cucina tipica "Siciliana"

Foto
restaurants ANTICA OSTERIA GOCCE DI SAPORE DI INVERNIZZI STEFANO

Benvenuti all'Antica Osteria

Un luogo dove la tradizione e la cucina moderna vanno a braccetto per creare un connubio di sapori che vi lascerà stupiti, dove la semplicità di un buon vino e la raffinatezza dei nostri piatti diventano un tutt'uno trasformandosi in vere e proprie Gocce di Sapore.

Il servizio

Il nostro servizio vi farà sentire a casa grazie alle attenzioni premurose del nostro Sommelier Emanuele, un ambiente raffinato e caldo dovre troverete l'accoglienza di un'oste d'altri tempi.
Dal cesto di pane caldo al bicchiere di vino scelto ogni attenzione è frutto della nostra naturale passione.
L'ambientazione

L'osteria dispone di una bellissima sala interna che conta circa 30 posti a sedere, un locale caldo ed accogliente dove passare una piacevole serata in compagnia o una romantica ricorrenza. In estate il dehor rende tutto ancora più speciale dove potrete gustare i nostri piatti, all'ombra di un glicine secolare.

Foto
restaurants Ristorante La Rava E La Fava
Seafood Restaurant
Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
restaurants BUGHIBA MANCAVERSA

Ristorante mediterraneo. Ci troviamo al centro di Mancaversa. PIZZA CUCINA PUCCERIA COCKTAIL BAR

Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.

Foto
restaurants ANIREIP

Parcheggio custodito -Servizio spiaggia -Area bambini -Wifi zone -Lounge bar -Ristorante di cucina