Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CISL-FNP VIA DANTE ALIGHIERI 80
98049 VILLAFRANCA TIRRENA (ME)

090332595
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services MARKETING CREATTIVO

SINCE 2003_ La nostra agenzia di Marketing compie 20 anni di successi. Nati quando ancora i social non erano presenti nelle nostre vite, abbiamo cavalcato l'evoluzione digitale dai suoi primi sviluppi. Ad oggi siamo specializzati nelle strategie di comunicazione, e la crescita aziendale e di posizionamento, attraverso la gestione dei profili Social (per persone e Aziende).
Riusciamo ad oggi a mettere in campo esperienza digitale, mista ad una conoscenza analogica, il tutto per la creazione di una strategia Marketing di alto, altissimo livello.


Chi siamo
Raccontare chi siamo è superficiale. Un istante finito di scrivere il testo, quanto scritto sarebbe già vecchio ed obsoleto.

Noi tutti impariamo qualcosa ogni singolo giorno, ogni istante siamo qualcosa di diverso dall’istante prima.

Questo vale sempre, ed in ambito digitale questo concetto si amplifica ulteriormente, visto la velocità in cui la tecnologia web va avanti.

Oggi i social ed il web sono parte integrante della vita quotidiana del 90% delle persone che vivono in paesi industrializzati. E con questo si possono arrivare a dei risultati straordinari in termini di marketing.

Con l’avanzare della tecnologia è cresciuta la nostra competenza e formazione, la nostra conoscenza degli strumenti più tecnologicamente avanzati sempre in linea con le più recenti novità in ambito digitale.


Chi eravamo?

Dei ragazzi prima, ed un’azienda poi, che muovevano i primi passi con il digitale nello stesso periodo storico in cui il digitale prendeva piede in ambito della comunicazione. Iniziavamo a creare strategie social quando i social principali erano visti come qualcosa di avveniristico e poco interessante per i più.


Chi saremo?

Un’azienda sempre all’avanguardia sulle ultime tendenze in ambito digitale, mantenendo sempre una forte focalizzazione sulla gestione del nostro cliente e la relativa soddisfazione.


Eravamo, siamo e saremo sempre in grado di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali


Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"


Foto
services ESECUZIONE VERDE GROUP

Il Gruppo Esecuzione Verde è un'azienda di progettazione del paesaggio e dei giardini che ha una lunga tradizione di lavoro in questo settore. Il team di esperti del paesaggio, designer indoor e outdoor offre servizi di progettazione per eventi artistici, culturali e istituzionali, conferenze, meeting, fiere, congressi e feste. Inoltre, il Gruppo Esecuzione Verde si occupa di aspetti tecnici di progettazione, come la creazione di giardini sostenibili con un tocco contemporaneo unico.


Il giardino è spesso associato a scenari bucolici e prati all'inglese perfettamente puliti, ma il Gruppo Esecuzione Verde sa che il giardino può essere molto di più. Infatti, grazie alla conoscenza di determinati aspetti botanici e tecniche sostenibili unite alla creatività, si possono creare giardini anche in posti rocciosi, aridi e assolati, offrendo scenari straordinari.


Il Gruppo Esecuzione Verde si sta preparando ad affrontare queste sfide nell'immediato futuro, fornendo ai propri clienti soluzioni personalizzate per le loro esigenze. La loro vasta esperienza nel settore del paesaggio e della progettazione dei giardini li ha resi leader del mercato, e continueranno a fornire servizi di alta qualità e innovativi ai loro clienti.


Se sei alla ricerca di un'azienda di progettazione del paesaggio e dei giardini esperta e creativa, il Gruppo Esecuzione Verde è la scelta giusta per te. Contattali oggi stesso per saperne di più sui loro servizi e come possono aiutarti a creare il giardino dei tuoi sogni.

Foto
services De Carlo Ascensori

AZIENDA

L’azienda nata nel 2003 come DC Lift, nota azienda operante in tutta Italia nel settore delle ascensori sotto la guida di Renato De Carlo, all’inizio del 2014 si è trasformata nella De Carlo Ascensori s.r.l..


Si occupa di assistenza, installazione, manutenzione, riparazione, ristrutturazione e ammodernamento di impianti elevatori, ascensori, montacarichi, montavivande, montalettighe, montascale, sollevatori per auto e piattaforme elevatrici.

Regolarmente iscritta alla Cameria di Commercio ed al Registro delle Imprese di Napoli, abilitata alla Legge 46/90 e a breve conseguirà la certificazione ISO 9001 e attestati SOA.


De Carlo Ascensori s.r.l. è sinonimo di serietà, professionalità, qualità, affidabilità e sicurezza grazie anche ai materiali utilizzati fornitici da grandi aziende altamente qualificate.


In collaborazione con professionisti e disegnatori l’azienda offre la progettazione completa (analisi di fattibilità progettuale, relazioni tecniche e descrittive, disegni e grafici occorrenti, dimensionamento e calcoli) e la realizzazione di ascensori o di elevatori adatti a qualsiasi edificio o esigenza, o la modifica di impianti preesistenti, sia che si tratti di edifici civili condominiali sia per edifici pubblici.


Per gli impianti la cui installazione lo richieda, grazie alla collaborazione di tecnici qualificati, De Carlo Ascensori s.r.l. esegue lavori di carpenteria metallica (incastellature, passetti di sbarco, etc.) e di opere murarie (creazione dell’extracorsa inferiore, taglio parapetti, taglio scale etc.) in modo da fornire al cliente un servizio a 360°.

Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
services La Fenice Residenza Per Anziani

Residenza per anziani ad Aci Sant'Antonio (CT)

La soddisfazione del cliente è importante.


La casa di riposo La Fenice vuole offrirti la migliore esperienza.

La Fenice è la residenza per anziani ad Aci Sant'Antonio in provincia di Catania, dove poter trascorrere serenamente la propria terza età. La struttura è stata avviata dedita passione e si occupa di offrire assistenza professionale ma famigliare ai propri ospiti. La Fenice casa di riposo si pone come missione aziendale quella di fornire un’assistenza individuale, continua e qualificata alla persona anziana, con l’obiettivo di mantenere e valorizzare le capacità residue della persona anziana, far sentire l’Ospite il più possibile come a casa propria e ospitarlo in un ambiente sicuro.


Preparazione professionale

La Fenice residenza per anziani si impegna quindi: a impiegare personale qualificato che operi con un approccio multidimensionale alla persona conservando, ripristinando le capacità funzionali residue dell’anziano a garantire un’assistenza qualificata con interventi personalizzati, effettuando una formazione continua del personale al fine di sostenere la motivazione e rivalutarne la preparazione professionale; prestare particolare cura all’aspetto residenziale/alberghiero, all’atteggiamento del personale ed all’accessibilità dei parenti relativamente agli orari di visita.


Contattaci

Puoi venire a visitare la struttura in Via Nicola Maugeri 69/A 95025 – Aci Sant’Antonio (CT)

Foto
services RESIDENZA PER ANZIANI I Migliori Anni

Assistenza agli anziani e assistenza ospedaliera a Mascalucia: massima cura e attenzione per i nostri ospiti
Cercate una struttura accogliente e sicura, con personale qualificato ed esperto nel garantire adeguata assistenza agli anziani e infermi?
La Casa di Riposo I Migliori Anni di Mascalucia propone il servizio adatto alle vostre necessità: contattate la casa di riposo per prenotare un appuntamento o visitare di persona la struttura. Vi aspettano esperti pronti a mostrarvi tutte le attività e le opportunità messe a disposizione degli anziani con difficoltà motorie, in convalescenza o riabilitazione.


Una struttura accogliente e tranquilla
La casa di riposo I Migliori Anni è una struttura socio-residenziale nata per fornire assistenza agli anziani 24 ore su 24, affidando ogni mansione a personale esperto e qualificato, sempre attento alle specifiche esigenze di ogni ospite.
Circondata dal verde e lontana dal caos cittadino, la residenza è un luogo tranquillo per poter riposare e rilassarsi, dove trascorrere giorni di convalescenza in serenità e socializzare insieme agli altri ospiti. La struttura è dotata di ampio giardino, un terrazzo e le camere singole e doppie sono spaziose e confortevoli, arredate con gusto e semplicità in modo da far sentire immediatamente chiunque come a casa propria. Gli operatori organizzano inoltre eventi e momenti di ricreazione, mentre parrucchieri ed estetiste professionali verranno periodicamente nella sede della casa di riposo per coccolare gli ospiti. La casa di cura e il suo servizio di assistenza agli anziani nascono soprattutto per prendersi cura dei vostri familiari proprio come fareste voi.

Foto
services Laboratorio Catara

Laboratorio analisi chimiche, agrarie microbiologiche


Il Laboratorio Catara srl nasce nel Febbraio 2020, rilevando  il Nucleo Chimico Mediterraneo, nato per iniziativa dei Dottori Chimici Bruno Catara e Francesco Marraro nel 1969,con lo scopo di proporsi nel campo delle analisi chimiche, inizialmente in ambito agrario ed industriale, successivamente, rispondendo alle esigenze del mercato, si è sviluppato anche nel settore delle analisi ambientali, igiene del lavoro, alimentare, microbiologico, prevedendo con grande intuito lo sviluppo odierno.


Parallelamente alle esigenze delle aziende, il Laboratorio  è cresciuto, sotto la guida del

Dott. Bruno Catara e dei tre figli Annamaria Attilio e Vittoria, forti dell'esperienza maturata e degli investimenti fatti in oltre 55 anni di attività in termini di risorse umane e di attrezzature specialistiche.


L'ampliamento dei locali, il potenziamento del personale e della strumentazione, hanno permesso lo sviluppo del Sistema Qualità del Laboratorio secondo UNI CEI ENISO/IEC 17025, già accreditato dal 2009 ACCREDIA con il n° 0898 per numerose prove chimiche e microbiologiche, sia nel campo agrario che in quelli ambientale ed alimentare. L’elenco delle prove accreditate aggiornato è consultabile sul sito www.accredia.it alla sezione “Banche dati-Laboratori accreditati”.


Laboratorio iscritto all’elenco regionale dei laboratori che effettuano analisi ai fini dell’autocontrollo per le imprese alimentari
(Albo Regione Sicilia, n. iscrizione 2012/CT/009 (D.A. n. 1736 del 5 settembre 2012) – Decreto Regione Siciliana D.D.G. N 595/14


Laboratorio competente per verificare la conformità dei fertilizzanti

DECRETO LEGISLATIVO 29 Aprile 2010, n. 75


Foto
services Centro Della Chiusura Lampo

negozio specializzato nella riparazione sostituzione e vendita chiusure lampo.


Lavoriamo sia con privati che con partite iva con spedizione merce e capi da riparare in tutta Italia

Foto
services Centro Servizi Soldani

Il successo del Centro Servizi Soldani si basa su relazioni di lunga data che richiedono un'incrollabile attenzione all'eccellenza operativa e al coinvolgimento del cliente per fornire la migliore soluzione”


I nostri Valori fondamentali:

Anticipare

Risolvere

Qualità

Sicurezza

Problem Solving
Trasparenza


Alla pluriennale esperienza delle risorse di “lungo corso”, si sono aggiunte nel tempo la professionalità e la dinamicità di un team di giovani risorse, sempre pronto a fornire risposte e soluzioni in linea con un contesto economico e normativo in continua evoluzione.


La nostra volontà è quella di offrire, in ciascuna area della nostra attività, un servizio che coniughi elevata qualità, certezza delle tempistiche e serietà nei rapporti.


Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri e abbiano fiducia nella nostra consulenza e nel nostro lavoro.

Per questo, oltre al costante aggiornamento delle competenze, diamo valore alla passione e al valore umano di tutti quelli che collaborano con noi.


La persona e il professionista, sempre, ogni giorno.

Foto
services Aerotek

Aerotek

La nostra mission è quella di soddisfare le aspettative del cliente, migliorare l’efficienza energetica ed il comfort in una logica di tangibile riduzione dei costi. La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di un progetto “su misura” che registri non solo una notevole riduzione dei costi in bolletta, ma che incida fortemente sul comfort, sull’ambiente e sulla salute delle future generazioni.

Dal 2008 siamo Partner Daikin, azienda leader mondiale nel campo della climatizzazione e ad oggi, grazie alla ricerca continua, tra le prime ad offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficientamento energetico.
Dal 2018 siamo Premier Partner SUNPOWER, azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.


Showroom

Puntiamo ad essere il riferimento per tantissime famiglie, professionisti, aziende e grandi industrie nel campo dell’efficientamento energetico e dell’energie rinnovabili. Presso il nostro show-room, il cliente potrà essere guidato nella scelta tra le più aggiornate tecnologie e le migliori alternative per il risparmio energetico e per il proprio benessere climatico: impianti di climatizzazione canalizzati, riscaldamento a pavimento, impianti per l’acqua calda sanitaria, solare termico e fotovoltaico.


Foto
services ENERGY DRIVE

Nati con la passione per l'ambiente

Energy Drive nasce nel 2009 dall’incontro di donne e uomini con la passione comune per la salvaguardia dell’ambiente.
Nel corso del tempo abbiamo sviluppato una organizzazione orientata ad uno stile di vita nel pieno rispetto dell’ambiente ed in grado di offrire ai Clienti un servizio accurato con standard qualitativi eccellenti.


Ancora oggi osserviamo attentamente il mercato alla ricerca costante di nuovi prodotti e servizi da sviluppare con lo scopo fondamentale di contribuire al miglioramento della qualità della vita ed alla salvaguardia degli equilibri climatici dell’ambiente.
Il nostro approccio innovativo guarda al lungo periodo, in maniera flessibile, per adeguarci alle sfide e alle possibilità odierne e future.


I nostri valori, esperienze e best practice hanno creato un ambiente favorevole a rendere la nostra Azienda una realtà dinamica e competitiva.

Foto
services New Time SpA

La  storia
New Time S.p.A. incarna la visione di un imprenditore forlivese che ha trasformato la capacità di anticipare le esigenze di mercato in un valore aggiunto distintivo per i loro clienti. L'azienda, nata da un sogno di innovazione e qualità, ha rivoluzionato il mercato delle soluzioni abitative con il lancio del brand Belle Vetrate Scorrevoli, introducendo sul mercato le rivoluzionarie vetrate panoramiche. Questo primo passo ha segnato l'inizio di un'evoluzione continua, hanno ampliato l’offerta con Belle Pergole, successivamente hanno introdotto Belle Finestre, specializzandosi nella progettazione e sostituzione di infissi in PVC di ultima generazione. Ogni fase del loro percorso è stata caratterizzata dalla ricerca dell'eccellenza e dall'impegno a soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti


La  Mission

La mission di New Time S.p.A. è di arricchire la vita abitativa, fornendo soluzioni esteticamente sofisticate e funzionalmente avanzate. Attraverso i prodotti di punta, Vetrate Scorrevoli, Pergole e Finestre, mirano a fondere l'interno con l'esterno, offrendo un'Outdoor Living Experience che permette di godere dei propri spazi aperti tutto l'anno. Che si tratti di abitazioni private, attività commerciali o spazi lavorativi, ogni cliente può aspettarsi la stessa qualità e comfort, supportati da servizi personalizzati e soluzioni su misura che trasformano ogni spazio in un'opera d'arte di vivibilità e design.

Le Sedi
 • Forlì (FC): Il cuore pulsante di New Time, dove il loro dedicato team assicura servizi impeccabili e soluzioni personalizzate.
 • Budrio (BO): Questa località è la casa del polo di produzione di vetrate di New Time S.p.A., distintosi per ospitare uno dei quattro forni per la lavorazione del vetro presenti in Europa. Tale impianto rappresenta un simbolo tangibile del loro impegno verso l'eccellenza, evidenziando la rarità e l'importanza di questa infrastruttura
 • San Lazzaro di Savena (BO): Polo di produzione dei nuovi prodotti fotovoltaici, grande novità del 2024.

Riconoscimenti e Futuro

Il loro cammino verso l'eccellenza è stato riconosciuto attraverso prestigiosi premi, come il Premio Felix 2021 per l'Industria e i Le Fonti Awards 2022-2023. Questi riconoscimenti sono testimonianza del loro impegno costante e fonte di ispirazione per continuare a innovare e superare le aspettative. Guardano al futuro con la volontà di realizzare progetti sempre più ambiziosi e sostenibili, mantenendo fede alla loro missione di trasformare gli spazi abitativi in luoghi di comfort, bellezza e innovazione.
Inizio modulo


Foto
services IDROCLIMA Di Andrea Scarnato

Idroclima è a Budrio di Bologna, dove il nostro personale professionale ti aspetta nel punto vendita.

Siamo un'azienda specializzata in impianti idraulici ed installazioni termo idrauliche e ci occupiamo anche di installazioni e manutenzioni di impianti di riscaldamento e di condizionamento, lavori idraulici in generale, sia in riferimento agli impianti civili che a quelli industriali. Offriamo anche servizio di conduzione di centrali termiche.

Il nostro personale, altamente qualificato, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità del mercato e, per questo motivo, siamo certi di progettare e di proporre sempre la migliore soluzione del momento in base alla vostra esigenza.


PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO: La nostra azienda per occuparsi al meglio del progetto e della realizzazione degli impianti idraulici, ti mette a disposizione personale altamente qualificato e di lunga esperienza. I nostri professionisti partiranno dal sopralluogo che sarà essenziale per capire le caratteristiche dell'edificio che dovrà ospitare il nuovo impianto per sviluppare un progetto su misura. Ci occupiamo di impianti idraulici, ma anche di altre soluzioni come gli impianti di riscaldamento e di condizionamento per ambienti civili e industriali.

Valuteremo il sistema più adeguato permettendoti di disporre delle più innovative tecnologie come la caldaia a condensazione che garantisce massima efficienza energetica o le pompe di calore. Al termine dell'installazione il nostro staff si occuperà del collaudo per rilasciare la certificazione che attesta la conformità rispetto a quanto previsto dalle normative in tema di sicurezza e di efficienza energetica. Il nostro staff sarà a tua disposizione anche nella fase di post-vendita con il servizio di manutenzione ordinaria e di assistenza.


LE MIGLIORI SOLUZIONI SUL MERCATO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE: Gli impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento oppure quelli di conduzione centrali termiche vengono realizzati con l’uso di materiali di qualità e dispositivi di ultima generazione capaci di garantire prestazioni elevate, efficienza energetica e affidabilità. Le nostre sono le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato per cui adatte anche per ambienti industriali e luoghi professionali.

Avrai a disposizione un tecnico qualificato che svilupperà per te il progetto più adeguato per le aspettative e per le caratteristiche dell'edificio. Tra le varie soluzioni che possiamo organizzare, ci sono anche i lavori idraulici che possono essere di rifacimento o di realizzazione ex novo. Per scoprire ulteriori informazioni su tutti i servizi dedicati agli impianti idraulici e non solo, contattaci e richiedi un sopralluogo gratuito con il rilascio di un preventivo senza impegno.

Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
Imprese funebri O.F. RUMPURA Srl

L’Agenzia Funebre Rumpura offre onoranze funebri, comprese di trasporto della salma nazionale ed internazionale.

Assicuriamo profondo rispetto per i familiari, discrezione, estrema cura per ogni fase del servizio funebre, dal disbrigo delle pratiche alle tumulazioni, dai manifesti murali ai necrologi sui giornali.

 
L’agenzia Funebre garantisce alla propria clientela assoluta reperibilità 24h su 24h.



L 'Impresa Funebre Rumpura, che è anche floricultura, ha come filosofia quella di garantire prestazioni funebri di qualità ineccepibile, con discrezione e professionalità, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo.


La nostra è un’azienda dinamica e competitiva, sinonimo di riservatezza e disponibilità.


L'esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività apporta quel valore aggiunto, fatto di costante lavoro e profonda dedizione.