Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CIRCOLO RICREATIVO ARCI VIA CHIESA
41010 GAGGIO DI PIANO (MO)

059938024
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
mountain huts RIFUGIO PIANEZZE

Da Zhendron Rifugio Pianezze
Ristorante/ Trattoria pronta ad ospitarvi con piatti tipici delle nostre montagne: piatti con prodotti a km 0, formaggi, soppresse delle nostre malghe! Specialità della casa è la braciola con l'osso lungo con polenta, pasta fatta in casa come gnocchi, tagliatelle, ravioloni ripieni


Amanti della montagna? della carne alla brace? Spiedo? E non solo!
Serate a tema pronte ad aspettarvi!


Vi aspettiamo Da Zhendron!

Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
cafés BAR BAGNI MILLO DAL 1947

Spiaggia, Bar, tavola fredda

Foto
Accommodation & Tourism LE TERRAZZE DI NADIA E MARIA ANGELA

Benvenuti alle Terrazze
Le Terrazze si trovano nel centro storico di Corniglia, piccolo paesino dichiarato dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità e inserito nell’Area Protetta del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Le Nostre Case
sono il luogo ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici. Un luogo magico dove trascorrere una vacanza da sogno.

Nella struttura principale si trova Il Giardino formato da tre splendide terrazze con vista mare e solarium con lettini, ombrelloni e due vasche idromassaggio aperte nei mesi più caldi.
Scendendo la scalinata accanto al Giardino si arriva direttamente alla scogliera La Marina, famosa per le sue acque cristalline e splendidi fondali tutti da esplorare.


Foto
luxury PALAZZO CINI

Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini

In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.


È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.


Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.

Foto
farm holidays Agriturismo La Crivella

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.

Foto
hotels HOTEL GLI ORZALI

Se siete alla ricerca di un luogo dove la natura toscana esprime tutta la sua bellezza e dove il tempo scorre seguendo il ritmo delle quattro stagioni, non potete perdere il Mugello.


Questo splendido territorio, a due passi da Firenze, offre un'esperienza unica dove gli abitanti vivono in simbiosi con la natura e i turisti sono accolti con la tipica cortesia e l'affabilità della gente toscana. In questo contesto, l'eccellenza nel cibo, nel vino e nell'ospitalità raggiunge il massimo livello, grazie alla simbiosi tra il carattere della natura e quello umano.


Il Ristorante Gli Orzali, immerso nella bellezza del Mugello, rappresenta la perfetta espressione di questa armonia, offrendo ai suoi ospiti piatti tipici della tradizione toscana preparati con ingredienti freschi e di qualità, accompagnati dai migliori vini della zona.


La location, immersa nella natura, è ideale per cene romantiche o per festeggiare occasioni speciali. Se cercate un'esperienza indimenticabile nella Toscana autentica, non perdete l'occasione di scoprire il Mugello e il Ristorante Gli Orzali.

Foto
b&bs B&B LE MACINE RELAIS

La nostra Storia

Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.


Chi Siamo

una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.

Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.

Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.

esterno-cortile-porta-aperta_le_macine

Scopri le Camere



Foto
Accommodation & Tourism Salento Magico

Salento Magico

Una terra baciata dal sole, circondata dalle acque dei due mari che si incontrano nella punta estrema del Capo, una natura selvaggia e imponente come i suoi ulivi secolari, i fichi d’india, le distese di vigneti che accompagnano in ogni luogo, una terra che più di ogni altra custodisce il senso delle proprie origini, genuina, tradizionale, semplice. Il Salento tra vestigia storiche artistiche e culturali, crocevia del Mediterraneo, porta d’Oriente, accoglie chi la visita in una magica sinfonia di miti e leggende.


Chi giunge qui ha la sensazione che il tempo si fermi, adagiandosi nei ritmi naturali fatti di lunghe sieste pomeridiane ed energiche sveglie al suono delle campane delle tante chiese dei borghi che immergono il visitatore in un tempo antico, lontano da ogni riferimento delle grandi città. Una terra anti stress, quasi terapeutica, per chi desidera rilassarsi veramente all’ombra degli ulivi e degli agrumi; mirare le distese di vigneti e nutrirsi dei tanti genuini sapori che fanno della cucina salentina la vera antesignana dello slow food.


Salento Magico in questo affascinante contesto, propone le sue dimore antiche, il cui recupero architettonico nel pieno rispetto della tradizione locale, le ha rese dimore di “charme”.

Foto
hotels HOTEL STEINRÖSL

Hotel Steinrösl nel centro di San Cassiano
Per chi ama la familiarità e i piaceri della buona cucina

All' Hotel Steinrösl sono soprattutto le persone a contraddistinguere l’atmosfera. Sempre presenti, desiderosi di coccolarvi con un sorriso sincero e un consiglio prezioso. Al calore e all’accoglienza della famiglia Crazzolara si affianca il loro entusiasmo per la gastronomia e la passione per i vini.

Nel paesino di montagna di San Cassiano questo piccolo Hotel offre un’atmosfera raccolta e genuina, impreziosita dall’incredibile bellezza delle Dolomiti e dalle tante opportunità offerte dall’Alta Badia. Qui vi sentirete un tutt'uno con le Dolomiti, qui vi sentirete a casa.


Un viaggio culinario tra tradizione ed eccellenza

Nel nostro albergo di montagna vi riapproprierete del piacere della colazione. Scoprirete la contentezza del risveglio con i profumi e le fragranze del pane fresco e delle torte fatte in casa. Le serate saranno animate dalla passione che padre Giorgio, insieme al figlio Nicolò mettono in cucina. Degustazioni peculiari, serate di cucina ladina e tirolese e portate particolarmente ricercate per sapore, scelta delle materie prime e presentazione.
Accoglienza familiare nel cuore dell’Alta Badia

Abbiamo sempre immaginato il nostro Hotel come un luogo dove è il calore e la disponibilità delle persone a fare la differenza. Da qualche anno la nostra famiglia si è riunita e si impegna giornalmente per farvi sentire parte della nostra casa.

 

Hotel a gestione familiare in Alta Badia
Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Tra il centro del paese e gli impianti di risalita

Il centro di San Cassiano dista due passi così come le piste da sci e l’ovovia del Piz Sorega, raggiungibili con una piacevole passeggiata. Con la fermata dell’autobus a pochi passi e i sentieri che partono dall’Hotel la vostra macchina può riposare.

Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
restaurants Tenuta Le Sodine

Benvenuti All' Agriturismo "Le Sodine"
RISTORAZIONE - PERNOTTAMENTO - FRANTOIO

I colori della natura che splendono su una terra fertile come poche... La luce che brilla sui campi mentre l'occhio corre fino ai primi dolci rilievi collinari…


In questo splendido contesto della provincia frusinate, sorge l’agriturismo “Le Sodine” all'interno dell'azienda agricola di Gianni e Gabriella che, continuando una tradizione avviata negli anni '30 da nonno Titta e Papà Lorenzo, portano avanti quest'attività con la stessa passione e lo stesso amore d'un tempo.


A pochi metri dal rinomato frantoio di famiglia, è stato ricavato l’agriturismo, che consente di “assaporare” una storia secolare di passione per la qualità. Un luogo dove tutto è tradizione… Le stanze sono state ricavate nel vecchio fienile, mentre la sala ristorazione occupa la vecchia stalla.


L’arredamento è completamente in legno, in stile caldo ed accogliente. Gli ampi spazi verdi di cui dispone sono offerti liberamente agli ospiti,e ne fanno un luogo ideale quindi per una pausa di riflessione, per apprezzare i piccoli piaceri della vita e per allontanarsi dallo stress quotidiano. Un luogo anche particolarmente indicato per famiglie con bambini, che possono recuperare a piene mani un sano rapporto con la natura, oggi sempre più importante e raro.


CONTATTI:
(+39) 0775 1855203
(+39) 3423836115
(+39) 338 9072341

Foto
b&bs La Dimora Degli Artisti B&B Foggia

Ottima posizione. Buon rapporto qualita/prezzo. Stanze confortevoli

Foto
ricevimenti CINQUE SENSI EVENTI

Cinque Sensi Eventi si occupa di organizzare matrimoni, eventi aziendali e feste private in Lombardia . Il nostro obiettivo è quello di regalare una giornata magica ai nostri clienti e ai loro ospiti rendendo indimenticabile l’evento per ogni persona che vi parteciperà.


Dalle suggestive Location, agli allestimenti ricercati e moderni fino al cibo fresco e genuino, il nostro staff si occuperà di tutti i dettagli del vostro evento. Il nostro servizio di catering e banqueting, offerto da specialisti altamente qualificati nel settore, sarà a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


Dalle cerimonie più tradizionali a quelle raffinate, dagli eventi semplici a quelli più creativi, Cinque Sensi Eventi sarà in grado di rendere indimenticabile la vostra occasione speciale. Cinque Sensi Eventi si avvale inoltre dell’esperienza dell’Event Manager Matteo Longo , già Chef Executive e da anni professionista nel campo.


Il nostro team è composto da esperti il cui lavoro nel corso del tempo ha fatto diventare Cinque Sensi Eventi un sicuro riferimento per ricevimenti di nozze ed eventi aziendali.


Cinque Sensi Eventi dal 1994 lavora in Lombardia, nelle provincie di Milano, Como, Varese e Bergamo. In questi anni si è occupata di eventi per case farmaceutiche e automobilistiche, e per enti come la Regione Lombardia. !

Foto
ricevimenti VILLA FELICIA EVENTI

Villa Felicia Ricevimenti è situata a 400 mt. di altitudine, è in una posizione privilegiata perché abbraccia l'intera conca di carinese e volge lo sguardo all'immensa distesa azzurra del Tirreno.


Un'oasi di due ettari, attorno ad una elegante piscina naturale e a sfioro dalle forme sinuose, si eleva un giardino immerso nel verde dei prati nel quale si incontrano secolari ulivi saraceni e piante e fiori tipici del mediterraneo.


Il gusto si esprime in mille modi; con la sapiente preparazione di materie prime naturali e freschissime, con le specialità di una terra straordinaria, con il connubio perfetto tra sapori mediterranei e ricette innovative.


Presso Villa Felicia è possibile organizzare banchetti e ricevimenti ed è location per spettacoli ed eventi, meeting aziendali, matrimoni e cerimonie in genere.

Foto
hotels Agriturismo Cascina Vrona

Agriturismo Cascina Vrona

Il nostro agriturismo, situato nel cuore del Roero, vi permette di gustare i piatti e i vini tipici del Piemonte nel nostro ristorante, di rilassarvi nelle nostre camere ed appartamenti o nella nostra piscina a contatto con la natura e di passeggiare nei boschi e nei vigneti che ci circondano.


Ristorante dell’agriturismo

I piatti serviti nel nostro ristorante sono principalmente preparati con prodotti di nostra produzione: frutta, verdura, salumi, ecc. Produciamo anche il pane e la pasta fresca.

I vigneti della zona danno origine a famosi vini (Arneis, Favorita, Roero, Nebbiolo, Barbera, …) che si possono degustare nel nostro agriturismo unitamente alle specialità culinarie della zona: bagna cauda, carne all’albese, taiarin, agnolotti al plin, coniglio all’Arneis…

È gradita la prenotazione. Siamo aperti tutto l’anno.

Serviamo menù per persone celiache, con intolleranze alimentari e vegetariani (vi chiediamo gentilmente di darcene avviso al momento della prenotazione per permetterci di poter soddisfare le vostre richieste).


Appartamenti con vista sul Roero

Soggiornando nei nostri appartamenti, situati nel cuore del Roero, potrete rilassarvi a contatto con la natura. Una particolarità della zona è la presenza di numerosi castelli di cui molti visitabili.

Gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata con forno, microonde, frigo e freezer, mentre i bagni dispongono di una lavatrice. Ogni appartamento dispone di una televisione e di una connessione wi-fi gratuita.


Camere dell’agriturismo

L’agriturismo Cascina Vrona è una vecchia cascina di famiglia ristrutturata, che funge per metà da abitazione e per metà da agriturismo ed è situato sulla cima della collina con visuale su boschi e vigneti.

Le nostre camere sono dotate di un letto matrimoniale e di un bagno privato; inoltre dispongono di una televisione e di una connessione wi-fi gratuita.

Veranda relax con stupenda vista sul panorama delle colline del Roero, dove è possibile degustare un bicchiere di vino in compagnia davanti alla stufa a legna.


Piscina con panorama sul Roero

La nostra piscina è accessibile dalle camere e dagli appartamenti, e permette di godere di un dolce panorama sulle colline del Roero, immersi nel silenzio della campagna.

L’agriturismo si trova infatti nel cuore del Roero caratterizzato dalla presenza delle rocche e dalla bellezza del paesaggio.


Attività nel Roero e nelle Langhe

Possibilità di passeggiate nei boschi e nei vigneti del Roero.
Tour del Roero, delle colline e delle cantine a bordo di carrozza.
Affittasi mountain bike per pedalate nei vigneti del Roero.
Affittiamo Vespe Piaggio per effettuare escursioni su itinerari consigliati.