Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CIRCOLO A.N.C.O.L. VIA SIRTORI 8
63019 SANT'ELPIDIO A MARE (FM)

0734871477
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés BAR QAHVè

BAR QAHVè
VIA AMMIRAGLIO VACCA 244
70032 Bitonto (BA)
italia

Foto
cafés CAFFE' STAZIONE Bar Tabacchi Pasticceria Gelateria Rosticceria

Tabacchi bar pasticceria gelateria rosticceria

Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
Food & Wine COSTA CAFÈ BAR GELATERIA SNACK

Via Torrente Agrò 2, Santa Teresa di Riva (ME)

Foto
seafood AMAREMARE

Amaremare, il punto vendita per appassionati di buona cucina e mangiar sano: un negozio al dettaglio che vanta un'ampia varietà di prodotti ittici, sempre freschi di giornata nel reparto pescheria e cotti dai nostri giovani e preparati chef nel reparto gastronomia.


Fatto con il cuore

Materie prime di alta qualità, ingredienti di stagione: è questa la filosofia alla base dei nostri piatti.
Professionalità, competenza e creatività degli chef garantiscono il giusto equilibrio tra i sapori tipici della tradizione e le nuove esperienze gourmet.


L’ingrediente

Il segreto dell’eccellenza in cucina risiede nella scelta degli ingredienti.
Quotidianamente cerchiamo di avere ingredienti di qualità rispettando la stagionalità e la ricerca del mangiar sano e bene.



Foto
restaurants IL GUSTO Ristobar

Hauptplatz 18
9560 Feldkirchen
Austria

Foto
Food & Wine TOTÒ E PEPPINO Pizzeria Gourmet

TOTÒ E PEPPINO
il posto migliore per trascorrere le tue serate: aperitivo -eventi- compleanni- cene di lavoro - pizza Spritz


Venire da Totò e Peppino è una vera esperienza ... per il palato e per gli occhi!
Inoltre il nostro giardino, aperto in estate, zona aperitivo e zona cena permette ai nostri clienti di godersi le splendide giornate e le meravigliose serate estive tra una pizza e una birra in compagnia


Provare per credere
Vi aspettiamo!

Foto
rosticceria e gastronomia Gastronomia Afrodelices Graine De Moutarde

Gastronomia Africana a Trieste
Via delle Settefontane 17/b, TS


APERTI DAL MARTEDÌ al SABATO
11:30-15:00 / 18:00-23:00/30
DOMENICA 18:00-23:00

Foto
cafés Bar La Cannuccia

La nuova gestione de La Cannuccia ha intenzione di portare una boccata d'aria fresca sul lungolago per un pubblico di tutti i tipi con aperitivi e cocktail di ogni genere e la tradizione del grande gelato artigianale italiano.


Tutto questo nella cornice mozzafiato offerta dal Lago Trasimeno.


SERVIZIO A DOMICILIO E DA ASPORTO
ORARI:
dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
CONTATTI:
3291903280
BEATRICE DE REGIS


Foto
dining FREDDY'S Bistrot Gourmet

COLAZIONE PRANZO CENA APERICENA COCKTAILBAR
Eventi privati - Catering
Prenota e contatta: 3403742132


Foto
pastry shops Ale Pasticceria

Pasticceria Ale

Produzione e vendita di pasticceria artigianale fresca


Oltre 30 anni di esperienza

Pasticceria Ale è specializzata nella produzione propria di torte personalizzate di qualsiasi dimensione e forma ma anche nella produzione di prodotti di pasticceria, brioches per la colazione, stuzzichini e pasticceria salata per l’aperitivo.


Servizio catering

Affidati alla Pasticceria Ale

Per rendere ancora più speciale ogni vostro evento affidatevi al nostro servizio di catering, in grado di soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta, soprattutto per eventi come cerimonie e occasioni speciali.

Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
ice-cream shop Oltre Il Gelato Gelateria Artigianale e Lifferia

OLTRE IL GELATO è una gelateria artigianale e lifferia e nasce dall’idea di due amiche con esperienza professionale completamente opposta, ma con una grande passione in comune: il mangiare bene e sano!


Elisa, ha un’esperienza ventennale all’interno di multinazionali dove ha gestito business a livello internazionale. La passione che ha sempre avuto per la sua “Emilianità” le ha fatto comprendere di volere sfruttare le conoscenze acquisite per promuovere lo sviluppo del cibo buono, sano e sostenibile.


Per completare le sue conoscenze e competenze nel settore ha frequentato il corso organizzato da IFOA (MO) “TECNICO AGRO ALIMENTARE MADE IN ITALY: FILIERA, VALORIZZAZIONE ED EXPORT” dove ha conseguito a pieni voti il titolo riconosciuto dalla Commissione Europea.


Elena, ha fatto dell’arte pasticcera la sua passione e ragione di vita. La sua esperienza ricopre le varie preparazioni di panificazione e pasticceria (semifreddi, prodotti da forno dolci e salati, creme per farcitura, …) e produzione del gelato, oltre alla preparazione ed organizzazione di rinfreschi, battesimi, matrimoni, compleanni, comunioni, cresime, … Questo la sprona a restare aggiornata e a ricercare innovazioni legate alle necessità ed esigenze del cliente, tenendo sempre sotto controllo allergie, intolleranze alimentari, mondo vegano, …

Foto
Food & Wine Porzioni Di Pizza - Torre Del Greco

 Perché anche la Focaccia… s’adda sapè fa!
 Per info e prenotazioni: 081 2779715


Foto
Food & Wine PIZZERIA HAMBURGERIA VIKTORIA

Pizza- hamburger - piadina  
siamo aperti dalle 10 alle 22 3714363818
corso Cavour 213 Orvieto

Foto
pastry shops Pasticceria Rota di Rota Roberto e C. Snc

Il meglio della pasticceria , specializzato in intolleranze alimentari. Da noi potete anche trovare prodotti senza lattosio, glutine e zucchero.