Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CIRCOLO ACLI XXI SECOLO VIA MOLINO 1
84099 SAN CIPRIANO PICENTINO (SA)

089861975
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine BAR DEL FICO

Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico

Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.

E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.


Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.

Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.


Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.

Foto
Food & Wine CASTELLO Coffee & Mixology
Castello è un Modo di vivere la giornata e non solo un locale.

Colazione che varia da pancake a toast con uova e bacon, Vini con poi di 142 etichette , mixologist e drink sartoriali. Pinze romane e Tartare di ottima carne siciliana . 

La Cortesia del nostro team sarà sempre pronta a soddisfarvi. 

Insomma, se vuoi bere qualcosa vai al bar 

Se vuoi bere qualcosa e stare bene vai al Castello. 

Il nostro motto è “Mettetevi comodi, siete a casa”


Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
Food & Wine U Schiticchiu Milano

U Schiticchiù
LA NOSTRA STORIA

Pasticceria siciliana a Milano, U Schiticchiù è il frutto d’un desiderio. E di un sogno diventato realtà. Antonio e Rosy, compagni nella vita e soci nel lavoro, sognavano di portare la Sicilia in città. Di regalare a tutti, grandi e piccini, quelle ricette “mangiate da piccoli e cucinate da grandi”. Preparazioni frutto dell’amore per la loro terra, della passione per la cucina, della volontà di donare al nord dell’Italia i sapori di Palermo.


Per la loro pasticceria siciliana a Milano, Antonio e Rosy scelgono solo materie prime di qualità. Ingredienti che provengono dal territorio e che, insieme al figlio Samuele, lavorano nel laboratorio. Seguendo fedelmente le ricette della tradizione, rispettando la stagionalità dei prodotti. E proseguendo le orme d’un sogno cominciato da Palermo. Ogni giorno, nella loro cucina nascono opere d’arte culinaria della gastronomia palermitana. Piccole e grandi delizie che riempiono il bancone. E che, dolci e salate, nascondono il sole, il mare e tutta la pienezza della pasticceria siciliana.

“U Schiticchiù” è un luogo dove fermarsi a mangiare, bere o semplicemente a chiacchierare. È un negozio in cui acquistare preparazioni genuine, da gustare a casa propria o da donare a chi si ama. È un locale dall’allegria spensierata, dove assaporare i migliori piatti della cucina siciliana, serviti dal team “Sapori Palermitani” e curati in ogni dettaglio.


Perché è una pasticceria siciliana a Milano decisamente sui generis, ​“U Schiticchiù”. È un vero e proprio angolo di Sicilia, dove le ricette hanno il sapore della Trinacria. Dove il Sud viene celebrato, raccontato e regalato. Ai milanesi, e a chiunque passi di qua.


Foto
Food & Wine Morabeer
Birroteca \ Lounge Bar
Foto
bakeries PANIFICIO RIZZO SILVANO

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
rosticceria e gastronomia GASTRONOMIA TRINACRIA DI LA ROSA FIFETTA

Gastronomia Trinacria di La Rosa Fifetta
Scopri cosa la nostra gastronomia ti può offrire!


La nascita della nostra attività.

È iniziato tutto con il desiderio di far conoscere la nostra cucina in un luogo splendido come le Langhe, la genuinità della cucina siciliana è conosciuta in tutto il mondo, è per questo che abbiamo deciso di aprire la nostra attività, per passione, e per dedizione ed amore per la cucina della nostra terra


Perché noi

Perché scegliere la nostra gastronomia:


01 Provenienza degli ingredienti

I nostri ingredienti provengono esclusivamente dall’omonima regione, è per noi motivo di orgoglio definire le nostre pietanze 100% siciliane


02 Trattamento degli alimenti

Cerchiamo di valorizzare al massimo i nostri prodotti, offrendo al cliente sempre la tradizione ed originalità


03 Servizio

Servire i clienti con passione è la nostra normalità, instauriamo sempre un rapporto di fiducia, il tutto rende di sicuro il cibo più gustoso!


Foto
Food & Wine ORTOFRUTTA E ALIMENTARI MAMMONE MARIO

Ottima frutteria con vasto assortimento di prodotti ortofrutticoli e anche generi alimentari di prima necessità

Foto
cafés BELLAVITA CAFFÈ Snc

La vita è dolce se glielo concedi
Bar - Caffetteria
Pasticceria Artigianale
Gelateria Artigianale

Foto
bakeries ZERO GLUTINE PANIFICIO

Prodotti senza glutine e senza lattosio fatti con farine naturali macinate a pietra.
Servizio di consegna a domicilio

Foto
Food & Wine VERNISSAGE - SUSTAINABLE COCKTAIL BAR & FOOD AREA

Vernissage non è solo un cocktail bar ma un progetto di sostenibilità, un luogo di incontro e passione per l'arte in tutte le sue forme, passando da drink, food e musica alle opere che troverai esposte.


I nostri piatti propongono un'accurata selezione di prodotti regionali, accompagnati da un'esclusiva drink list e selezione di vini.


Il locale è completamente Plastica Zero, per aiutare noi stessi ed il pianeta.


Vieni a trovarci!

Foto
pastry shops PASTICCERIA CAFFETTERIA QUATTRO STELLE DA ROBERTO

Bar - Pasticceria artigianale

Foto
Food & Wine LA POSTA Caffè Bar

BAR  - COLAZIONI - PRANZI VELOCI
Nel cuore del centro storico di Lastra a Signa - FI
Aperti dal LUN al SAB 6:00 -23:30 DOM 7:00-13:30 /15:30-23:30

Foto
ice-cream shop LA GOLOSA

Gelateria e Cioccolateria Artigianale
- Collecchio, viale libertà 67
- Parma, via Cavour 24
- Corcagnano, strada Langhirano 468

Foto
pastry shops Antica Pasticceria Dell'Artista Corrado Fittuccia Srl

Pasticceria artigianale, dolci da ricorrenza e per ogni occasione, pasticceria mignon dolce e salata, cocktail, caffetteria, sala da tè, gelateria artigianale stagionale.

Foto
pastry shops DIAMANTI TORINO 1932

Entra nel mondo del Cioccolato Diamanti
I nostri store:
- Novara, Corso Risorgimento 64
- San Giuliano Milanese, Cc Le Cupole