Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CIRCOLO ACLI VIA L. EINAUDI 10
12010 SANTA CROCE CERVASCA (CN)

017146352
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Estetica Veronica Di Calcaterra Erika

Il tuo benessere è il nostro obiettivo
Centro specializzato in menopausa
Epilazione Laser Diodo 808

Foto
health and wellness Ilaria Morganti Coach Professionista - Roma

Sarò al tuo fianco nella scelta del percorso più adatto a te.


Puoi scegliere tra un percorso Life, Medical o Health Coaching.


I Valori che mi guidano sono la Trasparenza, l’Umanità e laRiserrvatezza.


Le qualità che meglio mi permettono di rispecchiare questi Valori  sono il Rispetto, l’Apertura Mentale e l’Ampre per la Natura Umana.



Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
parrucchieri MONICA PARRUCCHIERI

Sempre aggiornati sulle tendenze moda ..collezioni autunno inverno e primavera estate delle ultime tendenze total look capelli e trucco

Foto
parrucchieri B.RUSH ECO HAIR BEAUTY EXPERIENCE

In 30 anni di attività, ancora mi emoziono del mio lavoro ! Grazie a tutti i miei clienti che mi hanno supportato, da quelli storici che ci sono sempre, a quelli nuovi, che si affidano alle mie mani e a quelli solo di passaggio...spero di aver lasciato qualcosa di me.


Stefania Rustici rappresenta una storia tutta grossetana di una donna artigiana che con passione è riuscita a portare avanti nel tempo con successo la sua attività di parrucchiera fino al grande traguardo dei 30 anni! Nel 1991 iniziava infatti la sua vita professionale che oggi la porta a essere un punto di riferimento in Maremma, in Toscana, con un negozio che è stato sempre in grado di essere al passo con i tempi. "A guardarli oggi questi trenta anni sembrano tanti ma sono passati in un soffio perché l’entusiasmo per il mio lavoro è sempre stato il motore della mia vita - dice Stefania Rustici che ha festeggiato il traguardo insieme alle sue amatissime figlie Martina e Asja e ai suoi amici di sempre - Questo mestiere imparato con tanti sacrifici e tanta passione mi ha regalato grandi soddisfazioni e sono grata a me stessa per non aver mai mollato anche in mezzo alle difficoltà.” L’attività, nata come "Fantasia Donna", oggi ha un nome inglese tutto nuovo “B-Rush” perché con grande lungimiranza Stefania Rustici ha precorso i tempi e nel 2019, credendo nel futuro, ha rivoluzionato il suo negozio creando un gioiello ecosostenibile in centro storico dove dall’arredamento, alla strumentazione, ai prodotti tutto è ispirato al rispetto per la natura: un investimento davvero importante che però ha riscosso successo fin da subito. “Credo da sempre che per il benessere e l’estetica sia fondamentale avere un approccio sostenibile in ogni ambito e, anche grazie a numerose esperienze in negozi all’estero soprattutto Londra, ho voluto con tutta me stessa riproporre un modello avanzato anche a Grosseto. Le mie clienti mi hanno accolto con tanto affetto e sono loro alle quali devo dire il più caloroso grazie visto che mi hanno consentito di esprimermi sempre al massimo della mia creatività”. Accanto alla passione per il suo lavoro di parrucchiera, Stefania Rustici ha coltivato anche quello della creatrice di eventi sostenendo infatti la necessità di un’arte trasversale ispirata alla bellezza e alla creatività: decine le sfilate, gli spettacoli, ma anche concerti di musica, mostre d’arte che l’hanno vista protagonista. Per festeggiare i 30 anni della sua attività, Stefania ha aperto le porte del suo gioiello B-Rush in via dell’Unione nel centro storico di Grosseto a tutti coloro che, passando, vorranno condividere un momento insieme a lei e al suo staff. “Arrivare fin qui è stata un’avventura per la quale devo ringraziare i miei genitori e la mia famiglia, le mie splendide figlie, le mie clienti, i miei amici e il mio staff che è cambiato nel tempo. Voglio ringraziare anche questa splendida terra, la mia Maremma, la mia Grosseto che ha saputo sempre accogliere la mia voglia di futuro anche nel settore artigianale che rappresento. Quella dei 30 anni è per me solo una tappa, ancora ho tanto da dare!"


B.Rush-eco-hair-beauty-Experience


NEW CONCEPT Bellezza e Benessere insieme con B.RUSH. Questo è il nome del concept che nasce dalla volontà di Stefania Rustici, arricchita dalla sinergia di altri professionisti.

La vera forza del nostro salone, eco-hair-beauty-experience, sarà LA NATURA.

Se vuoi darci un taglio e dedicare del tempo al tuo benessere, da B.Rush puoi farlo nel nome dell’ecosostenibilità! Vi aspettiamo per scoprire tutte le novità


TI ASPETTO NEL MIO SALONE PER TANTE COCCOLE E AUTENTICO RELAX


VIENI A TROVARMI IN VIA DELL'UNIONE N°36 CENTRO STORICO GROSSETO

Foto
health and wellness Aelthea Beauty Club
Foto
parrucchieri TEAM RIBELLE PONSACCO CREATORI DI BIONDI AUTENTICI

Specializzati in Biondi Autentici!


Scopri il tuo biondo perfetto oggi stesso!


Sei pronta per un nuovo look?
I nostri esperti HairStylist sono qui per consigliarti la colorazione ideale, adatta alle tue esigenze e in armonia con la tua personalità!


Non accettare compromessi quando si tratta della bellezza dei tuoi capelli.
Ogni passo sarà attentamente studiato per garantire un effetto naturale e incantevole.
 
Scrivici subito per prenotare una consulenza gratuita e scoprire come trasformare la tua chioma con il magico tocco delle nostre mani!


Contattaci ora e inizia il tuo viaggio verso una bellezza unica e radiosa!

Foto
health and wellness Dott.ssa Maria Teresa Saliani

Lo Studio propone programmi finalizzati alla prevenzione ed al rallentamento dei fenomeni d’invecchiamento, alla correzione di difetti e/o al miglioramento estetico del viso e del corpo utilizzando metodiche non invasive o minimamente invasive.


Trattamenti Viso

Trattamenti Corpo

Laser e EPL

Nutrizione

Foto
health and wellness 2G Beauty Center Le Stagioni Della Bellezza

Centro estetico e benessere


Preparatevi ad Un'Esperienza Incredibile
Ogni trattamento è studiato per offrirti un’esperienza unica


Foto
parrucchieri AMORINO ZPT

La bellezza incontra le erbe tintorie

Così trattiamo il capello, usando la forza della natura e creando dei colori fantastici e senza l’utilizzo di agenti chimici.


Amorino ZPT
Fabio Amorino

Il direttore artistico Fabio Amorino, si avvale di un’esperienza pluridecennale alla ricerca di nuove linee di taglio e colorazione, esprimendo con la propria arte un perfetto equilibrio tra armonia e benessere, con stili e forme in linea con le nuove tendenze.


Parallelamente ai percorsi accademici, formativi e professionali, una continua ricerca lo ha portato a maturare esperienza non solo nel trattamento del capello, ma anche nel rispetto della persona e dell’ambiente. La dedizione alla crescita personale e professionale è stata un obiettivo molto importante che ha alimentato il fuoco del suo entusiasmo.


L’ amore per questo lavoro e le competenze acquisite gli consentono di realizzare tagli con attenzione alle linee del viso e studiando l’incarnato naturale e il charclè degli occhi usa la colorazione con sicurezza e padronanza, offrendo servizi mirati, unici e personalizzati.


Foto
health and wellness RAFFAELLA MURELLI PARRUCCHIERI

L'ISPIRAZIONE QUANDO INCONTRA LA PASSIONE E’ UNA GRANDE FORTUNA! “


Come vuoi sentirti?”

Elegante? Originale? Unica? Datti una risposta, perché incontrarci è iniziare una storia insieme. E’ un viaggio che prende forma e si corona nel momento stesso in cui specchiandoti ti riconosci. In tutti questi anni, attraverso la clientela e un percorso di ricerca, ho costruito e definito il mio Stile, lavorando sulla sintonia tra personale e professionale. Dicono di me che questa coerenza infonde coraggio e sicurezza nell’affrontare un cambiamento d’immagine che spesso, pur essendo un desiderio ambito, crea confusione e indecisione.


La mia clientela è una parte di me. Quando entri da “quella porta” ti osservo e, con la stessa determinazione critica che adotto per me, riesco a coglierne il Tuo lato migliore. Quelli che tu potresti chiamare "difetti" sono caratteristiche e punti di forza dai quali parto. Il taglio è la mia passione, un ossessione che mi spinge a realizzare insieme a te forme sempre nuove che ti permettono di interpretare le varie sfaccettature della tua personalità.


Ti accarezzo la testa, voglio conoscerla in ogni suo tratto, voglio percepirne la forma attraverso la sua morfologia. Creare, volare… E’ da quel momento che il mio pensiero comincia a visualizzare ciò che sei, per un taglio che ti assomigli, facile da indossare, che duri e migliori nel tempo.


Forbici e pettini scolpiscono volumi, smussano punte, addolciscono pieghe, stravolgono certezze. I tuoi capelli cresceranno, com’è ovvio, ma il taglio ti abbellirà e ti contraddistinguerà ancora perché crescendo manterrà la forma. Mi piace la definizione “Spettinatamente perfetti” per trasmetterti la certezza di un taglio sempre in ordine, senza la mano del parrucchiere o troppe costrizioni da ‘piega a phon’.


Eccomi rappresentata in queste poche righe. Faccio un lavoro che amo e che sento da sempre.


Quando l'ispirazione incontra la passione è una grande fortuna, la mia! Questa è la mia storia d’amore con i capelli, che inizia nell’87 con l’apertura della mia attività, la quale deve il successo a grinta e determinazione.


Le fondamenta del mio lavoro prendono forma con l’iscrizione all’Accademia, con le sue competizioni ragionali e nazionali, dalle quali derivano significativi riconoscimenti.


Nel ’93 entro a far parte del gruppo “I Gandini Art Team”, creatori di moda nel mondo, lavorando per 6 anni in pedane importanti, in Italia e all’estero, per trasmettere le tendenze ai colleghi.


Dopo 25 anni di carriera sento viva l’esigenza di perfezionarmi ulteriormente nel taglio. Frequento quindi a Londra la prestigiosa scuola di Vidal Sassoon, uno dei più grandi maestri di tutti i tempi nella storia dell’hair stylist.


In un team di 4 parrucchieri, nel luglio 2015 partecipo alle sfilate della Fashion Week di Montecarlo, grazie alla collaborazione con la Renè Olivier Production (direzione artistica dell’evento). Qui imparo ancora una volta a lavorare e plasmare la “materia” (i capelli) in modo nuovo, più vicino al bello naturale.


Definisco unica l’esperienza di Montecarlo perché ha contribuito a cambiare la visione della mia professione. Ora ti spiego il perché. Ritengo che l’errore più grave che si commetta nel mio settore sia quello di pensare a soddisfare principalmente l’ego di noi parrucchieri, nel pensiero di creare acconciature scultura troppo costruite, rischiando di entrare in collisione con le richieste, più verso l'effetto naturale. Il percorso che ho compiuto mi ha portato quindi a capire che si vince quando si risponde alle esigenze. Si vince quando si regala un’emozione.


Perciò la vera protagonista sei Tu. La vera protagonista e’ la mia clientela!


Formazione, innovazione e contemporaneità stanno alla base della mia costante ricerca, così come l’avvalermi di uno Staff preparato, all’altezza della mia filosofia: “la sicurezza di affidarti a mani esperte nel cambiamento di Stile pur rimanendo se stessi”.


Per il futuro mi propongo di far “volare” sempre più in alto il mio Salone perché diventi il punto di riferimento della zona, aumentando garanzia in sicurezza ed eccellenza. Un futuro in cui continuerò a migliorare ciò che mi fa sentire particolarmente speciale: valorizzare l’identità delle persone che vogliono sentirsi uniche!


"Per te che vuoi sentirti unica, inimitabile, una protagonista assoluta tra protagonisti, per essere... una certezza tra tante indecisioni, un punto luce tra vaste oscurità. Il nostro viaggio con te e' un'esperienza tra rassicuranti abitudini, un'abitudine per esperienze sempre diverse!"


Raffaella Murelli

Foto
parrucchieri BACKSTAGE Parrucchieri Di De Michele Marialaura

Salone specializzato in extension Colore Balayage
Via F.A Mastrochirico 8/10
080 4249878 Polignano a mare


Orari dí apertura

Lunedì Giovedì e Venerdì

9:00 /13:00    15:30/ 20:00

Martedì giorno di chiusura

Mercoledì  e sabato 9:00 / 20:00


Info prenotazioni linea fissa e Whatsapp 0804249878

Foto
health and wellness TREVI PROFUMO - AQUA TREVI

TRE GENERAZIONI: E ORA, LA QUARTA


La nostra profumeria storica nasce nel 1919, ha attraversato tre generazioni della Famiglia Terriaca giungendo, cento anni dopo, alla quarta.


La nostra sede è rimasta quella del primo giorno, nel cuore più suggestivo e glamour di Roma, a Fontana di Trevi. In particolare, in Via del Lavatore 57.


Nel 1919 l’attività nasce come Coltelleria, tradizione che manteniamo ancora oggi.

Negli anni, la Profumeria è diventata la vocazione per eccellenza della nostra storica boutique.


Nel 2020 si è deciso di rinnovare completamente il locale, sposando l’esclusività della profumeria artistica, sviluppando una collezione di profumi artigianali che si ispirano proprio al Glamour senza tempo di Fontana di Trevi ed allo spirito della Dolce Vita di Roma.


L’offerta proposta è quella dei Profumi di Nicchia, fragranze d’autore ricercate, privilegiando il Made in Italy e le produzioni artigianali con particolare attenzione alla ricerca, per emozioni olfattive uniche.


Bijoux e Accessori completano con gusto l’autenticità della nostra offerta, non solo per i numerosi turisti che vengono a scoprire la Città Eterna, ma anche per i tanti romani che amano riscoprire il fascino del centro storico della loro città.

Foto
parrucchieri BICE & STE HAIR SALOON

Vieni a scoprire il mondo di Bice & Ste Hair Salon, dove la creatività e la passione per il lavoro si fondono per offrirti un'esperienza di bellezza unica. Il nostro salone è un luogo pieno di colori, geometrie e fantasia, dove potrai trovare servizi di alta qualità per uomo e donna.


Il nostro team è composto da tre parrucchieri altamente qualificati, che lavorano con spirito di squadra per offrirti un servizio personalizzato e su misura per le tue esigenze. Nonostante non siamo un gruppo numeroso, il nostro grande spirito e la nostra passione per il lavoro ci permettono di garantire risultati di altissimo livello.


Vieni a trovarci e lasciati coccolare dalle nostre tecniche innovative e dalle nostre pratiche all'avanguardia. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per soddisfare le tue esigenze, per questo l'avventura di Bice e Ste è anche nelle tue mani!


Non esitare a contattarci per prenotare un appuntamento nel nostro salone. Il nostro team sarà lieto di accoglierti e di offrirti il meglio in termini di qualità, professionalità e innovazione.

Foto
parrucchieri THEMA HAIR PARRUCCHIERI

THEMÁ HAIR PARRUCCHIERI
Via Boccaccio n°6 Tombolo (PD)
Tel: 0499470711
WhatsApp: 3395282955

Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.