Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CILIA TRAVEL S.R.L. CORSO PIERLUIGI DA PALESTRINA 30
00036 PALESTRINA (RM)

0695313039
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias I Bravi Ragazzi Pizzeria

Via delle Colline 52, Meda (MB).
Anche a domicilio
Tel. +39 0362 13311

Foto
restaurants LA CORTE DEI MOLINI

Dal 2005, accogliente ristorante tradizionale a Castel Maggiore, in provincia di Bologna!

La Corte dei Molini è il nostro sogno divenuto realtà, ma è soprattutto il luogo dove ogni giorno vi accogliamo con l'emozione del primo, pronti ad accompagnarvi in un viaggio tra i sapori della cucina emiliana tradizionale.


Ci troviamo in Via Matteotti 161 a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, all'interno di un suggestivo locale del Cinquecento sapientemente recuperato. In questa location così magica, che vanta anche uno spazio esterno con 70 coperti, potrete gustare i piatti storici della gastronomia bolognese rivisitati in chiave moderna e preparati con materie prime di altissima qualità. È proprio l'attenta selezione degli ingredienti a contraddistinguere maggiormente la nostra offerta: qui tutto è autentico e di provenienza locale, perché solo così possiamo proporre i veri sapori della cucina emiliana tradizionale. Le proposte gastronomiche sono poi accompagnate dai vini di nostra produzione: è nostra infatti l'azienda vinicola Poggi, che dal 1954 porta sulla tavola esclusivamente le uve tipiche della tradizione.


Siamo vicini all'uscita dell'autostrada A13 Bologna Interporto e al Centergross: per questo La Corte dei Molini è perfetto anche per pranzi e cene aziendali. Contattateci telefonicamente per prenotare il vostro tavolo.


Il locale viene tutti i giorni, grazie a un'impianto specifico, sanificato tramite emissione di ozono.

Foto
Food & Wine I’BOLLITI - TRIPPERIA E CROSTINERIA

Cucina Tradizionale Fiorentina
Lampredotto, Bollito Misto, Crostini & tanti Panini

linktr.ee/ibolliti

Foto
pizzerias MALAFEMMENA PIZZERIA

Vieni a gustare la vera Pizza Napoletana cotta in forno a legna.

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Sant'Angelo Di Mancini Danilo

Panificio
#Morolo
#fornoalegna
#pizza
#pane
#biscotti

Foto
pizzerias Wood Pizzeria

Da quando abbiamo aperto nel 2015 il nostro obiettivo è rimasto sempre lo stesso, offrire cibo sano per uno stile di vita sano.


Salutare per noi è un concetto che va oltre il conteggio delle calorie ma il sentirsi bene.

Da noi ci sono un sacco di ragioni per sentirsi bene.


Per fare un buon cibo ci vogliono buoni prodotti e noi ci forniamo da produttori locali e artigiani del settore appassionati dei loro prodotti come noi lo siamo delle nostre pizze.


I prodotti ci arrivano freschi tutti i giorni per poi essere processati qui da noi appena prima di aprire le porte.


È così sin dall’inizio qui da Wood e sarà sempre così fino alla fine.

Per amore della pizza.


Accettiamo solo ordini telefonici, potete contattarci a questo numero: 058480316

Foto
restaurants Bell' e Buon Street Food Partenopeo

Bell’e Buon Street Food Partenopeo “Tradizione Napoletana”


Bell’e buon!


Lo street Food Tradizionale Napoletano vi aspetta nel cuore di Torino!!


Non perdere l’occasione di provare i nostri piatti forti!!


O’ Cuzzetiello  “Cuzztiell” nato da un rito culinario napoletano e si mangia intriso di ragù, da noi ne trovate tante varianti differenti da poter gustare in compagnia tra chiacchiere e risate.


E non solo..

Da noi puoi trovare anche il Cuoppo di mare e il Cuoppo di terra, il famoso cartoccio napoletano a forma di cono ripieno di ogni sorta di fritto! Una prelibatezza unica ed indescrivibile, il vostro palato salterà dalla gioia!


Nel Cuoppo di mare puoi trovare Calamari, Gamberi, Ciuffetti, e verdure in pastella. In quello di terra zeppoline, crocchè, frittatine e palle di riso fritte! Tutto realizzato secondo la tradizione napoletana!


Che cosa aspetti??
Vieni a trovarci subito! Ci trovi in Via Catania 9 a Torino!

Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
Food & Wine Eatmosfera Pizzeria Bistrot

Nació con la idea de contar la cultura gastronómica italiana, de transportarte a esos lugares donde nacen productos únicos gracias a la historia de nuestro país, el clima y la milenaria pasión de los italianos por la buena comida.

Foto
restaurants Gusto Tondo

Ogni giorno Da Noi puoi trovare il meglio


Materie genuine

Le nostre carni, le nostre farine, i nostri salumi e tutte le altre materie prime sono il frutto di una ricerca e di una selezione che dura da anni, nel nostro menù troverete solo prodotti d’eccellenza, cucinati con maestria per garantirvi qualità semplicità e sapori unici.


La passione

Amiamo vedere persone felici uscire dai nostri ristoranti, per questo cuciniamo sempre pensando a Voi unendo passione e impegno all’amore per i gesti quotidiani che mirano a soddisfare le vostre esigenze culinari.

Una famiglia

Nel 2015 Valentino, Alex ed Ilaria danno vita a Gusto Tondo fondendo la passione per la cucina ai valori della famiglia e trasmettendoli allo staff  hanno creato un ambiente unico che vi farà sentire coccolati e deliziati come a casa..


Foto
restaurants TRATTORIA ALLA LANTERNA

La Lanterna è un ristorante a conduzione familiare, che si è guadagnato un posto di riferimento nella scena culinaria italiana, in particolare romana.


L'obiettivo principale del ristorante è quello di seguire la tradizione culinaria, mantenendo intatti i sapori e i piatti tipici della cucina romana. Tuttavia, la Lanterna non si limita solo alla tradizione, ma è sempre attenta alle nuove tendenze e novità del settore.


Il menu del ristorante offre piatti classici come la trippa, gli gnocchi fatti in casa, l'amatriciana e i carciofi alla romana, nonché specialità come i tonnarelli cacio e pepe e la pasta alla vernaccia. La Lanterna è anche rinomata per il suo fritto leggero e croccante, incluso quello vegetale, tipico della tradizione romanesca.


Il ristorante è aperto a pranzo e cena, tranne il lunedì, e offre un servizio al passo con i tempi. In particolare, i proprietari hanno creato una lista a tema per i loro clienti, dove alla fine di un pasto si possono lasciare i propri contatti per ricevere informazioni sui piatti speciali, eventi e novità.


Se siete alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica nella città eterna, la Lanterna è il posto perfetto per voi. Venite a gustare i sapori della cucina romana di un tempo, in un ambiente caldo e familiare, dove la tradizione e l'innovazione si incontrano per creare un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Foto
pizzerias Cicciotto o' Milionario Pizza e Fritti

Menu Cicciotto
ciao!


La pizzeria cicciotto o milionario si trova in via Fabio Massimo 89 Roma zona prati lepanto
ci scusiamo ma non accettiamo prenotazioni
puoi venire direttamente per il tavolo
facciamo anche pizza d’Asporto
puoi anche ordinare la consegna a casa con le app deliveroo o glovo.
Siamo aperti dalle ore 12 alle ore 24 orario continuato anche per un aperitivo spritz
guarda il nostro menu


ti aspettiamo grazie!
Lunedi Riposo

Foto
restaurants RISTORANTE SANTA CROCE

Chi siamo

Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nel comune di Civitella del Tronto, storica cittadina della provincia teramana. Una piccolissima frazione, un'umile famiglia e il mestiere di una vita. Inizialmente vi erano meno di 20 posti e tanta speranza! Ora circa 450 posti, oltre 60 tipi di pizze e molte altre specialità.


Nel 2014 e nel 2015 l'azienda ha ricevuto il premio "ECCELLENZE ITALIANE" e il "Certificato di Eccellenza" da Trip Advisor. Premiato "FORCHETTA D'ORO" sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini e pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.


Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, con personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

Il ristorante dispone di una sala banchetti fino a 450 posti, ideale per organizzare cerimonie, anniversari, compleanni, lauree e feste in genere. Il locale è dotato di maxischermo per la visione di partite di calcio e non solo.



Nel rispetto dell'ambiente e della natura, come molte aziende all'avanguardia, anche il ristorante pizzeria Santa Croce abbraccia una filosofia "green" attraverso l'installazione di pannelli solari sul tetto della propria struttura.

Foto
Food & Wine PER COLPA DI EVA - PIZZA FOOD

Pizza experience
Passione per la pizza
CENA
ASPORTO
CHIUSO MARTEDÌ

Foto
restaurants BAR DEL CANOTTIERE ''I PONTILI''

Bar pizzeria e griglieria

Per info e prenotazioni contattare il numero 3475306082 Juri

Foto
restaurants N.39 Restaurant & Bistrot
Nel cuore del centro storico di Finale Ligure, specialità di pesce e non solo.