Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CHIESA STEFANO VIA CONTRA' DELLE CANOVE 19
36100 VICENZA (VI)

0444542807
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
health and wellness ACCADEMIA LILIANA PADUANO

Unica sede Corso Arnaldo Lucci, 156 Napoli

L'Accademia Liliana Paduano conosciuta ed apprezzata per aver introdotto nella formazione metodi innovativi di gestione della didattica, la Scuola è ormai da tempo un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che vogliono diventare professionisti della bellezza e per le aziende che sempre più numerose si rivolgono alla Scuola per richiedere personale

qualificato.


Una formazione di eccellenza certificata da un esperienza nel settore di oltre 40anni e che costituisce un vero e proprio "marchio di qualità". La Scuola è stata insignita del premio "ECCELLENZE DEL SUD" il prestigioso riconoscimento che ogni anno premia le eccellenze del mezzogiorno in campo culturale, imprenditoriale e professionale.

Foto
health and wellness RAFFAELLA MURELLI PARRUCCHIERI

L'ISPIRAZIONE QUANDO INCONTRA LA PASSIONE E’ UNA GRANDE FORTUNA! “


Come vuoi sentirti?”

Elegante? Originale? Unica? Datti una risposta, perché incontrarci è iniziare una storia insieme. E’ un viaggio che prende forma e si corona nel momento stesso in cui specchiandoti ti riconosci. In tutti questi anni, attraverso la clientela e un percorso di ricerca, ho costruito e definito il mio Stile, lavorando sulla sintonia tra personale e professionale. Dicono di me che questa coerenza infonde coraggio e sicurezza nell’affrontare un cambiamento d’immagine che spesso, pur essendo un desiderio ambito, crea confusione e indecisione.


La mia clientela è una parte di me. Quando entri da “quella porta” ti osservo e, con la stessa determinazione critica che adotto per me, riesco a coglierne il Tuo lato migliore. Quelli che tu potresti chiamare "difetti" sono caratteristiche e punti di forza dai quali parto. Il taglio è la mia passione, un ossessione che mi spinge a realizzare insieme a te forme sempre nuove che ti permettono di interpretare le varie sfaccettature della tua personalità.


Ti accarezzo la testa, voglio conoscerla in ogni suo tratto, voglio percepirne la forma attraverso la sua morfologia. Creare, volare… E’ da quel momento che il mio pensiero comincia a visualizzare ciò che sei, per un taglio che ti assomigli, facile da indossare, che duri e migliori nel tempo.


Forbici e pettini scolpiscono volumi, smussano punte, addolciscono pieghe, stravolgono certezze. I tuoi capelli cresceranno, com’è ovvio, ma il taglio ti abbellirà e ti contraddistinguerà ancora perché crescendo manterrà la forma. Mi piace la definizione “Spettinatamente perfetti” per trasmetterti la certezza di un taglio sempre in ordine, senza la mano del parrucchiere o troppe costrizioni da ‘piega a phon’.


Eccomi rappresentata in queste poche righe. Faccio un lavoro che amo e che sento da sempre.


Quando l'ispirazione incontra la passione è una grande fortuna, la mia! Questa è la mia storia d’amore con i capelli, che inizia nell’87 con l’apertura della mia attività, la quale deve il successo a grinta e determinazione.


Le fondamenta del mio lavoro prendono forma con l’iscrizione all’Accademia, con le sue competizioni ragionali e nazionali, dalle quali derivano significativi riconoscimenti.


Nel ’93 entro a far parte del gruppo “I Gandini Art Team”, creatori di moda nel mondo, lavorando per 6 anni in pedane importanti, in Italia e all’estero, per trasmettere le tendenze ai colleghi.


Dopo 25 anni di carriera sento viva l’esigenza di perfezionarmi ulteriormente nel taglio. Frequento quindi a Londra la prestigiosa scuola di Vidal Sassoon, uno dei più grandi maestri di tutti i tempi nella storia dell’hair stylist.


In un team di 4 parrucchieri, nel luglio 2015 partecipo alle sfilate della Fashion Week di Montecarlo, grazie alla collaborazione con la Renè Olivier Production (direzione artistica dell’evento). Qui imparo ancora una volta a lavorare e plasmare la “materia” (i capelli) in modo nuovo, più vicino al bello naturale.


Definisco unica l’esperienza di Montecarlo perché ha contribuito a cambiare la visione della mia professione. Ora ti spiego il perché. Ritengo che l’errore più grave che si commetta nel mio settore sia quello di pensare a soddisfare principalmente l’ego di noi parrucchieri, nel pensiero di creare acconciature scultura troppo costruite, rischiando di entrare in collisione con le richieste, più verso l'effetto naturale. Il percorso che ho compiuto mi ha portato quindi a capire che si vince quando si risponde alle esigenze. Si vince quando si regala un’emozione.


Perciò la vera protagonista sei Tu. La vera protagonista e’ la mia clientela!


Formazione, innovazione e contemporaneità stanno alla base della mia costante ricerca, così come l’avvalermi di uno Staff preparato, all’altezza della mia filosofia: “la sicurezza di affidarti a mani esperte nel cambiamento di Stile pur rimanendo se stessi”.


Per il futuro mi propongo di far “volare” sempre più in alto il mio Salone perché diventi il punto di riferimento della zona, aumentando garanzia in sicurezza ed eccellenza. Un futuro in cui continuerò a migliorare ciò che mi fa sentire particolarmente speciale: valorizzare l’identità delle persone che vogliono sentirsi uniche!


"Per te che vuoi sentirti unica, inimitabile, una protagonista assoluta tra protagonisti, per essere... una certezza tra tante indecisioni, un punto luce tra vaste oscurità. Il nostro viaggio con te e' un'esperienza tra rassicuranti abitudini, un'abitudine per esperienze sempre diverse!"


Raffaella Murelli

Foto
health and wellness LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE

LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE è un centro estetico di grande successo fondato nel 2007 da Brunella. Grazie alla sua passione per il settore, Brunella ha aperto il negozio con l'importante contributo di sua sorella.
All'inizio, il centro era specializzato nella cura delle mani e nell'estetica di base, ma col tempo ha ampliato la propria gamma di servizi, includendo anche trattamenti viso. Questa espansione ha consentito al centro di offrire una vasta gamma di opzioni per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.


L'attenzione di Brunella alla qualità e all'eccellenza si riflette nell'offerta di trattamenti viso altamente professionali, finalizzati a migliorare e valorizzare la bellezza naturale di ogni persona. Grazie alla continua dedizione a fornire servizi di alta qualità, LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE si è affermato come un centro estetico di fiducia, riconosciuto per la sua competenza e per il suo impegno a raggiungere risultati soddisfacenti per i suoi clienti.


La mission del centro è quella di diventare un punto di riferimento per coloro che desiderano vivere momenti di benessere e riacquistare fiducia nelle proprie imperfezioni. Non si limita semplicemente a ridurre le rughe o a perdere centimetri, ma si concentra sull'importanza di imparare a valorizzarsi e a sentirsi belle e curate in ogni fase della vita e in qualsiasi forma fisica. Grazie alla profonda conoscenza di Brunella per il settore dell'estetica e della cura della pelle, il centro offre consulenze esperte e guida le persone nella scoperta della loro autentica bellezza.


Il centro si distingue per la sua costante ricerca di soluzioni innovative nel campo dell'estetica, rimanendo sempre al passo con le ultime tendenze. Un'ampia gamma di novità è disponibile, che comprende macchinari all'avanguardia e trattamenti specializzati come l'armocromia, il manual lifting per il viso e il metodo Renata Franca per il corpo. Grazie all'armocromia, i clienti possono scoprire i colori che valorizzano al meglio la loro carnagione, mentre il trattamento di manual lifting per il viso offre una soluzione naturale per tonificare e ravvivare la pelle. Il metodo Renata Franca, specifico per il corpo, mira a ridurre la cellulite e migliorare la circolazione linfatica. Il centro si impegna a fornire ai clienti le ultime innovazioni nel campo dell'estetica, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti.


La continua ricerca di nuovi trattamenti e tecnologie avanzate testimonia l'impegno del centro nel soddisfare le esigenze dei propri clienti e nel fornire soluzioni all'avanguardia per migliorare l'aspetto e il benessere complessivo.



Foto
health and wellness IL MONDO SENZA GLUTINE DI MARIA CRISCI

Chi siamo

Il business dei nostri shop è basato su un'attività analitica sul mercato alimentare; l'eccellenza dei prodotti del marchio Più Gusto e tanti altri marchi leader sul mercato italiano.


Migliorare la qualità di vita dei celiaci e non solo...

Con l'espandersi dell'intolleranza verso il glutine abbiamo pensato di realizzare una rete di negozi per la distribuzione dei prodotti destinati ai soggetti intolleranti (celiaci e/o patologie connesse), in modo da dare anche a queste categorie la possibilità di gustare alimenti artigianali e genuini. La rete "Il Mondo senza glutine" copre ormai l'intero territorio nazionale con prodotti secchi, freschi e surgelati, di alta qualità e legati ai migliori marchi tra cui "Più Gusto senza glutine". Nei negozi a marchio "Il Mondo senza Glutine" è possibile trovare le aree offerte e promozioni, servizio celere ed assistito ed un ambiente dinamico ed innovativo; caratteristiche che hanno reso il marchio Mondo Senza Glutine leader in questo settore. Richiedi info senza impegno!

Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
health and wellness IVY BRAND BEAUTY CLUB

Massaggi professionali
Tricopigmentazione
Estetica avanzata
Corsi di estetica @ivybrand_academy
ivytrico.com

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO FUTURO NATURALE
Futuro Naturale è un centro estetico di ultima generazione nel centro di Bologna
Foto
health and wellness Maitre Parfumeur Profumeria Artistica

Dal cuore di Stefania al cuore di Torino.
La storia di Maître Parfumeur è anche quella della sua fondatrice, Stefania Marzufero Boni.


Tutto prende vita da un progetto nato negli anni novanta, Stefania grande appassionata di profumi, bijoux e accessori particolari, fonda la sua profumeria ai i piedi della collina Torinese, precisamente in Piazza Gran Madre.

Viaggia, scopre, seleziona e porta a Torino.


Così prende vita Maître Parfumeur, corner shop raffinato che propone Brand ricercati provenienti dalle più prestigiose case produttrici tra Londra, Parigi, Dubai, New York e non solo.


Una filosofia dell’esclusività che tutt'ora vive in ogni piccolo dettaglio.


Oggi in questo luogo incantevole potrete trovare uno staff preparato che vi accompagnerà in un percorso olfattivo personalizzato, finalizzato alla scelta del vostro profumo ideale.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
health and wellness Estetica Veronica Di Calcaterra Erika

Il tuo benessere è il nostro obiettivo
Centro specializzato in menopausa
Epilazione Laser Diodo 808

Foto
parrucchieri FC EXCLUSIVE BEAUTY - Di Francesca Celesti - Specialisti del Biondo

 Chi Siamo

FC CENTRO BELLEZZA è un centro estetico a Roma che nasce nel 2021, ma che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore beauty, bellezza ed estetica.

La nostra passione per il mondo dell’estetica ci ha spinto a creare un ambiente accogliente e professionale, dove offriamo una vasta gamma di trattamenti e servizi per la cura e la bellezza del corpo.


I nostri esperti sono altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche di bellezza, per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità e dell’innovazione.


Siamo orgogliosi di offrire un’esperienza di bellezza personalizzata e su misura per ogni cliente, con un’attenzione particolare ai dettagli e ai risultati

Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
health and wellness MARCELLA HAIR & BEAUTY

Marcella è una vera e propria artista dell'estetica che ha deciso di realizzare il suo sogno aprendo la struttura "MARCELLA HAIR & BEAUTY". Dopo 26 anni di esperienza nel settore estetico, ha trasformato la sua passione in una professione, offrendo ai suoi clienti un servizio di alto livello per la cura della persona.


Per Marcella, il benessere della persona è la cosa più importante, e per questo motivo si avvale di prodotti di alta qualità come PHILIP MARTIN'S, completamente bio compatibili e realizzati con ingredienti di derivazione naturale. Marcella crede fermamente che la bellezza debba andare oltre l'apparenza, e che debba essere accompagnata da un profondo senso di benessere interiore.


Il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY è il luogo ideale per prendersi cura di se stessi in modo completo. Marcella e il suo team di collaboratori esperti nella cura del corpo, della cute e dei capelli, seguono la filosofia del vivere sano, garantendo un servizio sicuro e di qualità, interamente Made in Italy.


Inoltre, il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY offre atmosfere uniche per i vostri momenti di relax, creando un'esperienza di benessere totale, dove potrete dimenticare lo stress quotidiano e dedicare del tempo a voi stessi.


Se sei alla ricerca di un salone di bellezza che sia in grado di prendersi cura di te a 360°, MARCELLA HAIR & BEAUTY è il posto giusto per te. Affidati alla passione e alla professionalità di Marcella e del suo team, e scopri come il benessere può diventare una parte integrante della tua vita.

Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
parrucchieri Free hair di Giusy Volpe
Cura e bellezza.