Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CHIALASTRI VIA FORTEBRACCIO 20
00176 ROMA (RM)

06273231
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.

Foto
Food & Wine BAR DEL FICO

Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico

Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.

E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.


Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.

Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.


Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.

Foto
Food & Wine ALLA TABINA - DI IVAN

La passione di sempre in un takeaway tutto nuovo. Spritz and Pizza! I nostri impasti alla napoletana



Since 1985

Le mani danno forma all’impasto, il tempo, le temperature trasformano le nostre farine, di oasi italiana, in impasti leggeri e fragranti.


La passione per i prodotti Italiani d’eccellenza e un’attenta ricerca delle specialità regionali del nostro territorio fanno il resto…

Il risultato è la nostra pizza, un prodotto di qualità, sano, che racchiude tutto il meglio della tradizione Italiana.


Benvenuti Alla Tabina.

Ivan Moro



Foto
pastry shops IONELA'S BAKERY

Lavoro nella pasticceria da sempre da quando mi sono diplomata.Il  mio lavoro e la mia passione.Per molti anni mi sono occupata di pasticceria ad alto livello,in Italia e all'estero con soddisfazione e amore.


Sono una professionista nell' preparare torte, biscotti prodotti da forno che ,fin da giovane ho scoperto un intolleranza al lattosio.La necessità di cambiare il rapporto con il cibo diventerà poi fondamentale quando compariranno nel mio quotidiano spossatezza, stanchezza cronica , difficoltà di concentrazione.Tutti  problemi legati al consumo di glutine.
Ho dovuto radicalmente le mie abitudini,per stare bene.Ho visto in questa necessità non un limite ma un'occasione:mi sono informata,ho studiato ,ho scoperto che non ero da sola ad aver sperimentato il valore di un'alimentazione differente,ma soprattutto che le privazioni non erano affatto necessarie.


Preparare qualcosa di sano per il corpo,buono per il palato, bello da guardare.Questa è stata la mia sfida.


Cambiare mi ha dato enormi benefici sia fisici che mentali,e ho voluto portare questa esperienza personale nel mio lavoro, trasformandolo e ripensandolo non solo per chi è intollerante,ma anche in un' opportunità di benessere,per tutti.


Consumare meno zuccheri, togliendo glutine, lattosio, riscoprire grani antichi,farine di frutta secca oleosa o legumi è una scelta verso un alimentazione più sana e consapevole.


Ti posso offrire molte ottime alternative che saranno un'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e soprattutto saranno davvero deliziosi.


BUONO DAVVERO,BUONO PER TUTTI!!!

LA SCELTA DI UTILIZZARE QUESTI GRANI ANTICHI ( QUINOA, AMARANTO, MIGLIO, SORGO, SARACENO,TEFF,AVENA SENZA GLUTINE)  PIÙ LA FARINA DI LEGUMI EUNA SCELTA SALUTARE,MA È ANCHE LA DIMOSTRAZIONE CHE SI POSSONO MANGIARE COSE BUONE,BELLE ED ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILI,SENZA NECESSARIAMENTE USARE MIX DI FARINE PER CELIACI,AMIDI COME FECOLA DI PATATE E MAIS


PROVA ANCHE TU LA DIFFERENZA!!!


Vi propongo un cambio di prospettiva si'ma senza rinunciare al piacere del cibo!!
Questa e la mia sfida,la sfida che voglio condividere con voi!!!       


Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
bakeries Panetteria Lanfranco - Avellino

Il pane di una volta da cinque generazioni. Lavorato a mano con lievitazione naturale e cottura legna.

Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
cafés L'OASI GELATERIA
Gelateria e Pasticceria fredda Artigianale "Vista Mare" - Bar Caffetteria.

Solo materie prime naturali e selezionate.
Il buono, il tradizionale, l'innovazione e i prodotti di prima qualità sono da sempre alla base della nostra storia
Foto
pasta factories LA CASERECCIA Lavorazione Artigianale di Pasta

Pasta fresca artigianale
Gastronomia
Enoteca
Unica sede via Ferrara 84, NAPOLI
081284030

Foto
Food & Wine BAR SCACCO MATTO

BAR SCACCO MATTO

colazioni
pranziveloci
merende
aperitivi
gelatoartigianale
karaoke
discomusic
LUN-MER 6am-20pm
GIO-DOM 6am-1am

Foto
Food & Wine IL LOCALETTO - COMIDA ITALIANA

Comida Italiana
Specialitá: PORCHETTA e PINSA ROMANA
Juev a dom: de 13:00-16.30 y de 19h-23.30
607816172 / 692808192

Foto
Food & Wine Cornetteria Dolce Notte

Cornetteria artigianale...vendita al dettaglio di cornetti,bombe,ciambelle e altro ancora

Foto
cafés DESIR DE ROY

Bar / Pasticceria / Gelateria

Foto
rosticceria e gastronomia ROSTICCERIA FORTE - FAVARA

ROSTICCERIA-FAST FOOD-POLLI ALLA BRACE-PANINERIA-ALIMENTARI-PRELIBATEZZE GASTRONOMICHE. VI RICORDO CHE I NOSTRI POLLI LI POSSONO MANGIARE ANCHE I CELIACHI.

Foto
ice-cream shop Antica Gelateria Crispino Dal 1936

Antica gelateria crispino. ...dal 1936 ....di luigi crispino

Foto
butchers Elite Carni
Macelleria, Salumeria, Gastronomia,.