Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CHENTRE 19
11010 BIONAZ (AO)

0165730902
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
farm holidays Azienda Agrituristica ''U ZU PEPPINO'' di Rosaria Casamento

Immerso nella tranquilla e profumata campagna eoliana, a circa 5 km dal centro storico e a 7 Km dal mare, l’agriturismo nasce dall’attenta ristrutturazione di un antico casolare tipico dell’isola di Lipari.

Con ampia vista panoramica sulle coste sud della Calabria e quella tirrenica della Sicilia, sulla quale svetta maestosa l’Etna, nell’ambiente di assoluto relax si fondono magicamente i sapori e gli odori della cucina tipica isolana.


Rosaria, titolare dell’azienda, propone alla propria clientela i prodotti genuini della campagna eoliana di propria produzione. Gli antipasti a base di verdure, i maccheroni “zu Peppino” e il coniglio in agrodolce, lasceranno sul vostro palato il sapore tipico delle “ricette” del contadino.


La struttura, aperta tutto l’anno, offre delle camere accoglienti, con un arredamento sobrio e confortevole per rendere più piacevole il vostro soggiorno.


La posizione strategica del posto permette, agli amanti della natura, l’opportunità di effettuare delle passeggiate a piedi nella meravigliosa campagna eoliana; agli appassionati del mare, la possibilità di partecipare a escursioni organizzate alla scoperta della bellezza multicromatica delle coste dell’arcipelago; per i più esigenti, l’occasione per visitare il “Castello di Lipari” che custodisce, come in uno scrigno, la millenaria storia delle Isole Eolie.

Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
ricevimenti LE DUNE EVENTI

Eventi -  Catering - Allestimenti (sala interna e posti a sedere all’aperto).


Location accogliente immersa nella natura, ottima per realizzare la tua cerimonia

PRENOTA IL TUO EVENTO - Al rtesto  pensiamo tutto noi 

- Il tuo diciottesimo  - la tua comunione - Il tuo battesimo -La tua festa di laurea - La tua promessa di matrimonio = -II tuo compleanno -Le tue nozze d' argento - il tuo meeting aziendale - Il tuo baby shower  - Il tuo addio a celibato o nubilato


Foto
farm holidays Agriturismo Villa Mado

Agriturismo Villa Mado è un luogo immerso nella natura, situato a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, nel cuore della Valle d'Itria. La struttura, ristrutturata con cura e mantenendo intatta l'architettura originale, offre ospitalità in un ambiente familiare e accogliente.


La posizione dell'agriturismo, in una zona panoramica e tranquilla, lo rende il luogo ideale per una vacanza rilassante, lontana dal caos e dalla frenesia della città. Gli ospiti potranno godere della bellezza del paesaggio circostante, con oliveti, vigneti e campi di grano che si estendono fino all'orizzonte.


Le camere dell'agriturismo sono spaziose e arredate con gusto, dotate di tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. Inoltre, la struttura dispone di una grande piscina, ideale per rinfrescarsi nelle giornate calde estive, e di un ampio spazio verde dove poter passeggiare e rilassarsi all'ombra degli alberi.


L'agriturismo Villa Mado offre anche la possibilità di degustare prodotti locali e piatti tipici della tradizione culinaria pugliese, preparati con ingredienti a chilometro zero e di alta qualità. Gli ospiti potranno gustare i prodotti dell'azienda agricola, come olio extravergine di oliva, vino, formaggi e salumi, direttamente nell'agriturismo, oppure partecipare a visite guidate e degustazioni presso le aziende locali.


In sintesi, Agriturismo Villa Mado rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della natura e della buona cucina, immersi nell'atmosfera autentica della Puglia.

Foto
lidi CABIRIA SLOW BEACH

DIMMI DOVE VAI E TI DIRO’ CHI SEI”

Un orizzonte di mare libero, ed una strabiliante cornice di flora e fauna intorno.

Siamo infatti il primo Beach Club di Focene Sud, al confine con la riserva naturale ed ecologica.


Per questo motivo il Cabiria Slow Beach è una location magica, unica in cui puoi trovare  albe di nuovi inizi con energie che si rinnovano, e tramonti morbidi di onde infuocate dal sole che sanno di sale e mare.

Viviamo nel “qui e ora”.


Vogliamo farti vivere un’esperienza lontana dallo “Urban Style”, per un  relax completo con la testa tra le nuvole ed i piedi nella sabbia.


Siamo la  location che abbiamo contribuito a disegnare, leggera come l’aria e naturalmente “total white” in perfetto equilibrio con l’ambiente di cui siamo circondati.


Siamo anche tutte le nostre scelte che contribuiamo a rendere migliori attraverso l’impegno costante delle nostre persone insieme ai valori in cui crediamo.


Siamo #GlobalPartnerdelCambiamento in relazione alla salute dei mari ed aderiamo alla Giornata Mondiale degli Oceani attraverso iniziative costanti e di lungo periodo.


Crediamo ed agiamo un business del turismo etico del mare, verso cui assumiamo permanentemente una responsabilità sociale d’impresa.

Join us

Foto
mountain huts Rifugio Escursionistico Malga Di Romeno

La malga di Romeno sorge a 1769 m di altitudine ai piedi del maestoso Monte Roen. E’ aperta tutto l’anno ed è meta di escursionisti, bikers, ciaspolatori e sci alpinisti.


E’ meta ideale anche per chi ha bambini poiché è facilmente raggiungibile in auto e nei pressi della malga ci sono un piccolo parco giochi e gli animali della fattoria.


Dalla Malga in soli 40 minuti si raggiunge la panoramica cima del Monte Roen lungo il sentiero 500.


La malga è aperta per pranzi e cene, per queste ultime è necessaria la prenotazione.


Inoltre dispone anche di 3 stanze per un totale di 12 posti letto.

Foto
hotels HOTEL LA CAPORALA - FAM. LONARDI

Hotel 3 Stelle Superior a Verona.

Godetevi il vostro tempo a due passi da tutto; una struttura evoluta per il tuo soggiorno a Verona.


Un progetto ambizioso, un hotel moderno che sorge accanto alla storica Villa Soldo e che conserva salde le radici dell’accoglienza. Immerso in una grande area verde, a pochi minuti dalle principali vie di comunicazione, “La Caporala” è l’unico bleisure hub che unisce comodità, funzionalità e uno stile unico per i soggiorni business e turistici.


Il tempo per il buon relax o per un incontro d’affari: sarete voi a scegliere. Noi penseremo al resto. Professionalità, riservatezza e servizi avanzati fanno dell’albergo un punto di riferimento per chi sceglie di soggiornare nel nostro Hotel a 10 minuti di auto dal centro di Verona.


Business & Leisure - Verona Italy
Questo è La Caporala

Foto
ricevimenti MAISON MARIAGE WEDDING & EVENTS

Chi Siamo
Wedding Planner e Wedding Designer :

la perfetta sinergia per un  matrimonio indimenticabile!

  Il matrimonio è come un quadro d’autore. Ogni elemento vive in armonia con gli altri e, proprio per questo, ogni dettaglio deve essere curato con attenzione, proporzione ed estro creativo. La passione che mettiamo nel nostro lavoro, la propensione all’ascolto e l’esperienza organizzativa che ci contraddistingue,  ci aiutano a realizzare matrimoni ed eventi sempre diversi e in linea con i vostri desideri. Grazie alle nostre competenze provenienti da settori differenti, siamo in grado di offrirvi un supporto completo, dall’organizzazione al design in modo da farvi vivere un’esperienza entusiasmante fatta di attenzione per i dettagli e originalità nei progetti.    

Silvia Baldan – Wedding Planner

Sono una Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e Verona

“ Organizzare un matrimonio non è solo occuparsi della pianificazione di ogni dettaglio affinché nulla sia lasciato al caso, ma significa anche prendersi cura delle persone che affidano a te la realizzazione di un giorno così importante affinché vivano, insieme ai loro ospiti, belle emozioni da ricordare per sempre.

Qual è il mio valore aggiunto?

La capacità di Ascoltare che crea subito empatia con chi mi affida le proprie ansie e i propri desideri. Questo mi permette di rassicurare voi Sposi e di comprendere a fondo ogni esigenza, concretizzando al meglio le vostre richieste.

Il Rispetto e l’Attenzione costante alla persona: il centro del mio lavoro siete Voi con i vostri dubbi, le idee spesso in contrasto tra loro e le diverse aspettative; ogni coppia vive una storia unica e speciale che merita di essere raccontata al meglio e in modo esclusivo. Nessuna copia di foto scovate qua e là su Pinterest o nel Web, ma un evento che sarà solo Vostro e rispecchierà la vostra personalità!

Obiettività e Senso pratico: ogni richiesta viene analizzata cercando di arrivare alla miglior soluzione possibile nel rispetto delle vostri desideri.

Al mio lavoro di organizzatrice di eventi affianco anche un’intensa attività di formazione rivolta a chi voglia intraprendere la professione di Wedding Planner con i corsi gestiti dalla mia Wedding Academy.
Inoltre svolgo un’attività di coaching per tutti quegli sposi che abbiano bisogno di consigli e certezze in modo da organizzare al meglio, in autonomia, il proprio matrimonio, ma senza incappare in brutte sorprese.”

Alessandro Baldan – Wedding Designer
La scenografia e l’allestimento del matrimonio devono esprimere la vostra essenza

“L’ambientazione che progettiamo per ogni evento, mette in scena le suggestioni con le quali rappresentiamo i gusti e lo stile dei protagonisti.
Ogni dettaglio studiato si inserisce armoniosamente nella scenografia e nell’allestimento del matrimonio ed esprime l’amore che provate l’uno per l’altro, le vostre passioni e le vostre peculiarità. Questo contribuisce a rendere il vostro matrimonio un evento unico.

Come Wedding Designer, disegno la linea di congiunzione che rende l’atmosfera della cerimonia e del ricevimento coerenti tra loro, in modo che l’allestimento del matrimonio e tutti i dettagli scenografici conferiscano all’evento la vostra personalità.
Voi desiderate un matrimonio indimenticabile e straordinario che racconti le vostre emozioni più intime, quelle che custodite dentro di voi e che, nel contempo, coinvolga, in modo pieno e partecipato, chi vi è vicino e i vostri affetti più cari.

Noi lavoriamo per creare il bello dell’evento affinché  la scenografia del matrimonio esprima la vostra anima e ciò che vi rende unici.”


Lo Spazio Creativo – una fucina di idee

Cosa rende speciale e unico il nostro laboratorio creativo?

Nato nel 2007 dall’unione delle abilità comunicative e organizzative di Silvia con le competenze scenografiche di Alessandro, vi offre una fucina di idee che, grazie a pianificazione, puntualità, creatività, stile e buon gusto, saprà concretizzare ogni  intimo desiderio per rendere indimenticabili le vostre nozze.

E’ un percorso di ascolto, di intuito, di scoperta, di creazione e di organizzazione lungo il quale lavoriamo alle idee migliori per realizzare un evento autentico, cesellato abilmente in ogni particolare, in ogni sfumatura, in ogni passaggio.

E’ nel silenzio del nostro spazio creativo che comincia il progetto del vostro matrimonio. Una meravigliosa avventura che coordiniamo fino al gran giorno grazie anche al prezioso supporto di collaboratori, professionisti e maestranze di riconosciuta qualità ed esperienza.
Il nostro obiettivo è regalare a voi e ai vostri ospiti le emozioni, lo stupore e la felicità di un giorno indimenticabile.


Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE BAR MIRAVALLE

L'albergo Miravalle, tornato dopo diversi anni alla nostra gestione familiare, mette a disposizione molte nuove proposte.
Innanzitutto avrete la nuova e soleggiata veranda dove rilassarvi comodamente per poter osservare il panorama e le stupende cime montuose offerte dal nostro territorio.


Potrete poi usufruire del nostro bar, la sala interna, delle nostre 10 camere, una rete Wi-Fi rapida, e il nostro il giardino (usato anche per le grigliate estive).


Al nostro ristorante vi attenderanno menù ricchi di materie prime locali e prodotti tipici selezionati.
Potrete inoltre usufruire di un grande e comodo parcheggio dove lasciare in sosta il vostro veicolo.


Durante il periodo invernale, venite a visitare i mercatini di Natale nel pittoresco borgo di Rango, definito uno dei borghi più belli d'Italia dal 2006. Siamo in posizione strategica per garantirvi una sosta comoda e rilassante.


Il nostro albergo è adatto a tutte le situazioni e il nostro personale vi aspetta con piacere, venite a provare le nostre nuove offerte al MIRAVALLE.


Albergo  tutto l'anno
BAR dalle 7 alle 23
Pizzeria  venerdì e weekend sera
Ristorante  dalle 12 alle 14/ dalle 18 e 30 alle 22

Foto
farm holidays AGRITURISMO LA CASETTA

L' Agriturismo LA CASETTA è situato in zona S.Michele di Bricherasio. Un oasi di tranquillità, incorniciato da vigneti, frutteti e terreno a bosco, meta ideale per escursioni e passeggiate.

Una vista mozzafiato sul panorma circostante in posizione strategica per raggiungere comodamente le vallate Pellice e Chisone.


Nell' azienda agricola si allevano bovini di razza piemontese, capre, pecore e animali da cortile.

Si producono formaggi di capra, si coltivano mele, kiwi, uva, mirtilli, lamponi e un ricco orto di satgione.

I prodotti trovano impiego nella cucina tipica Piemontese, semplice e genuina, che l'agriturismo offre ai suoi ospiti con serate a tema, pranzi e cene su prenotazione.


E' inoltre possibile abbinare soggiorni in modalità B&B con confortevoli camere singole e matrimoniali.

La professionalità e l'ospitalità di Monica, Katia e Beppe, fanno della Casetta un luogo familiare, accogliente ed unico.

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.


Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.

Foto
ricevimenti VILLA ALDANI Pellegrino Ricevimenti

Hai un'idea particolare

Il tuo evento l'hai immaginato in un modo particolare? Parliamone, il Nostro Event Manager saprà consigliarti e guidardi affinche il tuo sogno sia realizzato.  .
Cosa puoi fare da noi?

Una piccola anteprima sugli eventi che è possibile organizzare presso la nostra struttura.
Matrimoni

Per il tuo giorno più bello scegli una location unica e stupisci i tuoi invitati.
Compleanni

Organizza una festa memorabile con i tuoi amici e familiari.
Anniversari

Per un anniversario speciale una serata da sogno è quello che ci vuole.
Cerimonie

Siamo qui per assecondare i tuoi bisogni e realizzare ogni tuo desiderio.
Feste di laurea

Condividi con amici, parenti e colleghi il tuo traguardo più grande.


Chi Siamo

Villa Aldani è una struttura di recentissima costruzione. Facilmente raggiungibile e ben collegata. Ubicata nel comune di Curinga . Sita in zona verde e panoramica con ampio terrazzo che si affaccia sul golfo di Lamezia Terme capace di offrire scenari naturali e suggestioni uniche. E’ una villa concepita in stile liberty, location intima elegante e riservata adatta a tutti i tipi di ricevimento da trascorrere in pieno relax. Ideata per matrimonio inferiore alle 150 persone Wedding e oltre ….. I sogni si avverano.. Event manager per costruire l’evento partendo dagli ambienti,la cucina ,addobbo floreale,confettate,angolo rum e sigari,grafica e menù per tableau marriage, servizio baby sitter.

Questo ciò che  VILLA ALDANI vuole far arrivare agli ospiti attraverso una cura del cliente da quando verrà accolto dalla Direzione a quando varcherà le soglie della location per avverare il sogno che ha per tanto tempo ideato e pianificato, in un luogo capace di raccontare emozioni, racchiuse in una pietanza curata in ogni dettaglio ed in una serie di servizi che completano la favola che si sta raccontando.