Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CERRI TRASPORTI DI STROBINO MAURO VIA NIGRA 9
13048 SANTHIA' (VC)

0161931998
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
health and wellness ESTETICA OGGI

il centro offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere della persona.

Foto
parrucchieri CORVAGLIA BARBER SHOP

Figlio d’Arte di seconda generazione, studia e pratica questo mestiere da quando ha 12 anni nel salone di famiglia con suo padre Salvatore che pratica questo mestiere da circa 50 anni, spinto da passione, dedizione e disciplina e rispetto incondizionato verso ciò che fa, lo portano in giro per le più importante Barberie d’ Europa, successivamente lo portano a frequentare l’accademia PRORASO a Firenze nel 2017 dal quale diventa prima Maestro Barbiere e dopo Docente della stessa.


Formatore per le più importanti aziende del settore prima in Wahl per 7 anni e attualmente in Proraso dal 2017 e Gamma più dal 2023. Si specializza nel 2023 nella tecnica della Tricopigmentazione. Il suo salone è attualmente un Accademia PRORASO dove tramandare e insegnare l’arte e tecnica della rasatura e cura della Barba.


Attualmente svolge la sua attività nel suo salone in Puglia a Lecce in via Giammatteo 10, 73100 (LE), insieme a suo padre Salvatore e i suoi due collaboratori.


L'unica vera barberia tradizionale, dove l'uomo può ritagliarsi il giusto tempo per se, rilassandosi mentre noi ci prendiamo cura del suo look, adattandolo al suo stile e al suo gusto personale.


Dal MARTEDI' AL SABATO' si lavora SU APPUNTAMENTO. DOMENICA E LUNEDÌ CHIUSI.


Potete prenotare comodamente dal vostro divano di casa in qualsiasi momento, dalla nostra APP su app store e google play,
linktr.ee/corvaglia_barbershop

o chiamando al 3297465012

Foto
parrucchieri La Boutique dei Capelli Centro Degrade - Forlì

Le clienti che desiderano sempre taglio e piega all'ultima moda possono contare sulle proposte e sui prodotti di La Boutique dei Capelli di Forlì.


Lo staff si occupa di:
Acconciature da sposa | Colorazione dei capelli | Colorazioni degradè | Consulenza di immagine | Decolorazione dei capelli | Meches | Messa in piega | Taglio personalizzato | Riflessanti

Per scoprire tutte le nostre proposte e rinnovare il tuo look con risultati impeccabili raggiungici al salone di Via Pelacano 138.
I migliori prodotti per la cura dei capelli
Per ottenere risultati perfetti per taglio e piega alla moda è certamente necessaria una certa abilità da parte dei parrucchieri, che si esprime anche nella scelta dei migliori prodotti per i trattamenti.

La Boutique dei Capelli si distingue a Forlì per la selezione di prodotti all'avanguardia utilizzati, i cui risultati salano subito all'occhio: questa scelta, unita alle attenzioni del personale, assicura ad ogni cliente un look mozzafiato, sia che abbia scelto una soluzione classica o un taglio più originale e moderno.
Taglio e piega alla moda
La Boutique dei Capelli risponde alle esigenze della donna moderna, attentissima alle ultime novità in fatto di look: il salone di Forlì assicura taglio, piega, colore e acconciature in linea con le ultime tendenze della moda, realizzati con esecuzione impeccabile da esperti parrucchieri.

Con un appuntamento da La Boutique dei Capelli potrai ricevere taglio e piega alla moda senza doverti preoccupare del risultato, che sarà non solo come tu lo desideravi, ma anche assolutamente all'avanguardia e coerente con la tua personale idea di stile.


Foto
parrucchieri LAMETIA BARBER SHOP

Il LameTia Barber Shop è una barberia dove la tradizione incontra l'innovazione per accontentare le esigenze di tutti. Venite a trovarci.

Foto
health and wellness ESTETICA GLITTER DI CLAUDIA
Il vostro mondo sarà ancora più luminoso!
Foto
parrucchieri STORTINI STUDIO - Hair Care & Beauty - ''Metti la Testa a Posto'' - Specializzati in Tricologia e Cura del Capello

Parrucchiere Unisex

Empoli
Daniele Stortini con il suo salone di parrucchieri a Empoli offre servizi specializzati in Colorazione dei Capelli, Ristrutturazione e Cura dei Capelli, Applicazioni con Ossigenoterapia e Acido Ialuronico

ARMOCROMIA

dall'analisi dell'occhio, delle sopracciglia e della pelle ti diremo qual'è il colore giusto per te

ANALISI GRATUITA CON TRICOCAMERA

Per Offrire il Servizio Migliore ogni trattamento è preceduto

dall'analisi del Capello e del Cuoio Capelluto con tricocamera, al fine di utilizzare ESCLUSIVAMENTE prodotti che sono idonei allo stato del cliente.

PRENOTA UN'ANALISI GRATUITA


Foto
parrucchieri COLPI DI TESTA DI LOREDANA DE CARLO

Colpi di Testa di Loredana De Carlo è il salone parrucchieri uomo e donna a Picerno in strada provinciale Picerno - Baragiano 83.


Professionisti dell'hair styling di alto livello, sapranno prendersi cura di voi e rinnovare completamente la vostra immagine all’interno di un salone elegante e raffinato.

Foto
centri estetici ESTETICA FORTUNA

Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere
con precisione e tecnica.
Viso | Corpo | Laser | Unghie

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA SOLE LUNA

Trattamenti viso/corpo
Epilazione definitiva
Trattamenti mani/piedi
Solarium

Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.

Foto
health and wellness ELISIR Centro Di Estetica E Benessere
Il centro Elisir è aperto dal 2010 e il nostro approccio nell' estetica, tratta la persona a 360°,andando a ricercare e quindi a lavorare sulla causa del problema, facendo in modo che non si ripresenti, per cui abbiamo associato all' estetica i nostri studi di Psicosomatica ed Osteopatia.

Rituali e Trattamenti includono sempre relax e benessere, perché rilassare completamente la persona, favorisce un risultato più efficace in estetica.

Ci occupiamo di massaggi e trattamenti corpo e 
Siamo specializzate nel trattare la pelle con brufoli e abbiamo creato il metodo PuraPelle®,
con il quale risolviamo velocemente questa problematica.


Foto
parrucchieri HAIRTELIÉR

Un luogo dove l'eleganza incontra la natura e il benessere: questo è l'Harteliér.
Nato dallo stile unico di Marco Busillo, uno dei più apprezzati hairstylist del settore, Harteliér non è solo un'idea, ma una filosofia di vita.


Un angolo dedicato alla bellezza, in cui avrai l'opportunità di sperimentare nuove proposte di stile, grazie ai consigli di un Team preparato e all'avanguardia.

Un luogo dove la soddisfazione dei clienti è al primo posto.


Per l'Hairteliér anche la sostenibilità e il rispetto per la natura sono importanti. Per questo si utilizzano prodotti naturali per la cura dei capelli, per mantenerli sani e luminosi nel tempo.

Una vera e propria esperienza sensoriale.


Il Team è sempre aggiornato sulle ultime tendenze della moda capelli: exclusive beauty coaching personalizzate, per offrirti sempre "l'attenzione che meriti".

Foto
parrucchieri Francesco Di Carlo Parrucchieri

I tuoi capelli rappresentano gran parte della tua bellezza, affidati a Francesco di Carlo per un look impeccabile!
Ne uscirai RINATA/O!!


Contattaci e prenota il tuo APPUNTAMENTO!!

Hair Salon
Uomo | Donna
Mart - Sab 07.30 - 19.00
Chiusura: Dom,Lun,Merc
Pescara, Abruzzo
085 2122574
328 0472908