Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRODUE DI DEL PAPA FRANCO VIA SAURO NAZARIO 33
23100 SONDRIO (SO)

0342200611
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries Il Panettiere Di Ferrara di Ossi Adriano

Panificio , Caffetteria snack bar

Siamo nati nel 1963, nel centro storico di Ferrara, nella pittoresca Via Capo delle Volte.
Poco più di venta’anni dopo la società si trasforma e prende il nome attuale “Il Panettiere di Ferrara di Ossi Adriano Figli & C. snc”.


Adriano, con la moglie Luisa e i figli Nadia ed Alberto, porta avanti da oltre mezzo secolo la tradizione del pane ferrarese.

Il pampepato e la coppia ferrarese vengono ancora prodotti come una volta nel rispetto delle ricette antiche e della tradizione.
Ad oggi, la produzione de “Il Panettiere di Ferrara”, è cresciuta molto, mantenedo attiva la vendita al dettaglio e ampliandosi con quella all’ingrosso.


La piccola realtà familiare è cresciuta ed ora possiamo vantare una decina di collaboratori che ogni giorno ci aiutano a preparare prodotti sempre freschi e artigianali.


La sede non è più in centro, ci siamo trasferiti nel 1991 in via Renata Viganò dove ci trovi ancora oggi. Qui abbiamo la sede produttiva e anche un piccolo punto di vendita diretta, un bar dove potersi fermare per uno snack fresco e un caffè.
La nostra coppia ferrarese, come il pane biscottato, li trovi a Ferrara e Bologna, da alcuni rivenditori a Vicenza e Modena ed in una buona parte del Veneto.


Foto
Food & Wine BAR & GASTRONOMIA A UN PASSO

A un passo da Te
Pranzi | prodotti tipici | dolci | aperitivi e tanti sorrisi

Foto
Food & Wine Zeppola Bakery - Gianmarco Di Michele

ABOUT US
Quality and passion are the core values behind our group’s newest creation, Zeppola Bakery. A “Classic” Italian bakery, serving all kinds of Italian exquisite foods, from breakfast items such as Bomboloni, Croissants, Fruit tarts, Apple & Berries Cake, Chocolate cakes, cookies, savory croissants, to lunch items such as Italian sandwiches, focaccia, salads, pasta, lasagna and entrees.


While using the freshest ingredients, our goal is to elevate and become the apex of what Good Italian food is all about, here in America. Come and encounter an unique dining experience where you will taste the richness of both history and passion.

Foto
Food & Wine Benny Burger Braceria Paninoteca

Benny burger, attività di braceria/paninoteca, propone una vasta scelta di panini, carni della migliore qualità e, non da ultimo, friggitoria con prodotti di stagione rigorosamente home made.


Il tutto è accompagnato da varie tipologie di birra alla spina e vini selezionati.


ASPORTO & DELIVERY
Si effettuano consegne con i nostri pony Express e con società esterne Deliveroo e Alfonsino

Foto
pastry shops Antica Pasticceria Dell'Artista Corrado Fittuccia Srl

Pasticceria artigianale, dolci da ricorrenza e per ogni occasione, pasticceria mignon dolce e salata, cocktail, caffetteria, sala da tè, gelateria artigianale stagionale.

Foto
ice-cream shop Gelatomania

Gelateria artigianale

Foto
Food & Wine LE FRONDE - CAFFETTERIA BRUNCH

Ristorante per colazione e brunch

- Brunch
- Caffetteria
- Enoboutique
- Casa vacanza
- Coworking


Orari

Mer-Ven-Sab: 7,30-14. 17-19,30
Mar-Gio: 7,30-14. 16,30-19,30
Dom: 7,30-14
Lun: Chiuso

Foto
restaurants RISTORANTE VENELIA - RISTORANTE ENOTECA

Cucina casalinga Specialità: Cacciagione-funghi-Carne alla brace-pasta di nostra produzione.

Foto
Food & Wine IL PINGUINO MARKET - PANTELLERIA

CHI SIAMO

COME NACQUE UN PINGUINO A PANTELLERIA

Tutto iniziò nel 2005 per opera di Fortunato Pavia, rappresentante di prodotti alimentari all’ingrosso, che decise di offrire agli isolani la possibilità di acquistare prodotti alimentare di alta qualità a prezzi accessibili. Per fare questo, decide di fondare Il Pinguino Market.


All’inizio, Fortunato si limitò ad una piccola selezione di prodotti: latte, biscotti, bibite, pasta… Insomma, i beni di prima necessità. In seguito però Il Pinguino si è “rimpinguato”, mettendo a disposizione una vasta e diversificata gamma di articoli, incluse alcune specialità ittiche surgelate. Quella che era nata come una tipica putìa si è trasformata così negli anni in un vero e proprio supermercato, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli abitanti e i turisti di Pantelleria.


Venuto a mancare precocemente il fondatore, il negozio è passato a suo figlio Giuseppe, che lo dirige con passione, competenza e attenzione verso i clienti di ogni provenienza. Grazie alla sua gestione, l’offerta è stata ulteriormente ampliata e si è attuata una politica più sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Infatti nel supermercato è impossibile trovare sacchetti, contenitori, posate o piatti di plastica, che sono stati tutti sostituiti con prodotti biodegradabili e compostabili.


Affidabilità, convenienza, qualità e simpatia: questi sono i principi fondamentali grazie ai quali Il Pinguino Market riesce a rendere la vita degli abitanti dell’Isola e il soggiorno dei suoi ospiti ancora più piacevole.

Foto
Food & Wine PIADINERIA FERRETTI DAL 1982

Sempre alla ricerca di prodotti al Top

Foto
Food & Wine BAR DEI BIANCHI

Bar e sala giochi
Aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00. Mercoledì chiuso.
Info 333 3339423

Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE BAR MIRAVALLE

L'albergo Miravalle, tornato dopo diversi anni alla nostra gestione familiare, mette a disposizione molte nuove proposte.
Innanzitutto avrete la nuova e soleggiata veranda dove rilassarvi comodamente per poter osservare il panorama e le stupende cime montuose offerte dal nostro territorio.


Potrete poi usufruire del nostro bar, la sala interna, delle nostre 10 camere, una rete Wi-Fi rapida, e il nostro il giardino (usato anche per le grigliate estive).


Al nostro ristorante vi attenderanno menù ricchi di materie prime locali e prodotti tipici selezionati.
Potrete inoltre usufruire di un grande e comodo parcheggio dove lasciare in sosta il vostro veicolo.


Durante il periodo invernale, venite a visitare i mercatini di Natale nel pittoresco borgo di Rango, definito uno dei borghi più belli d'Italia dal 2006. Siamo in posizione strategica per garantirvi una sosta comoda e rilassante.


Il nostro albergo è adatto a tutte le situazioni e il nostro personale vi aspetta con piacere, venite a provare le nostre nuove offerte al MIRAVALLE.


Albergo  tutto l'anno
BAR dalle 7 alle 23
Pizzeria  venerdì e weekend sera
Ristorante  dalle 12 alle 14/ dalle 18 e 30 alle 22

Foto
Food & Wine LO SPUNTINO CALABRESE
Paninoteca: prodotti tipici calabresi

Paninoteca
Panini
Insalate

Foto
Food & Wine IL PANINO DEI DESIDERI
Panini ottimi,boscaiola il top,panino cn le polpette stupefacente, e tanta tanta cortesia e allegria.
Foto
Food & Wine 1884 BAKERY COFFEE FOOD DRINK

Il tuo angolo di casa... A 1884 metri...

COFFEE-FOOD-DRINK-BAKERY

Foto
Food & Wine WHOOP

Whoop!
È bar, gastronomia, yogurteria, cornetteria e soprattutto PUB