Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO STERAF VIALE MARCHE 4
64016 SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA (TE)

0861807645
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE CLUB HORSES

Il Ristorante Club Horses di Misinto (MB), in Via Birago 58, è l'ideale per chi vuole trascorrere una serata all'insegna del gusto e della buona cucina.


Qui potrai assaporare piatti della tradizione italiana e internazionale, accompagnati da vini pregiati. Il ristorante offre anche una ricca selezione di piatti vegetariani e vegani, per soddisfare tutti i palati. Il servizio è accurato e attento alle esigenze di ogni ospite.


Inoltre, il Club Horses dispone di un'ampia sala interna ed esterna, ideale per celebrare ogni tipo di evento. La sua posizione privilegiata, nel cuore della Brianza, fa del Ristorante Club Horses una tappa obbligata per coloro che amano unire l'ottima cucina all'atmosfera di un ambiente accogliente, raffinato ed elegante

Foto
restaurants Caffè Trattoria Al Santuario

Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare


L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.


La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…


Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…

Foto
restaurants Astoria Resort

Un parco verde a pochi passi dal centro di Riva del Garda. Tutto intorno una vegetazione mediterranea. Sullo sfondo le Dolomiti.


Un frammento di Trentino particolare e meraviglioso.


E noi di Astoria Park Hotel vi invitiamo qui, per godere della natura, rilassandovi coccolati dai nostri servizi.

Foto
restaurants RISTORANTE CIAN DAL 1976

Il RISTORANTE CIAN DAL 1976, situato a San Giacomo degli Schiavoni (CB), è stato fondato nel lontano 1976 dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni, il ristorante è stato in grado di esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese, che si basa su prodotti freschi del mare, pesce appena pescato e sapori genuini.


Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi della cucina tradizionale sono esaltati da un tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato lontano dal caos cittadino. Il Ristorante Cian gode di una posizione strategica, situato a meno di 10 minuti dal casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti dalla SS 16, evitando traffico e ingorghi cittadini.


Inoltre, il Ristorante Cian dispone di un confortevole dehor estivo/invernale, dove i clienti possono godersi i piatti della cucina locale all'aperto, in qualsiasi stagione dell'anno. Se sei alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica, dove la tradizione si fonde con l'innovazione


, il Ristorante Cian è la scelta perfetta per te. Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo tavolo e goderti un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
restaurants JACKSON A - TYPICAL TRATTORIA & PIZZERIA - San Cesario di Lecce

Pizzeria e trattoria Jackson è nata dall'idea di fondere insieme impasti innovativi e contemporanei a ingredienti freschi che ricordano la tradizione.


Trasformando anche ciò che si trova nel panorama americano (cheeseburger e fritti) in qualcosa di nostrano con prodotti del territorio.
Soprattutto stagionali"

Foto
restaurants Bistrot Convivial

Bistrot  Via A. Carrel 56
11021 Valtournenche (AO)
italia

Foto
restaurants TRATTORIA LA PERGOLA
Trattoria storica situata nel cuore di Orbetello. Pesce fresco ogni giorno.
Foto
restaurants Alsolitoposto

La migliore pizza napoletana della Toscana
AlSolitoPosto è il nome di una pizzeria gourmet, balzata agli onori della cronaca grazie alla bontà della sua pizza, preparata sulla base della ricetta tradizionale napoletana. Le pizzerie AlSolitoPosto si trovano a Pontedera, subito ai confini del centro storico, a Firenze invece in uno dei quartieri più trendy della città, in Borgo San Frediano e si pongono come punto di ritrovo preferito di tutti gli amanti della pizza tradizionale che hanno voglia di sperimentare nuovi sapori, impasti ed accostamenti.
AlSolitoPosto è la meta ideale per provare sapori inediti senza togliere il dovuto spazio alla bellezza.
Vi aspettiamo con tante pizze, preparate con ingredienti IGP, provenienti dalle migliori aziende produttrici locali ed italiane.


Pizze per ogni gusto
AlSolitoPosto è un must per tutti gli amanti della buona pizza arricchita con un pizzico di originalità di sapori casalinghi che accontentano ogni tipo di palato.
L'impasto è preparato con le migliori farine italiane e viene fatto lievitare naturalmente per 32 ore.
Ogni pizza viene preparata e condita con ingredienti genuini ed una selezione dei migliori prodotti IGP italiani.
I nostri pizzaioli si occupano personalmente di scegliere i prodotti e di combinarli tra loro.
La pizzeria AlSolitoPosto mette a vostra disposizione anche il servizio da asporto.


Consegne a Domicilio e Servizio da asporto
Dalle 19:00  alle 22:00  dal martedì alla domenica


Per ordini contattare il numero 055-229593

Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
restaurants Osteria Risico
Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
restaurants Operacaffe

Restaurateur and esteemed chef, Patrizia Branchi, has been a part of award-winning restaurants and Italian cuisine since 1985, when she opened her first restaurant, L’Osteria Delle Tre Panche, in the heart of Florence, Italy.


After moving with her family to the states and getting acquainted with the city’s vast restaurant scene, Patrizia saw an opportunity to open her next culinary venture, where she could continue to share the award-winning recipes she’s spent her life perfecting.
a person with the arms crossed


Now at the helm of the Gaslamp’s popular Operacaffe, alongside her daughter, Kika, the two are fulfilling their lifelong dream of owning a successful restaurant in the United States, while doing what they love most.

Come see why this iconic Italian eatery has won the hearts of locals and visitors alike, and experience authentic Italian cuisine the way it was meant to be enjoyed – surrounded by family.


Foto
restaurants LA LAMPARA RISTORANTE PIZZERIA - DA ANDREA DI GIOVANNI

RISTORANTE PIZZERIA
la migliore pizza di brescia

Ristorante pizzeria La Lampara

Regole che lo valorizzano da oltre 25 anni.

Rispetto per la salute dei clienti per i loro soldi  e per il loro tempo.

Foto
restaurants I Russo' Ristorante - Pizzeria

Ristorante, pizzeria, specialità carne alla griglia.

Foto
restaurants Trattoria La Cerqua
Foto
restaurants Il Moletto Ostricheria Grill

Il Moletto Ostricheria Grill è un ristorante situato a ridosso del mare, nella Costa di Capo Comino. Il locale dispone di una sala interna e una esterna, dove è possibile sorseggiare un aperitivo mentre si ammira il sole tramontare sul mare.


La cucina offre piatti ricercati che esaltano il sapore genuino del pesce fresco; i crudi, le ostriche ed il tonno, sono alcuni dei piatti principali del ristorante.