Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO MODA RIZZO S.R.L. VIA MARINA GARIBALDI 30
98057 MILAZZO (ME)

0909222900
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri HAIR STYLE ALTEA

Hairstyle Altea propone un nuovo concetto di cura dei capelli basato sul rispetto della natura e della persona.


Hairstyle Altea è un salone specializzato nella cura dei capelli attraverso l'utilizzo di prodotti naturali e linee di cosmetici completamente biologici.

Foto
parrucchieri BIASI PARRUCCHIERI

Biasi Parrucchieri è una società  che si occupa, oltre che del proprio lavoro, anche della vendita on-line da decenni.
Biasi Parrucchieri: prodotti top di gamma.


Per ottenere risultati altamente professionali e andare incontro alle differenti esigenze della clientela, sono stati selezionati prodotti cosmetici delle marche più prestigiose del settore, caratterizzati da formule innovative, frutto di attente ricerche. Shampoo, balsami e maschere, gel, oli, lacche e altri fluidi adatti allo styling e a rifinire i dettagli sono firmati da aziende come, Davines, che si basa su principi e ingredienti naturali ed è focalizzata sulle nuove tendenze metropolitane;Kevin Murphy, che propone formulazioni eco bio nel segno della bellezza sostenibile; Philip Martin's, che offre linee 100% vegan, studiate specificatamente per capelli colorati.


Biasi Parrucchieri è presente con il suo Salon Beauty dal 2006 dopo aver avuto collaborazioni in tutta Italia con prestigiosi Hair Styles.


Foto
parrucchieri MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio

MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio
CORSO MUNICIPIO 44
82020 Circello (BN)
italia

Foto
parrucchieri LA DEA HAIR&BEAUTY DI CLARISSA NESTOLA

La Dea Hair&Beauty di Clarissa Nestola
Parrucchiere Uomo - Donna / Estetista / Make up

La Dea Hair&Beauty nasce nel 2013 dal sogno di Clarissa Nestola.. creare un “Tempio”  che rappresenti uno stile unico per ogni stile di donna e uomo.


Vincitrice del premio regionale del “united pro future” arrivando 10ª su 30.000 persone nel 2016 e con un master nazionale, Clarissa ha potuto partecipare nel 2017 al AIPP AWARD” di Londra come ITALIAN BEST COMMERCIAL HAIRDRESSER AWARD.

Negli anni è diventata la parrucchiera ufficiale di Miss Fashion One acconciando personaggi della tv.

Lo staff dinamico è carico di entusiasmo, grazie al costante aggiornamento e al confronto con le più prestigiose accademie è in grado di accrescere e migliorare la propria visione di moda e bellezza, riuscendo a trasferirla in modo personalizzato ai propri clienti.


Connessione Wi-Fi, eventi, happy hour, trasformano l’ambiente in un piacevole luogo di riferimento.

La nostra missione? Amiamo consigliare senza mai imporre il nostro unico obbiettivo di CREARE IL TUO UNICO PERCORSO DI BELLEZZA!!


Foto
health and wellness Angela Esthétique - Istituto di Bellezza

Angela Esthetique, da anni si dedica con passione alla bellezza e con dedizione all’estetica a 360°, offrendo servizi all’avanguardia e prodotti di altissima qualità.


All’interno dell’istituto troverai una vasta scelta di servizi grazie alla specializzazione di ogni singola operatrice.

Coccole e sorrisi non mancano mai, vieni a trovarci ed entra anche tu nel nostro fantastico mondo.


Trucco permanente
Tricopigmentazione
Piercing
Needling
Epilazione Laser
Ricostruzione Unghie
Trattamenti viso e corpo con ultime tecnologie
Hennè - Laminazione Ciglia e Sopracciglia
Fitness
Estetica avanzata
Vendita cosmetici
Vendita Make-Up
Vendita gioielli


Per consulenza e appuntamenti:
3314069456
0131249703

Foto
health and wellness Federica De Santis Permanent Make Up

Trucco permanente sopracciglia occhi e labbra
Roma

Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
parrucchieri Norma Hair Studio Di Basso Mauro

C'era una volta un palazzo medioevale che si affaccia su Piazza Erbe


Norma Hair Studio: lo storico salone di parrucchieri a Bolzano

Norma Hair Studio è lo storico salone di parrucchieri di Bolzano. La sua storia inizia in un lontano lunedì dell’ottobre 1966 da un’idea di Norma Carlin, mente e cuore del salone che dal 2007 è gestito dal figlio Mauro Basso, hairstylist di fama internazionale.

Lo Studio si affaccia con sei finestre su Piazza delle Erbe, è un luogo unico nel suo genere, rappresenta un mondo incantato dove i toni pastello delle pareti d'ingresso si fondono con colori accesi ed affreschi raffiguranti flora e fauna alle pareti.
Le diverse personalità dei nostri clienti emergono dai lavori che ogni giorno vengono realizzati dai componenti del nostro team di professionisti.
Tagli, acconciature, trattamenti e make up vengono studiati e personalizzati per ogni occasione ed esigenza.

Norma Hair Studio

Nell'arco di più di cinquant'anni di attività, la notorietà di Norma Hair Studio ha varcato i confini nazionali diventando uno dei saloni di parrucchieri che creano stile e tendenza in tutta Europa.

Proprio per questo ogni giorno l'atmosfera si tinge di internazionale per la presenza di clienti da tutto il mondo che scelgono Norma Hair Studio come luogo di riferimento per la cura e la bellezza dei propri capelli.


Foto
parrucchieri Hair Killer Shop Majano

Hair Killer Shop nasce a Majano nel 2018, dalla passione e dalla grinta di Daniel. Un salone di parrucchieri che cura sia la donna che l’uomo, con ben 12 collaboratori altamente formati.


Vengono eseguiti i classici trattamenti, come il taglio, la piega, le colorazioni, la barba per l’uomo, ma anche trattamenti più tecnici come per esempio la ristrutturazione delle cheratine, il taglio da asciutto e la rigenerazione della cute.
Infine ci dedichiamo anche al taglio e alla piega per eventi speciali come per esempio i matrimoni.


Facciamo orgogliosamente parte di Hair Art Studios, la prestigiosa associazione sul mondo dell’Hair Style & Hair Care con ingresso altamente selezionato, che conta solamente 3 saloni in tutto il Friuli Venezia Giulia.


Siamo un salone specializzato, dalle specifiche competenze.
Restiamo a tua disposizione anche per massaggi rilassanti
alla cute con trattamento energizzante per il cuoio capelluto e molto altro. Facci sapere cosa ti piacerebbe ottenere e sapremo fornirti le migliori soluzioni.


Ottieni il meglio con noi.


Nella primavera del 2022 abbiamo deciso di lanciarci in una nuova avvincente sfida: aprire la nostra Hair Killer Shop Boutique in centro a Udine, vicino a Zara.


Orari

Martedì 13:00 – 19:30
Mercoledì 8:30 – 11:30 / 13:30 – 19:30
Giovedì 14:00 – 21:00
Venerdì 8:30 – 17:30
Sabato 8:00 – 16:00
Domenica e Lunedì chiuso

Foto
health and wellness Masami - Hair & Beauty - Bari

MASAMI nasce dalla passione e dalla visione comune che lega l’hairstylist Arturo Amore e sua moglie Gaia Smaldone beauty advisor. Visione comune che spinge la loro professionalità su binari differenti; l’aspirazione di creare un proprio salone, gli studi, le esperienze professionali hanno fatto maturare l’idea che si può creare bellezza attraverso l’utilizzo di piante e prodotti naturali come la tradizione antica ha insegnato per anni.


MASAMI è sinonimo di bellezza creata dal rapporto stretto tra natura e arte .

L’idea è quella di creare un ambiente dove, oltre alla cura dei capelli e del corpo, ci si possa prendere cura anche della propria mente. Masami si occupa di Consulenza di Bellezza Total Look per chi ha voglia di migliorare o rivoluzionare il proprio stile senza rivolgersi a differenti saloni.


In un unico posto hai a disposizione professionisti specializzati in tutti i trattamenti: Schiariture e Colorazioni Non Aggressive, Extension, Ricostruzione Capelli Rovinati, Acconciatura e Trucco Sposa, Taglio, Pulizia del Cuoio Capelluto, Correzione Colore, Trattamenti alla Cheratina Anticrespo, Lisciante, Taglio da asciutto per capelli ricci, trattamenti per disciplinare o ravvivare il capello riccio.


Rivolgersi ad unico salone significa per te non subire più errori da parte di un parrucchiere perché sarai seguita su tutti i trattamenti dagli stessi esperti che conosceranno già i tuoi desideri, le tue aspirazioni, le tue attitudini, la tua persona e le tue caratteristiche somatiche.


Nel nostro salone ci occupiamo dei tuoi capelli mentre tu ti rilassi. Abbiamo creato un ambiente silenzioso, con musica rilassante, in grado di farti spegnere i pensieri. Siamo convinti che un corpo sano e rilassato è un corpo che produce capelli più belli e più sani. Per questo, quando ci vieni a trovare, attorno a te troverai benessere e bellezza, in un connubio indissolubile.

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
health and wellness BEAUTY MANIA CENTRO ESTETICO

Beauty Mania è un centro estetico situato in Via Secondo Bonacossa 28 a Dorno (PV). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi di bellezza e benessere per soddisfare ogni esigenza dei clienti.


Il team di Beauty Mania utilizza solo prodotti di altissima qualità per garantire risultati duraturi e soddisfacenti. Inoltre, il personale del centro estetico è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore della bellezza, in modo da offrire ai clienti i servizi più avanzati.


Il centro estetico Beauty Mania si impegna a fornire un servizio di alta qualità, combinando la professionalità del personale con un'atmosfera accogliente e rilassante. Il comfort e la soddisfazione dei clienti sono la massima priorità del centro estetico.

S

e stai cercando un centro estetico di alta qualità a Dorno (PV), Beauty Mania è la scelta ideale per te. Dai un'occhiata ai nostri servizi e prenota il tuo appuntamento oggi stesso per un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile.

Foto
health and wellness Chiara Colonnelli

Dodici ANNI DI IMPEGNO NELL'ESTETICA


Ogni  giorno nel  suo studio con l'energia  e  la  passione di tirare fuori da ogni donna il lato migliore, realizzando  i desideri di bellezza più  nascosti  e donando  equilibrio e armonia ai loro volti.


Dermopigmentista  di  tutti,  ma  non  per  tutti,  ama consigliare come un'amica le proprie clienti ma  opera solo si chi è in grado di capire che la dermopigmentazione va saputa "indossare".


La sua filosofia si basa sull'ottenere sempre un risoltato che non sia mai considerato un aterfatto, ma qualcosa che anche se concreto, risulti così armonico da essere allo stesso tempo impercettibile.

Foto
health and wellness CLOÈ ESTETICA E SpA

Cloe' Pilates e Gyrotonic, Cloé SPA, Cloè estetica.


Cloè Centro Benessere è un centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico.
Dispone di uno studio dedicato a trattamenti estetici di base e avanzati, che offre servizi di Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Pressoterapia, Doccia solare, Massaggi.
Al suo interno è presente una SPA con piscina, bango turco, sauna e grotta del sale.
Inotlre il centro è munito di una sala Pilates per seguire lezioni private.
Il centro è situato a Montescaglioso, in provincia di Matera, in Via della Libertà, snc. in una zona alta della città che offre ai clienti un ampio panorama sui colli lucani, per rendere più rilassante la permanenza.


Lo studio Cloè Pilates e Gyrotonic nasce nel 2006 da un'idea dei due soci Nisia Martino e Pasquale Disabato. Ha sede nel cuore della città di Matera vicino al Parco Macamarda, a pochi passi dall'Università degli studi della Basilicata e dalla Stazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera.


Cloè Maison de Beautè
Centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico sito a Matera in Via Metaponto, 4.
I servizi offerti comprendono Trattamenti estetici di base e avanzata tra cui Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Body Sculpture, Pressoterapia, Massaggi..


Foto
parrucchieri FREESPIRIT HAIRDRESSING

Hairdressing
FREE SPIRIT è una realtà consolidata nel settore hairdressing.  
Al passo con i tempi, il suo team si evolve in continuazione, avvalendosi di professionisti nazionali ed internazionali per esser sempre aggiornato su nuove idee e tendenze.
La splendida location Free Spirit, che ospita salone e Accademia, permette a queste due realtà di convivere ed integrarsi l’uno con l’altra. Qui i componenti del team lavorano fianco a fianco in un clima giovane e dinamico.
L’ambiente, bianco e nero, ha un impatto moderno, minimale e rilassante. Qui il protagonista è il Cliente e la sua cura. La consulenza è personalizzata: ogni taglio, ogni colore, ogni elemento è studiato su misura in base alle diverse esigenze. Il risultato è unico e perfetto!


Franchising
I saloni affiliati ricevono aggiornamenti sulle ultime tendenze di stile. (specifiche numero di corsi)
Ogni anno vengono realizzate due collezioni Free Spirit: tagli e colori di tendenza che permettono di soddisfare le richieste dei clienti presentando le ultime novità del mercato. Questo offre innovazione che attira nel salone nuovi clienti e fidelizza quelli esistenti.
Free Spirit accompagna gli affiliati nel loro percorso, oltre ad offrire la formazione tecnica e stilistica, che permette di migliorare e perfezionare le tecniche di lavoro e di approccio al cliente, offre una consulenza di immagine coordinata per esterno ed interno salone che segue le collezioni e che viene racchiusa in una “box” pratica e pronta all’uso.


Academy
La Free Spirit Academy, è una vera fucina di talenti. In un clima giovane e dinamico, i parrucchieri vengono formati secondo un metodo strutturato e consolidato negli anni.
Vengono effettuati corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti del settore, titolari e collaboratori:
-    Corsi base taglio e colore
-    Corsi avanzati taglio e colore
-    Corsi sui nuovi trend
-    Corsi di retailing

Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777