Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO DI AIUTO ALLA VITA STRADA BIXIO NINO 71
43100 PARMA (PR)

0521233566
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.

Foto
services Centro Veterinario Il Chirone

Il Centro Veterinario a Cagliari Il Chirone è stato fondato nel 2003 dal dott. Fabio Schirru.

La struttura situata a Flumini di Quartu, nei pressi di Cagliari, è nata con lo scopo di ricreare in Sardegna un referral center simile a quelli funzionanti da oltre un ventennio negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania ed in altre nazioni che rappresentano l’avanguardia del settore veterinario.


Attrezzatura all’avanguardia, come TAC ultraperformante, Endoscopi per la diagnostica e l’interventistica, Ecografi e radiologici di ultima generazione, nonché possibilità di refertazione quasi immediata rendono il Centro Veterinario IL CHIRONE il più grosso centro sardo di Diagnostica Avanzata Veterinaria.


Unica clinica in Sardegna insignita dalla ISBN della certificazione di clinica “Cat Friendly Gold”, il massimo per la cura dei felini.

La sede coperta ha una superficie di 270 mq, un ampio parcheggio e giardino esterno ed è rapidamente e facilmente raggiungibile.


Le possibilità di contatto e di relazione con altri veterinari hanno ispirato l’attività del Centro Veterinario Il Chirone fin dalla nascita e sono anche alla base di tutto il lavoro di ricerca eseguito allo scopo di dare rilievo scientifico alla varia casistica che viene proposta.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
services MF VENDING SRL - IL VENDING DI QUALITÀ IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
services MASTERFIRE Antincendio & Academy

Masterfire Antincendio Genova

Corsi di Formazione

Il nostro fiore all’occhiello? I corsi di formazione della MASTERFIRE ACADEMY! Organizziamo corsi specializzati tenuti da esperti del settore: per addetto antincendio, per addetto evacuazione, per lavori in quota, per muletti e piattaforme aeree e tantissimi altri! Visita la nostra sezione dedicata!


Sicurezza antincendio. Non giocare con il fuoco.

A tutti i nostri clienti garantiamo assistenza professionale completa su tutto ciò che riguarda la sicurezza antincendio e la sicurezza sul lavoro. Con sede a Cogoleto, l’ufficio di Masterfire Antincendio è in grado di proporre servizi di supporto “su misura” capaci di rispondere ad ogni necessità. Perché la sicurezza antincendio è una tematica troppo importante, necessaria alla prevenzione e alla gestione dell’emergenza in tutti i luoghi di lavoro.
Lo scopo della nostra azienda è offrire un servizio professionalmente valido, efficace e rispondente a tutte le esigenze del cliente. Il tutto supportato da un sistema informatico dedicato. Grazie alla professionalità, all’esperienza e alla competenza di personale qualificato e costantemente aggiornato, Masterfire è in grado di rispondere a qualsiasi vostra necessità in materia di sicurezza antincendio!


Foto
services Cofir Roma Srl - Impianti Tecnologici

Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.


Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.


Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto

Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.

Foto
Imprese funebri Cardinal Massaia - Onoranze Funebri

Agenzia Funebre di Asti

Organizzazione completa di un funerale

L'agenzia funebre Cardinal Massaia nasce ad Asti nel 2005 e da allora garantiamo a garantire un servizio completo grazie anche alla collaborazione con uno staff qualificato e con i migliori partner del settore.


Seguiamo tutto l'iter necessario ad assolvere tutti gli aspetti che riguardano l'organizzazione di un funerale, dal trasporto della salma, alla sua vestizione fino al disbrigo delle pratiche burocratiche, nel rispetto delle famiglie e del momento particolarmente difficile che stanno vivendo.


Foto
services De Carlo Ascensori

AZIENDA

L’azienda nata nel 2003 come DC Lift, nota azienda operante in tutta Italia nel settore delle ascensori sotto la guida di Renato De Carlo, all’inizio del 2014 si è trasformata nella De Carlo Ascensori s.r.l..


Si occupa di assistenza, installazione, manutenzione, riparazione, ristrutturazione e ammodernamento di impianti elevatori, ascensori, montacarichi, montavivande, montalettighe, montascale, sollevatori per auto e piattaforme elevatrici.

Regolarmente iscritta alla Cameria di Commercio ed al Registro delle Imprese di Napoli, abilitata alla Legge 46/90 e a breve conseguirà la certificazione ISO 9001 e attestati SOA.


De Carlo Ascensori s.r.l. è sinonimo di serietà, professionalità, qualità, affidabilità e sicurezza grazie anche ai materiali utilizzati fornitici da grandi aziende altamente qualificate.


In collaborazione con professionisti e disegnatori l’azienda offre la progettazione completa (analisi di fattibilità progettuale, relazioni tecniche e descrittive, disegni e grafici occorrenti, dimensionamento e calcoli) e la realizzazione di ascensori o di elevatori adatti a qualsiasi edificio o esigenza, o la modifica di impianti preesistenti, sia che si tratti di edifici civili condominiali sia per edifici pubblici.


Per gli impianti la cui installazione lo richieda, grazie alla collaborazione di tecnici qualificati, De Carlo Ascensori s.r.l. esegue lavori di carpenteria metallica (incastellature, passetti di sbarco, etc.) e di opere murarie (creazione dell’extracorsa inferiore, taglio parapetti, taglio scale etc.) in modo da fornire al cliente un servizio a 360°.

Foto
services PETROLATI

Chi siamo

La Ditta Petrolati nasce nel 1960 e oggi come allora offre ai suoi clienti
un servizio di consegna bevande a domicilio a Milano e provincia.


Fondata da Ugo Petrolati, marchigiano di origine che oltre alla vendita e distribuzione di bibite e acque commercializzava anche i vini della sua terra, la Ditta Petrolati, a distanza di quasi cinquant’anni, ha saputo mantenere nel tempo il carattere di impresa familiare impostato dal fondatore. Nel 2000 Marino, figlio di Ugo, rileva la società di famiglia e insieme al suo socio, Andrea Mariniello, gestisce oggi l’attività di ingrosso di acqua e bevande con consegna a domicilio a Milano e provincia con la stessa passione e attenzione che fu propria di suo padre.

“Il nostro mestiere, negli ultimi anni, ha subito pesanti contraccolpi a causa del cambiamento delle abitudini di acquisto e di consumo di acque e bevande, soprattutto a domicilio. La qualità superiore del servizio che offriamo e la nostra capacità di andare incontro alle esigenze dei clienti, ci consente ancora oggi di svolgere un mestiere d’altri tempi e di farlo bene”.

Marino Petrolati, Titolare


Servizio Consegna

Offriamo il servizio di vendita bevande a Segrate, il servizio di consegna a domicilio lo effettuiamo su Milano e provincia.


Consegna acqua a domicilio

Un mestiere d’altri tempi, perché l’attività della Ditta Petrolati viene condotta ancora alla maniera di una volta: il servizio di vendita a domicilio di acque e bevande è programmato per aree territoriali con cadenza quindicinale. In base alle sue esigenze, il cliente può ordinare il quantitativo di acqua e bevande direttamente all’azienda o attendere la visita ogni 15 giorni per fare il suo acquisto.


La consegna di acqua, bibite e bevande desiderate avviene direttamente al piano. Con grande cura e attenzione, Marino e Andrea si occupano anche della sistemazione delle casse di acqua e altre bevande nella zona della casa, cantina o balcone indicata dal cliente.


Distribuzione bevande a Milano

La Ditta Petrolati, con puntualità e precisione, effettua il servizio di distribuzione bevande a Milano città, in tutte le aree del centro, e in provincia. Con il suo magazzino a Segrate, la Ditta Petrolati è tra i principali grossisti di bevande a Milano. Oltre a rivolgersi a privati, effettua anche la vendita di acque e bibite all’ingrosso. La consegna di bevande a Segrate e nelle aree limitrofe al magazzino può essere evasa anche nell’arco di poche ore.

Il servizio di consegna a domicilio nelle aree di Milano centro e provincia è programmato ogni 15 giorni e, su richiesta particolare, entro 24 ore dall’ordine.


Foto
services VIORICA SPETTACOLI ACQUA E FUOCO

La nostra missione è la vostra passione

Una mission che si propone sempre di centrare, come primo obiettivo, la piena soddisfazione delle richieste del cliente, rendendo il suo evento un cult, di qualsiasi genere sia, e trovando sempre il giusto equilibrio anche nel delicato rapporto qualità-prezzo.


Siamo creatori di spettacoli d’acqua

Viorica è l’evoluzione di un’azienda che ha maturato, negli anni di presenza sul mercato serietà, professionalità e puntualità nel settore dello spettacolo senza mai perdere di vista le tendenze ed il gusto dello stesso.  Fontane Acqua e Fuoco, Sipari e Schermi d’Acqua, Pareti Grafiche, Attrezzature per scenografie e giochi d’Acqua.

Grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità e il miglior servizio messo in campo siamo in grado di creare soluzioni esclusive  per il  settore della comunicazione, dello spettacolo e della cultura.  Lavorando con le migliori aziende del settore dell’intrattenimento e della pubblicità, e con gli enti di promozione turistica abbiamo ottenuto riconoscimenti, fiducia e godiamo di un’ottima reputazione. La nostra forza e l’unione di tante professionalità ed esperienze che diventa un unico team, compatto e coeso, capace di realizzare, come in un ingranaggio perfetto, tutti i sogni delle persone.

Viorica… realizziamo spettacoli unici per ogni occasione

Capaci di creare la differenza, portiamo la nostra passione, conoscenza e dedizione per creare soluzioni su misura per un evento live per celebrazioni, lancio di prodotti, inaugurazione e anniversario, cena di gala, luxury wedding, cerimonie d’apertura, festival e fashion show. Il know-how di VIORICA  è semplicemente unico con un controllo totale del processo di produzione di spettacoli d’acqua:


Foto
Imprese funebri Servizi Funebri Busolin

L'azienda

L’impresa BUSOLIN ha una consolidata esperienza  nel settore  funerario  sin  dal  1978 anno in qui  è stata avviata dal Sig. Busolin Danilo ora in pensione.


A tutt’oggi l'impresa è seguita a livello familiare dalla figlia Eliana che con il marito Sergio, il loro figlio Cristian e dai  i loro validi collaboratori che operano con impegno, correttezza, umanità nel  rispetto  del  codice  etico, deontologico e delle normative vigenti,  basando  i  loro  principi  su  un  efficiente ed accurato servizio come le delicate situazioni richiedono.


La competenza che contraddistingue l’impresa  consente  un’immediata risposta alle richieste di intervento, sollevando i familiari dall’assolvere qualsiasi pratica burocratica e sanitaria richiesta per la circostanza.

Negli anni l’azienda è diventata punto di riferimento  della cittadinanza,  si  è  arricchita  di  collaboratori  competenti e professionali in  grado  di  supportare  con  conoscenza,  sensibilità  e  correttezza il  compito  che  sono  chiamati  a  svolgere.


Il 27 luglio 2022 l'Impresa Busolin ha conseguito la certificazione di qualità.

Le ragioni per cui ci hanno spinto ad intraprendere un percorso di certificazione sono state molteplici e si sono evolute nel tempo.


Le principali sono sicuramente la voglia di:

* Valorizzare la qualità dei servizi realizzati, garantendo la massima professionalità;

* Focalizzare l’attenzione delle famiglie in lutto, le loro richieste e le loro aspettative;

* Tutelare le famiglie in lutto nel rispetto delle normative

Foto
real estate agents MARIANI IMMOBILIARE Sas

Chi Siamo
Agenzia e consulenza immobiliare a Lainate

Mariani Immobiliare nasce da un gruppo di professionisti, che decidono di mettere a frutto la loro esperienza nel settore immobiliare aprendo un’agenzia di mediazione per la compravendita degli immobili.

Cosa offriamo
Una vera e propria società di servizi che va oltre l'intermediazione pura

Mariani Immobiliare garantisce ai propri clienti un’assistenza a 360°, nella compravendita, locazione e gestione di patrimoni immobiliari.


Architetto

Seguiamo i lavori necessari da effettuare, consigliando l’arredamento più adatto, sulla base dei gusti e delle esigenze del cliente.
Impresa edile

Ci occupiamo della gestione del cantiere e del coordinamento di tutte le figure artigiane coinvolte, risolvendo eventuali imprevisti nel rispetto delle tempistiche e del budget definito.
Notaio

Effettuiamo tutte le verifiche del caso prima di far sottoscrivere la proposta d’acquisto o il preliminare di vendita e preparando i clienti sugli aspetti giuridici e fiscali.
Avvocato

Svolgiamo funzioni di assistenza legale per qual si voglia problematica dovesse insorgere nella gestione della compravendita.
Mediatore creditizio

Disponiamo di un professionista interno dedicato alla risoluzione di problematiche di accesso al credito.
Traslocatore

Collaboriamo con una società di traslochi a prezzi concorrenziali.


Foto
services Frasa Arredi Sacri Funebri

Fra.Sa.
La Nostra Storia

La nostra azienda leader nel settore funerario e sacro, con oltre 25 anni di esperienza, affermata nel mercato italiano ed estero, opera con le maggiori aziende dei settori garantendo prodotti di qualità ed espressamente made in Italy lavorando solo con materiali di prima scelta, unendo la tradizione dell' artigianato alla tecnologia moderna.


La nostra azienda unisce artigiano a tecnologia.
I nostri clienti si affidano ad un azienda specializzata in grado di soddisfare tutte le loro richieste.


Realizziamo e personalizziamo

- Candelieri
-  Accessori
-  Addobbi Funebri
-  Urne
- Articoli Sacri
- Articoli Cimiteriali


Foto
services SEMERARO DISTRIBUZIONI - H.O.R.E.C.A BOTTIGLIERIA

BEVERAGE - FOOD & NO FOOD
BEER - WINE & SPIRITS
CONSEGNE A DOMICILIO
8:00/18:00
Contatti
389 6072183
345 2154609


Dstribuzione all'ingrosso e al dettaglio di Vini, Liquori, Birre Commerciali, Birre Artigianali.