Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri ONE TO ONE DI SANZOVO MICHELA

One to One parrucchieri Farra , consulenti di bellezza , specializzati sulla cura del capello .

Foto
health and wellness Dott. Stefano Viglione Chirurgo Ortopedico

Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione

Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?


INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE


CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO

Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.


Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.


Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.

La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.


Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.


La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.


Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.


Affidati alla mia esperienza!

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO MANI FATATE JADORE

Massaggiatrice per il il mondo dello spettacolo
pedicure
Depilazione ed epilaser
make-up cerimonia
e sposa..

Il centro estetico mani fatate riceve solo su appuntamenti,per prenotare la tua seduta invia un messaggio al 3331478339 By Rotta Giada

Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
parrucchieri Nardi Immagine

Abbiamo inaugurato il primo salone nel 1997, ed il secondo salone Nardi Immagine Più nel 2009. Sin da allora, abbiamo continuato con passione a creare stili differenti, i più individuali e coraggiosi, usando solo prodotti di qualità, rispettosi dell'ambiente e del benessere.


Questa passione è condivisa da tutto il team.

Nel farti sentire in buone mani - mani che hanno anni di esperienza di taglio, colore e cura della bellezza, in un ambiente dinamico e stimolante in cui la musica, il colore e l’ispirazione conducono le danze.


A Nardi Immagine sentirai dire solo la verità sui tuoi capelli: quello che puoi fare, quello che è meglio non fare e quello che non avresti mai pensato di poter fare. Sincerità e consigli pratici sono i nostri punti di forza.

Foto
health and wellness Angela Esthétique - Istituto di Bellezza

Angela Esthetique, da anni si dedica con passione alla bellezza e con dedizione all’estetica a 360°, offrendo servizi all’avanguardia e prodotti di altissima qualità.


All’interno dell’istituto troverai una vasta scelta di servizi grazie alla specializzazione di ogni singola operatrice.

Coccole e sorrisi non mancano mai, vieni a trovarci ed entra anche tu nel nostro fantastico mondo.


Trucco permanente
Tricopigmentazione
Piercing
Needling
Epilazione Laser
Ricostruzione Unghie
Trattamenti viso e corpo con ultime tecnologie
Hennè - Laminazione Ciglia e Sopracciglia
Fitness
Estetica avanzata
Vendita cosmetici
Vendita Make-Up
Vendita gioielli


Per consulenza e appuntamenti:
3314069456
0131249703

Foto
centri estetici STUDIO ESTETICA MONICA DI MARCHISIO MONICA
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
parrucchieri MILLY & PIE' Parrucchieri

La nostra continua ricerca NELLA raffinatezza e NELLA tecnica vi garantisce un risultato MIGLIORE
ad ottenere la PERFEZIONE dei capelli!!!

Foto
health and wellness GALE&COSM Srl

Gale & Cosm nasce oltre vent’anni fa grazie ad un suggerimento di Gianni Proserpio, illustre professore e scienziato, riferimento della chimica-cosmetica italiana: fornire materie prime cosmetiche in piccole quantità a formulatori galenici e laboratori cosmetici.


L’intuizione fu accolta con entusiasmo e nel 2000 viene fondata Gale & Cosm: l’attività si concentra sulla distribuzione di principi attivi e una gamma ristretta di materie prime alle farmacie e piccoli laboratori. Grazie all’entusiasmo e al suo dinamismo, in poco tempo la distribuzione inizia a fornire i propri ingredienti all’industria cosmetica.


Con il passare degli anni, l’azienda decide di ampliare il proprio portfolio prodotti e sigla accordi di distribuzione con importanti produttori di materie prime per make up.

Grazie ad una incessante attività di ricerca e sviluppo, innovazione e mantenendo sempre prioritaria la soddisfazione del cliente, oggi Gale & Cosm è un’ azienda di riferimento nella distribuzione materie prime cosmetiche, fornendo supporto tecnico grazie a laboratori integrati e garantendo costantemente una rapida evasione degli ordini dai propri magazzini di stockaggio.


Recentemente, inoltre, Gale & Cosm ha studiato e approntato una propria gamma di materie prime rivolte all’industria personal care, commercializzata attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero.


Gale & Cosm è sempre alla ricerca di materie prime innovative in linea con le normative vigenti e le tendenze di mercato, lavorando a stretto contatto con opinion leader, consulenti, centri di ricerca e università.


Foto
health and wellness Poliestetica Pignatelli

Poliestetica Pignatelli
Il nuovo centro di medicina estetica a Padova

La Poliestetica nasce come frutto dell’esperienza e della passione del Dott. Emilio Pignatelli che da oltre vent’anni si dedica quotidianamente e a tempo pieno alla medicina estetica.


Un'idea di benessere e bellezza nuova, moderna, efficace.

Il nuovo poliambulatorio di medicina estetica per il viso e il corpo a Padova

Poliambulatorio
La Poliestetica nasce come frutto dell’esperienza e della passione del Dott. Emilio Pignatelli che da oltre vent’anni si dedica quotidianamente e a tempo pieno alla medicina estetica.

Professionalità e competenza
È un poliambulatorio in cui un team di specialisti collabora e si confronta allo scopo di conseguire il benessere dei propri clienti. Lo staff di medici si mette a disposizione dei pazienti per il raggiungimento di nuovi equilibri ed armonie corporee. Il nostro personale sarà a disposizione per garantire nella struttura confortevolezza e professionalità.

Foto
parrucchieri Carlo & Daiana Stylist

Carlo & Daiana Stylist e il loro staff sono sempre pronti per consigliarvi le ultime tendenze moda.

Per appuntamenti
+39 3516208380
0332 532400
Aperti dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00


Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
health and wellness ANIMA E CORPO TORINO ESTETICA AVANZATA E BENESSERE

ANIMA E CORPO
Estetica Avanzata e Benessere

Il centro nasce dal desiderio di offrirvi uno spazio speciale, dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé lontano dalla frenesia di tutti i giorni.


Vi offriamo il meglio con professionalità, esperienza ma soprattutto passione.
Trattamenti specifici, personalizzati, con prodotti di pregio, uno stile di accoglienza caldo, raffinato e attento…


SERVIZI

- VISO

Trattamenti Viso


- CORPO

Trattamenti Corpo


- ESTETICA

Servizi di Estetica


- COCOCERA

L’ Originale Cera Brasiliana


- TRUCCO PERMANENTE - NEEDLING

Trucco permanente, Microblading,Needling


- LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento per le ciglia



Foto
studi medici STUDIO DENTISTICO DOTTORESSA ANNAPAOLA MANFREDONIA

Dott.ssa Annapaola Manfredonia
Studio dentistico

Laurea con lode in Medicina e Chirurgia.
Specializzata in Odontostomatologia.
Nel 2008 certificata per la tecnica delle faccette americane in ceramica super sottili LUMINEERS.
Specializzata in estetica dentale.

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994