Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO CAVALIERI SECURITY DI CONTRI M. & C. S.A.S. VIA GIUSTI GIUSEPPE 41
61100 PESARO (PU)

0721370975
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Saverio

Ristorante Pizzeria da Saverio

La migliore cucina tipica pugliese e fragranti pizze cotte nel forno a legna

Ristorante Pizzeria da Saverio con sede a Oria, in provincia di Brindisi, è un accogliente locale che ti offre un ambiente confortevole dove trascorrere momenti di relax in buona compagnia. Utilizziamo nella nostra cucina ingredienti genuini e di qualità che vengono reperiti presso fornitori di fiducia per preparare tante prelibatezze che si rifanno alla tradizione pugliese a tavola. Nel nostro ristorante pizzeria disponiamo di un apposito forno a legna che ci permette di ottimizzare la preparazione e la cottura della pizza napoletana disponibile in tante varianti di gusto. Inoltre nelle nostre sale c'è lo spazio sufficiente e le attrezzature necessarie per poter ospitare ogni evento.


Ristorante nella splendida cornice di Oria

Con il suo Castello Svevo e le sue storiche Chiese

Il nostro ristorante pizzeria si trova nella splendida città di Oria, in provincia di Brindisi, e in particolare a due passi da attrazioni turistiche molto importanti e apprezzate come il Castello Svevo e le tante chiese storiche. Ti proponiamo una cucina genuina che prevede l'utilizzo di materie prime di qualità con piatti tipici della cucina locale, bontà con ottimo pesce fresco, verdure stagionali e tanto altro. Siamo aperti dal martedì alla domenica a pranzo e a cena.


Per maggiori informazioni sul nostro ristorante pizzeria e per prenotare un tavolo, contattaci.


Cucina tipica pugliese

Abbiamo deciso di improntare la proposta culinaria del nostro ristorante sulla tradizione del territorio. In particolare siamo specializzati nella cucina tipica pugliese che prevede un marcato utilizzo di pasta fresca, latticini di vario genere come la burrata e la stracciatella di mozzarella. Tra i piatti più iconici della tradizione pugliese ci sono le orecchiette con le cime di rapa o potrai scegliere tante bontà a base di pesce fresco che ci viene consegnato ogni mattina. I piatti sono stati rivisitati in parte dallo chef per quanto riguarda la presentazione estetica ma anche l'equilibrio dei sapori.


Pizza cotta nel forno a legna

Per garantire alla pasta la giusta fragranza

Per rendere ancora più esclusiva e di qualità la nostra proposta culinaria, nel ristorante pizzeria disponiamo di un caratteristico forno a legna che ci permette di preparare la pizza come la tradizione napoletana, ma anche tante altre bontà. La pizza viene ottenuta con un impasto che prevede farine selezionate e una lenta lievitazione naturale che permette di donare al prodotto finale sapore e alta digeribilità. La cottura in forno a legna è essenziale per cuocere lentamente la pizza e ottenere una parte esterna leggermente più croccante e quella interna molto morbida. La pizza la puoi trovare in tante varianti di gusto come quella margherita con pomodoro e mozzarella o altri abbinamenti meno consueti.
Location per eventi privati e aziendali

Il luogo ideale per festeggiare i tuoi eventi; sala ricevimenti e sala meeting

Scegliendo il nostro ristorante pizzeria potrai avere a disposizione anche il luogo ideale nel quale poter festeggiare un evento particolare come il tuo compleanno o una cerimonia. Disponiamo di ambienti molto ampi, adatti ad ospitare anche eventi di lavoro come meeting, convegni o cene aziendali.

Mentre degusti tutte le prelibatezze preparate in cucina, potrai divertirti con i tuoi ospiti grazie alle caratteristiche del nostro ambiente dinamico ed elegante.


Foto
restaurants L'OASI DEL PESCATORE - LUNGO LAGO GRADOLI

L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.


Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas


Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente

Foto
restaurants BAHIA AZZURRA BEACH CLUB

Bar ristorante pizzeria

Per info e prenotazioni tavoli 3475516369 Nicola

Foto
pizzerias PIZZERIA L' ARTE BIANCA
Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica

I sapori di una volta, attenendoci alla tradizione seguendo l'innovazione
Foto
restaurants DA OTELLO Ristorante
Cucina genuina marchigiana - cucina senza glutine
Foto
pizzerias BELLO CICCIO DI PONTRELLI MICHELE

La tua nuova pizzeria preferita a Gioia del Colle (BA)

Foto
restaurants SOTTOSALE RISTORANTE

La nostra cucina vuole essere semplicemente una rappresentazione della gastronomia siciliana di ieri e di oggi, combinando sapori e tecniche che ci permettono di creare e sperimentare piatti all'apparenza semplici.
Un menu che incarna alla perfezionela tradizione culinaria della nostra Sicilia con l'espressione piu libera e sincera della cucina moderna.
La contaminazione è il nostro punto di partenza

--La lady chef--
la lady chef Maria Martello esprime la cucina del territorio con vigore e personalità da piu di 40 anni, una cucina divertente e gioiosa che si propone ai commensali di suscitare emozioni e ricordi.
Un autentoco viaggio tra  modernita e storia.

--Lo chef--
lo chef Giovanni Liberatore propone una cucina sana, tradizionale ma allo stesso tempo contemporanea attraverso piatti che giocano con forme e colori utilizzando eccellenze locali e non solo

--Brigata--
la nostra brigata di sala e di cucina è formata da ragazzi entusiasti ed amichevoli che cercheranno di ricreare un ambiente familiare e di relax per permettere ai nostri ospiti di godere al meglio la permanenza


Foto
restaurants OSTERIA LA FRATELANSA
Cucina tipica Emiliana
Foto
pizzerias PIZZERIA LE DELIZIE DEL FORNO

Pizzeria da taglio e da asporto

Il nostro menù
storage.googleapis.com/qrty/1630334771399.pdf

Foto
restaurants RISTORANTE ACCADEMIA DEL GUSTO

Accademia del Gusto

Italienisches Restaurant - Accademia del Gusto - ZürichDas mediterrane Restaurant Accademia del Gusto wurde im Jahr 2008 von Stefano und Mariana Piscopo gegründet. Das 12-köpfige Team verwöhnt Sie und Ihre Gäste in eleganter Atmosphäre.

Unser Restaurant wurde schon mehrmals von Gourmedia (Zürich geht aus!) mit dem 1. Platz als bestes italienisches Restaurant in Zürich ausgezeichnet.

Informieren Sie sich über unsere köstlichen italienischen "nouvelle cuisine"-Speisen und mundenden Weine.

Die Freude am Genuss

Sämtliche Gerichte - ob Risotto al Limone, Filetto di Manzo oder Ravioli Ripieni di Carne - werden frisch à la minute zubereitet. Verarbeitet werden nur Produkte bester Qualität.

Unsere Gäste nehmen sich gerne die Zeit, beste mediterrane Gerichte in gediegener Atmosphäre zu geniessen. Lassen Sie sich verwöhnen! Wir freuen uns auf Ihren Besuch.


Stefano PiscopoSTEFANO PISCOPO

Stefano Piscopo zaubert in der Küche. Und auch in seiner heutigen Küche stand er bereits einmal als angestellter Koch. Damals hiess das Restaurant noch kurz "Accademia". Heute führt er an der gleichen Adresse seinen eigenen Betrieb. Und das nicht nur mit riesigem Erfolg, sondern auch mit seiner Frau Mariana.


Mariana PiscopoMARIANA PISCOPO

Sie ist das, was der Accademia del Gusto noch die Krone aufsetzt: Mariana Piscopo kümmert sich herzlich um ihre Gäste. Setzen Sie sich bei ihr an den Tisch und Sie werden nicht nur von den kulinarischen Köstlichkeiten begeistert sein. Restaurantleiterin Mariana Piscopo wird Sie mit den feinen Speisen Ihres Mannes verwöhnen.

Foto
Food & Wine BAR TAVOLA CALDA - DA LÙ - PUNTO PRANZO

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
restaurants La Locanda di Mamma Rosa - Chef Francesco Audia
Cucina tipica silana
Foto
restaurants Bigoi Venezia

Bigoi Venezia celebra i piaceri semplici di un delizioso pasto cucinato in casa, preparato al momento solo con i migliori ingredienti.


Attingendo al classico piatto di pasta veneto, abbiamo sviluppato una vasta gamma di sughi tradizionali, ognuno dei quali si traduce in un singolare viaggio per i sensi...


Allora perché non vieni a mangiare un boccone?

Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro

Foto
Food & Wine L'ARTIGIANA - PIZZERIA E BEER SHOP - ROMA

Pizzeria
Pizza e Fritti

Consegna dalle 19:00 alle 22:45 dal Martedi alla Domenica
Viale Stefano D'Arrigo 331
Settecamini ( Roma )

Foto
Food & Wine Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .