Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO ASSISTENZA CONDOMINI VIA MATTEOTTI GIACOMO 236
95045 MISTERBIANCO (CT)

095462020
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants DA ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA

Da Ernesto è situato ad Altomonte uno dei borghi più belli d’Italia, cerchiamo l’eccellenza in ogni piatto senza dimenticare le nostre origini

Foto
Food & Wine GUSTUS - NAPOLI

Nel cuore dei Quartieri Spagnoli nasce Gustus "Gli Artigiani del Gusto", un luogo chic dove potrai trascorrere dei momenti unici, degustando la cucina tipica tradizionale, panini speciali e carni di qualità.

Foto
pizzerias LA DAMA E IL CAVALIERE

Pizzeria da asporto La Dama e Il Cavaliere. Take away pizza, piadine e panini kebap.

Foto
restaurants DA PASQUALE - Ristorante Pizzeria - Briatico

RESTAURANT

Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.


Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.


Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.

Foto
restaurants Novepunto80

Novepunto80 è un ristorante di Sarzana, in provincia di La Spezia, che dal 2013 ha incentrato la sua attività su una proposta gastronomica ampia e variegata. Incentrando tutto il suo lavoro sul concetto di smartfood, cibo "furbo", cioè quel cibo che non fa male al nostro corpo ma addirittura contribuisce ad allungare la vita, Novepunto80 offre alla sua clientela piatti a base di carne, ma anche piatti completamente vegetariani, o portate di cucina tipicamente messicana. Il locale inoltre può essere considerato un hamburgeria, una pizzeria e una focacceria, ma anche una bisteccheria, una griglieria e un'insalateria.


In questo modo Novepunto80 ha la possibilità di abbracciare un ampio raggio di clienti dai gusti più disparati, di fatto presentandosi come un'ottima alternativa, originale e giovanile a tante altre attività dello stesso settore.
Può vantare un'esperienza di 15 anni del suo personale nel settore enogastronomico, possiede qualità come la semplicità, la genuinità, la propensione verso le nuove tendenze culinarie pur mantenendo un filo conduttore con la tradizione.


Per tutti coloro che cercano un locale brillante, moderno dove si organizzano anche cene tematiche, serate musicali, dove si propone ai clienti anche la consegna a domicilio e l'asporto, dove è possibile guardare le partite su maxischermo,


Novepunto80 è il locale giusto. Situato nella splendida cittadina ligure di Sarzana il ristorante smartfood è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti coloro che cercano il divertimento, il relax e il buon cibo da assaporare in compagnia di amici o di una persona speciale.

Foto
restaurants Amore Italia / Top Market - Salvatore Amore

Vencedor do certificado "The Extraordinary Italian Taste"
Pizzas Tradicionais e a Taglio & Confeitaria Tradicional Italiana

Foto
pizzerias Pizzeria La Spiaggia
Pizzeria con sala accogliente e simpatico giardino estivo, consegna a domicilio gratuita.
Foto
restaurants RISTORANTE DOMU MEA

RISTORANTE SITUATO NEL CENTRO STORICO DI FONDO IN ALTA VALLE DI NON


SEMPLICEMENTE
ESPERIENZE DELIZIOSE


Un ristorante che ha l'intenzione di distinguersi per la continua ricerca degli ingredienti di altissima qualità e per la fantasia che ogni giorno il proprietario impiega nella preparazione dei piatti.


Gradita prenotazione!

Foto
restaurants CIVICO 5

Civico 5:
La vera storia del successo del panino col pescespada


A metà degli anni '80, nel borgo dei pescatori a Chianalea nacque la Sagra del Pesce Spada. Manifestazione culturale, gastronomica e tradizionale, dove protagonista era questo gustosissimo pesce, pescato nelle acque antistanti Scilla, servito in diverse varianti, una tra tutte, nel “Panino col Pesce Spada”. Nel 2013, due fratelli del borgo, amanti del mare e delle tradizioni, nell'aprire una paninoteca, il “Civico 5”, in un vecchio locale adibito alla custodia delle reti e degli attrezzi da pesca, riprendono la tradizione del Panino col Pesce Spada, rivisitandola ed arricchendola di nuovi gusti e sapori.


Sostituiscono il classico panino con una “ciabatta” ed usano come condimento al Pesce Spada fresco grigliato, il “sarmoriglio” (condimento ricco di gusto a base di olio di olive vergini, origano, sale e limone). Nel tempo rinasce così il “Panino col Pesce Spada”, che ogni anno i fratelli del Civico 5, arricchiscono con nuovi sapori e varianti di gusto, per rendere il “loro Panino col Pesce Spada Unico ed Inconfondibile”. Un gusto tanto Unico ed Inconfondibile, da essersi guadagnati sin da subito l'appellativo di: “quelli del Panino col Pescespada”.


Civico 5…, una tappa quindi irrinunciabile, per tutti i turisti alla scoperta di sapori unici che vogliono assaporare il vero gusto del “Panino col Pesce Spada” fresco.



Foto
restaurants VERDECRUDO - PIZZA & KITCHEN

Siamo Aperti dalle 19 alle 24
 Prenota toccando su Contatti
Scopri il nostro Menu Digitale
www.scoutmenu.it/dettagli-locale.php?id=1369

Foto
dining CHEF LAB 2.0 MICHELE STAIANO

Cucinare è come amare, o ci si abbandona completamente o si rinuncia..
CHEF A DOMICILIO
PASTA FRESCA
APERITIVI
PIATTI PRONTI
DOLCI
+393357522546

Foto
restaurants Trattoria de Gli Amici

La Trattoria de Gli Amici non è un semplice ristorante. Non solo per le specialità offerte, ma per il clima che si respira. Qui lavorano persone con disabilità affiancate da professionisti e amici.
Questo locale infatti è gestito da una cooperativa sociale promossa dalla Comunità di Sant'Egidio.
 
Tutti gli utili della trattoria sono finalizzati al progetto stesso.
 
Fra le iniziative nate da questo locale corsi di formazione per disabili nel campo della ristorazione e convegni sul tema dell'inserimento lavorativo.

La “trattoria de gli amici” è una ristorazione di qualità con un menù che reinterpreta la tradizione romana con alcune note originali.


Chi viene a trovarci per la prima volta dice "buono!" e poi anche "bello!" il buono è merito della nostra brigata di cucina il bello soprattutto di chi è in sala!


"Gli Amici" hanno cura per un ambiente umano accogliente.

Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
Food & Wine BAR DEL FICO

Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico

Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.

E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.


Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.

Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.


Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.

Foto
Food & Wine Vibes

Descrizione attività: In una location unica fronte Mole Antonelliana, il Vibes è un ristorante, cocktail bar e caffetteria dove trovare cibi e bevande di eccellenza.


La sostenibilità e la qualità sono pilastri fondamentali della cultura Vibes. Ci distinguiamo per la selezione accurata delle fonti di approvvigionamento e per il controllo dei processi interni in quanto tutto da noi è home made.


Acquistiamo le materie prime direttamente da produttori locali che condividono con noi il rispetto dell'ambiente ed i nostri valori etico e sociali.


Offriamo da un lato tradizione e dall'altro innovazione con una serie di piatti tipici rivisitati e l'offerta del nostro cocktail bar dove proponiamo la formula Mixology con un'ampia offerta di creazioni "alcoliche" e "analcoliche" preparati sulla base di nostre ricette.

Foto
restaurants SOLE E LUNA

Il nostro ristorante e pizzeria pluripremiata è il luogo ideale per chi ama i sapori del mare e vuole assaggiare una pizza innovativa e creativa. Offriamo una vasta selezione di impasti speciali come integrale, curcuma, paprika, oro fibra, multicereali, cacao, canapa, grano saraceno, che vengono maturati per almeno 72 ore per garantire una pizza leggera e digeribile.


La nostra cucina è adatta anche per i vegani, infatti proponiamo un'ampia scelta di piatti vegani e vegetariani. Inoltre, per chi vuole pranzare da noi, offriamo questa possibilità.


Siamo anche una sala ricevimenti perfetta per ospitare eventi speciali come matrimoni, feste di compleanno, battesimi e molto altro ancora. La nostra location è elegante e accogliente, ideale per rendere ogni evento indimenticabile.


Se stai cercando un posto dove gustare una pizza speciale e diversa dal solito, con impasti particolari e gusti sorprendenti, vieni da noi e lasciati conquistare dal nostro menù creativo e originale.