Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO ASCOLTO EMERGENZA RADIO ASSOCIAZIONE VIA DEI MILLE 6
00185 ROMA (RM)

064461817
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants VICOLO 16

Pizzeria, Cucina mediterranea

Foto
restaurants BELLA DONNA RESTAURANT ITALIEN•PIZZERIA

Bienvenue au Restaurant Pizzeria Bella Donna. Venez apprécier nos délicieux plats et ainsi passer un bon moment en notre compagnie!!!

Foto
dining TORRE AURORA MARE CUCINA & COCKTAILS

Situato in una delle più belle zone di Monterosso, a picco sul mare troviamo il Monumento Torre Aurora, costruito intorno all'anno 1000 per difendere il paese dall'attacco dei Pirati.


Oggi Torre Aurora abbina la storia del monumento con una piccola cucina di ricette locali e stravaganti, per una proposta differente che parte dal pranzo fino alla cena passando per l'aperitivo, il tutto accompagnato da una vista unica nelle Cinque Terre, da qui si possono ammirare tutti gli altri 4 Paesi da Riomaggiore a Vernazza...

Foto
restaurants Osteria Di Via Bellini

Un ristorante a conduzione familiare dove l’accoglienza e il buon cibo sono la priorità.


Tutto il buono della cucina Calabrese in una cornice accogliente ed elegante, completata da un’ampia selezione delle migliori varietà di vino da abbinare ai nostri piatti.

Foto
pizzerias I Bravi Ragazzi Pizzeria

Via delle Colline 52, Meda (MB).
Anche a domicilio
Tel. +39 0362 13311

Foto
dining Be Happy Polenteria e Paninoteca

POLENTERIA E PANINOTECA A CREMA E BERGAMO
REALTÀ GIOVANE E DINAMICA


La nostra filosofia


Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.


La nostra mission

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato? Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.


La nostra storia di Be Happy

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato?
Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.

Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.

Selezioniamo solo Carni Certificate proveniente da Allevamenti 100% italiani, il pane arriva ancora Caldo da Forno ogni giorno e ci affidiamo a Fornitori Locali.






Foto
pizzerias PIZZERIA LE COCCOLE CAORSO

"SENTIRSI COCCOLATO"

La Pizzeria nasce dalla passione di Fiorigi che, ha creato un locale aperto a tutti dove le materie prime e la lavorazione artigianale miscelano l'innovazione di una pizzeria dall'aspetto moderno che offre a tutti la Pizza della grande tradizione Italiana.


Foto
restaurants AL POSTO GIUSTO

Ristorante

Piazza Frà Cecilio
24010 Costa Serina (BG)

Foto
pizzerias CARSICA Pizzeria di Montagna

IN UNA TERRA RICCA DI NATURA, SACRALITÀ E TRADIZIONI NASCE LA NOSTRA PIZZERIA DI MONTAGNA CARSICA

Foto
restaurants NIAGARA - BAR RISTORANTE

Bar
Bar Tabaccheria
Ricevitoria
Tavola Calda
Cirò Marina Via Togliatti 41

Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
restaurants Rosso Vino


Foto
restaurants Amore Grande
Foto
restaurants Ristorante Cherlot

In una rilassante atmosfera araba il Ristorante Cherlot offre pietanze e sapori Marocchini ed un piacevole aperitivo dalla ore 12:30 alle 18:00.

Foto
restaurants Mollica - Osteria di terra e di mare

A due passi dal centro e dal mare, l’Osteria si trova a Civitanova Marche, in viale Giacomo Matteotti 47, con ampio parcheggio libero o a pagamento. Curata nei dettagli, l’Osteria vi accoglie in un ambiente caldo e familiare.


Il pranzo: tutti i giorni all’ora di pranzo, offriamo ai nostri clienti menù a prezzi davvero speciali con un’ampia scelta di di contorni misti, primi e secondi piatti a base di carne o pesce, insalatone e piatti unici, anche con convenzioni per ditte.
L’aperitivo: prevede piatti a base di affettati misti locali come ciauscolo, formaggi, fritturina, piccola brace, crescia o, se preferite il pesce, con assaggi caldi e freddi a seconda della disponibilità del giorno. Se siete vegetariani niente paura!


Disponiamo di aperitivo tutto a base di verdure del giorno. Il vino a calice accompagna le pietanze!
La cena: la sera l’Osteria si trasforma in un posto davvero speciale dove trascorrere momenti piacevoli con gli amici, con la famiglia o con la persona che amate.


Dall’aperitivo alla cena vi offriremo i nostri particolari piatti di carne alla brace o le raffinate Carni Gourmet; una selezione di carni di prima qualità sia nazionali che internazionali come Angus Shorton Scozzese, Chuck Roll, Cuberol Reale Bovino della Sierra, Cuberol Scottona Wagyulem, Bufalo, Costata di Fassona.


Inoltre il menù serale offre piatti a base di pesce o la tradizionale pizza o la pinza romana.
A contorno di tutto un’ampia carta vini locali o nazionali delle migliori cantine.

E per chi preferisce la birra… abbiamo quella in bottiglia tradizionale o artigianale, spillata origine nazionale D.O.C. come la ultra premiata Baladin.
Sul finire dolci della casa come crostate, torte, biscotti artigianali e ciò che ci detta il cuore.


Qualunque sia la vostra scelta, nei nostri piatti troverete sapori autentici che non tralasciano la qualità delle materie prime e dei prodotti legati alla tradizione.

Foto
restaurants EURIALO E NISO RISTORANTE PIZZERIA

Chi Siamo

Immerso nella tranquillità dell'antico borgo di S. Biagio, risalente ai primi del ´900, a pochi km da Milazzo, il ristorante pizzeria Eurialo e Niso offre gustose pietanze della cucina tipica siciliana, con specialità di pesce e una vasta scelta tra circa 70 specialità di pizze cotte esclusivamente nel tradizionale forno a legna.

Il locale vanta circa 300 posti interni e 450 posti nell'ampio giardino estivo; ideale quindi per allegre serate estive con gli amici, compleanni e per occasioni piu importanti, come comunioni, cresime e matrimoni.


Menu Ristorante

La nostra cucina racchiude le antiche tradizioni culinarie dei nostri antenati siciliani.
Il profumo dei pomodorini di pachino, l'aroma del cappero eoliano, le olive, la mentuccia, l'aglio, l'alloro
e altri odori, ormai quasi scomparsi, arricchiscono pesce, carni e primi piatti, per soddisfare
palati desiderosi di scoprire gusti ormai da tempo difficili da assaporare.


Menu Pizzeria

Le nostre pizze, rigorosamente cotte nel forno a legna, provengono da una ricetta di un antico impasto
che conferisce alla pizza una particolare leggerezza e fragranza, favorendone la digestione.
Gli ingredienti ed i prodotti selezionati completano il suo gusto.
Le nostre pizze hanno tutte un diametro superiore a 30 cm.