Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENEDESI NAZZARENO LOCALITA' PIAGGIA DELLE GROTTE
01010 GRADOLI (VT)

0761456136
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CROTTO BUZZI

Suggestivo ristorante sulle sponde del lago di Lugano, dispone di due sale di cui una fumatori, entrambe con vista panoramica sul piccolo paesino di Porto Ceresio.


Oltre alle specialità della nostra cucina Vi offriamo anche una  varietà di pizze.


Ideale per cene romantiche e tra amici.

Foto
restaurants TRATTORIA MARCO & MARINA

Dal Marchiciano,come a casa

Foto
restaurants OSTERIA DA FORTUNATA

SEMO ROMANI!!!!


I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 92 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.


Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.


I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.


I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.


Da noi si condisce il tutto con:


GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.


PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.


MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA. DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nella nostra torta con ricotta e cioccolata.


MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!

Foto
restaurants BIG RESTAURANT - SASSARI

big_restaurant nasce dalla passione nel trasformare prodotti di qualità in piatti accattivanti e eleganti con il centro storico che ci fa da cornice

Foto
restaurants Ristorante Da Emiliano

Il nostro ristorante si trova a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma.


Proponiamo specialità di macchia e di mare, tipiche della cucina toscana e, in particolare, della tradizione maremmana.

Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
restaurants Hotel Ristorante La Baitina Asiago

La Baitina è uno storico locale dell'Altopiano di Asiago che si distingue per l'ambiente caratteristico e per il panorama mozzafiato.

È il luogo perfetto per chi ama la montagna e la tranquillità: una vera isola di pace, completamente immersa nel verde.
Lo stile di montagna e la tradizione qui stanno di casa: dall'ambiente, rimasto volutamente fedele alle sue origini, alle proposte della cucina, strettamente legate al territorio e ai suoi prodotti.

La soddisfazione dei clienti è ciò che più ci fa amare il nostro lavoro.
 
L'accoglienza e la tipicità saranno il filo conduttore della vostra vacanza a La Baitina, perché possiate vivere l'Altopiano sentendovi a casa vostra.

Foto
restaurants MOLECOLA PIZZA LAB

Molecola pizza lab nasce dalla fusione tra l’alta cucina e l’amore per gli impasti.


Lo Chef Stefano Oricchio, dopo essersi formato ed aver lavorato a fianco di Chef di fama internazionale, ha deciso di dare forma alla sua idea di cucina nella sua terra d’origine, patria della pizza, insieme alle delizie di Maria Marzucca.


Il Ristorante MOLECOLA racchiude in se origini e sperimentazione conditi con la cura dei dettagli e la ricerca degli ingredienti; sarà un viaggio non convenzionale nei sapori in cui speriamo di potervi accompagnare con tutta la nostra passione.

Foto
restaurants PASTA L'OVE

 Ristorantino e minestroteca... Con oltre 100 primi diversi , secondi e contorni fatti artigianalmente e preparati secondo le maniere della trazione contadina locale che si possono mangiare comodamente seduti qui o portare via da asporto.



Foto
restaurants WAMARÀ Srl

pizzeria - osteria  - rosticceria - panini -cocktail bar


Venga a conoscerci

“Fatt’ na pizza ca pummarol ncoppa, vedrai che il mondo poi ti sorriderà”

"Wamarà" è una PIZZERIA napoletana con cucina tradizionale situata nel cuore della movida bresciana di Piazzale Arnaldo.  Il luogo ideale per iniziare un viaggio tra gusti e tradizione dell'arte culinaria partenopea. Le nostre salette, con ambienti intimi ed eleganti, caratterizzano il ristorante che, insieme al dehor esterno, vi accompagneranno in un'esplosione di sapori tra prodotti tipici e di qualità, rendendo la vostra esperienza unica e indimenticabile.


I nostri servizi

Offriamo piatti vegetariani, pizze senza glutine e prodotti senza lattosio. Da noi troverete pizze classiche e gourmet, primi piatti speciali e secondi della tradizione napoletana. Da noi potete portare i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia, usare il comodo sistema di prenotazione online. Accettiamo pagamenti con carta di debito, Visa, Master Card e contactless. Potete usufruire della consegna a domicilio tramite deliveroo o ritirare direttamente in loco con una semplice telefonata.

Potete organizzare eventi privati basta contattarci e troveremo sicuramente la miglior soluzione.

Siamo chiusi il mercoledì. Vi aspettiamo tutti gli altri giorni!


Foto
restaurants Osteria Montellori

L’Osteria Montellori ubicata all’interno della Fattoria Montellori nasce nel 1987 da l'idea di accogliere i visitatori della cantina per la degustazione del vino


Da settembre 2023 l’osteria cambia volto fondendo la tradizione con uno stile contemporaneo. Il patron-Chef Francesco Pannullo dopo una lunga traiettoria professionale che lo ha portato a far parte dell’Associazione Italiana Cuochi vincendo nel 2022 e 2023 la medaglia d’oro ai Campionati della Cucina Italiana a squadre, con l’aiuto della moglie e del figlio ha innovato il locale affiancando ai piatti storici, sapori nuovi che auguriamo possano piacevolmente sorprendervi.

Foto
restaurants VECCHIA CATANZARO Trattoria Tipica - Pizzeria Forno a Legna

Vecchia Catanzaro

La locanda Vecchia Catanzaro, sita nel cuore del centro storico del capoluogo calabrese, non è un semplice locale ma rappresenta il connubio tra i piatti tipici della tradizione culinaria catanzarese e la volontà di non far perdere gli antichi gusti alle nuove generazioni.


Da noi, troverai sua maestà ” U Morzeddu” , ” Patati e Pipareddi” , “U spezzatinu”  , “Pasta china” ‘a Tiana, i Scilatteddi, i Malangiani chijni e tanti altri gustosi piatti preparati con la sapienza di chi ha imparato l’arte della cucina tradizionale da gustare in un ambiente caldo ed accogliente.


Nei prelibati antipasti non mancano i nostri salumi tipici come la soppressata, la ricotta i formaggi freschi e le conserve di verdure e ortaggi dai sapori unici e antichi.


Per chi ama invece gustare una buona Pizza, disponiamo di un forno a legna ideale per ottenere quel giusto mix tra la croccantezza dell’esterno e la morbidezza dell’interno.


Non vi resta che venire a trovarci…

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Artis
Ristorante pizzeria Artis la terrazza del lago
Specialità pesce cucina mediterranea con splendida vista lago
Foto
pizzerias Pizzaut - Nutriamo L'Inclusione

Chi Siamo

Siamo un gruppo di sognatori che pensa si possa costruire un mondo migliore…tutti insieme anche grazie a te.

Siamo un gruppo di ragazzi autistici che insieme a Nico Acampora, fondatore di PizzAut e papà di un bimbo autistico, sta costruendo una grande progetto di inclusione, una grande opportunità per noi ma anche per te.


Il progetto

Il progetto vuole avviare un laboratorio di inclusione sociale attraverso la realizzazione di un locale gestito  da ragazzi con autismo affiancate da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.

I ragazzi saranno avviati ad una prima fase di formazione che consentirà di studiare insieme a psicologi ed educatori la mansione più adeguata per ciascun ragazzo inserito nello staff di PizzAut e soprattutto le modalità attraverso le quali farlo sentire auto-efficace ed in equilibrio con il mondo che in quel momento sta attraversando.


Foto
pizzerias AIR PIZZA TERRALBA

Al taglio e tonde da asporto

Foto
restaurants VIP RESTAURANT

Le serate al VIP Restaurant

Un’esperienza unica che combina la raffinatezza della cucina gourmet con l’intrattenimento e l’eleganza in un ambiente ispirato al mondo del cinema.
Cene cantate, serate e feste private, il tutto in un’atmosfera sofisticata e accogliente.
Il divertimento non conosce limiti da noi!


Serate esclusive
Oltre alla nostra squisita offerta culinaria, offriamo una varietà di eventi e intrattenimento dopo cena. Dalle nostre esclusive cene cantate, dove potrete gustare una cucina raffinata sulle note delle vostre hit preferite, alle nostre serate con i migliori DJ che suonano la colonna sonora perfetta per una notte indimenticabile.


Organizziamo anche feste private

su misura per soddisfare le vostre esigenze e rendere il vostro evento davvero speciale!


Aperitivi da star

Che sia un calice di vino selezionato con cura, un cocktail classico o una delle nostre creazioni signature, l’ora dell’aperitivo da noi assume una luce tutta speciale. Rivivi la magia del grande schermo mentre ti rilassi in un ambiente raffinato e gusti i nostri aperitivi di prima qualità.


Ogni dettaglio è pensato per farti sentire come la star di un film: i drink attentamente mixati, l’atmosfera unica, i sapori straordinari. Da noi, l’aperitivo non è solo un preludio alla cena, ma un’esperienza a sé stante, un momento per godersi la compagnia, il gusto e l’eleganza in un ambiente dove l’arte del cinema si fonde con l’arte della mixology.