Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CEGLIA VINCENZO & FRANCESCO S.N.C. VIA TAURANO 40
84016 PAGANI (SA)

081954822
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Colorificio Casalplastik Srl

TRADIZIONE COLORE INNOVAZIONE

Il Colorificio Casalplastik opera da 40 anni nel settore della produzione e commercializzazione di pitture, vernici e resine per l’edilizia civile e l’industria professionale.


La gamma dei prodotti che caratterizza l’offerta l’aziendale si compone di:

-Rivestimenti al quarzo, silossanici e minerali per esterni

- Pitture lavabili, traspiranti e sanitizzanti da interno

-Pitture decorative

-Impregnanti, finiture e fondi base acqua e solvente per supporti in legno -Smalti e vernici per ferro, acciaio ed altre leghe

-Resine per pavimentazioni e guaine impermeabilizzanti per terrazzi

-Rasanti e stucchi

-Cartongessi e strutture

- Sistema di isolamento termico a cappotto “CAPPEX”

-Utensili ed ornamenti per l’applicazione e la decorazione


Imprese esecutrici, imbianchini e privati fai da te rappresentano il target a cui l’Azienda propone la propria offerta, con la possibilità di acquistare direttamente nel negozio sito all’interno dello stabilimento oppure tramite servizio di spedizioni locali. Un canale aggiuntivo di cui Casalplastik si avvale è quello delle oltre 40 rivendite ubicate tra le province di Roma, Frosinone e Latina.

La Nostra Mission

Consolidare la posizione raggiunta, Guardare all’evoluzione del settore e Prepararsi al cambiamento.


Foto
services Cleanup24 - Rocco Soldo

Se credi che un professionista costi tanto, vedrai quanto ti costerà un dilettante.
Noi non siamo, e mai saremo, come tutti !


Il Cliente  al centro della nostra missione
Siamo il partner ideale per la pulizia di condomini, case e uffici. Affidarsi a CLEANUP24 significa assicurarsi un servizio preciso e efficiente , quindi una gamma di servizi completa adattabile alle richieste della clientela e progettabile su misura.

​Miglioriamo i servizi offerti per la pulizia e l’igiene con prodotti e macchinari all’avanguardia, offrendo il massimo risparmio.

4 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE CLEANUP24
Cortesia, Competenza, Qualità, Professionalità
    
Sono valori che caratterizzano l'impresa CLEANUP24 e che hanno reso la ditta un partner d'eccellenza in tutta la provincia di Campobasso e Chieti, per i migliori servizi a tariffe vantaggiose e convenienti.

Foto
services Dsa Center Santa Chiara - Sos Dislessia - Fondazione Emanuele Scifo

SOS Dislessia è un network nazionale di Centri di eccellenza specializzati in Disturbi Specifici dell’Apprendimento. È una realtà accreditata nella valutazione e diagnosi e nel trattamento dei DSA.


Un punto di riferimento per le famiglie e una rete di supporto per i ragazzi nei loro percorsi scolastici e di apprendimento. Fondata dal prof. Giacomo Stella, che è il coordinatore scientifico, SOS Dislessia offre servizi di alta qualità, attraverso una equipe di professionisti  formati e competenti.

Foto
services GHIACCIO SALENTO ICE COMPANY

Chi siamo
Salento Ice Company siamo un azienda che, dl 2012 è specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di ghiaccio di alta qualità, Ghiaccio alimentare confezionato in CUBETTI, GHIACCIO TRITATO / PILE', ICE BALL, CHUNK, CUBETTI MAXI, BLOCCHI DI GHIACCIO TRASPARENTI PER ICE CARVING E SCULTURE.


Maturando la propria esperienza e professionalità nella produzione, distribuzione e vendita di Ghiaccio Alimentare Confezionato e l'esperienza maturata in questi anni, ci permette di guidare e consigliare i nostri clienti sull'acquisto mirato di ogni prodotto in base alle reali necessità.


Serve Ghiaccio? Dove posso acquistare ghiaccio? Puoi trovare il nostro ghiaccio alimentare nel Salento nella provincia di Lecce e Brindisi, ci troverai anche su Taranto, Gallipoli Otranto e Santa Maria di Leuca.


Foto
services IDRAULICA PANARO Srl

IDRAULICO ESPERTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA A CASORATE PRIMO
Può sembrare un termine comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma non è così: gli impianti idrotermosanitari sono, semplicemente, tutti quegli impianti che erogano acqua potabile e sanitaria in una struttura, e quelli progettati per smaltire le acque di scarico. Lavelli, docce, WC, ma anche condizionatori e caldaie, attraverso i quali l’acqua passa per raffreddarsi o riscaldarsi.
SERVIZI IDRAULICI CONVENIENTI
Che si tratti di settore privato o ambito commerciale, l’Idraulica Panaro non teme concorrenza nel campo dell’idrotermosanitaria. La nostra reputazione si è costruita e consolidata nel tempo, a partire dall’onestà che abbiamo sempre dimostrato verso i nostri clienti. Non proponiamo preventivi o progetti senza prodotti di alta qualità e senza il servizio completo e affidabile che ci contraddistingue da sempre.
Tutto ciò non esclude la convenienza: i nostri prezzi sono competitivi, equilibrati e – soprattutto – tengono conto delle tue reali esigenze di cliente.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Panaro e il suo team di idraulici esperti ti offriranno un servizio tecnico altamente qualificato per qualsiasi intervento di idraulica e anche di finitura degli interni. Abbinare queste due competenze tecniche, una più funzionale e l’altra anche estetica, è l’ideale se devi affrontare un intervento di manutenzione, ristrutturazione o rifare da zero l’impianto idraulico, l’impianto di riscaldamento e i bagni domestici.
PRONTO INTERVENTO IDRAULICO
Ti garantiamo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento per guasti o malfunzionamenti 24 ore al giorno nei comuni di:

- Casorate Primo;
- Motta Visconti;
- Bereguardo;
-  Besate;
- Rosate;
-  Bubbiano;
-   Bettola;
- Vernate.


Foto
services PETROLATI

Chi siamo

La Ditta Petrolati nasce nel 1960 e oggi come allora offre ai suoi clienti
un servizio di consegna bevande a domicilio a Milano e provincia.


Fondata da Ugo Petrolati, marchigiano di origine che oltre alla vendita e distribuzione di bibite e acque commercializzava anche i vini della sua terra, la Ditta Petrolati, a distanza di quasi cinquant’anni, ha saputo mantenere nel tempo il carattere di impresa familiare impostato dal fondatore. Nel 2000 Marino, figlio di Ugo, rileva la società di famiglia e insieme al suo socio, Andrea Mariniello, gestisce oggi l’attività di ingrosso di acqua e bevande con consegna a domicilio a Milano e provincia con la stessa passione e attenzione che fu propria di suo padre.

“Il nostro mestiere, negli ultimi anni, ha subito pesanti contraccolpi a causa del cambiamento delle abitudini di acquisto e di consumo di acque e bevande, soprattutto a domicilio. La qualità superiore del servizio che offriamo e la nostra capacità di andare incontro alle esigenze dei clienti, ci consente ancora oggi di svolgere un mestiere d’altri tempi e di farlo bene”.

Marino Petrolati, Titolare


Servizio Consegna

Offriamo il servizio di vendita bevande a Segrate, il servizio di consegna a domicilio lo effettuiamo su Milano e provincia.


Consegna acqua a domicilio

Un mestiere d’altri tempi, perché l’attività della Ditta Petrolati viene condotta ancora alla maniera di una volta: il servizio di vendita a domicilio di acque e bevande è programmato per aree territoriali con cadenza quindicinale. In base alle sue esigenze, il cliente può ordinare il quantitativo di acqua e bevande direttamente all’azienda o attendere la visita ogni 15 giorni per fare il suo acquisto.


La consegna di acqua, bibite e bevande desiderate avviene direttamente al piano. Con grande cura e attenzione, Marino e Andrea si occupano anche della sistemazione delle casse di acqua e altre bevande nella zona della casa, cantina o balcone indicata dal cliente.


Distribuzione bevande a Milano

La Ditta Petrolati, con puntualità e precisione, effettua il servizio di distribuzione bevande a Milano città, in tutte le aree del centro, e in provincia. Con il suo magazzino a Segrate, la Ditta Petrolati è tra i principali grossisti di bevande a Milano. Oltre a rivolgersi a privati, effettua anche la vendita di acque e bibite all’ingrosso. La consegna di bevande a Segrate e nelle aree limitrofe al magazzino può essere evasa anche nell’arco di poche ore.

Il servizio di consegna a domicilio nelle aree di Milano centro e provincia è programmato ogni 15 giorni e, su richiesta particolare, entro 24 ore dall’ordine.


Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
services VILLA DELLE ROSE Casa Albergo Per Anziani

Casa di riposo per anziani a Napoli

Nata nel 2000 a Mugnano di Napoli, Villa Delle Rose è una casa di riposo a Napoli per anziani autosufficienti e semi-autosufficienti dallo stile moderno e funzionale.

La struttura è situata a soli 10 km a nord-ovest di Napoli e offre ai propri ospiti il massimo del comfort e tutta l’assistenza medico-sanitaria necessaria per rendere il soggiorno gradevole e sicuro per chi non può continuare a vivere da solo presso la propria abitazione.


Gli spazi comuni dell’istituto per anziani a Napoli

La struttura Villa delle Rose dispone di ampi spazi comuni dove gli ospiti possono intrattenersi guardando la televisione o utilizzando il computer per videochiamare i propri parenti e amici.


All'interno di questi spazi il personale della residenza organizza anche molte attività ricreative sia singole che di gruppo.


Per tutti coloro che preferiscono l'aria fresca, la casa di riposo dispone di un ampio giardino corredato di vari gazebo e panchine.


Camere da letto singole e doppie
La casa di riposo Villa Delle Rose in Provincia di Napoli propone camere dotate di letti e mobili a norma, facilmente igienizzabili e con angoli arrotondati per evitare urti e lesioni. I letti della struttura sono muniti di sponde di protezione a scomparsa e di pulsantiera per la chiamata degli operatori. Tutte le camere dispongono di:

-  televisore;
-  rete wi-fi;
- aria climatizzata;
-  bagno privato con lavabo, doccia e ausili di sicurezza.


Alloggi per anziani a Napoli e gruppo appartamento

Villa Delle Rose di Mugnano di Mugnano di Napoli opera con la massima professionalità , caratterizzandosi non come una semplice struttura per anziani e disabili, ma come una casa albergo dove gli anziani possono stringere nuovi rapporti e trascorrere questa fase della vita in armonia e serenità.


Le nostre residenze per anziani a Napoli e provincia lavorano col massimo rispetto per i propri ospiti, proponendo attività ricreative in linea con le capacità cognitive e motorie di ogni singolo paziente, favorendo il mantenimento delle attività logiche e di una mente attiva, evitando sia la malinconia che l’invecchiamento precoce.


Adiacente a Villa delle Rose sorgono due gruppi appartamenti per anziani autosufficienti , I Girasole e Le Stelle. Confortevoli mini appartamenti, alloggi studiati per persone anziane che scelgono di vivere in convivenza pur rimanendo in un ambito abitativo autonomo.


Foto
services LAVORAZIONE MARMI E GRANITI di La porta Gianni

La Porta Gianni è a tua disposizione a Raffadali con eccellenti servizi dedicati alla lavorazione delle pietre

naturali: contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.


Specialisti del marmo dagli anni ‘90

La Porta Gianni è un'azienda specializzatasi a Raffadali nella lavorazione delle pietre naturali e del marmo.

Il progetto ha preso vita negli anni '90, affermandosi sul mercato e divenendo una solida realtà per merito

della passione del titolare che, per raggiungere un elevato livello di qualità produttiva, ha investito sulle proprie competenze, sulla collaborazione di manodopera specializzata e sull'acquisto di tecnologie d'avanguardia.


Certificazioni

La Porta Gianni è un'azienda di Raffadali che vanta esperienza nella segagione, lucidatura, finitura e lavorazione delle pietre naturali, di agglomerati, di marmi e graniti provenienti sia dall'Italia che dal resto del mondo. Ci avvaliamo di materiali di grande pregio, adatti a molteplici utilizzi, oggi il nostro fiore all'occhiello.


Siamo a tua disposizione in provincia di Agrigento per soddisfare ogni genere di richiesta: questo per merito del nostro innovativo reparto di produzione e all0immediata disponibilità e pronta consegna di numerosi marmi, graniti, pietre naturali e marmi tecnici, dai più comuni ai più preziosi.


Ricerca e sviluppo

 Il nostro ufficio tecnico e di progettazione si avvale della competenza di architetti e geometri capaci di soddisfare tutte le richiesti provenienti dall'Italia e dall'estero.

Offriamo un servizio di impresa che garantisce a costo zero la realizzazione di rilievi in cantiere per il taglio su misura del materiale con abaco pezzi e casellari, disponibile per lavori di una certa entità e responsabilità; questo garantisce l'esito positivo nella progettazione i pavimenti e rivestimenti di bagni, cucine, scale, top sagomati, arredo bar, lavorazioni da massello, rosoni e intarsi. Contatta i nostri specialisti nella lavorazione di pietre naturali per saperne di più.


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE SACRO CUORE

L’ Agenzia Sacro Cuore nasce nel 2010 dall’idea del Geom. Gaetano Poidomani di proporre una gestione della pratica funeraria che punti all’eccellenza.


La perdita di una persona cara non è mai facile da affrontare, per questo qualità come discrezione e umanità sono la nostra principale prerogativa.


I NOSTRI SERVIZI


SERVIZIO FUNEBRE
La nostra agenzia vanta un’esperienza decennale nel settore. Effettuiamo servizi funebri con discrezione e professionalità nel delicato momento della perdita della persona cara. Il nostro staff è altamente specializzato per svolgere interventi assistenziali, lasciando alla famiglia la possibilità di raccogliersi nei propri affetti. Ci occupiamo di tutto ciò di cui hanno bisogno le persone vicine al defunto: dal disbrigo delle pratiche amministrative necessarie all’organizzazione del funerale. Partendo dalla preparazione accurata della salma, come lavaggio, vestizione ed eventuali interventi, quando necessari, di tanatoestetica, i nostri servizi comprendono anche a scelta del cofano funebre e l’allestimento della camera ardente. Il personale rimane costantemente a disposizione in tutte le operazioni necessarie per il corretto svolgimento della cerimonia funebre, per rendere onore nel miglior modo possibile alla persona defunta. I servizi dell’agenzia includono anche servizi affini alla sepoltura come: raccolta resti in cassetta, esumazioni ordinarie, estumulazioni straordinarie con trasporto, pratiche affido ceneri e dispersioni, rimpatrio salme dall’estero, pratiche di cremazione, tumulazione ed inumazione, ricongiungimento coniugi. Realizziamo e pubblichiamo necrologi sul nostro sito, costantemente aggiornato, attraverso il quale le persone possono inviare gratuitamente messaggi di cordoglio. Stampiamo e affiggiamo manifesti funebri e di ringraziamento. Creiamo bigliettini di ringraziamento e ricordini di lutto.


SALA COMMIATO
Un luogo sereno e confortevole, concepito come un ambiente familiare, ideato per accogliere il dolore delle persone nel difficile momento del lutto. La nostra sala del commiato viene messa a disposizione principalmente per coloro che non possono allestire una camera ardente nella propria abitazione, ma anche per chi invece sceglie una cerimonia funebre laica offrendo un’atmosfera di grande decoro e la presenza di personale qualificato sempre operativo per tutte le esigenze.


DISBRIGO PRATICHE
Quando avviene la perdita di un proprio caro, non si è propensi ad assolvere a una serie di incombenze burocratiche funerarie e cimiteriali. Per questo motivo la nostra agenzia si fa carico di tutto quanto riguarda le pratiche funerarie con la massima attenzione e nel rispetto delle normative vigenti. Nello specifico, la nostra agenzia si occupa di: raccolta dei certificati compilati dal medico curante e dell’eventuale referto del medico necroforo; denuncia di morte presso l'ufficio di stato civile del comune dove è avvenuto il decesso; pratiche trasporto funebre; pagamento imposte comunali cimiteriali; autorizzazione alla sepoltura; in caso di cremazione prenotazione presso il crematorio; traduzione giurata in diverse lingue del certificato medico di morte attestante che il defunto non sia morto per malattia infettiva, richiesto per il trasporto della salma in alcune nazioni estere; richiesta di autorizzazione alla procura e alle ambasciate o consolati di stati esteri e necessaria documentazione prevista in caso di sepoltura all'estero.


TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Mettiamo a disposizione figure professionali che assisteranno te e la tua famiglia durante l’organizzazione del trasporto e di ogni altro aspetto del rito funebre. Offriamo assistenza per la preparazione delle pratiche funerarie e documenti necessari per il trasferimento del feretro.


CREMAZIONI

Il rito della cremazione è regolarizzato dalla Legge n. 130 del 30 marzo 2001 e può essere eseguita soltanto se la persona da cremare lo abbia scritto espressamente quando era in vita. L'Agenzia funebre vi aiuterà nella compilazione di tutti i documenti necessari affinchè si possa procedere con il rito della cremazione. La nostra Agenzia offre assistenza completa per le famiglie che richiedono il rito della cremazione, a partire dal disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie, fino al trasporto della salma presso il forno crematorio.


SERVIZIO AMBULANZA

Garantiamo tempestività d’intervento per servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari, trasporto infermi, assistenza ed emergenza sanitaria per spostamenti da e verso le strutture.


PRESIDI OSPEDALIERI

Forniamo gratuitamente letti con sbarre, materassini antidecubito, sedie a rotelle, girelli per fisioterapia, stampelle, aste porta-flebo e tutte quelle attrezzature che contribuiscono al miglioramento dell’autonomia della vita della persona.


FOTOCERAMICA

Il processo di creazione di una fotoceramica richiede molto tempo e abilità manuali. Inizia tutto con l’elaborazione della fotografia attraverso software di grafica e la conversione dei colori “standard” in quelli ceramici. In questa fase il nostro grafico restaura e asseconda i suggerimenti dei nostri clienti. Il montaggio di queste pellicole, effettuato rigorosamente a mano, è il processo più importante che definisce la qualità del lavoro ultimato. Subito dopo si procederà alla cottura della fotoceramica. Ci vogliono ben 14 ore in forno e altrettante per il raffreddamento prima di poter toccare con mano il prodotto finito.


INCISIONI

Realizziamo lavori di precisione, dalla creazione di elementi di arredo e arte funeraria (scrittura, bassorilievi, incisioni, intarsi). Utilizziamo macchine versatili e utili in diversi campi di applicazione, adatte a superfici come marmo, granito e pietra.


Foto
services Casa Di Alba Soc Coop. Sociale - Casa Di Riposo Maria Ss Ausiliatrice - Oasi Per Anziani Villa Alba - Oasi Per Anziani Maria Ss Del Soccorso

Una casa famiglia per diversamente abili a Santa Flavia
La casa famiglia e alloggio per anziani Villa Alba, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, accoglie ospiti diversamente abili e persone in condizioni di disagio, offrendo loro spazi confortevoli, allegri e ospitali in una struttura moderna e ben articolata, nella quale i pazienti possono vivere la propria quotidianità e instaurare rapporti sereni e relazioni di gruppo. La struttura è dotata di palestra, aree verdi e piscina e offre servizi di assistenza completa 24 ore su 24, con servizi di accompagnamento negli spostamenti esterni. Chiama il +39 091 933285 per maggiori informazioni sulle prestazioni di ospitalità privata in convenzione con gli enti comunali.

Personale assistenziale qualificato
Presso la casa famiglia di Santa Flavia lavorano esclusivamente operatori socio-assistenziali in continuo aggiornamento professionale e personale, in grado non solo di prendersi cura degli anziani autosufficienti e di quelli diversamente abili, ma anche di valorizzarne le abilità fisiche, emotive e relazionali attraverso un eventuale supporto psicologico e psichiatrico. Gli infermieri della casa famiglia prestano la massima attenzione a ogni individualità, per garantire il benessere globale di ogni singolo paziente.
Servizi assistenziali e attività ricreative
Le famiglie possono affidare con estrema serenità i propri cari con problemi di natura psicologica o fisica, normodotati con difficoltà temporanee e individui con alterazioni genetiche alla casa famiglia e alloggio per anziani di Santa Flavia, una struttura moderna e accogliente che offre un servizio completo nell'ambito della riabilitazione comprensivo di:

- vitto e alloggio;
- sostegno e assistenza psicologica;
- attività fisiche semplici e di riabilitazione;
- sostegno e tutela nelle attività quotidiane;
- assistenza nell'igiene e nella cura della persona;
- assistenza e accompagnamento negli spostamenti;
- servizio funebre.

La casa famiglia garantisce inoltre spazi adeguati per servizi di ristorazione e momenti dedicati a musica, relax, preparazione dei pasti, intrattenimento e televisione, oltre a organizzare numerose attività ludico-ricreative di tipo fisico, manuale e agricolo per anziani e disabili.

Assistenza OSA e infermieristica
Presso la casa di risposo in provincia di Palermo, viene garantito agli ospiti un soggiorno tranquillo e sicuro, con tutta l'assistenza medica e infermieristica necessaria in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Gli operatori socio-assistenziali, presenti in sede 24 ore su 24, sono in grado di prestare infatti un valido supporto infermieristico, assicurarsi che i pazienti seguano la giusta terapia e assisterli nello svolgimento delle normali attività quotidiane, nonché di aiutarli nella riabilitazione fisica e nella routine igienica. Gli operatori della struttura lavorano con grande dedizione e discrezione, nel rispetto del paziente come persona.
Attività ricreative per gli ospiti
La casa di riposo Villa Alba, in provincia di Palermo, garantisce tutti i servizi base come vitto e alloggio, sostegno nello svolgimento delle attività quotidiane e di cura della persona, accompagnamento negli spostamenti e riabilitazione fisica post traumatica Gli operatori della struttura si occupano inoltre di assistenza psicologica e supporto nella riabilitazione, predisponendo spazi adeguati per la preparazione dei pasti, il relax e l'intrattenimento con musica e TV. Non manca inoltre l'organizzazione di attività ricreative di tipo fisico, manuale e perfino agricolo.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri MAIZZI

Benvenuti nella nostra
Agenzia Funebre

Partendo dall’antica tradizione della produzione di casse in zinco che gli impresari di zona ci commissionavano, con grande dedizione e passione siamo arrivarti a fondare quella che è ancora oggi la nostra azienda di famiglia, l’agenzia funebre Maizzi. Con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, la Onoranze Funebri Maizzi ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portato fino a qui. Oggi, l’impresa è una moderna società di servizi funebri completi a 360°, all’insegna della qualità e disponibilità, affinché venga rivolta un’attenzione particolare ad un momento di commemorazione che omaggia il defunto per tutto ciò che nella vita ha donato ai parenti ed agli amici più cari.


L’agenzia funebre, con sede a Foggia, è in grado di organizzare con professionalità, rapidità ed efficienza qualsiasi tipo di funzione. Guideremo i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella scelta del cofano, dell’allestimento e vestizione delle salme, affiancando i familiari nella gestione logistica e nel disbrigo pratiche (burocratiche).

Ci avvaliamo anche di un servizio interno di stampe in tempi ridotti e addobbi floreali (in un momento delicato del lutto e della preparazione del funerale è importante avere un punto di riferimento a cui affidarsi).


Foto
services Toprent Autonoleggio Con Conducente

La nostra azienda è attiva sul mercato da 20 anni e si occupa dei trasferimenti per prestigiose ditte liguri, italiane ed estere.

Una solida struttura organizzativa ci consente di operare a livello nazionale ed internazionale nella gestione di congressi, meeting e business travel.


Il nostro staff altamente qualificato, con pluriennale esperienza nel settore, è pronto ad organizzare qualsiasi tipo di trasferimento e a lavorare al Vostro fianco nella ricerca della soluzione che effettivamente risponde alle vostre esigenze al fine di semplificare e razionalizzare il servizio stesso.


Mettiamo a disposizione la nostra professionalità, sicurezza e la cortesia dei nostri autisti.

Riconosciamo, grazie alla nostra comprovata esperienza, che ogni cliente ha differenti necessità, ma tutti desiderano un servizio impeccabile, offriamo quindi gli standard e la forza di un grande player uniti alla flessibilità di un servizio locale.


Desideriamo rappresentare per Voi un plus di conoscenza, esperienza per gestire al meglio le problematiche legate ai trasferimenti ponendoci come unico e diretto interlocutore così da rendere anche possibile la razionalizzazione dei costi.


Tutti gli automezzi sono dotati di climatizzatore, abs, esp, telefono cellulare, navigatore satellitare e vengono scrupolosamente e periodicamente controllati presso autofficine autorizzate.


La nostra collaborazione con grandi aziende dimostra che scegliere Toprent come partner di servizi significa acquisirne l’esperienza, disporre di collaboratori flessibili e di una gamma di servizi in grado di rispondere con efficacia ed immediatezza a tutte le Vostre esigenze per raggiungere la massima soddisfazione dei Vostri clienti.


Foto
services Centro Servizi Soldani

Il successo del Centro Servizi Soldani si basa su relazioni di lunga data che richiedono un'incrollabile attenzione all'eccellenza operativa e al coinvolgimento del cliente per fornire la migliore soluzione”


I nostri Valori fondamentali:

Anticipare

Risolvere

Qualità

Sicurezza

Problem Solving
Trasparenza


Alla pluriennale esperienza delle risorse di “lungo corso”, si sono aggiunte nel tempo la professionalità e la dinamicità di un team di giovani risorse, sempre pronto a fornire risposte e soluzioni in linea con un contesto economico e normativo in continua evoluzione.


La nostra volontà è quella di offrire, in ciascuna area della nostra attività, un servizio che coniughi elevata qualità, certezza delle tempistiche e serietà nei rapporti.


Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri e abbiano fiducia nella nostra consulenza e nel nostro lavoro.

Per questo, oltre al costante aggiornamento delle competenze, diamo valore alla passione e al valore umano di tutti quelli che collaborano con noi.


La persona e il professionista, sempre, ogni giorno.

Foto
services Servizi Funebri Margherita

C.S.F. MARGHERITA
È il Centro Servizi Funebri per le imprese funebri in Lombardia.

Il C.S.F MARGHERITA è un Centro Servizi Funebri instauratosi da vari anni a Milano e hinterland e opera in Lombardia e in tutta Italia. Inoltre il Centro Servizi Funebri Margherita è specializzato nei trasporti nazionali e internazionali "estero" e in passaporti mortuari. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è in grado di garantire professionalità nei confronti di ciascun impresario funebre in cerca di un partner affidabile.


Inoltre, il C.S.F. mette a disposizione dei propri partner personale qualificato, auto funebri, cofani funebri e addobbi floreali.

Vista la sua esperienza decennale il Centro Servizi Funebri MARGHERITA offre ai partner tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, soddisfando con professionalità ogni esigenza. Dando reperibilità ai propri clienti 24/7.


Uno dei nostri punti FORZA è il nostro team di collaboratori, selezionato con cura e dotato di tutti gli attestati richiesti. Il nostro personale rimane sempre nella piena disponibilità dei nostri partner, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza; garantendo servizi svolti nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti.

Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.