Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CATTELAN AUTOFFICINA S.A.S. DI CATTELAN ENRICO E UMBERTO S.A.S. VIA MARZABOTTO 174
30010 CAMPAGNA LUPIA (VE)

0415185446
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
pizzerias Pizzeria Da Gaetano - Ischia Fukuoka

la verace pizza napoletana per tradizione e passione

Foto
dining TRATTORIA BUONI AMICI Trattoria Buoni Amici staat bekend als 'de Italiaan zonder pizza's' in het centrum van Hoofddorp. Wij staan voor de verfijnde, traditionele Italiaanse keuken van nu, met natuurlijk de daarbij behorende gastvrijheid. Onze chefs (uit Vico Equense, Napels en Garfagnana, Toscane en Ostia, Rome) laten u genieten van de authentieke bereidingswijze van onze gerechten. Ervaar dat u bij ons niet te gast bent maar er gewoon bij hoort.
Foto
restaurants DU' SCALINI

Il 1° gennaio del 2015 per volontà del titolare e chef Callara Magno, prende forma l'originale progetto Dù Scalini a Fiuggi, per raccogliere i frutti di un'esperienza maturata negli anni e di una precisa concezione della qualità culinaria.


Quest'avventura si sviluppa, quindi, dalla passione del titolare per le carni e per i vini più pregiati, da offrire alla clientela in virtù di un nuovo approccio alla cucina basato su ingredienti rigorosamente selezionati ed etichette di indubbia eccellenza.


Il ristorante di carne di Fiuggi, si propone come locale che aspira a riqualificare la bellezza della ristorazione e la sfida della gastronomia con un servizio nettamente più d’elìte.

Foto
restaurants La Locanda

Amore e passione

L’atmosfera che si respira nel nostro ristorante è quella di casa. Che sia per un pranzo tra amici o una serata romantica affidati a noi per i tuoi momenti speciali.


L’amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro sono gli ingredienti, neanche troppo segreti, del successo del nostro ristorante che dura da più di quindici anni. La Locanda è un luogo dove sentirai sapori ed emozioni a cui non vorrai più rinunciare.


Alla Locanda troverai delle serate di musica dal vivo in cui scatenarsi al ritmo delle canzoni che ti accompagnano da tutta la vita.


Foto
Food & Wine PIZZERIA SAN MICHELE

Via Casa D'Auria, 200
Sant'Antonio Abate (NA)
Aperti dal martedì alla domenica!
0818738350

Foto
restaurants ESTRO - Chef ARNALDO AMLESU

La vita è estro.

Lo sono il sorgere del sole e l'energia della luna. Lo sono gli attimi che si succedono uno dopo l'altro sempre diversi e misteriosamente imprevedibili. Lo sono la gioia, il divertimento, la passione, l'entusiasmo. Viviamo nell'estro: scopriamo, cerchiamo, creiamo, spermentiamo. Ci nutriamo di curiosità e di idee. Nella vita, in cucina, ma soprattutto nell'amore.


La diversità è estro.

Lo sono i punti di vista anomali, non scontati, quasi imprevedibili. Lo sono le differenze che osserviamo rapiti, le percezioni di mescolanze inaspettate, gli impasti di nuove culture con veccchi ricordi, di ipotetiche suggestioni con esperienze acquisite.


Il talento è estro.

Lo sono i luoghi In cui si incontrano creatori e creativi. Menti in fermento di uomini e donne. Di esseri umani che sentono, cambiano, esistono. Non smettiamo mai di essere umani. Di scoprirci come tali e di reinventarci. Nuovamente. Sempre con lo sguardo puntato oltre. Oltre al dito, oltre al consueto, oltre all'abitudine.


La gioia di fare è estro.

È estro quel lampo di genio, che qualcuno può scambiare per follia, ma che è quel qualcosa che ci tiene vivi. Sempre e comunque.


Foto
restaurants Piva’s Restaurant

Piva’s Ristorante
Piva’s è un ristorante nato nel 2022 a Caltagirone. Si distingue per la semplice eleganza dei suoi arredi che preannunciano quello che si troverà nel piatto. Le materie prime di alta qualità si fondono con la sapienza nel trattarle e nel cucinarle creando portate piene di gusto e belle da vedere.


Cosa Offriamo

La passione per la ristorazione parte dall’amore per le pietanze e per il modo in cui vengono preparate ma si sviluppa attraverso un insieme di elementi che devono risultare completamente armonici per ottenere la soddisfazione dei clienti. L’ambiente in cui ci si accomoda deve essere confortevole, caldo e piacevole alla vista: in questo modo ci si rilassa e ci si predispone a gustare tutto quello che verrà servito.


Piva’s Ristorante

Ogni cliente può scegliere direttamente dalla vetrina quello che desidera sia cucinato e in che modo. Nell’attesa del piatto principale ci si può distrarre con gli antipasti, fermarsi ad ammirare l’arredamento e le decorazioni della sala o intrattenersi in una piacevole conversazione con i propri commensali.

L’obiettivo di Piva’s Ristorante e del suo staff è quello di creare un’esperienza per i propri clienti che rimanga impressa nelle loro menti. Per fare questo punta sull’eccellenza in ogni particolare dalla sala alla cucina, creando la cornice ideale per la giornata o la serata dei singoli clienti.

Foto
restaurants CROT DUL BEM

Cucina tipica valtellinese
martedì mercoledì giovedì possibilità di cenare su prenotazione

Foto
restaurants LA VECCHIA FORNACE DI BOLTASU MINA

Il nostro locale è ricavato all’interno di una vecchia fornace, in uno storico edificio .

Ristorante-Pizzeria. Strada provinciale Castellamonte/Cuorgnè in Fraz. Spineto 61 Castellamonte

Foto
Food & Wine Porzioni Di Pizza - Torre Del Greco

 Perché anche la Focaccia… s’adda sapè fa!
 Per info e prenotazioni: 081 2779715


Foto
restaurants IL GATTACCIO Ristorante & Acciugheria

Lo streetfood alla portata di tutti

Foto
restaurants Venere Ristorante

"I SAPORI TRADIZIONALI DI UN TEMPO, ASSAPORATI IN UN LOCALE DEL 900 CON UNA FANTASTICA GROTTA IN PIETRA!"


Pasta fatta a mano

Ogni giorno, realizziamo la pasta fatta in casa, seguendo le antiche tradizioni, con gesti tramandati, Stesa sottilmente e tagliata con maestria, rivela una consistenza avvolgente una volta cotta.


Ingredienti combinati attentamente

L'attenzione alla combinazione di alimenti freschi, genuini e di qualità è la chiave per creare esperienze gustative straordinarie.

Ogni scelta è un passo verso l'eccellenza, un tributo alla terra e al palato. In ogni piatto si riflette la cura nella selezione, nella combinazione e nella preparazione.


Foto
restaurants PONTE MILVIO CUCINA TIPICA ROMANA

Ristorante

Uno scorcio della nostra capitale riproposto in chiave gastronomica, nella semplicità dei piatti tipici della tradizione romana che, cucinati a regola d’arte e con passione, trasmettono l’emozione dei profumi originali della storia di Roma. Profumi e sapori resistiti e tramandati nel tempo, che hanno trasformato ingredienti poveri in piatti autentici, unici e intramontabili.

Da “Ponte Milvio” non si varca la porta solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza, che non tralascia nulla al caso. Per chi conosce la cucina romana, qui un desiderio diventa realtà. Ingredienti selezionati e cucinati nel rigore della tradizione danno vita ad un menù, che non dimentica i piatti principe della Roma del passato e che fanno della Roma attuale una città dal fascino eterno.


Gastronomia
Ispirati dall’amore per la cucina romana, nasce “Ponte Milvio cucina romana Gastronomia”. Un’occasione per noi di diffondere la nostra tradizione, nella città meneghina. Un’occasione per tutti di viaggiare tra i sapori dell’arte culinaria. Un posto perfetto e informale, per ordinare i piatti preferiti o per sperimentare nuove emozioni del palato. Antipasti, primi, secondi e dolci a disposizione per qualsiasi occasione … una pausa pranzo, una cena in famiglia o con amici, uno spuntino al volo, il tutto da gustare nelle quattro mura di casa con l’asporto o il delivery oppure accomodandosi ai tavoli, direttamente fuori dal nostro locale. La cucina a vista permette di assistere alla preparazione dei primi, al momento dell’ordinazione. Un’esperienza nuova per allargare gli orizzonti del sapore, che hanno fatto nel tempo e fanno ancora, la storia del nostro paese.

Foto
pizzerias PIZZERIA IL GIRASOLE

Bar - Sel service - Aperitivi - Pizza al piatto e da asporto

Foto
restaurants Lido Mediterraneo Restaurant Beach

Se sei alla ricerca di un'esperienza completa di mare, sole e buona cucina, non puoi perdere il Lido Mediterraneo Restaurant Beach a Montauro, nella provincia di Catanzaro.


Situato direttamente sul lungomare di Montauro Scalo, il Lido Mediterraneo offre una vasta gamma di servizi per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i giochi presenti sulla spiaggia, mentre gli adulti potranno godersi il sole e il mare o rilassarsi presso il bar.


Ma il vero punto di forza del Lido Mediterraneo è la cucina. Il ristorante, la pizzeria e la paninoteca offrono un'ampia scelta di piatti, dalla rosticceria alla pizza, passando per primi piatti di mare e di terra e specialità della tradizione calabrese.


Il Lido Mediterraneo si distingue per l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati alla maestria dei cuochi che sapranno esaudire ogni tuo desiderio culinario. Il tutto servito in una location unica, con una vista mozzafiato sul mare cristallino della Calabria.


Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del relax, del divertimento e del gusto presso il Lido Mediterraneo Restaurant Beach. Prenota subito il tuo posto a tavola e preparati a gustare le specialità della cucina mediterranea!