Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASTALIA SERVIZI IDRICI S.R.L. VIALE FRANCESCO CRISPI
02016 LEONESSA (RI)

0746920031
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Wood Pizzeria

Da quando abbiamo aperto nel 2015 il nostro obiettivo è rimasto sempre lo stesso, offrire cibo sano per uno stile di vita sano.


Salutare per noi è un concetto che va oltre il conteggio delle calorie ma il sentirsi bene.

Da noi ci sono un sacco di ragioni per sentirsi bene.


Per fare un buon cibo ci vogliono buoni prodotti e noi ci forniamo da produttori locali e artigiani del settore appassionati dei loro prodotti come noi lo siamo delle nostre pizze.


I prodotti ci arrivano freschi tutti i giorni per poi essere processati qui da noi appena prima di aprire le porte.


È così sin dall’inizio qui da Wood e sarà sempre così fino alla fine.

Per amore della pizza.


Accettiamo solo ordini telefonici, potete contattarci a questo numero: 058480316

Foto
Food & Wine L'Ingordo

Gastronomia I Paninoteca


Lunedì giorno di chiusura19/23 domicilio e asporto

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
pizzerias La Pratolina Cipro
Pinsa, pizza al taglio, panini e tanto altro
Foto
restaurants 44 OSTERIA QUARANTAQUATTRO

Il ristorante Osteria Quarantaquattro nasce dieci anni fa nel centro di Roma nel quartiere Sallustiano, tra la famosa via Veneto e piazza Sallustio, a due passi da Piazza Barberini e dal centro storico.


Il ristorante è caratterizzato da ampie volte e luminose porte vetrate. L’atmosfera serale è intima e accogliente grazie a un’illuminazione soffusa. È il luogo perfetto per una cena fra amici, una cena di lavoro o un appuntamento romantico.


La cucina propone piatti di tradizione che rispettano la stagionalità e il territorio, accompagnati da un’attenta e ricca scelta di vini provenienti da tutte le regioni italiane.


Frequenta il ristorante una clientela raffinata. Tutti sono i benvenuti e il nostro personale vi accoglierà, come in famiglia, con amore e cura per mettervi a vostro agio e lasciarvi vivere un’esperienza che rimarrà un ricordo unico e indelebile.


IL NOSTRO MENU
https://www.osteriaquarantaquattro.com/menu-pranzo/
https://www.osteriaquarantaquattro.com/menu-cena/


LA NOSTRA CANTINA
https://www.osteriaquarantaquattro.com/cantina/


Foto
restaurants BELLA DONNA RESTAURANT ITALIEN•PIZZERIA

Bienvenue au Restaurant Pizzeria Bella Donna. Venez apprécier nos délicieux plats et ainsi passer un bon moment en notre compagnie!!!

Foto
pizzerias PIZZA PAZZA A PEZZI DI CARMIGNANI MICHELE

Conosci
Pizza Pazza a Pezzi?


Se ci conosciamo saprai già che la nostra “missione” è quella di rendere la tua cena speciale.

Se non ci conosci questa è l’occasione giusta per farlo ed entrare in contatto con noi! Qua trovi le informazioni sulla nostra attività e sulla nostra proposta. Utilizza i servizi on line per prenotare la tua cena! E se hai bisogno di informazioni contattaci, accoglieremo la tua richiesta


Ti aspettiamo!

Foto
restaurants MERE Ristorante

La nostra idea


La qualità dei prodotti

Tutti i nostri primi piatti sono realizzati con formati di pasta prodotti artigianalmente dallo Chef, con grani dell’azienda agricola Senatore Cappelli.

Le portate seguono la stagionalità delle materie prime, così che ne venga esaltato al massimo il sapore nei singoli piatti coniugando sapientemente innovazione e tradizione.

Al ristorante Mere troverete piatti preparati utilizzando solo materie prime locali della migliore qualità, perché un piatto di alta cucina si realizza solo con ingredienti selezionati fra i migliori. I nostri piatti sono il risultato della passione per l’arte culinaria dello Chef.


Il nostro Chef

Fabrizio sechi nasce a Macomer (Nu) nel 1993. Dopo aver frequentato la Scuola Alberghiera di Alghero, inizia da giovanissimo l’attività professionale in prestigiosi alberghi e ristoranti, come il Ristorante La Lepanto Cecchini, Hotel Colonna Pevero, Hotel Quarté Sayàl, Hotel Salus, Resort GeoVillage, fino ad approdare nel 2015 al Lugana Restaurant di Manchester come Head Chef, il ristorante, grazie alla sua cucina, ha ottenuto importanti riconoscimenti.

Nel 2018 Fabrizio torna nella sua amata terra per lavorare nel ristante stellato di Stefano Deidda – Dal Corsaro, proseguendo così la sua crescita professionale e avvicinandosi sempre di più al sogno di una vita, aprire il propio ristorante.


Chef Fabrizio Sechi

Foto
restaurants Trattoria Campiano

La tradizione è il punto forte di questa trattoria adagiata sulle colline di Malcesine, dal quale potrete ammirare una vista mozzafiato del lago di Garda e del verde che lo circonda!


Il piatto forte della casa è il coniglio con la polenta preparato in ugual modo da 60 anni a questa parte!! Ma non tralasciate nemmeno le paste fresche fatte in casa condite con il tartufo del baldo o con il ragù di selvaggina, i taglieri, gli antipasti con il baccalà e i dolci, tutto rigorosamente di casalinga fattura!


Cantina vini molto interessante e per tutte le tasche, dai vini più semplici alle eccellenze più complesse per veri intenditori, tutte conservate a temperatura controllata!


Se vi trovate nei pressi di Malcesine e volete staccare la spina, questo è il posto giusto!

Foto
restaurants La Pergola Di Enzo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola è Enzo; 57 anni di mani in pasta, genuinità e abilità, capace di realizzare piatti squisiti e pizze prelibate.


Un maestro, un artigiano del gusto.


Foto
restaurants RISTORANTE LE DESIR PIQUANT Di Roberto Vinciguerra

Situato sul lungomare di Giardini è dotato di una piazzetta affacciata sul mare che farà da sfondo ai vostri pranzi e alle vostre cene. Romantico e accogliente, la gestione familiare garantisce qualità dei prodotti e attenzione ai piatti.


Il Ristorante Le Désir Piquant propone un intero menù di pesce fresco ma anche specialità etniche e di cucina creativa realizzate dallo chef Roberto Vinciguerra.


Dai ''Marinati di pesce'' alle ''linguine ai Ricci''Dal "Pollo al Curry" ai "Croissant di Pesce Spada" e ancora dal ''couscous ai frutti di mare'' alle ''grigliate di pesce freschissimo''potrete riscoprire i vecchi sapori mediterranei ed essere stuzzicati da profumi esotici d'oltremare che, combinati insieme, vi porteranno a fare un vero "giro per il mondo".

Foto
Food & Wine STASERA PIZZA ... e non solo

Da noi è  possibile mangiare sul posto con circa 70 posti a sedere, prenotare feste ed eventi.


Proponiamo antipasti al tagliere per ogni esigenza,  fritti di ogni tipo e pizza sia al piatto che alla pala, entrambe  con 72 ore di lievitazione,  altamente digeribili, oltre 70 gusti a disposizione  dei clienti.


Inoltre proponiamo tagliate di ottima carne in vari gusti , speciale quella al cardoncello selvatico e lardo di colonnata.
Ricco menù  di dolci rigorosamente  della casa, rinomate le nostre sbriciolone al pistacchio, o pere e mascarpone.

Foto
restaurants Hotel Ristorante La Baitina Asiago

La Baitina è uno storico locale dell'Altopiano di Asiago che si distingue per l'ambiente caratteristico e per il panorama mozzafiato.

È il luogo perfetto per chi ama la montagna e la tranquillità: una vera isola di pace, completamente immersa nel verde.
Lo stile di montagna e la tradizione qui stanno di casa: dall'ambiente, rimasto volutamente fedele alle sue origini, alle proposte della cucina, strettamente legate al territorio e ai suoi prodotti.

La soddisfazione dei clienti è ciò che più ci fa amare il nostro lavoro.
 
L'accoglienza e la tipicità saranno il filo conduttore della vostra vacanza a La Baitina, perché possiate vivere l'Altopiano sentendovi a casa vostra.

Foto
restaurants MONICA PINZA PASTA BAR
Monica Pinza Pasta Bar - Ristorante e bar.
Foto
restaurants CASA MIA
Restaurante Casa Mía la comida traída desde la mismísima Italia para enamorar vuestros sentidos y paladar.
Foto
pizzerias Lambrettazzurra Pizzeria

Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!


A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.