Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASSA RURALE VALLI DI PRIMIERO E VANOI LARGO CASTALDI PANFILO 6
32032 FELTRE (BL)

043980242
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine BEACH BAR ''APERITIVO ALTERNATIVO''

Una barca diversa dalle altre

Vendita di Bevande, Gelati, Tramezzini, frutta fresca in vaschette, ecc...

Foto
pastry shops PASTICCERIA TORINESE Snc

Pasticceria e cioccolateria

Foto
restaurants LA SOSTA RISTO-BAR•PIZZERIA FORNO A LEGNA

Ristorante, Pizzeria, Bar, la Sosta è il posto giusto per famiglie e comitive. Aperti anche a pranzo, forniamo un servizio veloce adatto ai lavoratori. Menù fisso e alla carta, pizza cotta con forno a legna. Giropizza a soli 10€! Venerdì KARAOKE.

Foto
ice-cream shop Gelato Buonissimo

Dal 1993 il gelato artigianale fatto con passione, selezionando le migliori materie prime da tutto il mondo e usando solo ingredienti freschi e genuini.


Andrea Marin nasce a Latisana da famiglia coneglianese. L’arte del dolce ce l'ha nel suo DNA. Fin da piccolo affina il gusto nel laboratorio di torrone del nonno Alberico. Proprio lì, tra assaggi di torrone, miele, mandorle e profumi di nocciole tostate e liquori riesce a capire la differenza fra gli ingredienti nobili della gelateria e pasticceria. Da giovane aiuta i genitori nel "Tenda Bar" di Lignano e in seguito nel bar gelateria “Top”. Finiti glil istudi intraprende una breve esperienza all’estero. Al ritorno in Italia partecipa nel 1987 al campionato mondiale del gelato al cioccolato a Milano, piazzandosi in ottima posizione. Sempre alla ricerca della qualità degli ingredienti che caratterizzano un gelato italiano Andrea apre a Portogruaro nel 1989 la sua prima gelateria. Dopo 10 anni ritorna nella sua città dove apre “Gelato Buonissimo”, punto d’incontro dei golosi.


Non solo gelato: è questa la sfida di Andrea che lavora con grandi maestri della pasticceria creando una linea di semifreddi unica. La svolta della sua professione è l’incontro nel 2001 con Leonardo Di Carlo, talento indiscutibile della pasticceria italiana e mondiale. È proprio Leo che risveglia la passione per la cioccolata e lavorando con lui Andrea apre la cioccolateria affiancandola alla gelateria, e partecipa a vari festival del cioccolato proponendo oltre a parecchi gusti di praline, ben 14 cioccolatini alla grappa. Instancabile lavoratore è sempre alla ricerca di nuovi sapori con i prodotti che il nostro bel paese generosamente ci dona.


La gelateria effettua SERVIZIO DA ASPORTO e CONSEGNA A DOMICILIO


Orari:

dal lunedì al venerdì: dalle 15:00 alle  21:00

Sabato e domenica: dalle 11:00 alle  13:00 e dalle 15:00 alle 21:00

Foto
Food & Wine Dolce Gola

Wine & Lounge Bar
Pasticceria
Cornetteria & Crêperia
Eventi
Take Away & Delivery

Foto
seafood AMAREMARE

Amaremare, il punto vendita per appassionati di buona cucina e mangiar sano: un negozio al dettaglio che vanta un'ampia varietà di prodotti ittici, sempre freschi di giornata nel reparto pescheria e cotti dai nostri giovani e preparati chef nel reparto gastronomia.


Fatto con il cuore

Materie prime di alta qualità, ingredienti di stagione: è questa la filosofia alla base dei nostri piatti.
Professionalità, competenza e creatività degli chef garantiscono il giusto equilibrio tra i sapori tipici della tradizione e le nuove esperienze gourmet.


L’ingrediente

Il segreto dell’eccellenza in cucina risiede nella scelta degli ingredienti.
Quotidianamente cerchiamo di avere ingredienti di qualità rispettando la stagionalità e la ricerca del mangiar sano e bene.



Foto
Food & Wine FOOD TRUCK DAL VEZZA

Abbiamo fatto della Nostra Passione il Nostro Lavoro

Griglieria carne Km0, Panini, Patatine fritte, Birre alla spina...

Foto
butchers SALUMIFICIO MACELLERIA ACCOGLI

Il "Salumificio Accogli", sito a Troina (En) in C.so Enna n°9, offre una varietà di prodotti tipici

Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
ice-cream shop DON MATIAS - Gelateria

Gelateria Artigianale

Foto
restaurants INSTANT LECCO Pizzeria Ristorante Lounge Bar

Specialità locali
Pizzeria
Selezione di birre e vini

Foto
bakeries PanCaffè

Un atmosfera gradita in Un locale accogliente, e curato in ogni dettaglio..

Pane fresco ogni giorno di vario tipo lavorato con farine raffinate e di ottima qualità, una vasta scelta di cornetti e pizze artigianali di ogni tipo e manifattura ,insieme a dolci locali lavorati solo con prodotti di alta qualità e rigorosamente made in italy.

Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
cafés KING STREET 84 - Beer House

Bar / Birreria / Cocktail Bar


Vuoi trascorrere serate piacevoli a Lioni(AV)? KING STREET, 84 è la birreria perfetta per te! Situata nel centro di Lioni, in Corso Umberto I, offre una vasta gamma di birre artigianali selezionate, panini di alta qualità, taglieri di salumi e formaggi scelti e selezionati sul posto, materie prime di ottima qualità e cocktail realizzati da bartender professionisti.


Inoltre, tutti i giorni dalle 19:00, potrai approfittare del nostro HAPPY HOUR. Unisciti a noi e trascorri serate indimenticabili con i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi colleghi o la tua dolce metà.


Non perdere l'opportunità di divertirti alla grande presso KING STREET, 84!


Ti aspettiamo!

Foto
cafés CONCETTI - Gelateria - Bar Dal 1950 - Pedaso

Bar Gelateria Concetti
Dal 1950 gelati artigianali