Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASSA DI RISPARMIO DI TERNI E NARNI VIA DEL MOSAICO 2
06053 DERUTA (PG)

0758789842
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Elba L'Angolo del Gusto

Cucina tradizionale, vegana e vegetariana .
Senza glutine e senza lattosio .
Pizzeria con forno a legna

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Saverio

Ristorante Pizzeria da Saverio

La migliore cucina tipica pugliese e fragranti pizze cotte nel forno a legna

Ristorante Pizzeria da Saverio con sede a Oria, in provincia di Brindisi, è un accogliente locale che ti offre un ambiente confortevole dove trascorrere momenti di relax in buona compagnia. Utilizziamo nella nostra cucina ingredienti genuini e di qualità che vengono reperiti presso fornitori di fiducia per preparare tante prelibatezze che si rifanno alla tradizione pugliese a tavola. Nel nostro ristorante pizzeria disponiamo di un apposito forno a legna che ci permette di ottimizzare la preparazione e la cottura della pizza napoletana disponibile in tante varianti di gusto. Inoltre nelle nostre sale c'è lo spazio sufficiente e le attrezzature necessarie per poter ospitare ogni evento.


Ristorante nella splendida cornice di Oria

Con il suo Castello Svevo e le sue storiche Chiese

Il nostro ristorante pizzeria si trova nella splendida città di Oria, in provincia di Brindisi, e in particolare a due passi da attrazioni turistiche molto importanti e apprezzate come il Castello Svevo e le tante chiese storiche. Ti proponiamo una cucina genuina che prevede l'utilizzo di materie prime di qualità con piatti tipici della cucina locale, bontà con ottimo pesce fresco, verdure stagionali e tanto altro. Siamo aperti dal martedì alla domenica a pranzo e a cena.


Per maggiori informazioni sul nostro ristorante pizzeria e per prenotare un tavolo, contattaci.


Cucina tipica pugliese

Abbiamo deciso di improntare la proposta culinaria del nostro ristorante sulla tradizione del territorio. In particolare siamo specializzati nella cucina tipica pugliese che prevede un marcato utilizzo di pasta fresca, latticini di vario genere come la burrata e la stracciatella di mozzarella. Tra i piatti più iconici della tradizione pugliese ci sono le orecchiette con le cime di rapa o potrai scegliere tante bontà a base di pesce fresco che ci viene consegnato ogni mattina. I piatti sono stati rivisitati in parte dallo chef per quanto riguarda la presentazione estetica ma anche l'equilibrio dei sapori.


Pizza cotta nel forno a legna

Per garantire alla pasta la giusta fragranza

Per rendere ancora più esclusiva e di qualità la nostra proposta culinaria, nel ristorante pizzeria disponiamo di un caratteristico forno a legna che ci permette di preparare la pizza come la tradizione napoletana, ma anche tante altre bontà. La pizza viene ottenuta con un impasto che prevede farine selezionate e una lenta lievitazione naturale che permette di donare al prodotto finale sapore e alta digeribilità. La cottura in forno a legna è essenziale per cuocere lentamente la pizza e ottenere una parte esterna leggermente più croccante e quella interna molto morbida. La pizza la puoi trovare in tante varianti di gusto come quella margherita con pomodoro e mozzarella o altri abbinamenti meno consueti.
Location per eventi privati e aziendali

Il luogo ideale per festeggiare i tuoi eventi; sala ricevimenti e sala meeting

Scegliendo il nostro ristorante pizzeria potrai avere a disposizione anche il luogo ideale nel quale poter festeggiare un evento particolare come il tuo compleanno o una cerimonia. Disponiamo di ambienti molto ampi, adatti ad ospitare anche eventi di lavoro come meeting, convegni o cene aziendali.

Mentre degusti tutte le prelibatezze preparate in cucina, potrai divertirti con i tuoi ospiti grazie alle caratteristiche del nostro ambiente dinamico ed elegante.


Foto
Food & Wine CRAZY Pizzeria & Hamburgeria

Crazy Pizzeria&Hamburgeria, il paradiso per gli amanti della buona cucina abbondante.

 Unisciti al caos gustoso nel nostro paradiso pazzo di pizze e hamburger.


Foto
restaurants Panama - Ristorante dal 1957

l ristorante Panama ha rinnovato i suoi locali, aumentando gli spazi e offrendo con l’introduzione della cucina fusion, un’interessante novità da affiancare alla cucina della tradizione.

Ambiente accoglienti dotati di aria condizionata

Foto
pizzerias PIZZERIA DAL GATTO E LA VOLPE - RUVO DI PUGLIA

La Pizzeria "Dal Gatto e la Volpe" si trova nella città di Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, precisamente in Via Cirillo 50. Questo pizzeria è molto popolare nella zona grazie alla qualità  e alla varietà delle pizze proposte.


Le pizze proposte sono sia classiche che gourmet, con una vasta selezione di ingredienti di alta qualità tra cui scegliere.


Il locale è molto accoglientee il personale è cordiale e professionale, il che rende l'esperienza culinaria ancora più piacevole. ervizio veloce e puntuale, il che rende questo ristorante ideale per una cena veloce o per una serata con gli amici.


SECONDO INGRESSO Via Cirillo 46 RUVO DI PUGLIA
Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
restaurants TUAIS
La nostra cucina casalinga con prodotti Km 0 della tradizione Monferrina...a ma facon.
Foto
restaurants Ristorante Trinità De Monti

Trinità de' Monti é il ristorante situato in una delle piazze più esclusive di Roma, al di sopra della scalinata di Piazza di spagna. In un ambiente elegante ed accogliente, potrete gustare specialità singolari e ricercate. Iniziando dalla cucina, potrete ordinare portate d'eccezione. Prime portate quale il risotto al salame e vino rosso o gli intramontabili spaghetti cacio e pepe cremolati al pecorino di fossa. Portate di carne come la Fiorentina Toscana o il delicato cuore di filetto in lardo di colonnata.


Passando al pesce si potrà variare dalla fettuccina all'astice alla zuppa di pesce dello chef, senza dimenticare la grigliata mista di pesce mediterraneo. Si potrà chiudere il proprio momento di gusto con il trionfo di dolci, tutti fatti in casa e serviti su richiesta anche in piatto da degustazione. Ad accompagnare i vostri pasti una carta dei vini pregiata, curata con passione dal nostro sommelier Rocco Arsi.


Ristoranti.

É stato studiato un menù per celiaci. La cucina é aperta dalle 12 fino a mezzanotte. Nel pomeriggio Trinità de' Monti si trasforma in un'accogliente sala da tè. Alle 18 il momento dell'aperitivo é accompagnato da un'ampia scelta di cocktail e finger food.
Ambiente locali pubblici: Ambiente climatizzato, ambiente moderno, ambiente romantico, vista panoramica.
Apertura: Sempre aperto.
Attività: Enoteche, ristoranti.
Lingue parlate: Si parla inglese.
Servizi: Cantina vini, cene di lavoro, colazioni di lavoro.
Specialità: Cucina internazionale, cucina tradizionale, dolci fatti in casa, menu stagionali, pasta fatta in casa, specialità carne, specialità pesce, specialità stagionali.
Posizione: Nel centro storico.

Foto
restaurants LIDO SOPRI RISTORANTE • PIZZERIA

Ristorante pizzeria situato in riva al lago

Foto
restaurants Lí Cylentos Ristorante

Eventi privati, banchetti, aperitivi. Contattaci per avere maggiori informazioni e creare con il nostro staff il tuo evento.

Foto
pizzerias ARTE DELLA PIZZA

ARTE DELLA PIZZA
Via Gorizia 27
03014 Fiuggi (FR)
italia

Foto
restaurants HOSTERIA AL VECIO CASTAGNO

Begliano, San Canzian D’Isonzo
Per prenotazioni chiamare 3384065641

Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
restaurants Lido Mediterraneo Restaurant Beach

Se sei alla ricerca di un'esperienza completa di mare, sole e buona cucina, non puoi perdere il Lido Mediterraneo Restaurant Beach a Montauro, nella provincia di Catanzaro.


Situato direttamente sul lungomare di Montauro Scalo, il Lido Mediterraneo offre una vasta gamma di servizi per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i giochi presenti sulla spiaggia, mentre gli adulti potranno godersi il sole e il mare o rilassarsi presso il bar.


Ma il vero punto di forza del Lido Mediterraneo è la cucina. Il ristorante, la pizzeria e la paninoteca offrono un'ampia scelta di piatti, dalla rosticceria alla pizza, passando per primi piatti di mare e di terra e specialità della tradizione calabrese.


Il Lido Mediterraneo si distingue per l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati alla maestria dei cuochi che sapranno esaudire ogni tuo desiderio culinario. Il tutto servito in una location unica, con una vista mozzafiato sul mare cristallino della Calabria.


Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del relax, del divertimento e del gusto presso il Lido Mediterraneo Restaurant Beach. Prenota subito il tuo posto a tavola e preparati a gustare le specialità della cucina mediterranea!

Foto
restaurants ANTICA TRATTORIA DEL NILO

Nel cuore palpitante di Napoli, in via G. Paladino n. 5A, si percepisce ancora un’atmosfera tutta popolare.


Siamo esattamente a Spaccanapoli e il profumo della cucina napoletana del nostro ristorante attira turisti e napoletani che fanno tappa fissa all' Antica Trattoria del Nilo