Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASSA DI RISPARMIO DI PISA S.P.A. PIAZZA DANTE ALIGHIERI 1
56126 PISA (PI)

050591111
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops LA FONTE DEL GELATO CIAMPINO

Laureata in illustrazione e scultura presso lo IED di Roma.
Siamo da 30 anni a Ciampino come un caposaldo del buon gelato e prodotti di pasticceria.

Foto
Food & Wine CASA BORRELLI - Caffè Letterario

Biblioteca Caffè letterario,un luogo capace di coniugare proposte culturali con soluzioni più spiccatamente commerciali.Caffè,aperitivi,degustazioni

Foto
Food & Wine RIGATONI MUSIC CLUB FORMENTERA
Rigatoni Beach Club Formentera dopo 18 anni di successi e di ricordi insieme a voi
É lieta di presentarvi Rigatoni Music Club Formentera un nuovo esclusivo locale completamente rinnovato dove troverete musica dal vivo e tanto divertimento fino alle sei della mattina.

Prenota il tuo tavolo adesso al link:
https://www.rigatoniformentera.com/shop

L’ingresso sarà garantito solo con prenotazione che dara’ diritto alla precedenza in ingresso e un gadget Rigatoni a sorpresa

Il costo del tavolo prenotato (50 euro a testa) verrà addebitato al momento della prenotazione e successivamente dedotto dal totale della spesa effettuata durante la serata.
Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
cafés BAR SAN ROCCO

Bar Caffetteria - Cocktail - Birre - Vini

Super consigliato per chi ama sperimentare cocktail eccezionali

Lunedì - Sabato ore 6:15 - 24:00



Foto
Food & Wine La Piada Di Katia

PIADINE CRESCIONI BRUSCHETTE PIADIPIZZE PIZZA ALLA ROMANA HAMBURGER ROTOLI INSALATONE HOT DOG KEBAB...
VENITE A GUSTARVI TUTTO NEL NOSTRO GIARDINO

Foto
restaurants La Stazione Bar E Cucina - Progetto Di Ristorazione Sociale

"Quando suoniamo, lavoriamo, stiamo insieme, non c’è nessuna barriera tra i ragazzi e le ragazze, pur nelle loro differenti abilità: è questo che conquista i cuori di chi ci incontra e smonta ogni idea preconcetta”


Federico Alberghini, fondatore e direttore di Banda Rulli Frulli e responsabile operativo di Rulli Frulli Lab ETS APS
La Stazione Rulli Frulli nasce con l’obiettivo di creare uno spazio dedicato all’aggregazione giovanile e all’inclusione educativa, lavorativa e sociale delle persone con disabilità.


Risponde alla necessità di costruire luoghi che sappiano essere davvero “di comunità”, creando nuove sinergie e ottimizzando le risorse esistenti, a partire dalle persone.


Coltiva la grande ambizione di diventare un’impresa sociale, motore di un cambiamento di senso che investa logiche relazionali, produttive ed economiche.


Realizza il sogno di dar vita a un luogo condiviso e partecipato, che sappia accogliere e valorizzare la diversità.
Un luogo di tutti e per tutti. Anche tuo.


La Stazione Bar e Cucina è oggi un progetto di ristorazione sociale, che affida la conduzione del servizio a professionisti selezionati, per offrire un posto di lavoro idoneo per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, e accoglie studenti per percorsi mirati, in collaborazione con gli Istituti Scolastici del Territorio.


La Stazione Bar e Cucina si propone come ristorante rispettoso non solo delle diverse abilità che lo popolano ma anche del territorio e della stagionalità dei prodotti, per questo il menù cambia ogni settimana per proporre sempre piatti stagionali, a km 0 e ricchi di origianalità.


Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
pizzerias FLAMINGO

Flamingo Club con sede a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, è un locale dedicato a un pubblico molto giovanile che mette a disposizione tanti prodotti di qualità e la possibilità di divertirsi in qualsiasi momento della giornata e della notte.


Il nostro è un club pizzeria che pone massima attenzione alla scelta delle materie prime per ottenere un prodotto finale di grande qualità da consumare con birre artigianali e con altri prodotti. Nel nostro club pizzeria organizziamo varie forme di intrattenimento con la presenza di cabarettisti, band musicali e non solo.


Avendo a disposizione un'ampia sala interna possiamo venire incontro alle tue esigenze per organizzare un evento privato scegliendo l'intrattenimento e le varie bontà da consumare.


Per maggiori informazioni sul nostro club pizzeria e per ottenere un preventivo per un evento privato, contattaci.


Locale per giovani diurno e notturno

Il nostro locale è un club pizzeria che pone massima attenzione alla proposta di prodotti di qualità e che mette a disposizione un vero e proprio punto di riferimento per divertirti sia durante le ore diurne sia durante quelle notturne.


Il locale è stato arredato con eleganza per garantire anche comfort e si rivolge principalmente a un pubblico giovanile del territorio di Mazzarino e di tutti i paesi e le cittadine limitrofe.


Venendo a trovarci potrai apprezzare oltre ai tanti prodotti di qualità e le birre artigianali, anche tante forme di intrattenimento come musicisti, band, cantautori talentuosi del territorio e cabarettisti di ogni sorta.


Abbiamo nel nostro club pizzeria tutto il necessario per il tuo intrattenimento.


Pizzeria di giorno e di sera

Durante le ore diurne e serali il nostro club pizzeria è a disposizione per farti apprezzare la vera essenza della pizza napoletana preparata secondo tradizione.


Lo staff si occupa della selezione delle migliori farine e della preparazione di un impasto a lenta lievitazione naturale che sa farsi apprezzare per il sapore e l'alta digeribilità.


Curiamo in ogni minimo dettaglio anche la fase di cottura e ti proponiamo diverse varianti di pizza come la margherita con pomodoro e mozzarella o la 4 stagioni, la capricciosa, la pizza siciliana e tante altre proposte.


Birre artigianali

Nel nostro locale ti proponiamo una vasta gamma di birre artigianali e di produzione nazionale.


Le birre sono universalmente amate grazie al loro sapore intenso e al loro caratteristico retrogusto capace di dissetare.


Nella nostra gamma ci sono birre dalla gradazione alcolica contenuta come nel caso della birra leggera bionda o potrai scegliere quelle più aromatizzate come la birra rossa, la birra nera, la birra al frumento e la doppio malto.


Aperitivi

Se vuoi rilassarti e godere di prodotti genuini e saporiti, vieni a trovarci nel nostro club pizzeria e scegli gli aperitivi.


Potrai abbinare al meglio qualsiasi genere di bevanda come drink, cocktail, birre artigianali con prodotti tipici del territorio come i salumi, formaggi ma anche la pizza proposta in tante varianti di gusto.


Gli aperitivi possono essere consumati godendo dell'intrattenimento musicale che nel nostro locale praticamente non manca mai.


Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
ice-cream shop GELATERIA CREMA E GUSTO

Gelateria artigianale
Crepes
e tanto altro!

Foto
Food & Wine Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .

Foto
Food & Wine CRAZY Pizzeria & Hamburgeria

Crazy Pizzeria&Hamburgeria, il paradiso per gli amanti della buona cucina abbondante.

 Unisciti al caos gustoso nel nostro paradiso pazzo di pizze e hamburger.


Foto
Food & Wine BAR&APERITIVI - Aperì market&drinks

All' Aperi puoi festeggiare i tuoi eventi importanti: comunione, compleanni, addio al celibato/nubilato e tantissimo altro, aperitivi super top, apericene, serate musicali e karaoke...

Foto
Food & Wine BORGO DIVINO

Un’enoteca che offre dodici spine di vino sfuso, un murale di vino in bottiglia adatto a tutte le portate, da poter gustare in loco accompagnato da taglieri di salumi e formaggi e tanti cicchetti da gustare, per chi non ama il vino mette a disposizione una scelta di birre artigianali in bottiglia o alla spina, con possibilità di acquisto, offre inoltre piccoli prodotti scelti, come pasta, olio extravergine di oliva e altre chicche tutte da provare.


Borgo Divino con il suo food truck è a disposizione per le vostre feste private, eventi e manifestazioni.

Foto
Food & Wine BAR CAFÈ LORENZO

Colazioni
Cocktail bar
Aperitivo con buffet