Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASSA DI RISP. DI PARMA E PIACENZA S.P.A. VIA BUOSO DA DOVARA 64/A
26100 CREMONA (CR)

0372454777
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services MOTOR SPORT IMAGES

Gianfranco Avallone nasce il 25 giugno 1973, cresce artisticamente dalle scuole dell’Istituto d’Arte San Carlo di Torino come fotografo e dalle scuole salesiane di Castelnuovo Don BOSCO come grafico per la stampa e per il web. Innamorato del suo lavoro e appassionato di motori segue dal 2000 il mondo delle corse a 360°, dal 2001 titolare dello studio fotografico NEW PHOTO IMAGE dove realizza importanti servizi fotografici di reportage, moda, still-life collabora con testate giornalistiche e TV, ma la passione lo porta a realizzare una delle sue più grandi realtà il sito internet www.motorsportimages.it interamente dedicato al mondo dei motori e delle corse girando gli autodromi di mezzo mondo, facendosi apprezzare per i suoi lavori che lo portano a non essere solo un importante fotografo professionista ma anche Autore di libri illustrati.


Realizza : Book per modelle/i - Composite - Servizi di reportage - Still-life - Moda e Sfilate di Moda - Reportage per Concerti - Grafica pubblicitaria - Progetti grafici di prestampa - Stampati in digitale di piccoli e grandi formati - Calendari - Cartoline - Poster - Riproduzioni Opere d'Arte - Mostre Fotografiche ed Eventi - Adesivi - siti internet - Libri illustrati.

Filosofia : Gianfranco Avallone è fotografo, grafico e autore che fà del suo lavoro un'importante studio per esplorare l'universo dell'immagine nelle sue diverse forme di espressione.


Pubblicazioni : le sue immagini girano su quasi tutte le riviste di settore motoristico giornali d'informazione e siti internet in particolare Il Corriere (AT), La Nuova Provincia (At), Fotografare, Mondo Ducati, Moto Sprint, Motociclismo, Solo Sport, La Stampa, La Stampa.it, Tuttosport, Torino Magazine, Torino Sette, I Quaderni (Roma) e sul sito internet www.senna.com.br. Pubblicazione del libro " Troy Bayliss - Images of the Legend" - realizzazione del Calendario ufficiale di " Giancarlo Falappa il Leone di Jesy 2011" tiratura limitata - Pubblicazione del sito internet Giancarlo Falappa il leone di Jesi www.giancarlofalappa.tk - Pubblicazione del sito internet www.ecv1.tk dedicato a Beppe Volta.

Interviste radio e TV : Gianfranco Avallone viene citato su riviste, giornali d'informazione molti siti internet, social network, invitato a Odeon TV nel programma Torino sotto la Mole condotto da Barbara Castellani per fotografo di Vip, Moda e Motori - intervistato da Prima Radio e Radio Vallebelbo per la Mostra fotografica " Ayrton Senna Forever " - invitato al Proceso al Gran Premio condotto da Veronique Blasi - intervistato dalle radio in particolare Radio Dimensione Suono, Prima Radio, Radio Vallelbelbo per la realizzazione del libro dedicato al 3 volte Campione del Mondo della Ducati in Superbike " TROY Bayliss Images of the Legend " di cui è autore.


Nel Sociale : Gianfranco Avallone Autore www.motorsportimages.it sensibilizzano la Pace nel mondo Sostenitori della Marco Simoncelli Fondazione Onlus - Via Emilia, 9 47838 Riccione (RN) potete aiutare per una giusta causa la Fondazione cliccando qui

Sostenitori dell'Istituto Ayrton Senna del Brasile. Potete mandare le vostre donazioni all'unica Banca d' Europa la Banca Intermobiliare, l'unica a godere di questo privilegio che porta un aiuto diretto, serio e concreto a milioni di bambini brasiliani, compito che svolge, con orgoglio, a titolo di completa liberalità. Per sostenere al seguente indirizzo e contocorrente : c/c Istituto Ayrton Senna coordinate IBAN: IT 13 K 03043 01000 000078200803 Presso Banca Intermobiliare - Direzione Generale Via Gramsci, 7 - 10121 Torino - per informazioni: claudio.giovannone@gruppobim.it - Website : www.senna.com.br


Foto
imprese di pulizie De Leo & Partners Multiservizi

Chi Siamo
La nostra azienda vanta 20 anni di esperienza nel campo dei servizi.

Mettiamo a disposizione del cliente tutto il nostro know-how per soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela. Siamo attenti agli aggiornamenti e ad usare prodotti innovativi per migliorarci ogni giorno. Per qualunque tua necessità sarà nostra cura valutare l'intervento ed offrirti un preventivo gratuito con il miglior prezzo sul mercato.

- Sopralluogo Gratuito
-  Preventivo Gratuito
- Professionalità e Precisione
-  Prodotti Top-Quality
-  Smaltimento materiali
-  Sanificazione Inclusa


I Nostri Servizi

Ci teniamo all'ambiente pertanto tutti i nostri prodotti sono aggressivi contro lo sporco ma rispettano l'ambiente. Smaltiamo ogni genere di cose, anche amianto e guaina e smaltiamo rigorosamente in discarica. Interveniamo per eliminare, attraverso la sanificazione, virus e batteri rilasciando una regolare certificazione come per legge.


Offriamo servizi di sgrosso intervenendo dove le pulizie ordinarie non arrivano, sgrossi sia post ristrutturazione che in attività per riportare a nuovo ambienti e macchinari. Forniamo professionisti creativi per il tuo giardino sia per la realizzazione che per la manutenzione. Interveniamo per rimuovere il guame dei piccioni oltre ad allontanare topi ed altri roditori. Ristrutturiamo con professionalità sulla base delle indicazioni del cliente ed eseguiamo opere in cartongesso.


Ogni lavoro verrà eseguito a regola d'arte.


Foto
services L'EDEN SAN FELE

Piante e fiori
Piazza Garibaldi 5
85020 San Fele (PZ)


Foto
services CIOCCOLANDIA DI D'ALÒ SABRINA

Vendita al dettaglio cioccolate marchiate Venchi, Majani, caramelle, grappe, tutto x il cake design e party, composizioni di palloncini x ogni evento!

Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
services PAVESI SERRAMENTI

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.

Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.

Foto
travel agencies Agenzia Viaggi Desiderando Viaggiare

La nostra agenzia viaggi di Ravenna è composta da un team di viaggiatori, ognuno specializzato in un’area del mondo o su una tipologia di vacanza.


Sogni un safari in Africa, un tour del Giappone, una settimana di relax alle Maldive?
I nostri consulenti ti proporranno il viaggio più adatto a soddisfare tutti i tuoi desideri.

Foto
real estate agents ADiemMe immobiliare

L'ADiemMe Immobiliare è l’agenzia di chi vuole vendere/acquistare casa senza pensieri.

Dopo quasi 20 anni di lavoro ed esperienza sul territorio pisano le 2 titolari (Anella e Marella) con i 2 super collaboratori: Anna ed Enrico, stanno aspettando anche te!

Per molti anni “agenzia in rosa”, da luglio 2023 abbiamo voluto colorare un po’ di azzurro il nostro team scegliendo un uomo di esperienza e tutti insieme, con passione e dedizione per il nostro lavoro, siamo al tuo servizio con un solo obiettivo: LA TUA SODDISFAZIONE.


Anella, Marella, Anna ed Enrico lavorano per te, si adoperano a soddisfare le tue esigenze immobiliari, nel miglior modo, con un'assistenza completa in tutte le fasi della compravendita fino al rogito notarile.

PENSI DI VENDERE CASA O VUOI SEMPLICEMENTE CONOSCERNE IL VALORE?

Anella, Marella e Anna ed Enrico sono al tuo servizio per:

    valutazioni gratuite per collocare il tuo immobile sul mercato al prezzo giusto;
    valutazioni per divisioni ereditarie o altre esigenze.

PENSI DI ACQUISTARE CASA MA HAI POCO TEMPO?

Anella, Marella e Anna ed Enrico  sono a tua disposizione per la ricerca del tuo immobile ideale. Un primo appuntamento con te sarà utile per conoscerci e sapere cosa cerchi.

Dopo questo primo incontro cercheremo noi, l'immobile più giusto per te, evitandoti inutili perdite di tempo.

HAI L'ESIGENZA DI LOCARE UN IMMOBILE?
     

Anella, Marella e Anna ed Enrico ti aiuteranno per soddisfare questa necessità.

QUESTI I SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE INCLUSI NEL NOSTRO COMPENSO

- Relazione tecnica al preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile regolare sotto il profilo urbanistico e catastale;
- Preventivi gratuiti per:
       - lavori di ristrutturazione;
       - trasloco e deposito mobili;
       - certificazioni APE;
- Visure catastali e ipotecarie già al momento del preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile libero da vincoli.


CONTATTACI, solo conoscendoci personalmente ti renderai conto che la nostra politica è TRASPARENZA e CORRETTEZZA per un acquisto/vendita SICURO.


RICORDA......LA TUA SODDISTAZIONE E' LA NOSTRA VITTORIA!

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GAROFALO dal 1890

Fondata nel 1890 a Rogliano (CS), l’Agenzia Funebre Garofalo si occupa di onoranze e servizi funebri in genere, garantendo massima discrezione, rispetto e qualità.
 

Una centenaria ed ineguagliabile esperienza al servizio della clientela su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
 
Orario continuato diurno, notturno e festivo.
 
L’impresa si avvale di personale altamente qualificato in grado di offrire, nel rispetto del doloroso momento, un servizio continuo di assistenza di qualunque tipo, seguendo il cliente passo dopo passo durante l’organizzazione e lo svolgimento dei funerali. La professionalità degli operatori è garantita da appositi corsi formativi. Le auto funebri sono di proprietà ed i furgoni, oltre che allestiti per il recupero ed il trasporto delle salme, sono disponibili per il trasporto dei fiori durante il corteo funebre.


Tra i servizi funebri a disposizione della clientela:
 
- ricomposizione e/o vestizione salma ed allestimento della camera ardente;
- recupero e trasferimento salme e/o resti mortali in Italia ed all’estero;
- tumulazione, inumazione, esumazione, estumulazione e cremazione;
- preparazione e disbrigo pratiche comunali e funerarie;
- lavorazione e vendita di lapidi ed accessori;
- elaborazione e stampa di ricordini lutto;
- organizzazione del rito funebre;
- servizio di affissione manifesti;
- composizioni floreali.
 

Foto
services GARDEN MATTEUCCI

Azienda Agricola Matteucci: esperienza, innovazione e professionalità nel settore florovivaistico

L'Azienda Agricola Matteucci è una realtà a conduzione familiare con oltre trent'anni di esperienza nel settore florovivaistico. Grazie alla passione, alla professionalità e all'attenzione per il particolare, l'azienda unisce conoscenza e innovazione per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.


L'azienda si occupa di produzione e vendita di piante ornamentali, ortaggi e sementi, prodotti per la cura delle piante, progettazione e impianto di giardini. Fondata nel 1989 da Stefano Matteucci, l'azienda è ora guidata dal figlio Andrea, che ha portato il proprio contributo in termini di innovazione.


Dal 2011, l'azienda ha aperto il suo Garden, uno spazio espositivo e di vendita di piante e prodotti di 5000 metri quadri situato a Sant'Angelo in Vado (PU), nel cuore della Valle del Metauro. Qui, i clienti possono vedere e scegliere tutto ciò di cui hanno bisogno, con l'assistenza e la consulenza dei dipendenti.


L'azienda produce direttamente nel proprio vivaio piante ornamentali e per l'orto, cercando sempre il massimo della qualità per offrire una vasta gamma di prodotti e garantire una scelta più ampia ai propri clienti. Inoltre, l'azienda offre servizi personalizzati, come consulenze e progettazioni su misura, per garantire un servizio al 100% creato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Foto
services Vivaio Ranieri

Vivaisti da 3 Generazioni
La nostra storia

Settingiano, paesino alle porte di Catanzaro, ecco dove affonda le proprie radici il Vivaio Ranieri.
Azienda Ortoflorovivaistica che fin dalla sua nascita si contraddistingue per la passione per le piante con la quale opera al fine di ottenere una produzione altamente qualitativa e che soddisfi una clientela sempre più competente ed esigente.

Caratteristica fondativa del Vivaio Ranieri è certamente la professionalità e la continua ricerca di materiale propagativo e piante di altissimo livello che assicurano risultati senza pari, presupposto basilare che il Vivaio Ranieri ha sempre messo in prima linea.

Tale filosofia aziendale nasce da una morbosa passione e amore per le piante, che il sig. Ranieri Vincenzo fondatore dell’azienda, intraprende sin dal suo primo approccio nel settore grazie all’aiuto del padre Ranieri Rocco Paolo, anche lui vivaista.


Col passare degli anni il Vivaio Ranieri diventa il punto di riferimento principale degli appassionati locali del verde e dell’orto, tant’é che nel 2002 l’azienda decide di allargare la sua produzione, intraprendendo un cammino sempre più professionale.

Nel contempo il figlio Paolo, coinvolto e motivato dal papà e dal nonno, decide di abbracciare gli studi del settore e nel 2001 consegue il diploma di Perito Agrario presso l’Istituto Tecnico Agrario di Catanzaro.
E’ qui che grazie alla spinta del suo preside, il Sig. Rizzitano Giuseppe, decide di non interrompere il cammino intrapreso e nel 2007 si laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Firenze.

Alla decennale esperienza di studio mirato, si aggiunge la consapevolezza di credere in sè stesso e la forte positività personale, dono quest’ultimo che lo aiuta ad aumentare con ancor più entusiasmo, l’interesse di studiare le piante da vicino. Matura così esperienza con il lavoro svolto in serra in aiuto ai genitori e nel 2008, spinto da motivazioni crescenti, approfondisce autonomamente gli studi dedicando intere notti a pensare, osservare e studiare.
Dopo un anno di ricerche crede in un sogno forse nascosto, o forse programmato e che ora sta realizzando giorno dopo giorno.


Vivaio Ranieri Oggi

Oggi il Vivaio Ranieri instaura costanti nuovi rapporti di lavoro con i migliori professionisti del settore, ha diversificato le specie delle piante presenti in vivaio e punta ancor di più in quella che è la MISSION dell’azienda: creare e mantenere la differenza, rappresentando il punto di riferimento di eccellenza per tutti gli appassionati del verde.

L’azienda tratta solo i migliori marchi, valuta ogni giorno nuovi prodotti e solo dopo averli testati e scrupolosamente analizzati, li propone ai suoi clienti.

L’attenzione maniacale nei dettagli è per l’azienda uno stimolo e una guida per rendere felici i suoi clienti e regalare loro note di bellezza nella musica della natura.


Foto
services Abagnale Centro Colori

Da oltre 40 siamo sul mercato con grande esperienza siamo sempre pronti ha darvi grande consigli su come colorare e arredare la vostra casa.


Rivenditore di: vernici, carta da parati, cartongesso, controsoffitti, ceramica, arredo bagno, pavimento in laminato, resine industriali e decorative.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SABATINO

La ditta Onoranze Funebri Sabatino: Disbrigo pratiche, Cremazione, Trasporto Nazionale ed Internazionale, Trasporto con cavalli, Servizi Cimiteriali e Floreali, Bronzi e Marmi, Servizi Economici e di Lusso Servizi Ambulanza H24.


I NOSTRI SERVIZI VENGONO SVOLTI CON SERIETA' E PROFESSIONALITA'.