Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASPANI DIEGO AUTOTRASPORTI PIAZZA MONSIGNOR COLOMBO 3
20048 CARATE BRIANZA (MB)

0362904017
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PROSCIUTTERIA ALBESE

Prosciutteria Albese è il luogo in cui la tradizione vitivinicola di Langhe e Roero incontra una selezione accurata di salumi e formaggi locali, in un ambiente informale ideale per piacevoli pause e aperitivi.

Foto
Food & Wine WA KE BAR

Apre un nuovo bar in via Roma, l'idea del nome nasce per descriverne l'aspetto differente dal solito.

Un nuovo bar, un nuovo inizio, una nuova idea di bar."

Foto
pastry shops GELATERIA BELBON

Gelati buoni per tutti
Naturali, senza zucchero, senza lattosio e senza glutine
Siamo aperti tutti i giorni, tutto il giorno


Foto
pastry shops Pasticceria Pierrot Di Graziani Valentino

Capacità, esperienza, attenta scelta degli ingredienti, ma soprattutto tanto tantissimo amore per il proprio lavoro.


Sono questi i principi fondamentali della Pasticceria Pierrot di Valentino Graziani pasticcere con oltre 25 anni di esperienza nel settore.


Produzione propria pasticceria dolce, salata, torte per matrimoni, rinfreschi per tutte le occasioni, dinner party e molto altro ancora.

Foto
cafés Pasticceria Vittoria

Benvenuti nel regno del gusto raffinato e della dolcezza artigianale presso la nostra pasticceria locale, Pasticceria Vittoria! Siamo orgogliosi di offrirvi un'esperienza unica, dove l'amore per la tradizione si fonde con la creatività contemporanea.

Foto
restaurants WAMARÀ Srl

pizzeria - osteria  - rosticceria - panini -cocktail bar


Venga a conoscerci

“Fatt’ na pizza ca pummarol ncoppa, vedrai che il mondo poi ti sorriderà”

"Wamarà" è una PIZZERIA napoletana con cucina tradizionale situata nel cuore della movida bresciana di Piazzale Arnaldo.  Il luogo ideale per iniziare un viaggio tra gusti e tradizione dell'arte culinaria partenopea. Le nostre salette, con ambienti intimi ed eleganti, caratterizzano il ristorante che, insieme al dehor esterno, vi accompagneranno in un'esplosione di sapori tra prodotti tipici e di qualità, rendendo la vostra esperienza unica e indimenticabile.


I nostri servizi

Offriamo piatti vegetariani, pizze senza glutine e prodotti senza lattosio. Da noi troverete pizze classiche e gourmet, primi piatti speciali e secondi della tradizione napoletana. Da noi potete portare i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia, usare il comodo sistema di prenotazione online. Accettiamo pagamenti con carta di debito, Visa, Master Card e contactless. Potete usufruire della consegna a domicilio tramite deliveroo o ritirare direttamente in loco con una semplice telefonata.

Potete organizzare eventi privati basta contattarci e troveremo sicuramente la miglior soluzione.

Siamo chiusi il mercoledì. Vi aspettiamo tutti gli altri giorni!


Foto
Food & Wine LA YOGURTERIA BISTROT - BARCELLONA POZZO DI GOTTO

-Frozen Yogurt
-Crepe
-Waffle
-Pancake
-Bubble Tea
-Piadine Salate
Mercoledì CHIUSO
3760203057
Per consegna a domicilio fai Tap sul link


link.glovoapp.com/DDIB7jWOQnb


Foto
prodotti tipici IL PIACERE DEL PALATO
Prodotti tipici locali , Salumi e vino di qualità!
Foto
pastry shops DOLCIARIA ARTEBIANCA DAL 1922

Dal 1922. Produciamo pane, dolci da forno e specialità stagionali.
via Cavallea, 18 - Onigo di Pederobba
via Matteotti, 30 - Covolo di Pederobba

Foto
Food & Wine Vecchia Gelateria
Foto
Food & Wine Pizza Verace

Se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e gustosa a Corsico, non puoi perdere la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace, situata in Via Giuseppe Mazzini 20.


La Pizza Verace offre una vera e propria esperienza culinaria napoletana, grazie alla guida del  maestro pizzaiolo Antonio Vallo. La pizzeria offre una vasta scelta di pizze tradizionali napoletane, preparate con ingredienti di alta qualità e secondo la vera ricetta della pizza napoletana. Inoltre, la nostra friggitoria offre un'ampia selezione di fritti e specialità regionali della cucina napoletana, per un'esperienza gastronomica completa e autentica.


La Pizza Verace è il luogo ideale per una cena in compagnia o per un pranzo veloce, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Non perdere l'occasione di gustare la vera pizza napoletana presso la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace a Corsico.

Foto
Food & Wine PIZZERIA HAMBURGERIA VIKTORIA

Pizza- hamburger - piadina  
siamo aperti dalle 10 alle 22 3714363818
corso Cavour 213 Orvieto

Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
bakeries PANIFICIO AMICONE

Il Panificio Amicone di Isernia è un punto di riferimento per tutti coloro che amano il pane fresco e di qualità. Situato in una posizione privilegiata in Via Libero Testa 1/7, offre una vasta gamma di prodotti da forno e dolci, realizzati con ingredienti freschi e selezionati.


La pasticceria propone anche un'ampia varietà di torte, biscotti, crostate e dolci. L'attenzione al dettaglio e la passione per la qualità dei prodotti sono le caratteristiche che contraddistinguono il Panificio Amicone, rendendolo un luogo ideale dove trovare pane fresco e dolci di alta qualità. Il personale cordiale e qualificato sarà lieto di servirvi in un ambiente accogliente e familiare.

Foto
Food & Wine ENOTECA GATTO - DIANA ZERILLI MAITRE SOMMELIER

Enoteca con taglieri
Da sei anni, taglieri di salumi e formaggi artigianali e vini