Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASA ZAMBIASI S.C.A.R.L. VIA DANTE ALIGHIERI 10
38010 DENNO (TN)

0461655609
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Derecò Espressione di Arte Culinaria

La Filosofia #Derecò
Da Derecò abbiamo le idee chiare: solo il meglio per i nostri clienti. Dalla colazione fino al dopo cena ce la mettiamo tutta per solleticare il palato e l’immaginazione, con prodotti ricercati ed abbinamenti brillanti.


Selezione degli ingredienti
Con 10 anni di esperienza nel settore sappiamo chiaramente quali sono i produttori che possono assicurarci materie prime di qualità. Lo zucchero che utilizziamo proviene da una filiera di produzione al 100% italiana. Le farine utilizzate in ogni creazione sono certificate  e di origine italiana (Molini Pasini e Petra). Prodotti Pariani, Agrimontana e Callebaut, la casa del Finest Belgian Chocolate. In Cucina vengono utilizzati ingredienti di stagione, freschi e del territorio.Il caffè servito al banco è Club Kavè e, fra le bevande proposte, ci sono bibite Bio italiane e succhi Marco Colzani.


Creazioni artigianali
Una regola ben precisa: tutto ciò che serviamo ed ha a che fare con la farina deve essere prodotto da Derecò. Rispettiamo la materia prima ed i suoi tempi di lavorazione, senza compromessi. Una brioche a regola d’arte impiega due giorni e mezzo di lavorazione per arrivare sul nostro bancone. E da questi tempi non si prescinde. L’artigianalità ci permette di curare ogni dettaglio delle creazioni che serviamo, dall’inizio alla fine, assicurandoci così di servire solo il meglio ai nostri clienti.


Accostamenti originali
Prendiamo le ricette della tradizione e le reinterpretiamo secondo il nostro gusto, creando sempre nuove proposte da offrire ai nostri cliente. Questo avviene in ogni reparto di Derecò: Pasticceria, Cucina, Gelateria. Ciascuna creazione è frutto di molte prove e sperimentazioni da parte del team, affinché quando viene servito tutto sia perfetto : sapore, impatto alla vista, consistenza, originalità.

Foto
pastry shops Forno Pasticceria Cristiano

Siamo una piccola realtà in un paesino in provincia di Ferrara
Dove regna amore e soprattutto tradizione

Da noi potete trovare i prodotti tipici del luogo come la coppia ferrarese , la Tenerina , il Pampepato e molto altro...

Foto
Food & Wine Pizzamba - Roma

Tutta un’altra pizza

Pizzeria PIZZAMBA è la combinazione tra creatività, innovazione e manualità per la preparazione, consumo e consegna a domicilio di pizze bianche, rosse e fritti. «PIZZA SAMBATARO» è la perfetta unione dei due termini che rappresentano il meglio della pizza romana, anche se, la massima affinità è rappresentata dalla qualità degli impasti. Realizzati con eccellenti materie prime e lievitati per ore, si presentano soffici e delicati ed offrono un’alta idratazione ed un’elevatissima digeribilità.


Impasti di farine di riso, farro, soia e frumento, si fondono in una base ricca di sinfonia per dare qualità e bontà ai vostri palati, mentre l’armonia del sapore e della squisitezza viene raggiunta con la selezione e la ricercatezza di un’ampia gamma di ottimi ingredienti. La composizione assicura, infine, una conveniente e variegata scelta delle nostre pizze e dei nostri fritti.


Stefano Sambataro, titolare di «PIZZAMBA», riesce così a concretizzare l’idea iniziale con la sua passione. Egli, infatti, dopo aver acquisito la maturità liceale, rafforzerà questa grande “passione” con lo studio e la costante formazione teorico-pratica, raggiungendo livelli opportuni di crescita in ambito professionale e lavorativo.


Oggi, prosegue l’approfondimento del suo bagaglio di conoscenze e di abilità di pizzaiolo, grazie alla costante ricerca e all’acquisizione di moderne tecniche avanzate nel comparto. Le performances raggiunte da Stefano – step by step – confermano i suoi obiettivi iniziali e ci regalano un ricco assortimento di prodotti e gradevoli accostamenti di elementi nelle pizze. In sintesi PIZZAMBA “Molto più di una semplice pizza” è, senza dubbio, il luogo ideale dove la professionalità e la ricerca incontra i sapori, i gusti e le fragranze di squisite pizze e ottimi fritti.


Foto
Food & Wine Societ Agricola Naviglio SS - Penseri Caviar

Esperienza e tradizione per ottenere le migliori carni e il miglior caviale.


Foto
pizzerias FORNO SFIZI E VIZI

FORNO - PASTICCERIA - PIZZERIA - TAVOLA CALDA - RINFRESCHI


Il “Forno Sfizi & Vizi” inizia la sua attività nel Maggio 2013 sotto la guida del titolare Francesco Frezza, professionista nel settore alimentare.
La competenza, la professionalità, l’attenzione e la cura che vengono riservate alla realizzazione dei prodotti, permettono all’attività di crescere e svilupparsi repentinamente, in pochissimo tempo. Questo, a dimostrazione di ottime doti imprenditoriali ed organizzative del titolare e del suo staff, oltre ad una peculiare e spiccata capacità produttiva artigianale.


Tutto questo viene confermato dalla necessità dell’azienda di spostare l’attività produttiva in un laboratorio (quello attuale) di più grandi dimensioni dopo solo poco più di un anno dall’inizio dell’attività (nel luglio 2014); il titolare, motivato dalla consistente risposta della clientela verso i propri prodotti, affianca al nuovo laboratorio un punto vendita dedicato alla vendita al dettaglio dei prodotti realizzati ottenendo risultati di indubbio successo.


L’importante crescita dell’attività, la sua solidità economica, la grande artigianalità e professionalità dello staff, la qualità delle materie prime utilizzate nella realizzazione della vasta e varia gamma di prodotti; ed inoltre, l’intraprendenza, le capacità e la lungimiranza del giovane imprenditore artefice di questo successo, sono certe attestazioni dell’affidabilità dell’azienda e
della qualità dei prodotti offerti.


Il laboratorio è specializzato nella produzione di pane, pizza, indubbiamente il prodotto di punta dell’azienda, e prodotti da forno a lievitazione naturale (pizza, focacce, torte salate, biscotti e dolci tradizionali), inclusa un’ampia gamma di prodotti di gastronomia (lasagne, cannelloni, verdure fresche, primi piatti e secondi, preparati ogni giorno). L’attività di commercializzazione viene esercitata, oltre che tramite consegna diretta ai numerosi supermercati già clienti dell’azienda,
attraverso il punto vendita, che offre una vastissima varietà di prodotti dolci e salati, tutti di elevata qualità, numerose tipologie di pani e prodotti lievitati realizzati con le migliori farine, e cotti in forni moderni con sistemi di cottura tradizionali. Si effettuano anche servizi di catering per
rinfreschi ed eventi privati.


La qualità del prodotto del Forno Sfizi & Vizi, in particolare la pizza a lievitazione naturale, sono state messe in evidenza e riconosciute anche da importantissimi enti certificatori del settore come “Eccellenze Italiane” che nel 2015 ha esposto i prodotti della nostra azienda presso Expo 2015 e ci ha rilasciato, in ciascun anno di apertura dell’attività, l’attestato del “Made in Italy” (con ID anticontraffazione n. 3429); stessa attestazione di qualità ci è stata riconosciuta anche dal “Gambero Rosso” che ha inserito la nostra azienda nella guida d’Italia edita dall’ente nell’anno 2015.

Foto
wine bar COCKTAILS & DREAMS

Dove c’è Cocktails&dreams c’è casa


- Gin lover
- Friday night events

Foto
Food & Wine MOLECOLA SPIRITS

Cocktail bar
Birra San Girolamo
Oriental Food
Ristorante

Foto
Food & Wine IL PANINO DEI DESIDERI
Panini ottimi,boscaiola il top,panino cn le polpette stupefacente, e tanta tanta cortesia e allegria.
Foto
pastry shops NIVAROLI: GELATERIA ARTIGIANALE, PASTICCERIA, CAFFETTERIA, COCKTAIL BAR, CATERING

•Caffetteria
•Pasticceria artigianale
•Gelateria artigianale
Gelateria Artigianale


Il gelato Nivaroli unisce la tradizione siciliana e la nostra voglia di innovazione. E' prodotto solo con materie prime di alta qualità e sempre fresche, senza l’utilizzo di semi preparati, per rievocare i sapori e le emozioni dell'infanzia.
100% naturale.
GELATO ROLL!
Una tecnica unica nel suo genere che arriva dalle strade della Thailandia. La lavorazione avviene tramite due spatole di acciaio e una speciale piastra refrigerata di metallo capace di raggiungere una temperatura anche di -35 °C nel giro di pochi minuti. A contatto con la superficie ghiacciata il composto comincia a solidificarsi. I nostri abili maestri gelatieri lo appiattiscono e lo rendono uniforme utilizzando le spatole e infine tagliandolo in parti uguali formano dei cilindri regolari arrotolati. Le guarnizioni possono essere decise dal cliente direttamente in fase di preparazione, a partire dalla frutta fresca di stagione, per proseguire con guarnizioni quali miele millefiori, nocciola Igp Piemonte, pistacchio di Bronte, caramello, menta piperita, sale rosa dell’Himalaya, pasta di meliga piemontese, crumble e tanti altri.
Pasticceria
La nostra proposta di pasticceria sempre fresca e gelata unisce i grandi Classici siciliani, i mignon più sfiziosi, la biscotteria, le creme spalmabili e la pralineria oltre alle torte create ``su misura`` del cliente, per feste, anniversari ed eventi.
Artigianalità, gusto e desing per dolci unici.
Caffetteria
Nivaroli è anche Caffetteria per le tue pause golose o per una colazione ricca e sostanziosa. Perchè non iniziare bene la giornata con cornetti sempre freschi farciti al momento o la vera brioscia siciliana ripiena di gelato e panna e proseguire con una pausa pranzo scegliendo i nostri croissant salati o una crêpes?
Catering & Eventi
Effettuiamo servizi catering per feste private, di compleanno, ricorrenze e eventi, con degustazioni di dessert esclusivi e altre ricette creative e raffinate.

Foto
Food & Wine ENOTECA GATTO - DIANA ZERILLI MAITRE SOMMELIER

Enoteca con taglieri
Da sei anni, taglieri di salumi e formaggi artigianali e vini

Foto
Food & Wine Demy Bar

In una sola sosta a #Pellaro Bar, Tabacchi, Sala Giochi, Edicola, Pasticceria, Rosticceria, Gelateria, Laboratorio di Pasticceria artigianale #demybar

Foto
cafés EX SALUMERIA - LA BOTTEGA DEL RUM

Importiamo, speziamo e imbottigliamo rum Caraibico qui in Italia, dandogli un gusto del tutto originale.


Dalle stesse spezie ricaviamo sciroppi mai assaggiati, che miscelati a succhi di frutta fresca estratti al momento, sono la base di tutti i nostri cocktails.

Foto
Food & Wine ELEVEN COFFEE

Elevencoffee | BarTavola Calda
Caffetteria

 La giornata inizia solo dopo un buon caffè
 a pranzo scegli il nostro menù giornaliero
Vieni a trovarci
Torino


Foto
cafés CAFFÈ BAROCCO REVOLUTION

Bar Barocco è un locale alternativo, modaiolo ma soprattutto x tutti i gusti!


Un locale di cui ci si innamora, un locale in cui ci si innamora

Foto
pizzerias L'Arte Bianca Panificio

Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica