Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASA S.R.L. VIALE FABRIANI SEVERINO 63
41100 MODENA (MO)

059216639
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Securcast Italia

Esperti in Allarmi di Sicurezza: la Tua Protezione è la Nostra Missione
Sistemi di Videosorveglianza, Allarmi antifurto, Nebbiogeni e fumogeni


Progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza

SECURCAST ITALIA è un'azienda italiana esperta nel settore della sicurezza in cui opera da anni. Dalla progettazione all'installazione di impianti antifurto e di videosorveglianza, ci impegniamo a proteggere sia le case delle famiglie che le aziende, offrendo soluzioni di sicurezza avanzata sicurezza avanzate e personalizzate. La nostra mission è garantire la tranquillità la e protezione dei nostri clienti con soluzioni flessibili e veloci.
Sistema completo e chiavi in mano per la tua casa o per la tua attività


Per le aziende

Offriamo una gamma completa di servizi di videosorveglianza e antifurto progettati per proteggere le aziende in modo efficace. La nostra offerta comprende l'installazione di sistemi di videosorveglianza avanzati, allarmi intelligenti, accesso remoto ai sistemi, nonché servizi di monitoraggio 24/7. La nostra soluzione integrata offre un livello superiore di sicurezza aziendale, riducendo al minimo i rischi di intrusioni e furti, garantendo la tranquillità dei nostri clienti.


Per i privati

Offriamo soluzioni di videosorveglianza e antifurto personalizzate per i privati. La nostra gamma di servizi comprende l'installazione di telecamere di sorveglianza di alta qualità, allarmi intelligenti, e accesso remoto per un controllo totale della tua casa, anche quando sei lontano. Proteggiamo ciò che è più importante per te, garantendo una sicurezza completa e una tranquillità senza eguali. Contattaci oggi per un sistema di sicurezza su misura per la tua casa.


Foto
industry M.T.M. Verniciatura A Polvere Dal 1985

CHI SIAMO

M.T.M. SRL

La M.T.M. s.r.l. nasce nel 1985 , e si occupa di trattamento delle superfici. E’ proprio l’ingresso dei due figli che permette all’attività di espandersi sempre di più, mediante l’acquisizione di importante clientela, la modernizzazione degli impianti e la gestione operativa, finanziaria ed amministrativa, che nulla hanno da invidiare a società di dimensioni ben più maggiori.


Nel 1997 a seguito di un’incremento della richiesta, i soci decidono di trasferirsi in impianti più idonei e di maggiore potenzialità, per garantire standard qualitativi sempre maggiori; un investimento molto importante, che si risolve nell’acquisizione degli impianti appartenenti ad una società già operante sul mercato (la ditta Varnish di Barlassina, decisa a spostare la propria attenzione verso la verniciatura a liquido) acquisendone i macchinari, il capannone in locazione, il portfolio clienti ed il relativo fatturato. Tale risultato non era però sufficiente ai signori Mancinelli, che consci delle potenzialità a loro disposizione rimodernizzano completamente gli impianti cambiandoli in toto, proponendosi sul mercato in modo vincente.

Oggi, la M.T.M. s.r.l., confortata dai riscontri ottenuti, si propone come una società affidabile e sempre alla ricerca di un continuo rinnovamento come garanzia di risultati in linea con le esigenze della clientela.

 
TRATTAMENTI VERNICIATURE ECOSOSTENIBILI
30 ANNI DI ESPERIENZA NELLA VERNICIATURA A POLVERE

Parlando di verniciatura industriale a polvere, occorre non tralasciare un aspetto tutt’altro che secondario come la salvaguardia dell’ambiente. Questo tipo di verniciatura industriale è, infatti, in linea con una politica di ecosostenibilità data la mancata emissione di solventi e il recupero totale delle polveri utilizzate nelle lavorazioni. Il rinnovo degli impianti produttivi M.T.M. ha fatto sì che le varie lavorazioni di verniciatura a polvere fossero migliorate, oltre che dal punto di vista qualitativo, anche da quello ambientale evitando la dispersione di sostanze nocive dannose sia per l’uomo sia per l’ambiente. VANTAGGI > Verniciatura a polvere ecocompatibile: risparmio di energia, assenza di solventi tossici, assenza di emissioni nell’atmosfera, assenza di sostanze nocive (piombo).

 
MAGAZZINO
IL NOSTRO MAGAZZINO, UNA SICUREZZA MAGGIORE PER I LAVORATI

Il nostro magazzino è interno all’azienda, dove vengono ricevute le materie prime in entrata e dove vengono poi posizionati i prodotti finiti in attesa di spedizione o di lavorazione. Ogni articolo di magazzino è contrassegnato da un codice articolo, una descrizione, una quantità, ed una locazione.


Foto
services Noleggio Con Conducente Dogliani

Noleggio con conducente Dogliani
JAGUAR XF BERLINA
 
Su di Me

Offro un servizio completo per trasferimenti locali, nazionali e internazionali per quattro viaggiatori in un’auto lussuosa e confortevole con ogni benefit possibile. Sono un esperto guidatore, con licenza e ampia conoscenza del perimetro urbano ed extraurbano.


Per ogni richiesta concorderemo prima la tariffa, indipendentemente dalle tempistiche. Offro prezzi altamente competitivi, grande professionalità e affidabilità. Viaggiare è sicuramente un momento piacevole ma anche di stress, soprattutto sulle lunghe distanze o quando ci si sposta per lavoro o salute.


Per questo il servizio è ad ampio spettro e si rivolge ad ogni categoria e ogni fascia di età.

Foto
imprese di pulizie La Fenice Di Masi Raffaella

La Fenice Impresa d Pulizie
la Fenice impresa di pulizie nata da pochissimo ma con 20 anni di esperienza per conto terzi...Quello che cicontraddistingue e la meticolosità e la precisione nell'eseguire i nostri lavori, la puntualità, e la cortesia riscuotendo consenso e ringraziamenti da parte di condomini o altre persone (per differenti lavori) quando scoprono le notabili differenze con le precedenti imprese di pulizie .


Nella fattispecie andiamo sempre nei dettagli e nei particolari come ad esempio quando si tratta di strutture condominiali dove non tralasciamo nulla effettuando ogni volta le pulizie di scale, spazzatura e lavaggio, passamano, gli ascensori ,vetri o finestre, cassette postali ,bordature murali come zoccoletti, lampade, cortili esterni ,vialetti ,giardini ,garage, rimozione ragnatele etc etc....


ci occupiamo anche  :
PULIZIA ORDINARIA, STRAORDINARIA E DOMESTICA
PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONI E DI SGROSSO
PULIZIE UFFICI PRIVATI E PROFESSIONALI, NEGOZI, VETRINE E SHOWROOM
PULIZIA PALESTRE, CENTRI SPORTIVI, SCUOLE
PULIZIA ALBERGHI, HOTEL E RESIDENCE
PULIZIA E MANUTENZIONE DI AREE VERDI
PULIZIE DOMESTICHE
PULIZIE DOMESTICHE


Il nostro servizio di pulizia all’interno delle vostre abitazioni è disponibile su base giornaliera, settimanale e mensile. Il nostro obbiettivo è soddisfare le vostre esigenze garantendo pulizia ed igiene in ogni ambiente della vostra casa. L’utilizzo di prodotti
specifici e macchinari moderni ci permette di ottenere un ottimo risultato. L’igiene sarà garantita anche se in casa ci sono animali domestici.


PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONE
Se hai appena ristrutturato il tuo appartamento, negozio, ufficio, capannone industriale, e devi eliminare i residui di cantiere, eliminare i residui di colla, residui di tintura, ripulire o smacchiare parquet o pavimenti, affida a noi le pulizie ed igienizzazione del tuo ambiente. infatti In seguito alla ristrutturazione di una casa o di un ufficio, per poterlo rendere agibile, non è sufficiente la pulizia tradizionale ma è necessario un intervento di personale specializzato che consenta di igienizzare l’ambiente in modo da potervi accedere nella massima sicurezza.

Dopo l’intervento della nostra impresa di pulizie il vostro ambiente ristrutturato sarà libero da ogni residuo lasciato dagli operai, vetri ed altre superfici saranno liberi da tracce di vernice e polvere, i pavimenti saranno puliti e brillanti e ci occuperemo della igienizzazione di ogni superficie. Il vostro ambiente completamente rinnovato sarà anche perfettamente pulito e sicuro!


PULIZIA CONDOMINI E RESIDENCE
Oltre alle ordinarie pulizie (scale, piani, vano ascensore, ecc...), effettuiamo pulizie specifiche con metodi professionali, ad esempio la pulizia dei garage e posti auto. La nostra esperienza nelle pulizie condominiali aiuta il vostro condominio a rimanere pulito, in ordine e sicuro per voi ed i vostri ospiti. Il nostro staff collabora con i condomini per soddisfare le loro diverse necessità lavorando sempre con discrezione e precisione.
- Pulizia scale di condomini
- Manutenzione del verde per condomini e residence
- Servizio di pulizie domestiche per condomini e residence


PULIZIE DI UFFICI

Sappiamo benissimo che gli uffici sono degli ambienti particolarmente a rischio di infezione e contaminazione batterica. La Fenice è specializzata nelle pulizie degli ambienti di lavoro dal piccolo ufficio alle grandi aziende. Poniamo grande attenzione alle aree aperte al pubblico ma anche alle aree dedicate al vostro personale perché sappiamo bene che il risultato dei vostri affari dipende anche dall’ambiente in cui vivono i vostri dipendenti e dall’immagine che date ai vostri clienti.


PULIZIE PALESTRE , CENTRI SPORTIVI, SCUOLE , ASILI NIDO
Il calore e l’aria umida favoriscono la formazione di germi specialmente in spazi affollati per numerose ore al giorno come palestre, centri sportivi, scuole e asili. utilizziamo prodotti professionali specifici che renderanno i vostri ambienti igienizzati profumati e puliti


PULIZIE HOTEL , CASE VACANZA , BEB E RESIDENCE
La soddisfazione degli ospiti diventa il fattore determinante per un albergo, nulla deve essere lasciato al caso. affianchiamo alberghi e strutture ricettive nella pulizia degli spazi interni ed esterni, mettendo a disposizione personale altamente qualificato e serio.
Servizi per gli hotel Possiamo operare senza problemi in ogni contesto alberghiero, dagli hotel più grandi ai piccoli residence. Di seguito alcuni dei servizi offerti:
-pulizia stanze e appartamenti
-pulizia scale, pavimenti e terrazze
-pulizia ristoranti e cucine
-manutenzione aree verdi


senza mai dimenticare nulla e fatto bene.
Siamo disponibili anche se si tratta di interventi straordinari.
Operiamo in tutta la zona di Forli, Cesena e provincia e zona Ravenna e provincia.

Foto
services BLIMOT


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI TENANI
ANNUNCI FUNEBRI , NECROLOGIE e FUNERALI
Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."


Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.

Foto
services OTTICA CICCIA

Dopo sessant'anni di esperienza troverai ad accoglierti nel nostro punto vendita Caterina, Paola, Sergio, Antonio e Manuel, la nuova generazione della famiglia Ciccia.


Il team dell'Ottica Ciccia ad Amantea è formato da ottici specializzati e tecnici di laboratorio che da anni portano avanti l'attività con passione, serietà e competenza.Il signor Dante ha espresso la sua passione per il campo dell'ottica già nel lontano 1954, quando decise di iscriversi alla scuola di ottica di Vinci in provincia di Firenze.


L'intenzione del fondatore era di garantire ai suoi concittadini un servizio che salvaguardasse la loro vista anche se all'epoca era ancora un'attività poco conosciuta.


Misurazione della vista computerizzata e centratura distanza interpupillare  delle lenti con attrezzature Rodenstock di ultima generazione


Pagamenti rateali senza interessi


Secondo punto vendita
Viale Regina Margherita 128  - Amantea
tel 0982-424276



Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
services Up & Down Animation

 Animazione per bambini e adulti
Eventi pubblici e privati
Cerimonie
Ballon Art
Villaggi Turistici


3270220959 (Whatsapp)

Foto
services ONORANZE FUNEBRI IACO.NE

Agenzia Iacone:
Impresa di pompe funebri a Roma

Grazie ad una buona esperienza maturata nel tempo, la nostra agenzia di pompe funebri è in grado di offrire un’assistenza completa alla famiglia del defunto. Offriamo assistenza sia per gli aspetti burocratici, che supporto morale concreto in un momento così intenso e difficile.


Con quella discrezione ed umanità che ci contraddistinguono, prendiamo in carico l’organizzazione completa di quanto è necessario espletare in caso di morte, sollevando quindi la famiglia da una serie di incombenze formali necessarie durante questi eventi, se pur difficoltose e spesso risultanti prive di senso davanti al dolore della perdita del proprio caro.


Ci poniamo come punto di riferimento per tutti coloro, che devono affrontare un lutto famigliare.  Garantiamo cortesia e comprensione, in un contesto di professionalità e accuratezza di servizio.
Pompe funebri assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi


Siamo sempre pronti per affrontare il decesso con prontezza e tempestività

Reperibili al numero di telefono 06 2202121, ed al mobile 328 4520589, oppure scriverci all’indirizzo E-mail: agenziaiacone@gmail.com.


Un nostro incaricato raggiungerà nel minor tempo possibile il luogo in cui si trova il defunto, aiutando quindi immediatamente la famiglia ad affrontare il lutto, sia emotivamente che in modo pratico.
Cosa fare in caso di decesso


Appena avvenuta la morte, è necessario attivarsi con una serie di procedure quali ad esempio la richiesta di certificazione di morte da parte del medico.

Sin da questi primi momenti la nostra agenzia di pompe funebri può offrire assistenza concreta e pratica, attivandosi per risolvere ogni necessario adempimento.


Il nostro staff potrà consigliare quale tipo di rituale proporre e suggerire nel contempo quale cerimonia allestire, assecondando sia le volontà eventualmente indicate dal defunto, che le scelte della famiglia.
Tutto nel totale rispetto delle possibilità economiche


La nostra assistenza è sempre trasparente, anche nelle indicazioni di prezzo di ogni servizio offerto

Siamo disponibili ad elaborare, su richiesta e senza impegno, preventivi personalizzati, in totale semplicità ed onestà.


Foto
services De Carlo Ascensori

AZIENDA

L’azienda nata nel 2003 come DC Lift, nota azienda operante in tutta Italia nel settore delle ascensori sotto la guida di Renato De Carlo, all’inizio del 2014 si è trasformata nella De Carlo Ascensori s.r.l..


Si occupa di assistenza, installazione, manutenzione, riparazione, ristrutturazione e ammodernamento di impianti elevatori, ascensori, montacarichi, montavivande, montalettighe, montascale, sollevatori per auto e piattaforme elevatrici.

Regolarmente iscritta alla Cameria di Commercio ed al Registro delle Imprese di Napoli, abilitata alla Legge 46/90 e a breve conseguirà la certificazione ISO 9001 e attestati SOA.


De Carlo Ascensori s.r.l. è sinonimo di serietà, professionalità, qualità, affidabilità e sicurezza grazie anche ai materiali utilizzati fornitici da grandi aziende altamente qualificate.


In collaborazione con professionisti e disegnatori l’azienda offre la progettazione completa (analisi di fattibilità progettuale, relazioni tecniche e descrittive, disegni e grafici occorrenti, dimensionamento e calcoli) e la realizzazione di ascensori o di elevatori adatti a qualsiasi edificio o esigenza, o la modifica di impianti preesistenti, sia che si tratti di edifici civili condominiali sia per edifici pubblici.


Per gli impianti la cui installazione lo richieda, grazie alla collaborazione di tecnici qualificati, De Carlo Ascensori s.r.l. esegue lavori di carpenteria metallica (incastellature, passetti di sbarco, etc.) e di opere murarie (creazione dell’extracorsa inferiore, taglio parapetti, taglio scale etc.) in modo da fornire al cliente un servizio a 360°.

Foto
Imprese funebri PLATANIA Agenzia Onoranze Funebri ANGELI

Chi siamo
Professionisti altamente qualificati e motivati

L'Agenzia di onoranze funebri Angeli nasce  dall'esperienza decennale dei fratelli Platania. Grazie alla professionalità del personale, l'Agenzia garantisce un servizio completo in grado di rispondere ad ogni esigenza, in linea con le aspettative del cliente. Dall'organizzazione del funerale ai servizi di disbrigo pratiche e trasporto della salma, passando per la gestione di ogni aspetto dagli addobbi floreali alla stampa dei manifesti di lutto, sarà possibile contare in ogni momento sulla grande qualità delle soluzioni offerte, sempre attente e precise.
Servizi Completii
funebri e floreali

Occupandosi dell’organizzazione di funerali completi, adeguati alle diverse disponibilità economiche di ogni famiglia, l'Agenzia offre un servizio attento e professionale, con piena reperibilità anche in orari notturni. Dalla fase di allestimento della camera ardente al trasporto della salma passando per la gestione delle pratiche, l'Agenzia Angeli proporrà soluzioni precise.

Disponibilità 24h su 24
Festivi compresi

In grado di fornire un'attenta assistenza funebre, disponibile ogni giorno 24h su 24, festivi e prefestivi compresi, sia che si tratti di un lutto improvviso o di una morte giunta dopo una lunga malattia, il personale dell'Agenzia sarà al fianco delle famiglie anche in caso di chiamate notturne, intervenendo dopo pochi minuti dalla chiamata.

Composizioni Floreali
Professionisti altamente qualificati e motivati

Foto
services Abagnale Centro Colori

Da oltre 40 siamo sul mercato con grande esperienza siamo sempre pronti ha darvi grande consigli su come colorare e arredare la vostra casa.


Rivenditore di: vernici, carta da parati, cartongesso, controsoffitti, ceramica, arredo bagno, pavimento in laminato, resine industriali e decorative.

Foto
services ACQUA CHIC

Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.


Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.


- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.


- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.


- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).


- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.


Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg

Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg

Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti

Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio

Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione

Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg

Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi

Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari

Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00