Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASA DI RIPOSO DI S. MARTINO BUON ALBERGO VIA RADISI 26
37036 SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

045990156
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Prét à Table

Spécialités italiennes Embourg / Belgium

Foto
restaurants Ristorante Gambero Rosso

Trovare un posto dove mangiare ?
 Al Ristorante  Gambero Rosso ... Cucina Italiana, con tantissimi anni nel settore della Ristorazione. 


Offre piatti originali Italiani e gustosi dalla Pasta al Pesce ai frutti di Mare…della Carne Argentina cucinata con tanto Amore e Passione . Inoltre d'estate, potrai accedere alla sua piacevole e spaziosa terrazza  ...Il Ristorante é aperto a tutti e puó essere utile  per il tuo giorno  importante sia per un grande compleanno, una festa di matrimonio o un evento aziendale. Qualunque sia la necessità, siamo sicuri che qui ti sentirai a casa tua .


Vi Auguriamo un Buon soggiorno.


Einen Platz zum Essen finden?

im Restaurant Gambero Rosso ... Italienische Küche mit langjähriger Erfahrung im Restaurantbereich.


Das Restaurant bietet original italienische und leckere Gerichte von guter Pasta bis hin zu Fisch mit Meeresfrüchten, Argentinien Fleisch mit viel Liebe und Leidenschaft zubereitet. Darüber hinaus haben Sie im Sommer Zugang zu einer schönen und geräumigen Terrasse . Das Restaurant ist für alle geöffnet und kann für wichtige Anlässe wie Geburtstage, Hochzeiten oder Firmenveranstaltungen nützlich sein. Wir sind sicher, dass Sie sich hier wie zu Hause fühlen werden.


Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt.

Foto
restaurants RISTORANTE IL SAGRAMOSO

Il Ristorante Il Sagramoso è un luogo magico situato a pochi passi da Firenze, immerso nella natura toscana, dove il tempo scorre seguendo il ritmo delle quattro stagioni.


Gli abitanti del luogo vivono in simbiosi con la natura, creando un'atmosfera unica, dove i turisti sono accolti con la cortesia e l'affabilità tipiche della gente toscana.


Qui, l'eccellenza nel cibo, nel vino e nell'ospitalità raggiunge il massimo livello. Il Ristorante Il Sagramoso e Gli Orzali sono l'espressione più pura di questa armonia tra uomo e natura.


Qui, il cibo è preparato con ingredienti freschi e genuini, selezionati con cura per creare piatti tipici della tradizione toscana, accompagnati dai migliori vini della zona. La location, immersa nel verde, è ideale per cene romantiche o per festeggiare occasioni speciali.


Il Ristorante Il Sagramoso rappresenta una meta imperdibile per chi desidera vivere un'esperienza culinaria e sensoriale indimenticabile.

Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
pizzerias GUSTO Autentica Pizzeria

Pizzeria
Aperti a cena
Rovereto sulla Secchia Via chiesa sud 39
Info prenotazioni 059 5809142
Lun-Giov 18:30-22:30
Ven-Dom 18:30-23:30
Menù
bit.ly/3uluJiW

Foto
dining GRAZIELLA PONTI - PERSONAL CHEF - CUCINA SENZA GLUTINE

Personal chef specializzata in cucina salutare e senza Glutine

Foto
restaurants LA VERANDA DI GISELDA

Trattoria sul mare a San Vito, frazione di Polignano a Mare, 70044, Puglia

Foto
restaurants Officina Balneare

l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili


L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)

Foto
pizzerias La Gustosa

LA NOSTRA STORIA

La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.

La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.

COLAZIONE

Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco  o cioccolato bianco e perché no al pistacchio

PASTICCERIA

Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.

TORTE

Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste

PIZZA

Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio  dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.


Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre  colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.


Foto
restaurants DA SHEN

Ristorante fusion giapponese


Chi siamo?
Il gusto del Giappone

Solo materia di prima qualità e l'autentica tradizione nelle nostre cucine


Dove?

Ci troviamo in via Pomposa 2, Codigoro (FE).

Siamo aperti sia a Pranzo che a Cena, vi aspettiamo!


Martedì - domenica
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Lunedì chiuso


Foto
restaurants IL SALENTINO By Davide Papa

Restaurante Italiano en La Zubia
Abre a las 13:30

Foto
restaurants Osteria Da Pina

A tutti gli amanti della vera cucina tradizionale
Siamo qui per te

Foto
pizzerias PIZZERIA CARBONE
La Pizza Napoletana secondo Danilo Carbone
Foto
pizzerias SPECIAL PIZZA PIZZERIA

Special Pizza nasce il 21 Aprile del 2011, dopo un esperienza di 10 anni lavorativi presso un attività familiare da noi gestita. Un lavoro nato semplicemente da una grande passione per la cucina e da tanta voglia di crescere professionalmente

Foto
restaurants CRAZY POINT

Crazy Point – non solo Osteria di Busto Arsizio è un locale caldo e accogliente, con luci soffuse e musica soft, dall’atmosfera informale e intima, quasi familiare, che lo caratterizza da sempre. Un luogo a metà tra un ristorante e un’osteria, dove eleganza e semplicità trovano il giusto equilibrio.


A piatti tipici della tradizione italiana si affiancano portate etniche, internazionali e vegetariane dagli ingredienti sempre di ottima qualità e scelti tra i prodotti di stagione. Il menu varia ogni mese, a pranzo e a cena, per offrire ai propri clienti dei piatti sempre nuovi e gustosi.


I primi sono variegati, moltissime le sperimentazioni e le qualità di pasta, sempre presente il tortello, ogni volta presentato in maniera diversa. I secondi sono prevalentemente incentrati sulla carne alla griglia e tra questi da segnalare sicuramente l’entrecote di angus beef argentino, e offrono spesso l’alternativa del pesce.


Altra caratteristica del ristorante è la presenza nel menù del piatto etnico internazionale e del piatto vegetariano per accontentare i palati più esigenti. Il ristorante dispone inoltre di un’ottima carta dei vini: rossi, bianchi e spumanti con una cantina sempre in continua evoluzione.

Foto
restaurants RISTORANTE VOLARE - Chef Onofrio Maimone

OUR RESTAURANT
It's a family thing.......

Volare Restaurants Ltd has been trading since 2007, and still improving the customer experience as the restaurant has been refurbished with a new suspended ceiling and a new bar... We always strive to give you the best Italian produce at  good value for money during these times of economic hardship. Partners and Hosts Onofrio Maimone and Cinzia Lopalco say "When you come to our place, we'll make all efforts to make sure you feel like you are on holiday in Italy for as long as your stay!".


Onofrio is from Sicily and has an extensive experience in catering. He's been working in the trade all his life and is the chef/proprietor of the establishment.


Cinzia is from Puglia and has been managing holiday farms, where she's learnt the trade and all the aspects of day to day running of kitchen and front of house. In the kitchen, Jason Maimone is our head chef in the kitchen and has followed in Onofrios footsteps and has learnt everything there is to know from his father, he is very talented, very motivated to keep high standards and eager to takeover one day along with his wife Victoria Maimone who is once again very talented in the front of house and she strives to make everyone feel welcomeand enjoy their meal or special occasions with us


At Volare, we have excellent food and a large Wine list to choose from. We source our ingredients locally and the rest is imported from Italy through a network of leading distributors.All this mixed with family style service gives you a true authentic taste of real Italy!