Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARUSO VIA SOLFATARA 35
80078 POZZUOLI (NA)

0813030141
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
health and wellness Soleluna

Estetica avanzata/Trattamenti viso in grado di sostituire la chirurgia/epilazione laser/ ricostruzione unghie/semipermanente/ pedicure/cosmetici


Institutbeautè

vicolo  generale Luigi Cadorna 38 Falze di Trevignano Tv

Foto
health and wellness Studio Estetico AMA di Alessandra Mereu

Alessandra Mereu
Studio Estetico AMA

Sono Alessandra, estetista specializzata, dermopigmentista, mamma, moglie ed imprenditrice di me stessa. 19 anni fa, sono entrata nel meraviglioso mondo dell’estetica frequentando una delle migliori scuole di estetica di Cagliari.


Già dopo aver terminato la prima lezione ho sentito dentro di me un’emozione fortissima che ancora oggi mi accompagna. Penso sempre che non potevo fare scelta migliore e diversa da questa … io non faccio l’estetista … io sono estetista!

Per me tutto il mondo dell’estetica ha il suo fascino, ho approfondito il ramo del benessere corpo frequentando diversi corsi di massaggio, il ramo del benessere viso, make up, ramo nails e ricostruzione unghie fino ad arrivare al ramo dell’estetica avanzata che sfrutta l’utilizzo delle tecnologia per migliorare un inestetismo viso corpo ed epilazione progressiva permanente con Laser a Diodo.


Nella mia quotidianità mi occupo di estetica avanzata e dermopigmentazione. Il mio desiderio si è avverato nel luglio 2014 con l’apertura dello Studio Estetico AMA. Grazie al mio carattere positivo, solare, intraprendente, coraggioso e altruista (sono molto modesta lo so ) riesco sempre a trasformare in nuove sfide le situazioni avverse che possono capitarmi, questa è la mia forza e cerco di trasmetterla anche al mio team. Per questo le ragazze che lavorano con me sono persone cosi solari da illuminare una stanza !


Questo significa sorridere essere entusiaste, essere felici ed avere una mentalità ottimista !!!

- Estetica avanzata
- Modellamento corpo
- Anti age Viso
- Epilazione Laser
- Trucco Permanente


Foto
parrucchieri CRINIS PARRUCCHIERI DI BORDO RICCARDO E FEDERICA

Da Crinis, la passione, l'attenzione e la cura del particolare sono elementi che ci contraddistinguono. Siamo costantemente impegnati nella ricerca di nuove soluzioni per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti, rispettando la loro unicità.


Sappiamo che ogni persona ha esigenze e preferenze diverse quando si tratta di capelli, e per questo ci impegniamo a fornire servizi personalizzati e di alta qualità. Presso il nostro salone troverai parrucchieri esperti e appassionati, pronti ad ascoltare le tue esigenze e a offrirti consigli su misura.


Che tu stia cercando un taglio di capelli alla moda o un colore audace, il team di Crinis ti accompagnerà in ogni passo del percorso per garantirti un risultato perfetto. Siamo convinti che ogni dettaglio sia importante, e ci impegniamo a curare ogni singolo aspetto del tuo look, dalla scelta dei prodotti alla fase di styling.


Vieni a scoprire i nostri servizi e lasciati coccolare dal nostro team di esperti. Siamo certi che non te ne pentirai!

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita

Foto
parrucchieri Fabrizio In Testa - Consulenti d'Immagine -

Ciao! Benvenuto nel mondo incantevole di Fabrizio In Testa, i consulenti d'immagine che trasformano il tuo stile a Roma! Sono Fabrizio, il parrucchiere donna a Roma che porta l'eleganza e la creatività a un livello completamente nuovo. Nel cuore della zona Marconi a Roma, il nostro salone è la destinazione ideale per rivoluzionare il tuo look e donarti un tocco di glamour unico.


La nostra filosofia si basa sulla fanta-creatività, un mix perfetto che ci distingue nel mondo della bellezza. Come parrucchieri esperti, offriamo servizi su misura per valorizzare la tua bellezza naturale. Nel nostro salone, ogni cliente è accolto in una dimensione unica, dove la creatività e l'attenzione ai dettagli si fondono armoniosamente.


Siamo specializzati nei tagli alla moda, nei colori vibranti e nelle acconciature personalizzate che esaltano la tua individualità. Se stai cercando un parrucchiere a Roma zona Marconi, siamo la tua scelta ideale.


Presso Fabrizio In Testa, non ci limitiamo solo alla cura dei capelli, ma offriamo anche uno spazio accogliente e affascinante dove puoi rilassarti, oltre a numerosi servizi di piccola estetica.


Vieni a scoprire la magia di Fabrizio In Testa, il parrucchiere donna a Roma che rende ogni cliente una stella unica nel firmamento della bellezza. Affidati a noi per una trasformazione che ti farà brillare con luce propria!

Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732

Foto
parrucchieri Gioacchino Livia

Gioacchino Livia artista, esteta con sentimento, esperto di bellezza:

è Gioacchino Livia, il parrucchiere siciliano che ricerca la perfezione di forme, volumi e colori, ispirandosi a grandi designer internazionali e alla genuina atavica bellezza della sua isola.


il nostro brand

Gioacchino Livia rappresenta un nuovo modo di pensare al benessere della persona. Sono le chiavi di un brand che vede nella donna una musa che dà ispirazione.

La forza di Gioacchino risiede nel genio creativo e nel talento artistico ma, ancor più, nel lavoro sinergico di tutto lo staff. Caring è alla base dell’ethos e della filosofia di un team di collaboratori attento che non si limita a seguire le tendenze, le supera, elargendo sorrisi, restituendo un risultato finale di qualità ed esclusività, unico, personalizzato e senza tempo.


bellezza è semplicità,sensualità, femminilità, ricchezza, è dono

Armonica e dionisiaca, imperfetta e fuggevole, mutevole e in divenire, la Bellezza è quell’essenza intima che percepisco nell’animo delle mie clienti; il magma interiore, un’eloquenza muta cui do voce ogni giorno con passione, emozionandomi ed emozionando.

La Bellezza cui anelo è salvica, guarisce dalle innumerevoli contraddizioni, è insieme scopo e mezzo che conduce alla scoperta del perfettibile che vive in ognuno di noi. Bellezza è semplicità, sensualità, femminilità, ricchezza, è dono.

È la bellezza dell’anima che si irradia e diffonde come luce misteriosa,
di cui la testa traduce il colore nelle sue infinite nuance e brillantezza


Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.

Foto
parrucchieri Vanity Di Cimenti Sara

Via g. Carducci n 7 tolmezzo
3339799800 Whatsapp
Orari: dal martedì al sabato 9-19 su appuntamento


Foto
health and wellness Parrucchiera Estetica Hair Fashion DI PEDRONCELLI BARBARA - VERBANIA

Il salone di parrucchiera ed estetica Hair Fashion di Verbania propone ai propri clienti un servizio all'avanguardia perfetto per soddisfare ogni esigenza.


Lo staff, qualificato e attento, è in grado di garantire benessere e soluzioni sempre innovative e sorprendenti, grazie anche all'ausilio di prodotti di alta qualità e alla collaborazione professionale con stilisti.


Il centro è specializzato in servizi per matrimonio anche a domicilio e con disponibilità di raggiungimento della location.

Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
health and wellness BÌ BEAUTY LOUNGE

Bì your dream

La tua bellezza è al centro dell'universo Bi

Rilassati e pensa solo a te stessa


Nel nostro Istituto di bellezza offriamo una vera e propria esperienza di benessere anche per i semplici servizi di estetica di base!


Da Bi sono due le
Parole d’ordine Relax e Convivialita’


Il nostro beauty lounge si trova a Napoli ed è raggiungibile comodamente. Puoi acquistare i trattamenti direttamente dal nostro sito e prenotare il tuo beauty day personalizzato!

Foto
health and wellness Atelier Del Benessere di Annamaria Lanero

L’Atelier del Benessere è un centro estetico di Ancona che nasce nel 2011.
Affonda le sue radici nella passione e nell’amore per l’estetica della sua fondatrice: Annamaria Lanero.

Nella città di Ancona il bisogno di un centro estetico dove poter trattare ogni tipologia di inestetismo ha fatto sì ché l’Atelier del Benessere in poco tempo sia diventato un punto di riferimento per molti.

Ad oggi sono in molti a scegliere come proprio centro estetico in ancona proprio noi, dell’Atelier del Benessere.
I punti di forza del nostro centro benessere sono “L’estetica Avanzata”:

Anche se restiamo sempre fedeli al piacere del massaggio manuale e dei trattamenti estetici con l’utilizzo della manualità di professioniste preparate e attente, sappiamo bene che per ottenere risultati profondi e veloci la tecnologia sia imprescindibile.

Per questo ci avvaliamo di alcune tra le più recenti e funzionali tecnologie per l’ambito estetico, preposte al dimagrimento, la tonificazione e il rimodellamento della silhouette.
Amore per il benessere “L’estetica di Base”:

Trattamenti Mani e Piedi, ricostruzione delle unghie e allungamento, extension ciglia e infoltimento, trucco sposa, trattamenti Viso e Corpo.

Inoltre ci avvaliamo di tante collaborazioni con i migliori Professionisti del settore per la Dermopigmentazione e il Microneedling.
Centro Estetico di Ancona:

Cosa c’è di meglio che entrare nel proprio centro estetico preferito per prendersi cura di sé?

La possibilità di farsi coccolare da mani esperte e professionali, riuscendo a risolvere inestetismi che creano ansie e fastidi, è il nostro punto di forza da sempre.

Anche per questo e per la nostra struttura accogliente e funzionale, e il personale attento e formato, che i nostri clienti ci scelgono ogni giorno.

E noi siamo sempre felici di poter regalare soddisfazione e sorrisi alle persone che escono da noi dopo aver fatto il loro trattamento.

Foto
parrucchieri Hair Killer Shop Majano

Hair Killer Shop nasce a Majano nel 2018, dalla passione e dalla grinta di Daniel. Un salone di parrucchieri che cura sia la donna che l’uomo, con ben 12 collaboratori altamente formati.


Vengono eseguiti i classici trattamenti, come il taglio, la piega, le colorazioni, la barba per l’uomo, ma anche trattamenti più tecnici come per esempio la ristrutturazione delle cheratine, il taglio da asciutto e la rigenerazione della cute.
Infine ci dedichiamo anche al taglio e alla piega per eventi speciali come per esempio i matrimoni.


Facciamo orgogliosamente parte di Hair Art Studios, la prestigiosa associazione sul mondo dell’Hair Style & Hair Care con ingresso altamente selezionato, che conta solamente 3 saloni in tutto il Friuli Venezia Giulia.


Siamo un salone specializzato, dalle specifiche competenze.
Restiamo a tua disposizione anche per massaggi rilassanti
alla cute con trattamento energizzante per il cuoio capelluto e molto altro. Facci sapere cosa ti piacerebbe ottenere e sapremo fornirti le migliori soluzioni.


Ottieni il meglio con noi.


Nella primavera del 2022 abbiamo deciso di lanciarci in una nuova avvincente sfida: aprire la nostra Hair Killer Shop Boutique in centro a Udine, vicino a Zara.


Orari

Martedì 13:00 – 19:30
Mercoledì 8:30 – 11:30 / 13:30 – 19:30
Giovedì 14:00 – 21:00
Venerdì 8:30 – 17:30
Sabato 8:00 – 16:00
Domenica e Lunedì chiuso

Foto
health and wellness Centro Estetico 3 Beauty Center - SAN FEDELE INTELVI

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalate un momento di benessere al vostro corpo e la vostra mente. Fermatevi al centro estetico 3 Beauty Center a San Fedele Intelvi (CO): vantiamo un'esperienza pluriennale.


Grazie al nostro personale esperto nei vari trattamenti estetici, siamo in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti. Vi proponiamo inoltre una consulenza immagine per poter scegliere meglio i prodotti e i trattamenti adatti a voi.


Seguiteci sulla nostra fanpage Facebook 3 Beauty Center e richiedete l'amicizia al profilo Tre Beauty Center Centro Estetico. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito