Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARTA CORSO VITTORIOEMANUELE 49
08046 PERDASDEFOGU (NU)

078294092
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Sakura Fusion Latina

Cucina giapponese e cinese da asporto e consegna a domicilio

Foto
dining Sapore & Gusto

Ristorante molto spazioso con pista da ballo, karaoke, musica dal vivo, danza del ventre e molto altrO

Foto
restaurants TRATTORIA LA FACENDA

Pizzeria - Trattoria - Cucina Locale

Foto
restaurants Ristorante Bar Belli

Bar, ristorante, pasticceria, produzione propria dal 1945.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA GRIGLIA DI TANO

Il nostro ristorante è la scelta perfetta per un weekend con la famiglia. Situato a soli 2 passi dal lago, offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. Il nostro ambiente è fresco e accogliente, con un'area dedicata ai bambini per farli divertire durante il pasto. Inoltre, il parcheggio è gratuito 24 ore su 24 per rendere ancora più comodo il vostro soggiorno presso di noi.


Siamo fieri di offrire una cucina mediterranea autentica e di alta qualità. Il nostro menu è dedicato ai piatti tipici della regione e ai prodotti locali, garantendo la bontà e l'esclusività degli alimenti del Mediterraneo. Le nostre preparazioni sono leggere, nutrienti e soprattutto saporite, grazie all'utilizzo di ingredienti freschi e di stagione.


Scegliamo con cura i prodotti utilizzati per ogni piatto, garantendo l'alta qualità e l'apporto nutrizionale degli alimenti. Offriamo una vasta scelta di specialità regionali, dai formaggi agli affettati, dalla carne al pesce, fino a prodotti particolari come la pizza, i funghi e la polenta. Venite a gustare la nostra cucina mediterranea presso il nostro ristorante e portate a casa con voi il sapore autentico della regione.

Foto
restaurants La Mariposa de Fran Ristorante - Francesco D amico

Restaurante de cocina italiana de alta calidad


Foto
restaurants Ristorante Modigliani Il Ristorante Modigliani è la Mecca del buon gusto per tutti gli appassionati della buona cucina e delle tradizioni culinarie di una regione stupenda come la Toscana!
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA TIE BREAK DI FARIZI SELIM

Cucina tipica locale e pizze a Vipiteno
Alla Pizzeria Ristorante Tie Break la gentilezza e l'ospitalità sono di casa. L'attenzione per il cliente e un costante impegno per soddisfare i desideri della clientela locale e di quella di passaggio rende la pizzeria ristorante il luogo perfetto dove consumare un pranzo, una cena o una buona pizza, cotta nel forno a legna, in totale relax a Vipiteno. Tie Break propone una gustosa cucina tipica locale con tante specialità di carne, realizzate con gli ingredienti freschi e genuini del territorio altoatesino e tirolese e un servizio ai tavoli rapido, cortese e professionale. Il ristorante tipico è dotato di un dehors estivo e offre anche un comodo parcheggio e un pratico servizio di asporto.

Specialità gastronomiche altoatesine e tirolesi
Tie Break offre ai propri clienti di Vipiteno una buona cucina tipica locale altoatesina e tirolese, proponendo un'ampia scelta di primi e secondi piatti a base di carne, realizzati con i migliori prodotti del territorio. Il menù offre un ampio assortimento di proposte fra le quali gli antipasti tipici del Trentino con affettati e formaggi locali, canederli e schlutzkrapfen fatti in casa, l'imperdibile strudel. Per accompagnare ogni piatto il ristorante mette a disposizione un'ampia scelta di vini e di birre eccellenti.

Ristorante tipico vicino ai campi sportivi
Tie Break si trova poco distante dal centro di Vipiteno, vicino all'autostrada e alla piscina, nella zona dei campi sportivi da tennis, calcio e hockey della cittadina. Nei pressi del ristorante pizzeria con cucina tipica locale, si trova pure un grande parcheggio dove possono sostare i camper anche per la notte. Nel locale, inoltre, sono ammessi i cani.


Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
restaurants CONDOMINIO MARCONI Ristorante
La qualità, la ricercatezza e l' ambiente ospitale del Condominio Marconi vi accoglieranno con finezze culinarie che spaziano dalla pizza cotta nel nostro forno a legna alle carni sceltissime, esaltate su mattone, spiedo e griglia.

Cucina  Pinsa  Griglia
Aperti tutte le sere 18.45/ 00.00
Pranzo della domenica 12.30 /15.30
Foto
restaurants LA CONCA D'ORO

Ristorante e pizzeria dai sapori gourmet e tradizionali

Foto
Food & Wine NEW MEC PIZZA

Da Mec Pizza puoi ordinare pizze e altre specialità a domicilio e da asporto.


Siamo a Roma. Serviamo le zone di via Boccea, Casalotti, Selva Candida, Selva Nera, Torrevecchia, Primavalle, Aurelia, Pineta Sacchetti, Monte Mario.

Foto
Food & Wine CELLARIUM WINE & FOOD Ristorante Vineria

Only your experience
 WINE lovers
 FOOD lovers
 GIN lovers

Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.