Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARRER VIA CAVRIE 9
31048 SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV)

0422797336
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Studio Estetico AMA di Alessandra Mereu

Alessandra Mereu
Studio Estetico AMA

Sono Alessandra, estetista specializzata, dermopigmentista, mamma, moglie ed imprenditrice di me stessa. 19 anni fa, sono entrata nel meraviglioso mondo dell’estetica frequentando una delle migliori scuole di estetica di Cagliari.


Già dopo aver terminato la prima lezione ho sentito dentro di me un’emozione fortissima che ancora oggi mi accompagna. Penso sempre che non potevo fare scelta migliore e diversa da questa … io non faccio l’estetista … io sono estetista!

Per me tutto il mondo dell’estetica ha il suo fascino, ho approfondito il ramo del benessere corpo frequentando diversi corsi di massaggio, il ramo del benessere viso, make up, ramo nails e ricostruzione unghie fino ad arrivare al ramo dell’estetica avanzata che sfrutta l’utilizzo delle tecnologia per migliorare un inestetismo viso corpo ed epilazione progressiva permanente con Laser a Diodo.


Nella mia quotidianità mi occupo di estetica avanzata e dermopigmentazione. Il mio desiderio si è avverato nel luglio 2014 con l’apertura dello Studio Estetico AMA. Grazie al mio carattere positivo, solare, intraprendente, coraggioso e altruista (sono molto modesta lo so ) riesco sempre a trasformare in nuove sfide le situazioni avverse che possono capitarmi, questa è la mia forza e cerco di trasmetterla anche al mio team. Per questo le ragazze che lavorano con me sono persone cosi solari da illuminare una stanza !


Questo significa sorridere essere entusiaste, essere felici ed avere una mentalità ottimista !!!

- Estetica avanzata
- Modellamento corpo
- Anti age Viso
- Epilazione Laser
- Trucco Permanente


Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
health and wellness STILE DONNA GIO'

Stile donna Gio

Hairstylist Visagista Estetista
30 anni di esperienza e passione
Specializzazione - master.

Insegnante da 10 anni per la formazione professionale


Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
parrucchieri Carlo & Daiana Stylist

Carlo & Daiana Stylist e il loro staff sono sempre pronti per consigliarvi le ultime tendenze moda.

Per appuntamenti
+39 3516208380
0332 532400
Aperti dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00


Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.

Foto
health and wellness Vivi FisicaMente

La palestra Vivi Fisicamente nasce a dicembre 2018 a Campagnano di Roma. Non si tratta di una palestra tradizionale.Amiamo definirla una Scuola di benessere. Non ci limitiamo ad impartire lezione di Yoga, Pilates, Stretching, tonificazione e Ginnastica Posturale. Qui insegnamo alla gente uno stile di vita sano, a vivere in armonia con se stessi e a prendere consapevolezza del proprio corpo. Perché la salute è l'unica cosa al mondo di cui non possiamo fare a meno.


Oltre ai corsi di gruppo diamo particolare risalto alle lezioni individuali con istruttori altamente specializzati. Utilizziamo apparecchiature nate per la riabilitazione fisioterapica, ma che possono essere utilizzate anche per il miglioramento posturale e la tonificazione muscolare. Si tratta del Pilates Reformer, una panca ideata per massimizzare la mobilità articolare e l'elasticità muscolare, e il dispositivo EMS, un elettromiostimolatore professionale che, con la supervisione di un tecnico, il 20 minuti fa lavorare 300 muscoli contemporaneamente garantendo risultati spettacolari anche sul lungo periodo.


La crisi causata dal Covid ha colpito ovviamente anche noi. Abbiamo approfittato del tempo di inattività forzata per sviluppare un sito online per diffondere il nostro messaggio di benessere anche a chi non poteva raggiungerci fisicamente.


Sulla nostra piattaforma troverete articoli curatissimi sul benessere a 360 gradi, ricette sane e gustose, consigli di nutrizionisti, osteopati e, ovviamente, una sezione molto massiccia sugli allenamenti da provare a casa. Le discipline che includiamo sono numerose, ma lentamente ne introdurremo sempre di nuove, come ad esempio la difesa personale o alcune tipologie di balli.


Ci auguriamo con tutto il cuore che impariate a conoscerci e a seguirci. Vi invitiamo nella nostra sede a Campagnano di Roma. Per chi fosse impossibiitato a raggiungerci, vi rimandiamo al nostro sito che aggiorneremo quotidianament, in modo da fornirvi contenuti sempre nuovi con la speranza di trasmettere almeno una parte della nostra passione per la salute e il benessere.

Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
health and wellness MIMMO PARRUCCHIERI

Mimmo Parrucchieri salone parrucchieri  unisex donna  -  uomo.

tel. 0473  670496   Cell.  345  5845541


aperti dal MARTEDI'  al  SABATO  orario continuato   8:30  -  19:00   CON APPUNTAMENTO.

Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
health and wellness ALOHA BEAUTY CONCEPT

CENTRO SPECIALIZZATO IN DIMAGRIMENTO E RIMODELLAMENTO CORPO

Foto
health and wellness CORPO PERFETTO - CENTRO ESTETICO

Estetica di base e avanzata
Dermpigmentazione labbra
Dermopigmentazione eye-liner
Dermpigmentazione sopracciglia
Rimozione tatuaggi
Make-up
Laminazione ciglia e sopracciglia
Trattamenti corpo con T Modella
Needling
Fili di collagene
Epilcera

Foto
health and wellness FUEGO SOLARIUM & ESTETICA

Avvalendosi di macchinari di ultima generazione e di uno staff altamente qualificato, Fuego è un punto di riferimento a livello provinciale per chi desidera prendersi cura della bellezza del proprio corpo e raggiungere in maniera veloce un’abbronzatura naturale ed omogenea.


Si offrono qualificati servizi di estetica di base, estetica avanzata, solarium e medicina estetica: siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità nel settore dell’estetica e della ricostruzione unghie, al fine di offrire alla nostra clientela servizi di alta qualità e sempre all’all’avanguardia