Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARLETTI VIA CAPPARUCCIA III 3
63020 PONZANO DI FERMO (FM)

0734632349
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness FREE TIME HAIR STUDIO

Free Time Centro di Bellezza è un salone di bellezza situato in Via Pavia a Milano, specializzato in servizi per la cura del corpo e dei capelli. Offriamo un'ampia gamma di trattamenti, tra cui taglio e piega, colore e meches, trattamenti per la cura dei capelli, manicure e pedicure, depilazione, trattamenti viso e corpo, massaggi e molto altro ancora.


Il nostro team di professionisti altamente qualificati è sempre a disposizione per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di bellezza e benessere. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di qualità e un servizio personalizzato a ciascun cliente.


Inoltre, presso il nostro centro di bellezza offriamo pacchetti e abbonamenti personalizzati per soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti. Grazie alla nostra vasta gamma di servizi e alla nostra attenzione ai dettagli, ci adattiamo alle richieste dei nostri clienti, garantendo sempre la massima soddisfazione.


Vieni a scoprire tutti i nostri servizi e lasciati coccolare dalla nostra professionalità e cortesia. Siamo il luogo ideale per prenderti cura di te stesso e ritrovare il benessere fisico e mentale che meriti.


i nostri negozi:

Via Pavia, 3, Milan, Italy
02 8940 6113

antonellafreetime@gmail.com


Via San protaso 7, Casorate Primo, Italy
320 819 1437
Bpapeo@gmail.com


2123 Coral Way, Miami, FL, United States, Florida
+1 305-444-6141
freetimebeautysalon@gmail.com



Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
parrucchieri BICE & STE HAIR SALOON

Vieni a scoprire il mondo di Bice & Ste Hair Salon, dove la creatività e la passione per il lavoro si fondono per offrirti un'esperienza di bellezza unica. Il nostro salone è un luogo pieno di colori, geometrie e fantasia, dove potrai trovare servizi di alta qualità per uomo e donna.


Il nostro team è composto da tre parrucchieri altamente qualificati, che lavorano con spirito di squadra per offrirti un servizio personalizzato e su misura per le tue esigenze. Nonostante non siamo un gruppo numeroso, il nostro grande spirito e la nostra passione per il lavoro ci permettono di garantire risultati di altissimo livello.


Vieni a trovarci e lasciati coccolare dalle nostre tecniche innovative e dalle nostre pratiche all'avanguardia. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per soddisfare le tue esigenze, per questo l'avventura di Bice e Ste è anche nelle tue mani!


Non esitare a contattarci per prenotare un appuntamento nel nostro salone. Il nostro team sarà lieto di accoglierti e di offrirti il meglio in termini di qualità, professionalità e innovazione.

Foto
health and wellness ROXY WELLNESS & BEAUTY

Roxy Wellness & Beauty.
Un centro estetico che offre trattamenti di bellezza, estetici e di benessere all’avanguardia.

Una società giovane, costituita da professionisti, che si prefigge l’obiettivo di garantire ai propri clienti il benessere psicofisico e la cura della persona attraverso l’offerta di servizi unici ed un ambiente esclusivo e raffinato che rendono il centro estetico Roxy davvero particolare ed unico.
“Love and be loved” questa è la nostra filosofia!!
Amare ed essere amati, e soprattutto imparare ad amare se stessi!


La nostra struttura moderna, è studiata e curata  nei minimi dettagli per fornire il massimo benessere e comfort per i nostri clienti!

Ciascun utente viene sottoposto a un’analisi preliminare, che consente di individuare le specifiche necessità e stabilire un programma altamente personalizzato. Al termine dell’analisi si sceglierà la metodologia più adeguata per agire sull’inestetismo, attraverso trattamenti di dimagrimento con le nostre linee di prodotti specifici o le nostre tecnologie di ultima generazione.


Potrai subito sentirti a casa, il nostro staff composto da professionisti del settore farà di tutto per offrirti il massimo, perché per noi “Tu vieni prima di tutti”.


Foto
health and wellness BARBERIA MACCHIA DAL 1953

L'attività nasce nel 1953 Da Antonio Macchia che apre la prima Bottega lungo Corso Garibaldi.


Nel 1985 Antonio viene affiancato dal figlio Silverio che diventa suo collaboratore.


La terza generazione continua con il nipote Antonio che con talento, Orgoglio e innovazione porterà avanti la tradizione e l'impresa familiare.

Foto
health and wellness STUDIO MASSAGGI PROFESSIONALI DI IRENE IANNINO

Massaggi decontratturanti e terapeutici a Voghera (PV)

Studio Massaggi Professionali di Irene Iannino

Irene Iannino, massaggiatrice specializzata con metodo DIABASI®
Massaggi decontratturanti, rilassanti e terapeutici

Benvenuti nello Studio Massaggi di Irene Iannino, dove il relax e la decontrazione sono assicurati!


Presso il centro specializzato potrete trovare una vasta gamma di massaggi tra cui scegliere, dai massaggi linfodrenanti ai massaggi cervicali, e massaggi decontratturanti, passando per i massaggi sportivi e quelli di stretching. Ma non è tutto: ci sono anche massaggi rilassanti, come il Thai Oil o il Californiano, e massaggi specifici come il Maori o massaggi per la cura estetica del viso come il rituale Kirei e Kobido.


Irene Iannino, titolare dello Studio, fa parte della rete professionale DIABASI®, garantendo così la massima professionalità ed esperienza. Non esitate a prenotare il vostro trattamento oggi e concedetevi un'esperienza di puro relax!


Prenota il tuo trattamento a Voghera (PV), lo studio si trova in via Via Paolo Borroni, 8.
Massaggi Terapeutici

-Massaggio Decontratturante
-Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Sportivo e stretching
-Massaggio Thailandese
-Riflessologia plantare

Massaggi Rilassanti

-Massaggio Svedese
-Massaggio Californiano
-Aroma Teraphy
-Thai Oil
-Massaggio Maori

Massaggi Estetici

- Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Anticellulite
 -Massaggio al viso Kirei e Kobido
-Massaggio Modellante gambe

Taping e trattamenti speciali DIABASI®

-Taping Kinesiologico Muscolare
-Touch4wellness Aroma Therapy Massage


Scegli la professionalità per le tue sedute di massaggio

Lo Studio Massaggi di Irene Iannino, situato nel cuore della città, fa parte della rinomata rete professionale DIABASI®, riconosciuta a livello nazionale per la sua eccellenza nella formazione e nella pratica dei massaggi. La titolare, appassionata e dedicata, ha completato un rigoroso percorso di formazione all'interno della rete, acquisendo abilità e competenze di alto livello per offrire ai clienti un'esperienza di massaggio unica e rigenerante.

   


Foto
parrucchieri FREE LOOK DI ROBERTA MASETTI

STYLIST KMS Educator GOLDWELL
Continua ricerca su tecniche e prodotti innovativi

Foto
parrucchieri LawSonia Acconciature

All'interno del mio salone l'obbiettivo principalmente e la cura della persona.


Creiamo bellezza.siamo sempre alla ricerca di nuovi look da proporre sia a livello stilistico sia con colorazioni adeguate alla persona.


i servizi che proponiamo sono:
Laminazione.capello Effetto lucido.
Stiraggio lisciante alla keratina. Effetto liscio per 6/7 mesi. Toglie il crespo,volume.risultato finale capelli sani.

Foto
parrucchieri R.V.P. PARRUCCHIERI DI PESENTI VALERIANO - PONTE SAN PIETRO

Capelli è Arte, Arte è comunicazione, comunicazione è esprimere i propri sentimenti e desideri.

R.V.P. Parrucchieri, con elevata esperienza trentennale nel settore dell’Acconciatura, utilizza forme e colori per esprimere l’essenza di uno stile.


Nel 1966 a Ponte San Pietro, Pesenti Roberto dà vita al primo Salone solo Maschile, un animo in continua evoluzione, l’amore per il suo lavoro e l’esigenza di mettersi sempre in discussione lo portano a sperimentare la sua professionalità in tutte le sue espressioni.


Nel 1990 tramanda da Padre in Figli l’esperienza e la qualità professionale ampliando il salone nel settore Femminile. Nasce R.V.P. Acconciature.

Pesenti Valeriano e Paola, seguono le orme del Padre, Attenti anche alla formazione, con corsi, seminari, manifestazioni, show di molte aziende italiane ed internazionali .

Per entrare infine nel mondo della moda con sfilate, show e servizi fotografici, dove danno libero sfogo alla loro creatività e fantasia, Diplomandosi Maestri D’Arte, Maestri D’Arte insegnanti, e in corsi di Taglio Scientifico e Moda.


Nel 2004 si spostano a Treviolo, e con Creativity, danno vita ad un nuovo salone tra i  più grandi d’Italia.

Scambio di idee e capacità portano alla perfezione della preparazione artistica nell’arte dei capelli.

In questi anni corsi di specializzazione portano i Pesenti ad essere nel campo dell’acconciatura capaci di trovare la bellezza in ogni  espressione, partendo dal cuore fino alle sfumature dell’animo.


Nel 2008 dopo una terribile disgrazia, Valeriano e Roberto decidono di rimettersi in gioco, ritornare a Ponte San Pietro aprire un nuovo Salone e dare a tutte quelle persone che hanno creduto e dato sostegno ai Pesenti, un Salone Moderno ma nello stesso tempo famigliare e umano.     Rinasce R.V.P. Parrucchieri .


Nel 2022 Sabrina aggiunge la sua mano da Maestra d'arte e inizia il lavoro a fianco del papà Valeriano e nonno Roberto.

R.V.P. continua..................


Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
parrucchieri DANIELA HAIR STUDIO

Prenotazioni  3282651168

Foto
health and wellness OLTRE LA BELLEZZA DI MORONESE BRUNA E SORRENTINO LIALA

Oltre la Bellezza nasce nel 2015 dall’idea di Liala e Bruna di creare un centro estetico completo accogliente e adatto a soddisfare ogni esigenza,la professionalità è la loro prima regola,qui potrai trovare servizi di estetica di base,trattamenti personalizzati di estetica avanzata e di trucco semipermanente


I nostri servizi
- Cura delle mani

- Trattamenti viso

- Trattamenti corpo

- Trucco semipermanente


e molto altro ancora ....


Foto
health and wellness ANTARES DI DONATELLA DI MARCO - Spa - Estetica - Benessere - Bellezza

Il nostro centro è situato al centro di Reggio Calabria in via Laboccetta/5L nei pressi della multisala lumiere (zona Reggio Modena).


I servizi da noi offerti sono: centro benessere e spa con percorsi termali ( bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggio) con annesse varie tecniche di massaggi, dal massaggio relax al decontratturante con particolare eccellenza per il massaggio linfodrenante metodo wodder. Trattamenti corpo personalizzati (scrub, fanghi, bendaggi). Oltre i servizi termali offriamo anche servizi estetici (manicure base , semipermanente, ricostruzione unghie, refil, pedicure estetico e curativo , pulizia viso, trattamenti viso specifici, epilazione completa, epilazione laser, make up giorno-sera-sposa, extension ciglia, microblading).


NB: su richiesta si effettua servizio di acconciatura per gli sposi ed i parenti per il vostro matrimonio.

All’interno del nostro centro riserviamo ai nostri clienti privacy e riservatezza.

Il personale occupato dal nostro centro è qualificato e certificato.


Antares è Centro Estetico e SPA a Reggio Calabria, da anni un punto di riferimento all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.


Foto
centri estetici GABRIELLA VIEZZER PARRUCCHIERI ESTETICA

Il salone Parrucchieri Estetica Viezzer è il tuo partner di fiducia per prenderti cura della bellezza e del benessere del tuo corpo, viso e capelli. Con quasi 40 anni di esperienza, il nostro team di professionisti altamente preparati e aggiornati è in grado di offrirti servizi personalizzati su misura per ogni tua esigenza.


Siamo consapevoli dell'importanza della bellezza nella vita di una persona e per questo motivo ci impegniamo a fornirti un'assistenza completa, garantendoti risultati impeccabili e duraturi. Nel nostro salone, potrai scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, studiati appositamente per soddisfare le tue necessità e desideri.


I nostri professionisti, grazie alle loro competenze e alla passione per il loro lavoro, sono in grado di offrirti i migliori consigli per valorizzare i tuoi punti forza e farti sentire al meglio in ogni momento della tua giornata. Utilizziamo solo i migliori prodotti sul mercato, al fine di garantirti una cura completa ed efficace.


Vieni a trovarci nel nostro salone e concediti un momento di relax e benessere, sapremo rendere la tua esperienza unica e indimenticabile. Parrucchieri Estetica Viezzer, il luogo ideale per prenderti cura di te stessa/o in modo completo ed efficace.

Foto
cosmesi Selavie Nails & Cosmethics

Selavie Nails & Cosmethics

Benvenuti nel sito web della nostra azienda, leader nel settore dei prodotti per unghie e cosmetici. Olha Oliynyk, ideatrice del brand Selavie Nails & Cosmethics, offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con cura e attenzione sia in Germania che in Italia.


I nostri prodotti per unghie sono stati progettati per soddisfare appieno le esigenze più elevate dei professionisti del settore. La nostra gamma comprende una varietà di preparatori di adesione come nail prep, primer, acid free, Fiberglass clear e biotin base, che migliorano l’adesione per tutti i tipi di unghie naturali, anche le più problematiche. Il nostro Fiberglass clear contiene fibre di vetro visibili che garantiscono una maggiore adesione, mentre la nostra base BIOTIN contiene H-biotina modificata che favorisce e accelera la cheratinizzazione della lamina ungueale, fornendo un aiuto prezioso alle unghie fragili o danneggiate.


La nostra linea di gel costruttori offre una vasta serie di colorazioni per soddisfare i diversi gusti e le diverse richieste dei nostri clienti. Inoltre, le nostre basi soak-off per la tecnica semi permanente rinforzata consentono una durata fino a 4 settimane. Sia le basi che i top coat, con la loro lucentezza unica, garantiscono una durata eccezionale senza ingiallire o alterare il colore scelto.


I nostri prodotti cosmetici sono formulati con ingredienti naturali altamente performanti. La nostra filosofia GREEN si riflette nella scelta di utilizzare solo ingredienti biologici e nel nostro packaging realizzato con materiali eco-sostenibili.

Ci differenziamo nel settore grazie al nostro metodo unico di lavorazione dei prodotti per unghie, noto come metodo ULTRA SLIM, che assicura risultati superiori e una durata maggiore sulle unghie dei nostri clienti. La lucentezza del colore è garantita fino a 4 settimane, offrendo un risultato impeccabile nel tempo. Inoltre, la nostra vasta gamma di colori soddisferà tutte le esigenze e i gusti personali.


Siamo dedicati a offrire prodotti di qualità eccellente e servizi professionali ai nostri clienti. Con il nostro impegno per l’innovazione e la cura dei dettagli, siamo pronti a soddisfare le richieste più esigenti del settore delle unghie e dei cosmetici.

Grazie per aver scelto la nostra azienda come partner affidabile per le vostre esigenze nel settore delle unghie e dei cosmetici. Siamo lieti di accompagnarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi professionali.