Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARINI AGENCY VIA FLORIDA 20
00186 ROMA (RM)

03354431316
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CASOT - AZIENDA AGRICOLA LIAM FENNER
AL CASOT si trova nel comune di Brentino Belluno!
Il nostro BICIGRILL/AGRITURISMO è proprio all'inizio della Ciclabile del Sole tra Veneto eTrentino
Foto
Accommodation & Tourism Casette TerreAmare
  • Nel cuore del Salento, nel centro storico di Casarano, a pochi chilometri dai 2 mari, fuori dal caos delle più note località turistiche, "LE CASETTE terreamare" meritano una sosta alternativa. Due piccole abitazioni recuperate, affacciate su un'antica corte, propongono una vacanza per ritirarsi e ritrovarsi in un'oasi di tranquillità dal tempo dilatato.
  • Nel cuore del Salento, un attento recupero ha infuso nuova vita ad un angolo abbandonato da decenni. La nuova immagine è una sintesi di stile e design semplice e sofisticato.
  • Per chi arriva da lontano e per chi è qui da sempre, un Salento bianco, luminoso, solare, tra ulivi secolari e contorti e un mare azzurro e cristallino.
  • Il bello, la qualità , il culto del dettaglio, riportano un'ospitalità e un'estetica del vivere, mediterranea, elegante e fresca.
  • Toni chiari, tinte su tinte, in concorso con il bianco tra interno ed esterno, propongono atmosfere diverse nelle varie ore del giorno.


Foto
mountain huts Rifugio Dosso Larici Paganella

Il rifugio Dosso Larici sulla Paganella a mt. 1.838 Il rifugio Dosso Larici è l'unico rifugio escursionistico che potete trovare sulla magnifica Paganella.


Si trova in una posizione strategica sia per la stagione invernale che per quella estiva. Le piste da sci infatti passano proprio al suo fianco, com'anche i sentieri escursionistici che da Fai della Paganella raggiungono la cima Paganella a 2.125 mt.


E' l'unico rifugio fra l'altro che oltre ad una rinomata gastronomia, offre anche la possibilità di dormire in quota nelle sue camere di montagna. Il suo panorama spazia quasi a 360° sui maggiori gruppi montuosi del Trentino, ma soprattutto è una terrazza impareggiabile per godere della maestosa vista sulle Dolomiti di Brenta.

Foto
Accommodation & Tourism GRANPANORAMA HOTEL STEPHANSHOF

Panorami da gustare


Il Granpanorama Hotel StephansHof **** gode di una stupenda posizione panoramica sul soleggiato altopiano di Villandro con vista sulle Dolomiti da ogni camera ed offre una gustosa cucina altoatesina abbinata ai vini bianchi della Valle Isarco.

L’Hotel è il punto di partenza ideale per incamminarsi in escursioni di ogni livello e difficoltà: Numerosi sentieri partono direttamente dall’hotel e attraversano boschi e prati fino a raggiungere l’Alpe di Villandro, un paradiso per escursionisti sia d’estate che d’inverno.


Grazie alla sua posizione centrale nel cuore dell’Alto Adige, il Granpanorama Hotel StephansHof è inoltre predestinato per una visita alle vicine città di Chiusa, Bressanone, Bolzano e Merano nonché per esplorare le bellezze naturali della provincia: Dagli eventi culturali nel capoluogo ai posticini più isolati delle Dolomiti – tutto è a portata di mano.

Novità: Le nuove Suite Panorama arricchite da un ampio terrazzo che ospita un gioiello di wellness - una Spa privata composta da idromassaggio e sauna con vista mozzafiato sulle Dolomiti


Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
ricevimenti GIARDINI LA PERGOLA

I Giardini La Pergola sono un’incantevole location per eventi ad Alessandria, ricca di storia e immersa in una natura rigogliosa.

Situati in una posizione strategica e facile da raggiungere, sono una soluzione ideale per organizzare matrimoni ed eventi aziendali nel Monferrato, in un contesto di grande raffinatezza e particolarmente versatile, data la varietà offerta dagli ambienti e le differenti situazioni alle quali si possono prestare.

La location offre una proposta suggestiva e professionale ad aziende e Event & Wedding Planner per allestire matrimoni, meeting aziendali, convention, cene di gala e altri eventi per privati e corporate che necessitano di una venue elegante e distinta, ma anche in grado di prestarsi a personalizzazioni con arredi particolari, per contestualizzare il tema dell’evento e allo stesso tempo valorizzare degli spazi esterni di grande fascino.


La storia

I Giardini La Pergola vantano una storia di oltre tre secoli: è infatti già nel 1700 che vengono strutturati in un’area esistente, la quale verrà poi sviluppata come complesso immobiliare nel 1800, con la costruzione di Villa La Pergola; nel periodo Liberty la costruzione viene poi ampliata, sullo stile dell’epoca


Il verde

Il verde che circonda la villa, che viene curato con dedizione quotidiana, è adornato da fascinosi elementi architettonici quali colonne e balaustre, ed offre la classica eleganza chic del giardino all’italiana. Ad oggi, dopo un attento restauro, si ha una rigogliosa flora composta da specie differenti quali platani, ippocastani, cedri, bossi, magnolie ed altro ancora, come le piante grasse che, trovando un clima ideale, raggiungono forme e dimensioni tipiche dei giardini in Riviera.


Il panorama

La location è una delle più complete ed esclusive della zona di Alessandria, e si affaccia sul panorama sereno e incantevole della natura dei vitigni e delle colline del Monferrato. Nei secoli precedenti, i Giardini La Pergola sono stati una storica venue per i matrimoni di famiglia, ma ad oggi ospitano anche meeting ed eventi aziendali. Suddivisa in quattro aree differenti dalla ricca varietà vegetale, e utilizzabili anche in contemporanea, offre molteplici possibilità per allestire eventi in grande stile.


Foto
Accommodation & Tourism Le Affacciate Bruzie - Home Guest House

B&B AFFACCIATE BRUZIE
Il tuo soggiorno in relax, in centro a Cosenza
Un' esperienza indimenticabile nel cuore di Cosenza.


Il posto che stavi cercando, nel pieno centro della città, con una vista panoramica sul corso principale più importante: Corso Mazzini. Questo vivace boulevard inizia da Piazza dei Bruzi e si estende fino a Piazza Bilotti (ex Piazza Fera), dove si trovano importanti monumenti.


Ti immergerai nel piacevole fascino del Museo all’aperto Bilotti, potrai apprezzare il design delle nostre stanze e goderti la vista invitante lungo il Percorso del MAB-Corso Mazzini Life and Shop. La nostra location è situata nel cuore della città, a pochi passi dall’Esperienza Multimediale più visitata al mondo: il Museo Multimediale.

Puoi goderti la tranquillità e la riservatezza della nostra location, nonostante la sua posizione strategica nel cuore della città.


Siamo immersi nel “MAB di eccellenza“, una zona ricca di opere d’arte e riconosciuta a livello internazionale come fulcro della vita culturale e sociale della città. Inoltre, offriamo l‘utilizzo di due parcheggi pubblici convenzionati, uno vicino alla location e l’altro nella nuova Piazza Bilotti, a soli 300 metri dagli appartamenti.


Foto
farm holidays Agriturismo La Crivella

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.

Foto
ricevimenti GIARDINO DEI PRINCIPI WEDDING & EVENTS

Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...

wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.


Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.

Foto
farm holidays CASCINA LA MASCA DI BETTIN MATTIA

La struttura
CascinaLa Masca

Immersa nella Natura si trova nel cuore dei boschi del territorio biellese; è il luogo perfetto per la crescita di piante e animali.
Passione e conoscenza nella realizzazione di prodotti ideati con Maestria.


Un antico casolare dove riscoprire la tradizione

Un antico casolare abbandonato da decenni, così la famiglia Bettin ha trovato la Cascina la Masca; l’amore per la Natura unito all’abilità manuale ha permesso loro di trasformarla in una meravigliosa location divenuta un paradiso per adulti e bambini.

Un’oasi di pace ai piedi dei monti, dove i visitatori trovano l’equilibrio e la purezza di Natura e Animali.

La ricerca di tradizione ha fatto rispolverare ricette di una volta, piatti della memoria contadina e nuovi piatti caserecci con prodotti naturali, e così oltre al benessere psicofisico, gli ospiti vivono l’emozione di SAPORI RITROVATI.

In Cascina La Masca puoi trovare la cucina di un tempo, ricette di una volta che ritornano a vivere, prodotti naturali trattati con cura e conoscenza.

Seguiamo le stagioni per dei piatti che ci riportano a sapori antichi, che da noi puoi ritrovare.

Produciamo e vendiamo formaggi (freschi e stagionati) miele, uova, salumi, conserve, frutta e verdura fresca, che sono la base dei pranzi e delle cene che trovi nel nostro Agriturismo. Passione, Conoscenza, Natura in tutto quello che trovate sulla nostra tavola.

Un luogo dove poter stare in compagnia, per rilassarsi e ristorarsi, al fresco del nostro pergolato o al caldo tepore del nostro focolare.


Le attività
Vivere la Cascina con esperienze uniche

Cascina La Masca non è solo Natura, Arte e buon Cibo. Da noi puoi vivere delle esperienze da ricordare con un tocco di avventura e di originalità, per te stesso o da regalare ai tuoi cari tramite il nostro voucher Masca Box.

Vuoi toccare con mano come si producono i formaggi? Come si mungono mucche e capre o come si raccoglie il miele? Vieni da noi, la Natura ti aspetta!

O sei attratto dal fascino di una passeggiata a cavallo? Artù e Rodeo, i nostri cavalli, ti porteranno alla scoperta della nostra cascina.

Vuoi provare l’ebrezza di un giro in Quad? Abbiamo anche quelli, per un momento di puro divertimento!

Vuoi concentrarti sul tuo benessere? Puoi provare i nostri massaggi rilassanti o una seduta di pranoterapia per riequilibrare mente, corpo e spirito.


La meditazione
Conoscenza di forze ed energie individuali metodo Marco Bettin

Vuoi imparare a guardare le “piccole formiche che pestiamo tutti i giorni invece della montagna bella grande che tutti possono facilmente vedere”?

Vuoi scoprire quanto poco e male respiriamo? Vuoi imparare a sentire le energie negative e positive e a usarle nel giusto modo?

Il corso di meditazione “Conoscenza di forze ed energie individuali” insegna a raggiungere il benessere interiore, che è una continua evoluzione personale, fatta non solo dai gesti ma anche dai pensieri che li accompagnano.

Per approcciare nel modo corretto questa disciplina occorre partire da alcune semplici regole.

La prima è che l’umiltà è la base per non considerarsi mai superiori agli altri.

La meditazione insegna a conoscere se stessi, a “leggere ciascuno il suo unico libro”, a vincere dalle proprie esperienze, a trarre da ogni pensiero negativo un pensiero positivo, a stare bene con se stessi, a riflettere prima di affrontare il prossimo, a non indossare una maschera.

Scopriremo che “esistiamo” ma, per fare tutto ciò, dovremo affrontare il corso con una sola grande e difficilissima qualità: l’umiltà.

Tanto più riusciremo a essere umili tanto più procederemo all’interno di questo nuovo mondo.


Gli animali
Un posto dove gli animali sono i protagonisti

Quando si arriva in Cascina La Masca ci si imbatte subito nei nostri animali: oche, galline, conigli, mucche, tori, cavalli, asini… ma anche gufi reali, Sabrina il lama, gli emù e Iago il dromedario.

Liberi di pascolare e alimentati con foraggi e senza antibiotici, sono la gioia dei bambini, sia delle scolaresche che vengono a visitare la cascina e i laboratori di creazione formaggi e candele, sia delle persone che vengono in Masca per un gelato, o per un pranzo in Agriturismo.

I nostri cavalli Artù e Rodeo, nella bella stagione, si prestano a passeggiate in Cascina, sotto la guida attenta dei nostri istruttori.

In Cascina La Masca, i bovini sono i protagonisti. Gli animali hanno a disposizione un’adeguata superficie a pascolo, che garantisce loro benessere e di conseguenza una salute e una qualità della carne migliori. La nostra nuova stalla è studiata per mettere gli animali in una condizione di massimo confort.

Le nostre mucche sono di 9 razze diverse: Normanna, Valdostana, Bruna Alpina, Grigia Alpina, Savoiarda, Montbéliarde, Piemontese, Blu Belga e Olandese, che contribuiscono a creare, insieme alla maestria dei nostri casari, un formaggio unico, retaggio di un sapere antico.


Foto
mountain huts Rifugio Mulino Di Laval

LA STORIA

Il rifugio Mulino di Laval prende il nome dallo storico Mulino di Laval, antico mulino presente nella borgata Laval dove era macinata la segale quando le vicine borgate erano ancora abitate.

Il mulino è rimasto attivo anche come segheria sino al primo dopoguerra, quando l’abbandono della montagna è diventata definitivo.

Ubicato a monte di Pragelato, in val Chisone, il Mulino di Laval  è una delle “porte di ingresso” del Parco Naturale Val Troncea, autentico paradiso alpino conosciuto anche come «valle dei fiori».

In uno scenario di incantevole bellezza, i visitatori potranno immergersi in uno scenario paesaggistico caratterizzato da boschi di larice e pino uncinato con sottobosco di rododendro, ginepro, mirtillo e ontano verde.

Lungo le praterie prosperano stelle e astri alpini, astragali e festuche, viole calcarate e ranuncoli, all’interno delle quali è stato reintrodotto lo stambecco, accanto alle altre specie della fauna tipica che vanno dal camoscio al re incontrastato del territrio, sua maestà il cervo.

Numerosi anche i rapaci del luogo traci si possono annoverare l’aquila reale, il falco pellegrino e la civetta capogrosso.


DOVE SIAMO

Il rifugio è posto a 1670m s.l.m. all’imbocco della val Troncea. Ci troviamo appena fuori dai confini del Parco Naturale Val Troncea appartenente ai Parchi Alpi Cozie e che ci permette di vivere una natura del tutto preservata e ricca di flora e fauna.  Facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, durante la stagione estiva, con le racchette da neve o gli sci da fondo in inverno, il rifugio è di propietà dell’Ente Parchi Alpi Cozie e gestito da Team Marathon ssd. Il rifugio è situato sull’anello della pista da fondo ed in prossimità dei sentieri tracciati dai Guardia Parco per i camminatori. D’inverno, affacciandosi proprio sulla pista Olimpica di sci di fondo di Pragelato, è soggetto a vincoli di orario per i check-in e check-out che sono da concordare con i gestori.


MANGIARE E DORMIRE

Il Rifugio Mulino di Laval, affacciato sul suggestivo torrente Chisone, si trova sulla pista Olimpica di sci di fondo di Pragelato e propone ai suoi clienti i servizi di ristorazione e pernottamento.

Il pian terreno (area dedicata alla ristorazione, servizio bar e colazioni) è accessibile direttamente dall’esterno e sullo stesso piano è presente un bagno accessibile anche per persone diversamente abili.

Salendo una rampa di scale si arriva al piano notte composto da un disimpegno in cui è possibile lasciare scarponi da sci o scarpe da trekking, da cui si accede al corridoio su cui si affacciano le 4 camere: una matrimoniale, una quadrupla con letto matrimoniale e due singoli su soppalco, una quadrupla con due letti castello, una camera con due stanze, la prima con due letti a castello e la seconda con un letto a castello ed un lettto singolo.
La stuttura ha una potenzialità ricettiva totale di 17 posti letto.

Abbiamo cercato di rendere le camere confortevoli e accoglienti con un concept più intimo dedicato sia agli ospiti in coppia sia in famiglia o tra piccoli gruppi di amici.

Ogni camera è dotata di un proprio bagno privato con doccia calda, armadio, letti,  comodini e wifi gratuito.

Gli animali sono ben accetti in struttura ma chiediamo ai padroni, specialmente nella stagione invernale, la gentilezza di volerli asciugare con cura prima di farli accedere al piano delle camere.

Per prenotazioni camere è possibile contattarci via email scrivendo a info@mulinodilaval.it.

In inverno, proprio per l’ubicazione del rifugio sulla pista di sci di fondo, chiediamo ai nostri clienti di volerci contattare per concordare i check-in e check-out, soggetti a vincoli di orario.


Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
ricevimenti Tenuta Donna Vittoria

Ai piedi dei Monti Tifatini, a solo 1 Km dall’Uscita A1 Caserta Ovest e a 20 Km da Napoli, sorge Tenuta Donna Vittoria, un’elegante location che accoglie e delizia i propri ospiti con servizi di eccellenza.


Con i suoi spazi ampi, ariosa e con il suo stile moderno ed essenziale, Tenuta Donna Vittoria è una tela bianca su cui potrete “dipingere” ogni tipo di evento e renderlo su misura per voi.


Il nostro staff, con cortesia e competenza, vi prenderà per mano e vi guiderà lungo tutto il percorso organizzativo, per garantire la massima soddisfazione, per voi e per i vostri ospiti.


Foto
Accommodation & Tourism Guest House Cecco - Rooms

Nelle vicinanze del Belvedere della Principessa di Piemonte , il Cecco Rooms , situato nel pieno centro storico , vi offrirà tranquillità ed ospitalità , sarà punto di partenza ideale per visitare le meraviglie architettoniche e naturalistiche del paese.


Tra coloro che hanno subito il fascino della bellezza di Ravello, perla della Costiera Amalfitana, non si possono non citare Paul Valery e Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti e Gore Vidal. Tra gli statisti, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti e De Gasperi. E fra gli attori: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O’Toole, Robert De Niro e molti altri.


Soggiornando al “ Cecco “ Rooms , potrete raggiungere in pochi minuti le terrazze di Villa Rufolo le cui origini risalgono all’XI sec., con le sue meravigliose terrazze fiorite, sede dei concerti del Ravello Festival , in ricordo di Richard Wagner , e , che si svolgono su di un palco a picco sul mare ; Villa Cimbrone, dalla quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato , l’ importante Piazza Duomo risalente al XII sec., le più belle mete turistiche della Costiera Amalfitana tra cui Atrani , Amalfi , Positano , Minori , Maiori , nonché escursioni per la Grotta dello Smeraldo e Capri.


Near the Belvedere of the Princess of Piedmont, the Cecco Rooms, located in the historic center, will offer you tranquility and hospitality, it will be the ideal starting point for visiting the architectural and naturalistic wonders of the country.


Among those who have been fascinated by the beauty of Ravello, the pearl of the Amalfi Coast, we cannot fail to mention Paul Valery and Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti and Gore Vidal. Among the statesmen, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti and De Gasperi. And among the actors: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O'Toole, Robert De Niro and many others.


By staying at the "Cecco" Rooms, you can reach the terraces of Villa Rufolo in a few minutes, whose origins date back to the 11th century, with its marvelous flower-filled terraces, venue for the concerts of the Ravello Festival, in memory of Richard Wagner, and which they take place on a stage overlooking the sea; Villa Cimbrone, from which it is possible to admire a breathtaking panorama, the important Piazza Duomo dating back to the XII century, the most beautiful tourist destinations of the Amalfi Coast including Atrani, Amalfi, Positano, Minori, Maiori, as well as excursions to the Emerald Grotta and Capri

Foto
Accommodation & Tourism O' VAGNITIELLO

Sulla costa di Casamicciola Terme, immerso nel verde della macchia mediterranea e affacciato sul mare turchese: il parco balneare marino 'O Vagnitiello è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile, al sapore del mare.


Il nostro parco è infatti a pochi minuti dal centro di Casamicciola e, allo stesso tempo, lontano dal traffico e affacciato sul mare cristallino di una baia che si affaccia sul golfo di Napoli.


Dispone inoltre di camera vista mare e ristorante panoramico.