Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAR SUD DI BENVENUTO ARMANDO E C.SRL VIA REPUBBLICHE MARINARE 436
80146 NAPOLI (NA)

0815723376
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GIACINTO ARRABITO & FIGLI

"Arrabito Giacinto è un'agenzia di onoranze funebri con sede a Scicli(RG) che offre servizi completi per l'organizzazione di funerali.


Grande serietà, competenza e sensibilità alle esigenze di ogni cliente. L'agenzia vi fornisce assistenza e consulenza specializzata in ogni fase di un momento così delicato: disbrigo pratiche, trasporto funebre, manifesti e affissioni funebri, ampia disponibilità di casse e monumenti funebri, servizio ambulanza gratuito 24 ore su 24.


L'Agenzia è convenzionata con " ASSISTO", cioè nel caso di decessi per incidenti stradali i parenti delle vittime saranno dispensati da tutte le spese funebri."

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Tacconi

Agenzia funebre a Milano

Le Onoranze Funebri Tacconi rappresentano un solido e affidabile punto di riferimento per la clientela di Milano sia per quanto riguarda l’organizzazione delle esequie sia per una variegata serie di servizi accessori. L’agenzia funebre propone in vendita oggetti d’arte cimiteriale di pregiata fattura, realizzati in bronzo e altri eccellenti materiali.


Portafiori, croci, acquasantiere, urne cinerarie, targhe decorative in bronzo, fotoceramiche a colori e inalterabili nel tempo: queste rispecchiano solo alcune delle proposte d’arte cimiteriale disponibili presso la sede dell’agenzia. Uno dei prodotti più importanti sono le cornici, elemento decorativo di alto valore il quale conserva la fotografia del defunto tramandandone eternamente il ricordo.


Lumini per le lapidi e lampade d’arte cimiteriale

Le Onoranze Funebri Tacconi propongono cornici in porcellana, lampade, lumini per le lapidi e le tombe, ma anche lampade votive da parete o da installare a terra, vasi in marmo o in acciaio, vasche e articoli d’arte cimiteriale dalla pregiata fattura.


I lumini e le lampade destinate a impreziosire le tombe o le lapidi sono caratterizzate da eleganti paralumi o fiamme in cristallo di diversi colori. L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita vasi e lampade per gli ossari, lampade porta cero, vasi in cui riporre le orchidee e acquasantiere dalla raffinata eleganza.


Oltre al bronzo, il materiale d’eccellenza per la realizzazione degli oggetti artistici è certamente il marmo, con il quale vengono prodotti vasi e lampade. Il marmo consente un’alta possibilità di personalizzazione degli oggetti.


Tutti i prodotti di arte sacra e cimiteriale vengono realizzati utilizzando materiali di qualità, resistenti e duraturi nel tempo, al fine di assicurare memoria eterna al defunto scomparso.


Richiedi maggiori informazioni agli incaricati dell’agenzia funebre di Milano e seleziona gli oggetti che andranno a corredare con eleganza e rispetto la tomba del tuo caro scomparso.
Decorazioni per tombe e cornici

L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita una serie di decorazioni per le tombe e le lapidi.


Questi articoli d’arte cimiteriale vengono utilizzati per ricordare con maggiore vividezza il defunto: rami decorativi, cristalli e targhe, fotoceramiche, croci, cornici, lettere e numeri sono ideali per personalizzare la lapide in modo che rispecchi il più possibile il carattere della persona che conserva eternamente.


Le Onoranze Funebri Tacconi dispongono, presso la sede di Milano, di una varietà di elementi decorativi.


Foto
services Coccoliamoci Lentamente di Roberta Toscano

La nostra struttura accoglie bambini dai quattro mesi ai tre anni.
Le tate Roberta, Jlenia e Francesca vi aspettano per mostrarvi l'asilo e le attività e i giochi studiate per stimolare la curiosità del vostro bambino.

Foto
services Lavanderia Fresco Pulito

Fresco Pulito:
la tua lavanderia di fiducia a Molfetta!

Vieni a trovarci al Centro Commerciale La Mongolfiera: ti garantiamo un pulito perfetto e un’eccellenza nello stiro. Scopri tutti i nostri servizi!

Prodotti igienizzanti mani e superfici
Presso il nostro centro di lavaggio è possibile acquistare prodotti certificati per l’igienizzazione di mani e superfici.


Cerchi una lavanderia?
Chiama ora fresco pulito!

Se cerchi un pulito perfetto e l’eccellenza nello stiro, sei nel posto giusto! Ci occupiamo del lavaggio e igienizzazione di capi d’abbigliamento, accessori, biancheria e tappezzeria, con servizio di stiratura professionale e spazzolatura fatti a mano, a garanzia di una cura del capo ottimale e una rimozione delicata delle macchie che non va ad intaccare il capo stesso.

Scopri tutti i nostri servizi e i nostri sistemi di lavaggio a secco e bio: il nostro staff competente e qualificato ti consiglierà le tecniche più indicate per la pulitura dei tuoi capi nel rispetto dei materiali e dei tessuti.


IGIENIZZAZIONE OZONO IN 20 MINUTI

Acari? Muffe? Batteri? Niente paura! La Lavanderia Fresco Pulito è in grado di igienizzare i tuoi capi in modo rapido, efficace e sicuro.
LAVAGGIO ACCESSORI

Oltre all’abbigliamento, ci occupiamo del lavaggio di scarpe in pelle e in tessuto, scarpe da cerimonia, borse in pelle e tessuto.
LAVAGGIO TAPPEZZERIA E HOME LIVING

Tieni pulita la tua casa! Effettuiamo il lavaggio di cuscini, materassi, tappezzeria di casa e imbarcazioni, tappeti e tendaggi, con servizio di smontaggio e rimontaggio.
LAVAGGIO ED IGIENIZZAZIONE

Ci occupiamo di lavare e igienizzare caschi, valigie, materiale per l’infanzia (passeggino, sedili auto, peluche) e molto altro ancora.
LAVAGGIO ABBIGLIAMENTO

Effettuiamo il lavaggio a secco o bio wet di abiti da cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento generico, garantendo il massimo rispetto dei tessuti.
LAVAGGIO e/o RIGENERAZIONE

Ridiamo vita alle tue poltrone, ai divani sia in pelle che in tessuto e alle sedie da ufficio, offrendo un qualificato servizio di lavaggio e rigenerazione.

Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
services IMMA GRIMALDI WEDDING&EVENTS

Organizzare un matrimonio è da sempre un’attività molto delicata, che richiede tantissimo tempo e la caparbietà di affrontare un milione di imprevisti. Se non sai pianificare in ogni minimo dettaglio un evento del genere , il rischio che si riveli un fallimento è proprio dietro l'angolo.


Ma NON temere, c’è Imma Grimaldi!


Con la sua esperienza, conoscenza del settore e partnership con tutte le migliori aziende coinvolte (Gioiellieri, Fiorai, Fotografi, Ristoratori, Atelier) saprà assecondare ogni tuo desiderio e facilitarti un lavoro che altrimenti non potresti fare. Tu esprimi un desiderio, Imma lo realizza.


Flessibilità, professionalità e tantissima esperienza sono le qualità che ti accompagneranno nella p

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri - Nicola Perci - Nettuno

L'agenzia funebre Nicola Perci vanta una lunga esperienza nel settore delle Onoranze Funebri, creata dall'intraprendenza di Nicola Perci nel 1934. Quest'ultimo, nato nel Borgo di Nettuno il 23 aprile 1910, ha deciso di affiancare l'attività di Agenzia di Onoranze Funebri alla sua Officina Idraulica regolarmente censita alla Camera di Commercio.


La tradizione è stata tramandata di generazione in generazione e il nipote di Nicola, Giuseppe, ha preso il testimone seguendo con costante impegno ed applicazione gli insegnamenti del nonno fino alla sua scomparsa avvenuta nel 1988. Giuseppe ha continuato ad offrire servizi di qualità e rispetto delle esigenze culturali, economiche e di qualsivolgia natura ai clienti, diventando titolare dell'agenzia funebre nel 2013.


L'obiettivo dell'agenzia funebre Nicola Perci è quello di continuare a mantenere gli alti standard di qualità e rispetto delle esigenze dei clienti nel momento del lutto. Grazie alla lunga esperienza nel campo delle Onoranze Funebri, l'agenzia funebre Nicola Perci è in grado di offrire un servizio professionale, attento e personalizzato per aiutare le famiglie a dare l'ultimo saluto ai propri cari.

Foto
services GHIACCIO SALENTO ICE COMPANY

Chi siamo
Salento Ice Company siamo un azienda che, dl 2012 è specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di ghiaccio di alta qualità, Ghiaccio alimentare confezionato in CUBETTI, GHIACCIO TRITATO / PILE', ICE BALL, CHUNK, CUBETTI MAXI, BLOCCHI DI GHIACCIO TRASPARENTI PER ICE CARVING E SCULTURE.


Maturando la propria esperienza e professionalità nella produzione, distribuzione e vendita di Ghiaccio Alimentare Confezionato e l'esperienza maturata in questi anni, ci permette di guidare e consigliare i nostri clienti sull'acquisto mirato di ogni prodotto in base alle reali necessità.


Serve Ghiaccio? Dove posso acquistare ghiaccio? Puoi trovare il nostro ghiaccio alimentare nel Salento nella provincia di Lecce e Brindisi, ci troverai anche su Taranto, Gallipoli Otranto e Santa Maria di Leuca.


Foto
services Ciappi

Amiamo la natura e vogliamo preservarla.
Da sempre al fianco delle Imprese e della sostenibilità


CIAPPI SRL si occupa di migliorare il processo di filtraggio delle acque per aziende e privati. Grazie all’innovativo sistema GAIA, siamo stati in grado di ottimizzare questo processo in maniera sempre più evidente nel corso del tempo.


Oggi, vantiamo numerosi clienti che hanno deciso di affidarsi al nostro sistema per monitorare e gestire al meglio i propri impianti di depurazione.


Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso : creare una sinergia tra sviluppo e sostenibilità.


Foto
services Associazione Culturale Le Due Porte

VI° FERMENTO MARCHIGIANO, agosto 2024-La via del buongusto-centro storico di Monteprandone (AP)

Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"


Foto
services Vitillo Corporation Srls

Benvenuti alla Vitillo Corporation!

Il bello di affidarsi a dei professionisti


Offriamo svariati servizi tra cui giardinaggio, pulizie, piccoli lavori edili, disinfestazioni e sanificazioni. Siamo leader in questi settori e lavoriamo con tutte le realtà pubbliche e private.



Ci avvaliamo di una consolidata esperienza, di personale specializzato e delle tecnologie più moderne, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.


Siamo ad Ariano Irpino e lavoriamo in tutta la provincia di Avellino e Benevento ma siamo organizzati per lavorare anche al di fuori di questo territorio.

Foto
services Casa Famiglia Home Sister Elisabeth

Home Sister Elisabeth è una società srl che ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità per l’integrazione sociale degli utenti attraverso la gestione dei servizi socio assistenziali , educativi e riabilitativi.


La nostra Filosofia?
Supportare gli Anziani

La comunità alloggio persegue diverse finalità : educativa, riabilitativa, assistenziale perché potenzia le capacità degli utenti per migliorare l’integrazione sociale.

1 Rispettare le esigenze dell’anziano

Riferimento principale della società srl Home Sister Elisabeth srl è proprio la persona umana e si intende offrire una casa a chi nella propria non può più stare o non vuole più stare da solo, con maggiori flessibilità rispetto alle esigenze degli anziani e con una connotazione abitativa-familiare che faccia sentire la persona anziana come a casa sua.
2 Le nostre Intenzioni

L’intento è quello di dare risposta al positivo, al crescente aumento dell’età media della popolazione anziana per il quale comincia a diventare difficile trovare posto in strutture residenziali a loro dedicate e, soprattutto, in residenze che offrano elevati standard di qualità e poco affollate.
3 La nostra offerta

Si intende offrire un ambiente che si caratterizzi per il clima familiare e sia in grado di valorizzare i livelli di autonomia e le risorse proprie della persona, di prevenire degenerazioni psicofisiche e di coinvolgere gli anziani nella gestione della vita quotidiana di una casa che si contraddistingua per il mutuo aiuto e il rispetto reciproco.


Il nostro progetto

Aprire le porte ad un percorso riabilitativo, creativo e di gioia che faccia vivere serenamente chi va diventando sempre più fragile. In altre parole, si vuole rimettere la persona al centro degli interventi, dandole la dignità dell’essere titolare di diritti e doveri facendo cogliere a ciascun ospite la certezza di non essere solo e di essere aiutato il più possibile, non solo per le proprie primarie necessità, ma anche per tutte quelle attività che lo facciano sentire protagonista ed utile per questa società, compatibilmente con le sue condizioni psicofisiche

Foto
services MISSIONE PULITO DI RUSSO ANGELO SERVIZI DI PULIZIE

Missione Pulito effettua servizi di pulizia, (pubblica e privata) giardinaggio, sanificazione e derattizzazione

Foto
services Agenzia Funebre Garau Dal 1956

L’esperienza maturata da Roberto Garau, letteralmente cresciuto nel mondo delle imprese funebri, rende unico il servizio garantito dalla sua attività: una continua ricerca della qualità nei servizi offerti, assistenza continua e reperibilità H24, conoscenza profonda del settore nel quale opera!