Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAPPELLI CLAUDIO CORSO BUENOS AIRES 77
20124 MILANO (MI)

0266985444
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri YUFORIA CRISTINA HAIR STUDIO

Un salone giovane ma con grande esperienza maturata in anni di attività professionale ed aggiornamento continuo.


Tagli e pieghe secondo le nuove tendenze, colore e trattamenti innovativi, nel rispetto dei capelli.


Cura dei principali inestetismi e problemi tricologici attraverso l'utilizzo di prodotti delle migliori marche, di provata qualità ed efficacia.

Foto
health and wellness Estetica Shangri-La

Nel nostro centro troverai professionalità e cortesia, in un ambiente accogliente e curato, per offrire ai clienti tutta l'assistenza di cui necessitano. A tua disposizione molteplici trattamenti per una nuova immagine ed un piacevole relax.

Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
parrucchieri Fabrizio In Testa - Consulenti d'Immagine -

Ciao! Benvenuto nel mondo incantevole di Fabrizio In Testa, i consulenti d'immagine che trasformano il tuo stile a Roma! Sono Fabrizio, il parrucchiere donna a Roma che porta l'eleganza e la creatività a un livello completamente nuovo. Nel cuore della zona Marconi a Roma, il nostro salone è la destinazione ideale per rivoluzionare il tuo look e donarti un tocco di glamour unico.


La nostra filosofia si basa sulla fanta-creatività, un mix perfetto che ci distingue nel mondo della bellezza. Come parrucchieri esperti, offriamo servizi su misura per valorizzare la tua bellezza naturale. Nel nostro salone, ogni cliente è accolto in una dimensione unica, dove la creatività e l'attenzione ai dettagli si fondono armoniosamente.


Siamo specializzati nei tagli alla moda, nei colori vibranti e nelle acconciature personalizzate che esaltano la tua individualità. Se stai cercando un parrucchiere a Roma zona Marconi, siamo la tua scelta ideale.


Presso Fabrizio In Testa, non ci limitiamo solo alla cura dei capelli, ma offriamo anche uno spazio accogliente e affascinante dove puoi rilassarti, oltre a numerosi servizi di piccola estetica.


Vieni a scoprire la magia di Fabrizio In Testa, il parrucchiere donna a Roma che rende ogni cliente una stella unica nel firmamento della bellezza. Affidati a noi per una trasformazione che ti farà brillare con luce propria!

Foto
parrucchieri ELEGANCE STYLE PARRUCCHIERI

Se stai cercando un parrucchiere professionale a San Valentino Torio per uomo e donna, Elegance Style Parrucchieri è il posto giusto per te. Situati in Via Sottosanti 32, offriamo servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.


Il nostro team di parrucchieri è composto da professionisti altamente qualificati e con anni di esperienza nel settore, che lavorano con passione e dedizione per creare acconciature alla moda e personalizzate. Offriamo servizi di taglio, piega, colore e trattamenti per capelli per uomo e donna, utilizzando solo prodotti di alta qualità per garantire risultati eccellenti e duraturi.


 Vieni a trovarci e lasciati coccolare dal nostro team di professionisti. Garantiamo risultati di altissimo livello e una cura personalizzata per ogni cliente.

Foto
centri estetici L' OASI DEL BENESSERE BY SARA

Centro specializzato in estetica avanzata di viso e corpo,ci occupiamo interamente della tua remise en forme corpo e del tuo benessere a 360 gradi.


Offriamo più di 10 tipi diversi di massaggi olistici,estetici o terapeutici se sei un amante dei massaggi sei nel posto giusto avrai l imbarazzo della scelta.


I nostri ambienti sono cosi composti:  suite arabesque in stile arabeggiante con lettino ad acqua cromoterapico e riscaldato sotto un fantastico cielo stellato.


Se devi stupire qualcuno e devi fargli un regalo sei nel posto giusto.


Dimentica il classico centro estetico.
Suite zen dedicata ai rituali viso depilazione laser o massaggi decontratturanti,posturali schiena con lettino ergonomico per il buon posizionamento della cervicale,in una atmosfera zen con luci soffuse.
Suite feet studiata per il benessere e la cura delle mani e dei piedi.
Solarium ibrido di ultima generazione.

Foto
parrucchieri Barbershop Sachri di De Maio Salvatore

SACHRI BARBESHOP nasce nel 2016 da una passione per questo mestiere ...

Offriamo servizi sempre aggiornati , il locale molto accogliente, uno dei pochi veri barber shop AMERICA COUNTRY.

Offriamo il servizio di prenotazione tutti i giorni tramite la nostra app.  SACHRI BARBER facilmente scaricabile da play store ed apple store .. ..WI.FI sempre connesso....."

Foto
parrucchieri Hair Trend

La bellezza è diversità. Ogni donna nasconde in se un mondo intero, bello perchè unico.

La nostra mission è esaltare la bellezza.
Per appuntamenti:
 327 159 34 29

Foto
parrucchieri SIMONE VECCHIO - PARRUCCHIERI BIO

I professionisti del capello di NuovaVita Color, la rivoluzionaria tinta per capelli 100% naturale e biologica, realizzata solo con erbe tintorie e acqua calda


Cara Amica,

se stai leggendo questa pagina, significa che vuoi saperne di più sulle persone che lavorano dietro le quinte di NuovaVita Color, la rivoluzionaria tinta per capelli 100% naturale e biologica, realizzata esclusivamente con erbe tintorie e acqua calda, che puoi trovare solo nel salone Simone Vecchio – Parrucchieri Bio a Gaeta (LT).

Per cui, eccomi!

Qui a scriverti c’è Simone Vecchio, fondatore del salone che porta il mio nome e creatore di NuovaVita Color.

Piacere di conoscerti!


Ho voluto scrivere questa breve pagina “chi siamo” proprio per aiutarti a dare un nome (anche se era facile da indovinare ) e un volto a chi ti sta facendo delle promesse assolutamente non banali, come ad esempio:

- tinte 100% naturali e biologiche, composte solo da erbe tintorie e acqua calda, con assolutamente ZERO componenti chimici;
- NO effetto tinta, NO effetto ricrescita e NO capelli rovinati dalla tinta;
- SÍ capelli dal colore naturale, SÍ capelli luminosi e voluminosi e SÍ tinta ai capelli senza problemi alla cute;
- garanzia “Soddisfatta o Ri-colorata” GRATIS, nel caso il risultato con la tinta NuovaVita Color non ti entusiasmi al 100%.


Con promesse pazzesche come queste (introvabili in qualunque altro parrucchiere), è normale voler dare un’occhiata a chi c’è dietro.


Per cui, eccoci qui: lo staff di Simone Vecchio – Parrucchieri Bio al gran completo!


Ma ciò che più conta veramente per te, penso siano le recensioni delle nostre clienti.


Donne meravigliose come te che, prima di scoprire NuovaVitaColor, desideravano solo coprire qualche capello bianco di troppo, per tornare a risplendere e innamorarsi dei propri capelli!


Foto
parrucchieri LAMETIA BARBER SHOP

Il LameTia Barber Shop è una barberia dove la tradizione incontra l'innovazione per accontentare le esigenze di tutti. Venite a trovarci.

Foto
health and wellness U.G.A. Nutraceuticals Srl

"U.G.A. Nutraceuticals S.r.l. è stata fondata nel marzo 2005, a Gubbio (Italia), è un'azienda altamente specializzata nella ricerca, formulazione e sviluppo di integratori di acidi grassi omega-3 (EPA e DHA) e non solo.


E' stata una delle prime realtà italiane a formulare, produrre e distribuire integratori Omega-3 altamente purificati e dalla qualità certificata.


Il nostro obiettivo è creare prodotti innovativi basati sull'evidenza scientifica per supportare il benessere generale, prestando attenzione alla sostenibilità ambientale, che ha portato ad ottenere la certificazione Friend of the Sea.


I nostri prodotti ricevono le migliori certificazioni internazionali in merito a purezza e qualità. Come il certificato IFOS (International Fish Oil Standard) di cui abbiamo il massimo punteggio (5 stelle IFOS) e il sistema di qualità ISO 9001:2015."


Foto
health and wellness CHÉMEÌA METODO BRAÑA DELLA DOTT.SSA BARBARA LOPEZ BRAÑA

In un periodo di profonda trasformazione sociale globale vediamo che vi è molta confusione e disinformazione spesso generata dal mondo dei social: da qui la necessità da parte di Chémeìa di fornire informazioni suffragate da fonti attendibili per chi è interessato al benessere, alla prevenzione ed alla salute. Questa è la sezione Chémeìa dedicata all'istruzione: -La sezione Metodo Braña comprende il calendario con date e luogo dei corsi attivi teorico-pratici -La sezione e-learning comprende i corsi attivi che ognuno può fare in qualsiasi momento da PC o dispositivo mobile con certificato finale. Questa sezione potrà comprendere: -I corsi attivi di automassaggio Metodo Braña, di ginnastica baricentrica Braña, etc. -I corsi sugli oli essenziali naturali e di sintesi, sul mondo vegetale (lipidi, estratti, etc), sulla lettura delle etichette alimentari, sulle sofisticazioni alimentare ed altro ancora... per fornire al consumatore strumenti che permettano di acquisire conoscenze critiche utili nel quotidiano.


SERVIZIO SOCIAL MEDIA MARKETING


CORSI


1.Corso online Antistress e-learning Metodo Braña della dott. Barbara Lopez Braña di automassaggio per rilassarsi in modo naturale

corso con informazioni di carattere scientifico per scaricare in modo semplice, efficace e rapido le tensioni quotidiane e percepire leggerezza e benessere immediati.
Favorisce il relax e un sonno ristoratore.
Riceverai codici di accesso alla piattaforma per svolgere il corso da qualsiasi dispositivo mobile (cellulare, tablet ) o PC.
Il corso comprende: approfondimento del Sistema Nervoso 6 moduli + 6 test.
Al superamento del 5° test verrà spedito un  Kit:
1 paio di Guanti in cotone filo scozia + 1 fitocomplesso TonicOil 15 ml + n.3 asticciole di vetro Braña
7 ° test finale verrà corretto dall’insegnante
 Al termine del corso potrete scaricare:
 il Video dell’autotrattamento e il suo schema riepilogativo .
Completato il corso riceverete il certificato da chémeìa academy con il punteggio conseguito.
Informati subito! Promozione a € 99,00

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-benessere-online-antistress-massaggio-relax-automassaggio-fai-da-te-metodo-brana.html


2. Stage teorico-pratico 1 giornata Massaggio Benessere Metodo Braña 2021
Per la prevenzione, la bellezza, lo sport e fitness, la salute ed il sollievo
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale  Metodo Braña
per il benessere generale  
per operatore settore benessere, spa, estetista, massaggiatore; settore socio-sanitario, fisioterapista, massofisioterapista, infermiere; settore sportivo/olistico, naturopata, erborista,  personal training e per esigenze personali.
l'uso delle asticciole Braña per la fase di distensione e il programma Braña di stimolazione, la professionale manualità muscolo-articolare con applicazione e conoscenza  dei fitocosmetici chémeìa sono l’optimum.
La pratica, al  pomeriggio,  permetterà ad ognuno di apprenderne la manualità e percepire gli effetti immediati: sensazione di benessere e bellezza generali, consapevolezza del proprio corpo e leggerezza con miglioramento del sonno ristoratore.
Ogni allievo sarà posto in grado di applicare nell’immediato il trattamento completo al proprio domicilio.

Occasione da non perdere! Il prezzo è di € 350,00 per i primi  10 iscritti,  anzichè  € 400,00

https://www.chemeia.it/94-stage-pratico-massaggio-benessere-1-giornata-metodo-brana


3. MINISTAGE CORSO VISO Lifting Naturale Metodo Braña 2021
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale  Metodo Braña di rieducazione facciale che restituisce al viso il suo fascino originario.
L’uso dei prodotti naturali émeìa in connubio alla stimolazione sul Sistema Nervoso Centrale con le asticciole di vetro colorate Braña, l’equilibrio tendineo della muscolatura facciale, la Ginnastica Facciale Braña evidenziano una turgidità globale e prolungata del viso.
L’occhio risulterà più aperto e una percezione di  nitidezza immediata  accompagneranno  chi si sottopone a questo fantastico trattamento.
L’espressività naturale ed una piacevole sensazione di benessere contribuiranno a  favorire l’autostima, per una piena  consapevolezza del proprio corpo nel rapportarsi con gli altri.
Indicato anche per chi si è già sottoposto ad altre tipologie di trattamento lifting.
Saranno indicate le varianti del trattamento  per acne, pelle impura e pulizia viso
Non ha controindicazioni
Iscriviti! Per i primi 10 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 700,00 anziché € 950,00

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-ministage-corso-viso-metodo-brana-2021-lifting-naturale-estetica.html


4. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2021 sul Lago di Garda
Corso altamente professionale per chi vuole conoscere la Base teorico-pratica del Metodo per creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o per interesse personale.
Per il riequilibrio del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in connubio ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico,  app. respiratorio e diaframma,  cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress,   Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale individuale.
Per saperne di più! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.500,00 anziché € 2.684,00

Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni :

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-teorico-pratico-metodobrana-base-2021-massaggi-equilibrioposturale-massaggiomanuale-antistress-relax-sistemanervoso-rilassamento-estetica.html


5. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2022 per il benessere psicofisico
Corso altamente professionale per un benessere a 360° e creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o interesse personale.
Per il riequilibrio psicofisico del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in sinergia ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico,  app. respiratorio e diaframma,  cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress personalizzato,   Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale di ciascuno.
Richiedi informazioni! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.650,00 anziché € 2.867,00
Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni:

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-teorico-pratico-metodobrana-base-2022-massaggi-equilibrioposturale-massaggiomanuale-antistress-relax-sistemanervoso-rilassamento-estetica-benessere-benessere-psicofisico.html


Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
parrucchieri SCALPTURE PARRUCCHIERI

LA STORIA DI SCALPTURE PARRUCCHIERI

Scalpture Parrucchieri è il salone specializzato nella creazione di tagli e colori unici e personalizzati, strutturati su di te,

tenendo conto delle caratteristiche che ti rendono unic*.


Il nostro obiettivo è valorizzare attraverso i capelli la tua bellezza e la tua personalità al massimo!

Attraverso la nostra esperienza pluriennale e continui aggiornamenti, ti offriamo sicurezza e fiducia in quello che facciamo quando scegli di affidarti a noi per il tuo nuovo look.


Abbiamo codificato un metodo unico nel suo genere per eseguire il giusto taglio in sinergia con il giusto colore.  Questo metodo si chiama MORFOCROMIA.

La perfetta sinergia tra taglio e colore è in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza, i punti del viso che più ti piacciono

di te e allo stesso tempo, attraverso tecniche di colore create ad hoc, è possibile nascondere le imperfezioni del viso.


Negli anni, il nostro salone è stato caratterizzato da cambiamenti continui, volti a rendere unica la tua esperienza!

L’esigenza di cambiare il nostro brand è nata dal desiderio di aiutare tutte le donne a raggiungere un look da sogno attraverso i propri capelli ovvero SCOLPIRE ogni look attraverso un taglio personalizzato,

non convenzionale, frutto di un’analisi delle caratteristiche cromatiche e morfologiche attraverso lo speciale metodo di consulenza creata da noi dal nome di MORFOCROMIA.

Il nostro scopo è progettare un cambio look che ti faccia sentire bella e sicura di te!


È comune vedere parrucchieri che riproducono su persone diverse lo stesso taglio o lo stesso e identico colore.

Chissà perché, pensano che lo stesso look possa valorizzare donne e uomini con caratteristiche estremamente diverse tra loro.


"Noi siamo la differenza"

. Ci siamo specializzati nella creazione di tagli e colori che mettono al centro la tua UNICITÀ


Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
health and wellness PERFECTA

Il nostro centro nasce 25 anni fa dalla grande passione che ci legava all’estetica e la nostra priorita è sempre stata l’eccellenza, cercare quello che di meglio poteva offrire il mercato per dare alle nostre clienti un risultato estetico importante.


Questo sia per quel che riguarda il viso, per il quale utilizziamo, i più importanti brand presenti a livello mondiale quali dibi Milano Matis paris Exuviance Mesoestetic Sia per quel che riguarda i trattamenti di rimodellamento della siluette.

Nel quale ci siamo proprio specializzate Partendo da un analisi del corpo attraverso uno strumento specifico che analizza massa magra massa grassa liqui cellulite ecc. facciamo un protocollo di trattamenti molto personalizzato e questo ci permette di avere risultati straordinari in poche sedute.


Il nostro obiettivo è sempre far avere il massimo del risultato con la minor spesa possibile da parte della cliente. I trattamenti corpo di cui disponiamo sono più di 200, partendo dalle metodiche manuali come massaggi, fanghi, impacchi snellenti fino ad arrivare a tutte le apparecchiature più moderne per trattare i vari inestetismi quali ritenzione di liquidi la cellulite nei diversi stadi lassita’ cutanee ecc. fino ad arrivare al nostro fiore all’occhiello un moderno laser, proveniente dagli Stati Uniti che tratta il problema dell’adipe localizzato riproducendo gli effetti della liposuzione soltanto utilizzando la luce laser che danneggia il lobulo adiposo Riducendo il volume della zona trattata.


Questa è un azienda familiare siamo madre e figlia con la stessa passione e precisione e siamo aiutate da due estetiste bravissime che sono per noi motivo di orgoglio. Ci sentiamo di essere persone sincere e prendiamo per mano ogni nostra cliente per riuscire insieme a lei ad avere una trasformazione della sua bellezza E questo porta a una vera e propria fedelizzazione, da noi vengono famiglie intere e accogliamo prima le mamme e dopo qualche hanno anche le figlie.


Abbiamo un segreto, non smettiamo mai di imparare e dedichiamo ogni nostro momento libero allo studio e alla formazione, siamo molto attente ai mercati internazionali e vogliamo avere subito tutte le novità. Da noi non mancano i momenti di convivialita ad esempio al sabato quando vengono le clienti storiche per il massaggio settimanale, per il manicure o il pedicure si crea un atmosfera che unisce risate e relax, Se dovessimo dare un nome oggi a questa attività la vorremmo chiamare “il posto delle donne” perché riteniamo che qui si sentono accolte, coccolate e in mani esperte e sicure. Nei periodi di chiusura è sempre disponibile la possibilità di acquistare sulla nostra piattaforma online, consegnamo con il corriere in tutta Italia e questo è importante per il mantenimento dei risultati ottenuti in istituto.


Ci sentiamo in quest’occasione di ringraziare tutte le clienti che ci seguono da tanti anni e continuano a darci la loro fiducia. Centro estetico d’avanguardia con ventennale esperienza. Perfecta offre: depilazione pasta di zucchero Skins; Fisiotron ; massaggi ayurveda; trattamenti antirughe; trattamenti dimagranti; trattamenti estetici con fanghi termali; trattamenti tonificanti; trucco da sposa; depilazione progressivamente definitiva; Ultrasuoni, shapinpulse, radiofrequenza. Lettino di sale. Microblanding, pedicure, manicure con Shellac.