Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAPITOL MOTORS AUTOMOBIL - HANDELS GMBH VIA GIOVANNI XXIII 5
33081 AVIANO (PN)

0434661401
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness Nail Design

Centro estetico, Nail center ed Accademia di formazione professionale
Rivenditore autorizzato @gamaxofficial
Viale J. F. Kennedy 335/337 - Napoli
Prenota il tuo trattamento online

www.uala.it/venues/10503/widget

Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.

Foto
parrucchieri KLUB PARRUCCHIERI

Siamo un gruppo di parrucchieri unificati nati nel 2015 nel cuore di Brooklyn (NYC).
Nella città di Vasto nasce il primo salone italiano.

Foto
health and wellness Dott.ssa Daniela Pasqua Medicina Estetica

La Dott.ssa Daniela Pasqua, affermata professionista di medicina estetica a Manfredonia, si distingue per l’attenzione personalizzata e l’eccellenza nei trattamenti.


Con anni di esperienza, offre soluzioni mirate per migliorare la bellezza naturale, garantendo risultati armoniosi e sicuri.


La sua competenza spazia dalla riduzione delle rughe e l’eliminazione di macchie cutanee alla gestione della cellulite e della perdita di capelli.


La Dott.ssa Pasqua si impegna a fornire cure di alta qualità, creando un ambiente accogliente per il benessere totale dei suoi pazienti.

Foto
parrucchieri Maison Miracle

Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile


MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.


Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.

Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.

Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.

Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising,  dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.


Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.


Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.


Anche lei di umili origini,  incomincia

all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.


Con mille difficoltà,  la giovane età,  la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.


Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND,  MAISONMIRACLE.

Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
health and wellness FEEL GOOD BY ENJOY

Immerso in un parco di ulivi secolari, nelle campagne salentine di Cellino San Marco, sorge FeelGood by Enjoy Center, un villaggio di salute e benessere dedicato a chi desidera sentirsi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

Foto
health and wellness Studio medico Quasso

Lo Studio

Lo Studio sito in Seregno,si avvale di un’ equipe di Medici altamente specializzati nei diversi ambiti dell’Odontoiatria,
della Medicina e Chirurgia Estetica, coordinati e diretti
dal Dott. Prof. Luigi Quasso e dal Dott. Federico Quasso.


Eccellenza in tutti gli ambiti dell ’odontoiatria

Lo Studio Medico Polispecialistico Quasso, è stato aperto per offrire competenze e servizi di eccellenza, con strumenti tecnologici all’avanguardia in un ambiente elegante e confortevole, dove i pazienti potranno trovarsi a loro agio.


Oltre all’Odontoiatria il nostro Studio multidisciplinare offre un’ equipe di Medici di primo livello anche per la Medicina e la Chirurgia estetica.


I Clinici ospedalieri e i Docenti universitari collaborano con il nostro Studio per assicurare la massima competenza nelle varie discipline.


Il personale ausiliario del nostro Studio è costantemente aggiornato, in particolare sulle tecniche di sterilizzazione, per garantire sempre la massima efficienza di igiene e sterilità.

Gli interventi vengono condotti con l’impiego dell’ analgesia sedativa, grazie alla quale si ottengono ottimi risultati in termini di comfort operativo,
infatti tale metodica riduce l’ansia e la paura del “dentista”.


Lo Studio è stato inoltre progettato per consentire ai pazienti con bisogni speciali di trovare da noi il massimo comfort, disponibilità e agio.


Ulteriori elementi distintivi sono la stretta relazione con l’Università Vita-Salute dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove il Dott. Prof Luigi Quasso è docente in Clinica Odontoiatrica e il Dott. Federico Quasso è Specialista in Chirurgia Orale.


Foto
health and wellness Parafarmacia Molineris Dott.ssa Sonia - Erboristeria

Parafarmacia con farmaci da banco ed Erboristeria a San Chiaffredo di Tarantasca
La Parafarmacia della Dott.ssa Molineris Sonia si trova a San Chiaffredo, frazione di Tarantasca in provincia di Cuneo, precisamente in Via Laghi D’Avigliana 2/A, tra Busca e Cuneo. La varietà di prodotti messa a disposizione dei clienti permette a chiunque di trovare la soluzione perfetta per il proprio benessere e la propria salute. Tra le proposte della parafarmacia vi sono infatti sia farmaci da banco tradizionali che articoli fitoterapici, ma anche dermocosmetici, integratori alimentari e persino alimenti dietetici e per celiaci. Competente, altamente professionale ed esperto, il personale è sempre pronto ad assistervi per permettervi di fare il miglior acquisto in base alle vostre necessità, riservandovi un trattamento cortese e affabile fin dal primo istante.


Qualunque siano le vostre esigenze, presso la Parafarmacia Molineris di San Chiaffredo di Tarantasca troverete ciò che fa per voi: recatevi in sede per scoprire le offerte attuali o per richiedere una consulenza d’acquisto.

Farmaci da banco e prodotti veterinari
Non solo farmaci da banco tradizionali: la parafarmacia di San Chiaffredo mette a disposizione una vastissima gamma di prodotti comprendente anche prodotti veterinari. Nel reparto veterinario si possono trovare sia i farmaci con obbligo di ricetta medica veterinaria sia integratori, antiparassitari e fermenti lattici.
Anche in questo caso, la Dottoressa sarà lieto di fornirvi preziosi consigli, analizzando accuratamente le vostre esigenze e proponendovi diverse alternative per guidarvi verso l’acquisto del prodotto più appropriato.


Prodotti fitoterapici e altri prodotti erboristici
 La parafarmacia di San Chiaffredo è in grado di rispondere esaustivamente a clienti con tutti i tipi di necessità: oltre a offrire una vasta gamma di farmaci da banco tradizionali, infatti, l’attività della Dott.ssa Molineris Sonia mette a disposizione prodotti naturali, fitoterapici, oli essenziali, erbe aromatiche e altri prodotti erboristici, nonché erbe sfuse per infusi e tisane, tutte in grado di apportare grandi benefici. Per la scelta dei prodotti più adatti potete contare sulle competenze e sull’esperienza della farmacista, che saprà fornirvi consulenze ad hoc e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per fare acquisti più consapevoli anche in futuro.

Assistenza ai clienti per la scelta dei prodotti
Ciò che rende la parafarmacia di San Chiaffredo un punto di riferimento in tutto il paese è indubbiamente la presenza di un personale che lavora ogni giorno con passione e dedizione, fornendo la giusta assistenza a ciascun cliente per la scelta del medicinale, del prodotto erboristico o del cosmetico più adatto.

Foto
health and wellness Masami - Hair & Beauty - Bari

MASAMI nasce dalla passione e dalla visione comune che lega l’hairstylist Arturo Amore e sua moglie Gaia Smaldone beauty advisor. Visione comune che spinge la loro professionalità su binari differenti; l’aspirazione di creare un proprio salone, gli studi, le esperienze professionali hanno fatto maturare l’idea che si può creare bellezza attraverso l’utilizzo di piante e prodotti naturali come la tradizione antica ha insegnato per anni.


MASAMI è sinonimo di bellezza creata dal rapporto stretto tra natura e arte .

L’idea è quella di creare un ambiente dove, oltre alla cura dei capelli e del corpo, ci si possa prendere cura anche della propria mente. Masami si occupa di Consulenza di Bellezza Total Look per chi ha voglia di migliorare o rivoluzionare il proprio stile senza rivolgersi a differenti saloni.


In un unico posto hai a disposizione professionisti specializzati in tutti i trattamenti: Schiariture e Colorazioni Non Aggressive, Extension, Ricostruzione Capelli Rovinati, Acconciatura e Trucco Sposa, Taglio, Pulizia del Cuoio Capelluto, Correzione Colore, Trattamenti alla Cheratina Anticrespo, Lisciante, Taglio da asciutto per capelli ricci, trattamenti per disciplinare o ravvivare il capello riccio.


Rivolgersi ad unico salone significa per te non subire più errori da parte di un parrucchiere perché sarai seguita su tutti i trattamenti dagli stessi esperti che conosceranno già i tuoi desideri, le tue aspirazioni, le tue attitudini, la tua persona e le tue caratteristiche somatiche.


Nel nostro salone ci occupiamo dei tuoi capelli mentre tu ti rilassi. Abbiamo creato un ambiente silenzioso, con musica rilassante, in grado di farti spegnere i pensieri. Siamo convinti che un corpo sano e rilassato è un corpo che produce capelli più belli e più sani. Per questo, quando ci vieni a trovare, attorno a te troverai benessere e bellezza, in un connubio indissolubile.

Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
health and wellness EDEN HAIR AND SpA

Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.


La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.