Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CANTU' LLOYD S.N.C. DI VOLONTE' BANFI E ROBBIANI VIA PIAVE 14
22070 ROVELLO PORRO (CO)

0296750573
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
parrucchieri Salone Marzia - Fratta Polesine

Salone Marzia
Per la cura e il benessere dei tuoi capelli e cute.
Con trattamenti a base di oli essenziali
Colorazione botanica e vegana,
No ammony.

Foto
health and wellness CINZIA COTER HAIR – TRICOLOGY – LOOK CONSULTANT

 CHI SONO
LA MIA STORIA

Sono Cinzia, figlia d’arte, terza di ben due generazioni di parrucchiere e tutt’oggi fiera di aver creduto in questo stupendo lavoro nel settore “beauty”. Nel 1940 mia nonna, donna pragmatica e con un certo stile, apre una piccola attività in via Roncalli 4 a Gazzaniga, 5000 abitanti nella media Val Seriana passando poi il testimone a mia mamma fino al 2001 quando avviene il passaggio dell’eredità aziendale ed il salone diventa una “Hair Spa”, un vero e proprio angolo di benessere e bellezza a 360.°

 

HAIR CONSULTANT
Parrucchiera... Molto di più

Dopo la qualifica professionale acconciatura unisex, il diploma di maestro d’arte/insegnante conseguito presso l’Accademia Unfaasm di Bergamo mi ha consentito di lavorare sulle passerelle di diversi eventi moda.

Tenacia e ispirazione, desiderio di competizione ed entusiasmo hanno portato nuova linfa allo storico salone di famiglia innovandolo e trasformandolo da semplice attività di acconciatura a centro di consulenza d’immagine e benessere a tutto tondo.


Nel 2016 la partecipazione al talent show “Lookmaker Academy”, in onda su SkyUno, mi ha consentito di confrontarmi con esperti di hair creation, fashion style e make-up mettendo alla prova il mio talento in fatto di look e glamour.
Eccomi una Lookmaker!

Un consigliere e professionista certificato di fiducia che sa comprendere i punti di forza e debolezza del suo cliente cogliendone gli aspetti caratteriali ed esaltandoli con gli strumenti che gli appartengono: make-up, cura del corpo, outfit e acconciatura.


Trovo che una Lookmaker in un piccolo e sconosciuto centro della Valle Seriana sia un vero e proprio valore aggiunto se consideriamo che tale figura è già pressoché introvabile nelle grandi città o appannaggio di pochi privilegiati.

Nel giugno 2021 a Firenze presso il Centro Sitri ho conseguito il diploma di operatrice tricologa.

Mediante l’utilizzo di strumenti avanzati, la specialista in tricologia analizza in dettaglio e diagnostica le varie anomalie cutanee trattandole con adeguati prodotti tricologici “green”.


Oggi il mio staff accoglie in salone clientela unisex di ogni generazione e stile riservando sempre un’attenzione speciale alle clienti storiche del 1940, vero fulcro dell’azienda familiare.


Foto
health and wellness MARCELLA HAIR & BEAUTY

Marcella è una vera e propria artista dell'estetica che ha deciso di realizzare il suo sogno aprendo la struttura "MARCELLA HAIR & BEAUTY". Dopo 26 anni di esperienza nel settore estetico, ha trasformato la sua passione in una professione, offrendo ai suoi clienti un servizio di alto livello per la cura della persona.


Per Marcella, il benessere della persona è la cosa più importante, e per questo motivo si avvale di prodotti di alta qualità come PHILIP MARTIN'S, completamente bio compatibili e realizzati con ingredienti di derivazione naturale. Marcella crede fermamente che la bellezza debba andare oltre l'apparenza, e che debba essere accompagnata da un profondo senso di benessere interiore.


Il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY è il luogo ideale per prendersi cura di se stessi in modo completo. Marcella e il suo team di collaboratori esperti nella cura del corpo, della cute e dei capelli, seguono la filosofia del vivere sano, garantendo un servizio sicuro e di qualità, interamente Made in Italy.


Inoltre, il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY offre atmosfere uniche per i vostri momenti di relax, creando un'esperienza di benessere totale, dove potrete dimenticare lo stress quotidiano e dedicare del tempo a voi stessi.


Se sei alla ricerca di un salone di bellezza che sia in grado di prendersi cura di te a 360°, MARCELLA HAIR & BEAUTY è il posto giusto per te. Affidati alla passione e alla professionalità di Marcella e del suo team, e scopri come il benessere può diventare una parte integrante della tua vita.

Foto
parrucchieri TOP 7 HAIR - GUIDONIA MONTECELIO

Formazione e innovazione
top 7 hair

Top 7 Hair, nasce nel 2015, già nel nome stesso si evince il desiderio di emergere come salone TOP, proprio qui a 7ville, tra la nostra gente. Tutto questo è possibile solo grazie all'impegno che mettiamo in atto ogni giorno per soddisfare le richieste di stile e per proporre i nuovi trend del momento.


Il nostro slogan "formazione e innovazione" nasce dalla costante formazione del nostro personale e dall'utilizzo di prodotti di alta qualità che riescono a garantire ai nostri clienti l'innovazione di cui hanno bisogno.


Offriamo servizi di taglio, colore, extension, acconciature, ma prima di tutto ci prendiamo cura della salute dei capelli e della cute con prodotti di qualità. Vieni a trovarci per scoprire e per provare i nostri servizi!


Non solo capelli
manicure

Top 7 Hair non è solo un punto di riferimento a Setteville per la cura dei capelli, ci occupiamo anche di trattamenti professionali per la cura e la bellezza delle mani.

Proponiamo un servizio di manicure che ti permetterà di avere mani sempre perfette e curate, anche grazie all'applicazione di smalti semipermanenti, resistenti e duraturi.

Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
health and wellness KANUF VALTELLINA

Il nostro progetto

Il nostro progetto ha come obiettivo il recupero di terreni incolti e la reintroduzione di una coltivazione che un tempo caratterizzava fortemente la nostra valle, fino al primo dopoguerra.

Grazie al contributo di Coldiretti e a quello dei proprietari terrieri, siamo riusciti ad ottenere una superficie coltivabile di circa 7 ettari, lavorati con passione, determinazione e impegno.

La nostra pratica agricola è centrata sul rispetto dell’ambiente e la sostenibilità.

    
Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è creare prodotti d’alta qualità accessibili a tutti e offrire un’ alternativa naturale per aiutare le persone a gestire e alleviare le incombenze quotidiane.

Abbiamo studiato una linea completa di prodotti per soddisfare ogni esigenza.

    
La nostra missione

La nostra missione è in costante evoluzione.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee, di innovazione e stimoli, affiancati da un team appassionato che condivide la nostra dedizione per la coltivazione e i benefici di questa straordinaria pianta.

Mantra dell’azienda è  “migliorare continuamente”.

Miriamo a migliorare costantemente proprietà, gli ingredienti, il sapore, l’odore e la qualità dei nostri prodotti.

Migliorare le proprietà, gli ingredienti, il gusto, l’odore, la qualità dei nostri prodotti.


Foto
parrucchieri H&B TEATRO VALLE

Aveda H&B TEATRO VALLE è un salone da parrucchiere Aveda situato nel cuore di Roma tra piazza Navona e il Pantheon.
Lo staff formato da professionisti offre consulenza di stile e di immagine.


In linea con la filosofia del brand vuole promuovere la bellezza in modo naturale e prendersi cura del mondo in cui viviamo;
attraverso prodotti  vegan e cruelty free.

Foto
health and wellness Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione  profumi  a Napoli e in Campania

Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso

Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.


Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.


Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!


Produzione di essenze e profumi Made in Italy

Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.


Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò

Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.


L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.


Fragranze ispirate e profumi originali

Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.


La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.


Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.


Profumi personalizzati

Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.


Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.


Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.


Foto
parrucchieri JESSICA BARDIN PARRUCCHIERI

JB Hair Salon
Candiolo, Via Torino 42Bis
0119625092


Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
parrucchieri EVOLVE GROUP WEDDING HAIR
Solarium-centro estetico-parrucchiere-barber shop

OFFICIAL STORE ghd,Mesauda,l'Oreal, Aveda, Kerastase
Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
health and wellness FEEL GOOD BY ENJOY

Immerso in un parco di ulivi secolari, nelle campagne salentine di Cellino San Marco, sorge FeelGood by Enjoy Center, un villaggio di salute e benessere dedicato a chi desidera sentirsi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

Foto
health and wellness Vivi FisicaMente

La palestra Vivi Fisicamente nasce a dicembre 2018 a Campagnano di Roma. Non si tratta di una palestra tradizionale.Amiamo definirla una Scuola di benessere. Non ci limitiamo ad impartire lezione di Yoga, Pilates, Stretching, tonificazione e Ginnastica Posturale. Qui insegnamo alla gente uno stile di vita sano, a vivere in armonia con se stessi e a prendere consapevolezza del proprio corpo. Perché la salute è l'unica cosa al mondo di cui non possiamo fare a meno.


Oltre ai corsi di gruppo diamo particolare risalto alle lezioni individuali con istruttori altamente specializzati. Utilizziamo apparecchiature nate per la riabilitazione fisioterapica, ma che possono essere utilizzate anche per il miglioramento posturale e la tonificazione muscolare. Si tratta del Pilates Reformer, una panca ideata per massimizzare la mobilità articolare e l'elasticità muscolare, e il dispositivo EMS, un elettromiostimolatore professionale che, con la supervisione di un tecnico, il 20 minuti fa lavorare 300 muscoli contemporaneamente garantendo risultati spettacolari anche sul lungo periodo.


La crisi causata dal Covid ha colpito ovviamente anche noi. Abbiamo approfittato del tempo di inattività forzata per sviluppare un sito online per diffondere il nostro messaggio di benessere anche a chi non poteva raggiungerci fisicamente.


Sulla nostra piattaforma troverete articoli curatissimi sul benessere a 360 gradi, ricette sane e gustose, consigli di nutrizionisti, osteopati e, ovviamente, una sezione molto massiccia sugli allenamenti da provare a casa. Le discipline che includiamo sono numerose, ma lentamente ne introdurremo sempre di nuove, come ad esempio la difesa personale o alcune tipologie di balli.


Ci auguriamo con tutto il cuore che impariate a conoscerci e a seguirci. Vi invitiamo nella nostra sede a Campagnano di Roma. Per chi fosse impossibiitato a raggiungerci, vi rimandiamo al nostro sito che aggiorneremo quotidianament, in modo da fornirvi contenuti sempre nuovi con la speranza di trasmettere almeno una parte della nostra passione per la salute e il benessere.