Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CANNONE INDUSTRIE ALIMENTARI ANTIPASTI S.R.L. VIA MANFREDONIA
71042 CERIGNOLA (FG)

0885415232
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
parrucchieri BEI CAPELLI PARRUCCHIERI - RUBANO

Sono Matteo, titolare di Bei Capelli Parrucchieri e sin da quando avevo tre o quattro anni il mio sogno è sempre stato quello di diventare un parrucchiere o un barbiere, un fiorista, un estetista oppure un cuoco: sono sempre stato affascinato dalla bellezza in generale e in particolar modo da tutto ciò che riguarda i capelli, il colore, il cambiamento, in altre parole da tutto ciò che può rendere bella e felice una persona.


La prima esperienza in questo modo risale a quando avevo tredici anni, con uno stage al mattino in un salone, mentre al pomeriggio andavo scuola. Da lì in poi non ho mai più avuto dubbi su quale fosse la mia strada e il mondo che desideravo per il mio futuro.


A quindici anni ho iniziato a lavorare in un importante salone della zona dove sono rimasto per oltre dodici anni, coltivando la mia passione e imparando molte tecniche, senza mai trascurare tutti i corsi di formazione internazionali che mi hanno permesso di raggiungere una completa competenza.
A ventisette anni ho finalmente traguardato uno dei miei sogni, ovvero:
aprire il mio Salone “Bei Capelli”.

Il nome “Bei Capelli” nasce grazie ad una battuta fatta da un amico, il quale, in un locale mi chiese: “Uhè, belli capelli che prendi???”
Io rimasi colpito di come mi avesse chiamato, mi piaceva quel soprannome!!!
Dico “battuta” perché per mia sfortuna e per paradosso di Capelli non ne avevo più molti…
In quel periodo era necessario scegliere il nome del salone e così decisi questo nome:
“Bei Capelli Parrucchieri”


Le mie passioni principali sono rivolte al colore ed al taglio, mai dandomi per scontato, ho continuato e continuo tutt’ora a seguire corsi di formazione in Italia ed all’estero, come a Barcellona, Londra e in paesi extra Europei seguendo importanti stilisti e visionari della moda.


La Mission di “Bei Capelli” è rendere più belle e felici le persone sviluppandone il potenziale ed individuando il dettaglio che ne caratterizza la personalità, valorizzandolo, regalando l’emozione di esaltare la versione migliore di se stessi.
Il mio lavoro?


Rendere le persone felici e realizzare i loro desideri, ascoltandole e consigliandole per renderle semplicemente più belle.


" Su una cosa sono sicuro, il parrucchiere non deve avere solo estro e fantasia. Deve avere delle conoscenze ben precise sulla propria professione”



Foto
centri estetici ESTETICA FORTUNA

Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere
con precisione e tecnica.
Viso | Corpo | Laser | Unghie

Foto
health and wellness JT NAILS BOUTIQUE

Chi siamo

ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.

E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.

JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.

Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.

Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente,  garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.

Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.


Bellezza e armonia. Dentro e fuori.

Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.


I NOSTRI STORE

Cremona

+39 351 71 85 107

Via Castelleonese, 108

Genova

+39 351 617 7094

Corso Sardegna, 67

Milano

023 928 4484

Via Nuova Cassanese, 10

Bologna

+39 333 66 71 653

Via Marco Polo, 3

BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO

Livorno

+39 375 603 4050

Via Giovanni Gelati, 10

Pontedera

+39 366 983 6539

Via Umberto Terracini, 3

Milano Bicocca

+39 375 70 09 706

Viale Sarca angolo Via Chiese



Foto
health and wellness ERBORISTERIA GAUDIUM di Daniela Almandos

Pensiamo noi a te!

Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.


Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.

Foto
health and wellness Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione  profumi  a Napoli e in Campania

Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso

Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.


Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.


Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!


Produzione di essenze e profumi Made in Italy

Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.


Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò

Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.


L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.


Fragranze ispirate e profumi originali

Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.


La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.


Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.


Profumi personalizzati

Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.


Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.


Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.


Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
health and wellness Centro Estetica Oasi di Piovesan Cristina

Un’estetica dal 1990..
Lunedì -chiuso
Martedì Giovedì Venerdì 9.00-12.00/15.00-20.00
Mercoledì 9.00-20.00
Sabato 9.00-15.00
Domenica -chiuso

Foto
parrucchieri AIELLO STYLE di Antonio e Vanessa

Nuova Apertura 9 Dicembre 2019 firmata Tagliatixilsuccesso il nuovo concept di Beauty Salon a 360° oltre alle specializzazioni su Colori e tecniche innovative di Effetti Speciali completa il tuo look con il lato estetico, make up da sera, da giorno, da Sposa.. Segli il meglio per la cura della tua immagine, segli il meglio per la cura della tua cute con Nubeà, segli il meglio per i tuoi Capelli con Screen hair care.


Prima Apertura 9 Dicembre 2012, ambiente giovane ed innovativo,al passo coi tempi e la moda, sia in servizi offerti che in qualità dei prodotti applicati..Tentazioni nasce dalla voglia di un giovane Crotonese che in giro per l'europa si è forgiato di una esperienza decennale nel campo della cosmesi e della bellezza, aggiornandosi continuamente nella famiglia Aldo coppola Chi siamo : Antonio e Vanessa Staylist di Successo da oltre 15 anni complici sul lavoro ma anche nella vita familiare, scelgono di rimanere a Crotone per gli affetti e la voglia di intraprendere un percorso di crescita dell'intero settore e la polopazione intera, Antonio specialista Tricologico e nel Taglio, Vanessa conulente d'immagine e Color Specialist, il tutto racchiuso da un meraviglioso Staff che si caratterizza per professionalità e formazione continua completando il cerchio della Bellezza

Foto
health and wellness Estetica Veronica Di Calcaterra Erika

Il tuo benessere è il nostro obiettivo
Centro specializzato in menopausa
Epilazione Laser Diodo 808

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
parrucchieri TOTAL LOOK - Naty Parrucchieri

Total Look by Nati Gaggioli di Fano (PU) opera da vent’anni nel settore della parrucchieria, produzione di parrucche e trattamenti al cuoio capelluto. La parrucchieria Total Look di Fano esegue tagli, pieghe e colore per donne, uomini e bambini.


A ogni cliente un’appropriata acconciatura, alla moda e con tagli stilizzati, per migliorare viso e immagine. La produzione e commercializzazione di parrucche, toupets e posticci personalizzati, per il quotidiano e per eventi di ogni genere, ha fatto sì che Total Look divenisse un vero e proprio punto di riferimento nella provincia di Pesaro-Urbino. I trattamenti curativi ed estetici realizzati all’interno della parrucchieria di Fano, uniti a efficaci massaggi, curano le anomalie del cuoio capelluto e donano ai capelli un meraviglioso effetto seta.


Total Look da anni è all'avanguardia nel settore della parrucchieria. Grazie ad una costante ricerca finalizzata all’acquisizione di nuove tecniche e alla rivisitazione di antiche pratiche, oggi realizza tagli all'ultima moda; acconciature e permanenti a doppio bigodino; parrucche, toupets e posticci di ogni genere per il quotidiano o per spettacoli teatrali, sfilate di moda, maschere e rievocazioni storiche. Inoltre la parrucchieria di Fano da sempre dimostra quanto tiene ai capelli delle proprie clienti, attraverso l’utilizzo di colori delicati senza ammoniaca e di trattamenti curativi ed estetici. Dai teatri più importanti, alle Olimpiadi invernali di Torino 2006, ogni posto è una maschera, un’acconciatura e una parrucca, dove è possibile cambiare e volare con la fantasia.


La titolare Natalina Gaggioli ha scelto di aprire il proprio salone a Fano in un punto strategico del centro storico, all’interno delle mura Augustee su via Gasparoli al civico 32, lungo una traversa di via Nolfi.


ORARI:

Tutti i giorni orario continuato 

Consulenza, vendita e affitto parrucche

Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.


Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.

Foto
health and wellness CATANZARO HAIR & BEAUTY

Hair & Beauty

salone di bellezza

la cura del tuo look a 360′

Nasce dall’esigenza di avere tutti i servizi di bellezza in un unico salone (unico per tipologia nel raggio di 50 e più km)
Lo studio del look sarà completo dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.


Ti aspetta,

una calorosa accoglienza, allegria, in un ambiente lussuoso, funzionale e con attrezzature moderne in linea con le  ompetenze del team.


Catanzaro hair & beauty è il centro di riferimento per gli amanti della cura di se stessi.