Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CALABRETTA VIA FIUME 1
20010 POGLIANO MILANESE (MI)

029340243
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness JESSICA GARISTO - Hair Designer

Wedding hair specialist - master colorist - Mesiano ,Calabria,italy

Foto
parrucchieri JESSICA BARDIN PARRUCCHIERI

JB Hair Salon
Candiolo, Via Torino 42Bis
0119625092


Foto
health and wellness TERESA GUIDA BEAUTY & ACADEMY

Estetista qualificata dal 2003 presso la scuola regionale di Pescara, dopo aver maturato esperienza professionale nella città di Bologna, nel 2006 decido di aprire il mio primo istituto di bellezza in Abruzzo dove inizia la mia carriera professionale.


Nel 2009 frequento il corso base di trucco semipermanente presso la prestigiosa accademia Biotek di Milano, ed è cosi che inizia il mio fantastico viaggio nel mondo della dermopigmentazione fatto di continui aggiornamenti.


Durante la mia esperienza a Londra,successivamente, scopro un’altra mia grande passione quella per il lash extension che mi porterà presto a diventare leader nel mercato italiano, creando la mia tecnica d’autore Bomb Mega Volume.


Frutto del lavoro incessante e della voglia di crescere, arriva la necessità di creare il mio personal brand nel settore.
Nel 2013 nasce così T-Lashes Italia, e dopo qualche anno Lamibotox, la mia azienda che si occupa di formazione nel settore extension ciglia e laminazione in tutta Italia, con una linea di prodotti certificati e di qualità.

Foto
parrucchieri SIMONE VECCHIO - PARRUCCHIERI BIO

I professionisti del capello di NuovaVita Color, la rivoluzionaria tinta per capelli 100% naturale e biologica, realizzata solo con erbe tintorie e acqua calda


Cara Amica,

se stai leggendo questa pagina, significa che vuoi saperne di più sulle persone che lavorano dietro le quinte di NuovaVita Color, la rivoluzionaria tinta per capelli 100% naturale e biologica, realizzata esclusivamente con erbe tintorie e acqua calda, che puoi trovare solo nel salone Simone Vecchio – Parrucchieri Bio a Gaeta (LT).

Per cui, eccomi!

Qui a scriverti c’è Simone Vecchio, fondatore del salone che porta il mio nome e creatore di NuovaVita Color.

Piacere di conoscerti!


Ho voluto scrivere questa breve pagina “chi siamo” proprio per aiutarti a dare un nome (anche se era facile da indovinare ) e un volto a chi ti sta facendo delle promesse assolutamente non banali, come ad esempio:

- tinte 100% naturali e biologiche, composte solo da erbe tintorie e acqua calda, con assolutamente ZERO componenti chimici;
- NO effetto tinta, NO effetto ricrescita e NO capelli rovinati dalla tinta;
- SÍ capelli dal colore naturale, SÍ capelli luminosi e voluminosi e SÍ tinta ai capelli senza problemi alla cute;
- garanzia “Soddisfatta o Ri-colorata” GRATIS, nel caso il risultato con la tinta NuovaVita Color non ti entusiasmi al 100%.


Con promesse pazzesche come queste (introvabili in qualunque altro parrucchiere), è normale voler dare un’occhiata a chi c’è dietro.


Per cui, eccoci qui: lo staff di Simone Vecchio – Parrucchieri Bio al gran completo!


Ma ciò che più conta veramente per te, penso siano le recensioni delle nostre clienti.


Donne meravigliose come te che, prima di scoprire NuovaVitaColor, desideravano solo coprire qualche capello bianco di troppo, per tornare a risplendere e innamorarsi dei propri capelli!


Foto
health and wellness STUDIO MASSAGGI PROFESSIONALI DI IRENE IANNINO

Massaggi decontratturanti e terapeutici a Voghera (PV)

Studio Massaggi Professionali di Irene Iannino

Irene Iannino, massaggiatrice specializzata con metodo DIABASI®
Massaggi decontratturanti, rilassanti e terapeutici

Benvenuti nello Studio Massaggi di Irene Iannino, dove il relax e la decontrazione sono assicurati!


Presso il centro specializzato potrete trovare una vasta gamma di massaggi tra cui scegliere, dai massaggi linfodrenanti ai massaggi cervicali, e massaggi decontratturanti, passando per i massaggi sportivi e quelli di stretching. Ma non è tutto: ci sono anche massaggi rilassanti, come il Thai Oil o il Californiano, e massaggi specifici come il Maori o massaggi per la cura estetica del viso come il rituale Kirei e Kobido.


Irene Iannino, titolare dello Studio, fa parte della rete professionale DIABASI®, garantendo così la massima professionalità ed esperienza. Non esitate a prenotare il vostro trattamento oggi e concedetevi un'esperienza di puro relax!


Prenota il tuo trattamento a Voghera (PV), lo studio si trova in via Via Paolo Borroni, 8.
Massaggi Terapeutici

-Massaggio Decontratturante
-Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Sportivo e stretching
-Massaggio Thailandese
-Riflessologia plantare

Massaggi Rilassanti

-Massaggio Svedese
-Massaggio Californiano
-Aroma Teraphy
-Thai Oil
-Massaggio Maori

Massaggi Estetici

- Linfodrenaggio Vodder
-Massaggio Anticellulite
 -Massaggio al viso Kirei e Kobido
-Massaggio Modellante gambe

Taping e trattamenti speciali DIABASI®

-Taping Kinesiologico Muscolare
-Touch4wellness Aroma Therapy Massage


Scegli la professionalità per le tue sedute di massaggio

Lo Studio Massaggi di Irene Iannino, situato nel cuore della città, fa parte della rinomata rete professionale DIABASI®, riconosciuta a livello nazionale per la sua eccellenza nella formazione e nella pratica dei massaggi. La titolare, appassionata e dedicata, ha completato un rigoroso percorso di formazione all'interno della rete, acquisendo abilità e competenze di alto livello per offrire ai clienti un'esperienza di massaggio unica e rigenerante.

   


Foto
parrucchieri KLUB PARRUCCHIERI

Siamo un gruppo di parrucchieri unificati nati nel 2015 nel cuore di Brooklyn (NYC).
Nella città di Vasto nasce il primo salone italiano.

Foto
parrucchieri CAVOUR 14 DI ANGELA IOSCO E GIOVANNI BENEVENTI CAMPIONI D'ITALIA ACCONCIATORI 2022

Via cavour 14 - Potenza
Parrucchieri
Uomo - Donna
Campione italiano acconciatori

Foto
parrucchieri LA DEA HAIR&BEAUTY DI CLARISSA NESTOLA

La Dea Hair&Beauty di Clarissa Nestola
Parrucchiere Uomo - Donna / Estetista / Make up

La Dea Hair&Beauty nasce nel 2013 dal sogno di Clarissa Nestola.. creare un “Tempio”  che rappresenti uno stile unico per ogni stile di donna e uomo.


Vincitrice del premio regionale del “united pro future” arrivando 10ª su 30.000 persone nel 2016 e con un master nazionale, Clarissa ha potuto partecipare nel 2017 al AIPP AWARD” di Londra come ITALIAN BEST COMMERCIAL HAIRDRESSER AWARD.

Negli anni è diventata la parrucchiera ufficiale di Miss Fashion One acconciando personaggi della tv.

Lo staff dinamico è carico di entusiasmo, grazie al costante aggiornamento e al confronto con le più prestigiose accademie è in grado di accrescere e migliorare la propria visione di moda e bellezza, riuscendo a trasferirla in modo personalizzato ai propri clienti.


Connessione Wi-Fi, eventi, happy hour, trasformano l’ambiente in un piacevole luogo di riferimento.

La nostra missione? Amiamo consigliare senza mai imporre il nostro unico obbiettivo di CREARE IL TUO UNICO PERCORSO DI BELLEZZA!!


Foto
parrucchieri Ventisei Hairshop

I tuoi capelli ti chiedono aiuto? 26 Hairshop, a Roma, in zona San Paolo, ti offre servizi di ricostruzione, colore, taglio e piega che fanno rifiorire la tua chioma.


Tutte le mattina è sempre la stessa storia? Capelli indomabili, spenti che racchiudi sempre in una coda banale? Basta! Inizia la giornata con la piega giusta, grazie ad un taglio che valorizza il tuo volto e ad un trattamento di ricostruzione che nutre e rafforza i tuoi capelli dandole quella luminosità e forza che non vorrai più tenere legata.


Se vuoi risplendere sempre, prova il colore al neon, una magica tinta che si attiva al buio, pazzesca no?


Pronta a dire addio a quella coda banale e ad essere sempre perfetta ogni giorno grazie a professionisti che sanno come valorizzarti?


Foto
health and wellness EDEN HAIR AND SpA

Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.


La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.

Foto
health and wellness Studio Infermieristico Dr. Rossi Gennaro

Lo studio Infermieristico del Dr. Rossi Gennaro è in costante aggiornamento per consentire di effettuare trattamenti sempre più moderni e precisi.


Uno staff empatico e professionale si impegna ogni giorno per garantire un trattamento d’eccellenza ai pazienti senza creare stress.


Ecco i servizi previsti:
-  ANALISI CLINICHE
- CARDIOLOGIA ( ECG - HOLTER PRESSORIO 24 ORE - HOLTER ECG 24 ORE)
- ASSISTENZA INFERMIERISTICA

   

Lo studio mette a disposizione anche un linea prodotti tutta naturale e biologica prodotta dai propri laboratorio

- CREME VISO CORPO
- PRODOTTI PER LA SKINCARE

- UNA LINEA DI PROFUMI Parisian Perfume

       

Orari apertura al pubblico : Lun-Ven 8-19
Orari segreteria : Lun - Sab 8-20

      

Foto
health and wellness GIANNA LONGO DAILY SpA

SALVAGUARDARE AMBIENTE E SALUTE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA

Ciao, sono Gianna Longo!

Da oltre 40 anni svolgo con grande passione la professione di parrucchiera e da circa 25 anni sono a capo del mio salone “Gianna Longo Daily Spa” a Milano.

Ho lavorato in diversi gruppi moda ed anche per Miss Italia, ampliando sempre più il mio bagaglio di conoscenze ed esperienza.

Nel 2014 c’è stata una vera e propria svolta nella mia vita professionale, in salone e nel metodo di lavoro.

Da una richiesta indiretta da parte delle clienti e grazie alla mia curiosità verso le cose per me nuove, ho iniziato a studiare una valida alternativa al chimico, approcciandomi al mondo delle piante, studiando e sperimentando tutti i benefici che donavano ai capelli e come poterli colorare.

Per circa 3 anni io ed il mio team abbiamo sperimentato le varie piante tintorie ed abbiamo capito che era possibile colorare il capello in modo naturale.

Nell’agosto 2017 abbiamo eliminato definitivamente dal nostro salone la colorazione chimica ed inserito i primi servizi green, salvaguardando l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza.

Nell’agosto 2017 abbiamo inserito i primi servizi green ed esattamente un’anno dopo abbiamo eliminato il colore chimico, contribuendo a salvaguardare l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza e alla moda!

Siamo stati il primo centro a Milano specializzato in colorazioni vegetali al 100%, ottenute attraverso attente miscele di Hennè o Henna e piante tintorie miscelate con acqua calda, che chiamiamo le “TERRE”.

Siamo un salone in continua evoluzione ed ogni giorno ci impegniamo e sperimentiamo quello che poi regaliamo alle nostre clienti donando benessere, rispettando la salute naturale di capelli, cute e pelle ma senza rinunciare alla moda.


Cosa vuol dire essere un Parrucchiere Green?
Il Parrucchiere Green è un professionista del capello che ha deciso di evolvere la sua figura verso standard oggi ancora nuovi nel settore professionale, quasi inimmaginabili prima, perseguendo la sostenibilità verso salute, ambiente e stile di vita.


E tu? Qual è il tuo stile di vita?
Sai cosa vuol dire Eco Sostenibile? Hai mai pensato di poter fare moda con la natura?

Stiamo ampliando il nostro staff.
Se quello che non conosci ti stimola, se quando guardi una chioma vai alla ricerca di quale possa essere il particolare che fa la differenza, sei dinamica/o, determinata/o, ami l’arte, i colori, hai voglia di metterti in gioco per migliorarti e ami il lavoro di squadra, se pensi di essere TU questa persona, non ti resta che inviare il tuo curriculum e compilare il modulo sottostante.

Assicuriamo formazione, riunioni di team, un ambiente lavorativo dinamico e predisposto al dialogo.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di inserimento con un contratto a tempo determinato di un anno.

“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”.

Ti aspettiamo!!!

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO PAOLA

Centro estetico Naturopata

Foto
parrucchieri UN DIAVOLO PER CAPELLO DI ANDREA MARINO

Un Diavolo per capello è in via Caduti, 5 a Vaprio d’Adda in provincia di Milano, ed è stato inaugurato nel 2018 da Andrea Marino spinto dalla voglia e dalla passione per il mondo dell’hair-stylist oltre che dalla sua importante preparazione a seguito del diploma presso l’Accademia Club Beautè di Milano.


Per Andrea non è solo importante tenersi aggiornati per rimanere al passo con le nuove tecniche e tendenze


Un salone Gold Patner EMMEDICIOTTO alla quale Andrea e parte anche del team Artistico

Foto
parrucchieri FC EXCLUSIVE BEAUTY - Di Francesca Celesti - Specialisti del Biondo

 Chi Siamo

FC CENTRO BELLEZZA è un centro estetico a Roma che nasce nel 2021, ma che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore beauty, bellezza ed estetica.

La nostra passione per il mondo dell’estetica ci ha spinto a creare un ambiente accogliente e professionale, dove offriamo una vasta gamma di trattamenti e servizi per la cura e la bellezza del corpo.


I nostri esperti sono altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche di bellezza, per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità e dell’innovazione.


Siamo orgogliosi di offrire un’esperienza di bellezza personalizzata e su misura per ogni cliente, con un’attenzione particolare ai dettagli e ai risultati

Foto
health and wellness ROSANNA HAIR FASHION
"passione e professionalità è ciò che ci unisce nel fornire ogni giorno di più un servizio migliore per le nostre clienti"

ROSANNA HAIR FASHION
Specializzati in Balayage e colorazioni tecniche
Acconciature per matrimoni e cerimonie
Trattamenti per la salute e la bellezza dei capelli


Uno spazio unico dove il nostro team è pronto a prendersi cura dei tuoi capelli, con tagli moderni, tecniche di colorazione sempre al passo con le nuove tendenze moda, trattamenti di bellezza con prodotti di prima qualità…


Uno spazio dove volersi bene e coccolarsi.