Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAIRO ATTILIO MARIA PIAZZA LIBERTA' 1
24040 CANONICA D'ADDA (BG)

029095110
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri TOTAL LOOK - Naty Parrucchieri

Total Look by Nati Gaggioli di Fano (PU) opera da vent’anni nel settore della parrucchieria, produzione di parrucche e trattamenti al cuoio capelluto. La parrucchieria Total Look di Fano esegue tagli, pieghe e colore per donne, uomini e bambini.


A ogni cliente un’appropriata acconciatura, alla moda e con tagli stilizzati, per migliorare viso e immagine. La produzione e commercializzazione di parrucche, toupets e posticci personalizzati, per il quotidiano e per eventi di ogni genere, ha fatto sì che Total Look divenisse un vero e proprio punto di riferimento nella provincia di Pesaro-Urbino. I trattamenti curativi ed estetici realizzati all’interno della parrucchieria di Fano, uniti a efficaci massaggi, curano le anomalie del cuoio capelluto e donano ai capelli un meraviglioso effetto seta.


Total Look da anni è all'avanguardia nel settore della parrucchieria. Grazie ad una costante ricerca finalizzata all’acquisizione di nuove tecniche e alla rivisitazione di antiche pratiche, oggi realizza tagli all'ultima moda; acconciature e permanenti a doppio bigodino; parrucche, toupets e posticci di ogni genere per il quotidiano o per spettacoli teatrali, sfilate di moda, maschere e rievocazioni storiche. Inoltre la parrucchieria di Fano da sempre dimostra quanto tiene ai capelli delle proprie clienti, attraverso l’utilizzo di colori delicati senza ammoniaca e di trattamenti curativi ed estetici. Dai teatri più importanti, alle Olimpiadi invernali di Torino 2006, ogni posto è una maschera, un’acconciatura e una parrucca, dove è possibile cambiare e volare con la fantasia.


La titolare Natalina Gaggioli ha scelto di aprire il proprio salone a Fano in un punto strategico del centro storico, all’interno delle mura Augustee su via Gasparoli al civico 32, lungo una traversa di via Nolfi.


ORARI:

Tutti i giorni orario continuato 

Consulenza, vendita e affitto parrucche

Foto
health and wellness Stile Donna Giò

Stile donna Gio

Hairstylist Visagista Estetista
30 anni di esperienza e passione
Specializzazione - master.

Insegnante da 10 anni per la formazione professionale


Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
centri estetici GAGA FASHION STYLE - LEINI
Negozio di parrucchieri e Centro Estetico
Foto
health and wellness ELISIR BODY CARE & BEAUTY di Carsana Silvia

Avevo un sogno…

ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.

Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.

Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.

Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!

Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space


Il centro offre:

trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…

epilazione con laser al diodo e luce pulsata

callux pedicure

trattamenti specifici viso e corpo

trattamenti di estetica avanzata

massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia

collaborazione con esperta del trucco semipermanente

percorsi benessere

solarium



Foto
health and wellness MAISON DE BEAUTE'

Lasciati stupire dalla professionalità e cortesia del nostro staff!!!
Le nostre onicotecniche faranno risplendere le tue mani con la manicure da sogno, per un look sempre curato e impeccabile. Siamo in continua ricerca dei metodi di lavoro innovativi e di tendenza.


Ci occupiamo del benessere del tuo corpo a 360' gradi grazie a trattamenti specifici ed all'avanguardia. Lasciati coccolare con i nostri massaggi personalizzati e trattamenti viso mirati sul ringiovanimento cutaneo.


Trovi da noi una soluzione definitiva per la rimozione permanente dei peli. Il successo è garantito grazie all'utilizzo del nostro laser diodo 810. L'ultima scoperta nel campo dell'epilazione permanente definitiva.

Foto
parrucchieri BEAUTY HAIR DA PAOLA - BERGAMO

Taglio personalizzato e acconciature alla moda a Bergamo
Beauty Hair è un salone di bellezza di Bergamo che si prende cura del vostro look con taglio personalizzato unisex e acconciature alla moda.
Affidandovi alla professionalità degli hair-stylist potrete valorizzare la bellezza naturale delle vostre chiome con colorazioni tono su tono, colpi di sole o schiariture, con acconciature trucco sposa, cerimonia o occasioni speciali. Specializzati nella ricostruzione capillare e lisciante alla keratina.

Trattamenti per capelli
Una numerosa clientela si è già affidata con ampia soddisfazione ai trattamenti per capelli di Beauty Hair realizzati con prodotti dei migliori brand. L'obiettivo degli hair-stylist è quello di offrire un ampio ventaglio di trattamenti anti-caduta, colorazioni milkshake.  

Gli hair-stylist professionisti sono in un percorso di formazione continua per garantire il taglio ideale per valorizzare al meglio ogni fisionomia con semplicità ed eleganza.


Il salone di bellezza
Beauty Hair – parrucchiere unisex – è un salone di bellezza che vi mette a disposizione consulenze personalizzate per la scelta del taglio alla moda più adatto a voi e acconciature di vera tendenza.
Il team è inoltre specializzato in trattamenti di bellezza come massaggi rimodellanti e total look sposa.

Total look sposa
La parrucchieria Beauty Hair – situata a Bergamo in Via San Benedetto, 8 – è un autentico punto di riferimento per i trattamenti total look sposa. Per coronare il giorno più importante della vostra vita con eleganza ed impeccabilità, i professionisti di Beauty Hair offrono percorsi di bellezza viso e corpo oltre ad acconciature da sposa in linea con le nuance dell'abito e degli accessori.

Professionalità, competenza e prodotti per capelli dei migliori brand sono i veri punti di forza di Beauty Hair: il vostro salone di bellezza a Bergamo.


Barber Shop
I parrucchieri di Beauty Hair sono specializzati in taglio uomo di tendenza e offrono trattamenti anti-caduta personalizzati.
Presso il Barber Shop potrete inoltre richiedere prodotti per capelli dei migliori marchi e tagli alla moda per soddisfare anche il cliente più esigente in fatto di estetica!


Foto
health and wellness Dr. Giovanni Alongi - ANGIOCOR - Eccellenza Vascolare

Varicose Vein Specialist

-Trattamento Varici senza ChirurgiaTecnica "CLaCS" Metodo Angiocor
- Messina-Palermo-Agrigento


Prenota una visita 3913880679

Foto
parrucchieri 2D L'Officina Del Colore

Dalla competenza all'innovazione.

Operiamo nella cura del capello e del corpo, con l'obiettivo di creare servizi che seguano le tendenze internazionali esprimendo sempre la creatività tipica del nostro Essere e natura.


https://bookizon.it/web/n/2dparrucchieri/profilo

Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
health and wellness HINA BEAUTY & MAKEUP CENTER

Hina Beauty&makeup center nasce come salone visagistico mirato alla cura e alla bellezza della persona.


Fondato nel 2019 da Amelia Esposito, accompagnata da professioniste del settore, capaci di eseguire su tutti i trattamenti offerti, ma specializzate ognuna in un ambito, al fine di garantire il miglior risultato in ognuna delle nostre proposte.


Il Team segue regolarmente corsi di aggiornamento di valore nella propria area di competenza.
L'esperienza Hina parte dall' accoglienza individuale.


Il cliente deve sentirsi a proprio agio e a seguito in ogni momento del suo percorso all'interno del salone: relax e benessere.


Il nostro motto è #SoloConAmore, perché è quello che ci mettiamo in tutto ciò che facciamo.

Foto
parrucchieri STILNOVO 2.0

Creiamo bellezza, realizziamo sogni colorati


Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello. Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.


I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.


Disponibili ma non a disposizione ci trovate  a Savona via Torino 15r.

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
parrucchieri Hair Trend

La bellezza è diversità. Ogni donna nasconde in se un mondo intero, bello perchè unico.

La nostra mission è esaltare la bellezza.
Per appuntamenti:
 327 159 34 29

Foto
parrucchieri Boccolo & Ricciolo da Stefania Pisu - Gesturi
Acconciature Unisex, Trucco e Acconciatura Sposa, Consulenze tricologiche, Ricostruzione e allungamento capelli!
Foto
parrucchieri TECLA CREATIONS
Tecla Creations
Si prende cura della tua immagine
Cura non solo la parte stilistica dei tuoi capelli ma anche quella curativa .
Con la conoscenza tricologica , abbinata a Fotobiomodulazione migliora inestetismi cutanei