Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BUGARI RENATO VIA LOTTO LORENZO 15
60127 ANCONA (AN)

0712802773
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Form Design Lo Stile italiano,un Valore senza Tempo...































































Produciamo i Nostri Modelli in Italia da oltre 20 anni e distribuiamo in tutto il Mondo esportando orgogliosamente il Made in Italy































Foto
accessories Ballsmania

Ballsmania è il nuovo brand di bigiotteria e di accessori moda creato da Mirta Frosini e nato inizialmente come collezione all’interno del marchio Mirta Bijoux. Ufficializzato come brand separato e indipendente nel 2018,
Ballsmania, con il suo Design Registrato, vanta il merito di aver portato i colori nel mondo dei bijoux.
Le sfere in resina colorate, chiamate “Balls”, sono la caratteristica principale del marchio, attorno al quale si sono sviluppati tutti gli altri accessori, a partire dall’iconica collana, simbolo identificativo e in continua evoluzione.
Ad oggi, sono presenti numerose collezioni ognuna con la sua particolarità, con più di 150 varianti colore e fantasie.

La passione, l’artigianalità e l’alta qualità sono alla base dei prodotti Ballsmania.
Per questo, tutte le Balls vengono ultimate con un particolare trattamento incolore e atossico, per proteggerle e renderle perfette e inalterate nel tempo. I prodotti Ballsmania sono rigorosamente Made in Italy e nickel free, realizzati nel rispetto delle normative italiane e europee, con estrema attenzione ai materiali utilizzati e all’ambiente. Le diverse collezioni si contraddistinguono anche per le lavorazioni che subiscono: tecniche di verniciatura bicomponente e trattamenti galvanici, cioè processi chimici di qualità e notevole resistenza che rendono unici tutti gli accessori.


B A L L S M A N I A

Ballsmania e le sue coloratissime Balls sono simbolo di allegria, di femminilità e personalità!
Accessori unici e colorati realizzati per soddisfare il gusto di ogni tipologia di donna, ciascuna con il proprio stile e personalità, e adatti per essere indossati dalla mattina alla sera, in ufficio e nel tempo libero, per tutte le occasioni quotidiane.


L 'evoluzione del brand è continua così come il gradimento immediato che ha generato grazia alla sua forma femminile, giocosa e accattivante!
L’apprezzamento degli accessori è dovuto anche alla loro comodità: sfere in resina leggerissime, collane e bracciali elasticizzati, anelli regolabili e orecchini con chiusura sia a perno che a clip. Il desiderio di crescita unito alla volontà di realizzare prodotti unici e identificativi ha portato alla realizzazione di accessori moda lifestyle, che hanno come protagonista sempre la Balls. Per questo, ad oggi fanno parte di Ballsmania anche borse (My BallsBag, SuperStar Bag, Summer BallsBag), accessori per capelli, foulard e t-shirt.

Foto
handicrafts Creazioni Artistiche di Maria Antonietta Mauro

Creazioni Artistiche di Maria Antonietta Mauro

Borse ed accessori in Seta di San Leucio


Un po’ di storia: La Seta di San Leucio e’ una eccellenza del territorio campano,’ poi diventata patrimonio dell’umanita’. Questa meravigliosa tradizione serica risale ai tempi del regno dei Borbone ed e’ strettamente legata alla Reggia di Caserta. Fu proprio nel Real Cortile del Belvedere di San Leucio,attiguo alla Reggia che si inauguro’ un laboratorio per la tessitura della Seta prodotta dagli allevamenti dei bachi.In poco tempo questa produzione fu conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Ancora oggi le seterie di San Leucio producono dei bellissimi damaschi, broccati e taffetas destinati alle piu’ importanti residenze di tutto il mondo: dal Vaticano alla Casa Bianca.Tessuti pregiatissimi,antichi,tradizionali,nobili,eleganti che non passano mai di moda.


Ho scelto questi tessuti per le mie Creazioni perche’ da sempre associati alla storia del mio territorio.

Ideare e poi realizzare una borsa o un accessorio rappresenta una “full immersion”in un passato fatto di tradizione, prestigio, cultura, valori.


Il mio brand: Il tessuto di base in Seta di San Leucio viene arricchito da passamanerie, merletti, chiffon, organza, pietre dure, mezzi cristalli, perline.


Nascono cosi’ eleganti pochettes, borsette, pratiche ma pur sempre eleganti borse, borsellini.


Gli accessori ,collane,bracciali,spille ed orecchini prendono forma, coniugandosi con altri elementi decorativi .

Motivi ricorrenti in questa mia produzione sono i fiori.


Ogni creazione nasce da “sensazioni tattili e visive”e da una continua ricerca del bello e del raffinato.

Foto
jewelers CENTRO ORAFO GIOIELLI DI ACQUAVIVA PAOLO

I vostri Gioiellieri di fiducia dal 1990

Foto
jewelers Conte Orologi - Roma

 Alta Orologeria Italiana: Conte Orologi

Conte Orologi nasce nel 2007 come frutto della passione di un giovane ma già affermato imprenditore romano. Gli orologi sono una tradizione di famiglia, e lo stesso nome è un omaggio al nonno, abile orologiaio da tutti soprannominato, appunto, “Conte”.


Negli anni l’azienda acquisisce un pacchetto di clienti estremamente selezionato, e prospera fino a divenire una delle più riconosciute nel campo dell’alta orologeria italiana.


Per rafforzare il proprio brand, Conte Orologi si avvale di un’efficiente campagna marketing che sfrutta tutti i moderni canali di comunicazione, come Facebook, Instagram e Twitter, grazie ai quali è stata incrementata la rete internazionale di clienti.


Conte Orologi vanta oggi più di 40.000 visitatori ogni mese, provenienti da tutto il territorio italiano ed europeo e, nonostante il grande successo già raggiunto, mira ad una continua crescita per offrire ai propri clienti sempre più orologi esclusivi e di qualità.


Foto
handicrafts FERI Calzature & Accessori

Dal 2002 Calzature in Vera Pelle e 100% Made in Italy

Siamo presenti sul territorio pescarese dal 2002, sempre in prima linea per offrire prodotti di alta qualità, esclusivamente in pelle e prodotte da eccellenze artigianali direttamente da Civitanova Marche (MC).


Calzature e Accessori, le Tendenze del Momento con la qualità che ci contraddistingue

I nostri Prodotti sono Esclusivamente in Pelle e prodotti interamente in Italia, direttamente da Civitanova Marche (MC), da Prodotti più Classici ed Eleganti a calzature Comode per tutti i giorni, e non solo Calzature ma anche una vasta scelta di Borse ed Accessori.


Foto
handicrafts Sabina Bijoux

Sabina Bijoux è nata nel 2016, orientando la sua attenzione alla ricerca continua delle ultime novità nel settore della gioielleria.


La marca si distingue per la creazione artigianale su misura, caratterizzata dalla personalizzazione di ogni pezzo al momento stesso della sua realizzazione.


Il marchio "giuliamour", che comprende fular gioielli e choker, esprime la passione di Sabina Bijoux per la bellezza e l'unicità dei gioielli.

Foto
handicrafts COSMOLENA - Ceramiche dal 1957

Cosmolena is simply our story,it’s the story of Cosmo and Maddalena:love,passion,devotion.
Handmade ceramics since 1957 in #ravello

Foto
handicrafts IL MONDO INCANTATO DELLA LANA DI DE CRESCENZO FRANCESCO

Dal 1946, 3 generazioni di lana, cotone, innovazione 100% made in Italy.


Il negozio nasce nell'immediato dopoguerra intorno al 1946-47.

Mio nonno tornato dalla prigionia in Grecia ebbe l'idea di aprire un negozio di lana e cotone.


Dopo tre generazioni il negozio è ancora aperto e pienamente funzionante, con tante innovazione che il mercato richiede.

Mi sono imposto di trattare solo prodotti Made in Italy.



Foto
handicrafts CIMA Srl

CIMA nasce dalla esperienza ventennale nel settore dell’arte funeraria.

Foto
handicrafts MAGLIERIA SETTEVALLI Srl

Maglieria Settevalli Srl è un'azienda di abbigliamento italiana specializzata nella produzione di maglieria. Fondata a Milano nel 1945 da Agostino Settevalli, l'azienda si è evoluta nel corso degli anni fino a diventare uno dei principali produttori di maglieria in Italia. La loro produzione include maglieria di lusso, abbigliamento casual, abbigliamento sportivo ed accessori.


L'azienda si basa su valori come la qualità, l'innovazione, la sostenibilità ambientale e la cura dei dettagli. Maglieria Settevalli Srl utilizza solo tessuti di alta qualità e realizza maglieria di lusso con un design moderno ed elegante. L'azienda ha una vasta rete di negozi in tutta Italia ed è anche presente sui principali mercati internazionali


Maglieria Settevalli Srl è un'azienda che si prende cura del suo personale, offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro ed accogliente. L'azienda ha anche un programma di responsabilità sociale, in cui si impegna a sostenere le comunità locali attraverso diverse iniziative.

Foto
clothing Come Mi Vorrei

I negozi "COME MI VORREI" e "DAL BOSS" nascono dall'idea di padre e figlio per dare, al pubblico, l' opportunità di acquistare tantissimi articoli di intimo e biancheria oltre che abbigliamento casual e sportivo ,tute e maglieria per Uomo e donna a prezzi da ingrosso, data la vastissima esperienza maturata in piu'di 40 anni sia nella distribuzione ingrosso che nella vendita al dettaglio nei migliori negozi.


Vantiamo la distribuzione dei capi dei migliori marchi al miglior prezzo presenti in Italia e in Europa tra cui Gisela, Noidinotte, Bluoltremare, Jadea, Love&Bra, Cotonella, Jadea, Charro, Diadora, Sloggi, Selene, Byblos, Armata di Mare, Irge, Bellissima e tantissimi altri ancora che soddisfano le piu' vaste esigenze e le richieste di ogni tipo di clientela.


I negozi "COME MI VORREI" e "DAL BOSS" si trovano in Viale del lavoro n 4 e in Corso Calabria , angolo via degli osci 87012 a Castrovillari (CS) Italia

Foto
clothing HELENE ELEGANCE BOUTIQUE

Helene Elegance Boutique

Da quasi 9 anni a Torino esiste un luogo magico dove regna la gentilezza, l'eleganza e la professionalità. Una boutique dove i sogni possono diventare realtà: Helene Elegance Boutique e ulteriormente Helene Spose Torino.
Ogni anno, dalle nuove collezioni arrivano i vestiti da sposa più spettacolari per la stagione in corso.


Creazioni esclusive, dove tutti i modelli di abiti da sposa sono personalizzabili e fatti su misura propria per farvi sentire uniche. Ogni collezione sposa è stata pensata e lavorata a mano con cura e ha il potere di valorizzare le curve, gli angoli e il sorriso di una donna innamorata, in procinto di sposarsi.

Corti o lunghi, semplici o elaborati i nostri modelli di abiti da sposa si distinguono per un'eleganza ineguagliabile ma anche per una fascia di prezzi molto competitiva a partire da 590 Euro.


Noi offriamo il servizio a 360° per poter accontentare tutte le future spose, ne sono testimoni tutte le nostre recensioni positive sulla nostra pagina facebook e su Google.

L’atelier abiti da sposa Helene Spose Torino propone abiti da sposa, sposo e cerimonia dallo stile classico o di tendenza, romantico o essenziale, stravagante o raffinato.


Il nostro staff saprà darvi consigli per qualunque abito da sposa aiutandovi a brillare e a risplendere, realizzando i desideri ed esaltando le personalità di chi lo indossa. Anche per gli invitati che amano indossare ciò che li rende unici e al passo con la moda, Helene Elegance Boutique propone una selezione di abiti da cerimonia e cocktail.

E per chi volesse acquistare modelli di collezioni precedenti o di fine serie, l’atelier ha dedicato uno spazio esclusivo per gli abiti da sposa outlet, con sconti fino al 50%.


Prenota un appuntamento e scegli il vestito da sposa che hai sempre desiderato!
Telefono:     320.45.59.269

Foto
clothing GIOYDEA Milano

Negozio di intimo, abbigliamento uomo, donna e bambino


- Via Vincenzo Monti, 26 TEL. 024825968

 

- Via Belfiore,16 TEL. 02462146

Foto
clothing AGALL SARTORIA di Scarpati Massimiliano MAESTRO CAMICIAIO

Camicaio e Pantolonaio su misura

#camiciesumisura #abitisumisura #pantalonisumisura #cravatte #mascherinapersonalizzata #buoniregalo #cravattesartoriali #bottoni #

Foto
handicrafts RONTEVROLI LEGNAMI

La nostra piccola falegnameria nasce ben prima del 1969 anno in cui mio padre Rontevroli Alfio la rende una vera e propria falegnameria.


La nostra storia incomincia con mio nonno Rontevroli Luigi, che già in giovane età, si occupava di abbattimento piante e del taglio di esse per ricavarne tavolato, da lì parte tutto, in un escalation di cambiamenti.


Fino ad oggi che ci occupiamo di tutti i servizi che può svolgere una falegnameria, dalla fornitura di tavolato, di tutte le essenze, serramenti, arredamenti, restauri, complementi di arredo come scale alla creazione di manufatti unici, trasformando la natura in oggetti unici, rispettandola.


Seguendo l’insegnamento del passato, ma preparati al futuro, coltivando un rapporto speciale con i nostri clienti che diventano amici, essendo noi una micro-impresa.