Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BUBLIL VERA PIAZZA DI SANTA EMERENZIANA 30
00199 ROMA (RM)

0686215703
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri LA DEA HAIR&BEAUTY DI CLARISSA NESTOLA

La Dea Hair&Beauty di Clarissa Nestola
Parrucchiere Uomo - Donna / Estetista / Make up

La Dea Hair&Beauty nasce nel 2013 dal sogno di Clarissa Nestola.. creare un “Tempio”  che rappresenti uno stile unico per ogni stile di donna e uomo.


Vincitrice del premio regionale del “united pro future” arrivando 10ª su 30.000 persone nel 2016 e con un master nazionale, Clarissa ha potuto partecipare nel 2017 al AIPP AWARD” di Londra come ITALIAN BEST COMMERCIAL HAIRDRESSER AWARD.

Negli anni è diventata la parrucchiera ufficiale di Miss Fashion One acconciando personaggi della tv.

Lo staff dinamico è carico di entusiasmo, grazie al costante aggiornamento e al confronto con le più prestigiose accademie è in grado di accrescere e migliorare la propria visione di moda e bellezza, riuscendo a trasferirla in modo personalizzato ai propri clienti.


Connessione Wi-Fi, eventi, happy hour, trasformano l’ambiente in un piacevole luogo di riferimento.

La nostra missione? Amiamo consigliare senza mai imporre il nostro unico obbiettivo di CREARE IL TUO UNICO PERCORSO DI BELLEZZA!!


Foto
health and wellness Annalisa Lamia Makeup Artist & Beauty Specialist - MARSALA

La scelta professionale per il make-up. Annalisa offre consulenze personalizzate per valutare e stabilire insieme i colori più appropriati allo stile e alla personalità.

Il makeup inteso come trucco, deve migliorare la vostra bellezza naturale, invece di mascherarlo. Non ci sono regole o confini  ma solo infinite possibilità.


La passione per il trucco mi accompagna e mi sostiene sin da piccola, una delle cose che più mi regalava gioia era utilizzare i pennelli e i colori sulle mie bambole. Con il passare del tempo, la mia dedizione si è concentrata sulle persone che mi circondavano, sperimentando su di loro accostamenti di colori, fino a ricavare risultati sorprendenti.
Dopo aver provato invano a soffocare questa passione per proseguire gli studi, decisi di lasciare la scuola perché capii che non potevo fare a meno di realizzare il mio sogno.
Iniziai a collezionare la raccolta di manuali di "STILE E SEDUZIONE" di Diego Della Palma e fu proprio da quel momento che mi resi conto che non sarebbe più stato una gioco ma l’inizio di un cammino importante per la mia vita.

Intrapresi gli studi per affinare la tecnica, ottenendo l’abilitazione professionale di estetista, ma poiché mi sentivo insoddisfatta, grazie al mio forte spirito creativo e alla mia grande passione per il make-up, decisi di dare una svolta alla mia vita e di specializzarmi sui vari tipi di trucco, tra le quali: base, correttivo, HD, giorno/sera, sposa, artistico, teatrale, cinematografico, fotografico, moda e make-up per gli effetti speciali.


Nel 2017 ho partecipato a tre dei più grandi eventi internazioneli: “Royal Ascot Fashion Show - Isabell Kristensen Couture” a Londra, “Red Carpet Show - Isabel Kristensen Couture” a Cannes e "Gran Galà Arte Cinema Impresa - Fondazione Mazzoleni" a Venezia. Dopo questi grandi eventi sono stata chiamata a rivestire un ruolo importantissimo .come docente di Make-up Artist nelle varie accademie, ruolo di cui ne sono onorata.



Amo l'espressione creativa in tutte le sue forme, non c’è niente di più bello che esaminare un volto per poi trarne la bellezza; curo ogni minimo dettaglio al fine di ottenere un make-up unico che rappresenti stile, personalità ed eleganza. Voglio rendere ogni donna speciale, ponendo un accurata attenzione al raggiungimento del perfetto equilibrio tra la bellezza interiore e quella esteriore, esaltate dalla potenzialità del trucco che deve garantire un risultato impeccabile. Per una buona riuscita utilizzo prodotti di make-up biologici certificati, privi di nickel, senza conservanti sintetici, senza glutine, silicone, parabeni, petrolati e non testati sugli animali, come QStudio make-up RP e Faby nails.

La felicità e la meraviglia che leggo negli occhi delle mie “muse ispiratrici” mi rende orgogliosa i ciò che faccio, per me ogni persona è unica nel suo genere, seppur diversa e il mio scopo è quello di esaltare al meglio i tratti più belli del viso, mimetizzando le imperfezioni e facendo sentire ogni donna in pena forma, il più naturale possibile, ma allo stesso tempo bellissima, affascinante e soprattutto desiderata. Penso che sia fondamentale ricevere critiche, perché sono queste che ci aiutano a migliorare e a crescere dato che non si finisce mai di imparare!


Offro consulenze personalizzate per valutare e stabilire insieme i colori più appropriati allo stile e alla personalità, al fine di ottenere un make-up adeguato al proprio incarnato. Studierò attentamente le caratteristiche morfologiche del viso, in modo tale da farne un’analisi completa ed effettuerò mini-trattamenti specifici accompagnati da utili consigli da sfruttare a casa.
Le mie clienti dicono di me: professionale, umile, sempre disponibile e con una particolare attenzione alla cura dei dettagli.
Tutti i servizi offerti dal nostro Beauty Center, dal make-up, alla bellezza del corpo, fino ad arrivare alla cura di mani e piedi, sono effettuati con prodotti di alta qualità, non testati su animali, approvati dermatologicamente, paraben free, longlasting e nickel tested.



Foto
health and wellness Soleluna

Estetica avanzata/Trattamenti viso in grado di sostituire la chirurgia/epilazione laser/ ricostruzione unghie/semipermanente/ pedicure/cosmetici


Institutbeautè

vicolo  generale Luigi Cadorna 38 Falze di Trevignano Tv

Foto
parrucchieri FC EXCLUSIVE BEAUTY - Di Francesca Celesti - Specialisti del Biondo

 Chi Siamo

FC CENTRO BELLEZZA è un centro estetico a Roma che nasce nel 2021, ma che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore beauty, bellezza ed estetica.

La nostra passione per il mondo dell’estetica ci ha spinto a creare un ambiente accogliente e professionale, dove offriamo una vasta gamma di trattamenti e servizi per la cura e la bellezza del corpo.


I nostri esperti sono altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche di bellezza, per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità e dell’innovazione.


Siamo orgogliosi di offrire un’esperienza di bellezza personalizzata e su misura per ogni cliente, con un’attenzione particolare ai dettagli e ai risultati

Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
health and wellness DID MAKE - UP STUDIO ESTETICA

Ascoltiamo la tua personalità, rispettiamo la sua natura e le diamo voce.

La nostra vocazione è chiara: desideriamo donare benessere ad ogni nostro cliente offrendo servizi estetici sicuri e garantendo un’alta qualità.


La decennale esperienza nel settore dell’estetica e le competenze specializzate ci permettono oggi di offrire una completa gamma di servizi e trattamenti all’avanguardia: dal permanent make up e microblading a nails art, dai trattamenti viso e corpo.


DID Make Up è un centro estetico innovativo che offre un’elevata professionalità. Il nostro Centro vanta, inoltre, della presenza di Davide D’Intinosante, noto permanent make up artist, professionista rinomato a livello internazionale e di Laura Carpenè, make up artist.


La formazione continua del personale e la massima attenzione all’igiene è un punto di forza fondamentale del nostro team. Siamo preparati a consigliare trattamenti mirati per ogni tipologia di esigenza, compreso chi soffre di patologie particolari.


La nostra missione è di realizzare trattamenti personalizzati che rispettano la natura della persona. La persona è sempre al centro del nostro lavoro.


Foto
health and wellness STUDIO SPANÒ MEDICINA ESTETICA

Chi sono

Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.


Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.


L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.


La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.


La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.


Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.


L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.


La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.

Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.


Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
health and wellness DR.SSA MARIA STELLA TARICO - CHIRURGIA PLASTICA

Dott.ssa Maria Stella Tarico
Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

La dottoressa Maria Stella Tarico è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente è dirigente medico di primo livello presso l’U.O.C. di Chirurgia Plastica dell’ospedale per le Emergenze Cannizzaro di Catania. Si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Catania. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università di Catania con il professore Giovanni Micali, uno tra i padri fondatori della Chirurgia Plastica italiana. Ha completato la sua formazione specialistica in centri di eccellenza internazionale in campo Ricostruttivo ed Estetico come la clinica Planas a Barcellona, il Quiròn Hospital a Barcellona, dove opera il famoso chirurgo plastico dr. Tapia, e Villa Bella Clinic di Salò. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Traumatologia presso l’Università di Catania ed il Master in Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università di San Marino. Ha frequentato corsi e congressi in qualità di relatore sia in Italia che all’estero. Autore e Coautore di numerosi lavori scientifici presentati a vari congressi italiani ed esteri e pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. È membro della società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) e della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE). È stata candidata al premio Marisa Bellisario, e per la sua rilevante preparazione specialistica e la sua grande umanità nel trattamento del paziente le è stato conferito il premio Donna Siciliana 2015.


DATI PERSONALI

Data e Luogo di Nascita: Gallipoli (LE), 23 Marzo 1975 Nazionalità: Italiana

FORMAZIONE E LAUREA Ottobre 1999: Laurea in Medicina e Chirurgia – Università degli studi di Catania A.A. 2000: Abilitazione all’esercizio della professione – Università degli studi di Catania Ottobre 2004: Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Università degli studi di Catania 2005 – 2007 Master di Medicina e Chirurgia Estetica – Dip. Studi Biomedici dell’Università di San Marino Ottobre 2008: Dottorato di Ricerca in Traumatologia – Università degli studi di Catania

SPECIALIZZAZIONE Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

ATTIVITÀ ATTUALE Da Febbraio 2012 Dirigente medico presso U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro

LINGUE CONOSCIUTE Inglese, Spagnolo


Foto
parrucchieri Hair Style Andrea

Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018

color zoom 2019
winner global zoom 2022


Andrea , formatrice per Goldwell,  ha vinto tre concorsi di prestigio.

Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.

Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.

Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
parrucchieri Mondoevita Hair & Beauty Concept Di Patrizia Capobianco

Mondoevita si occupa di Hair Art, Solarium e Nails Design.
Parrucchieri per donna, parrucchieri per uomo.


Attività: Acconciature, taglio, servizio colore  e piega, trucco.
Prodotti: Prodotti per capelli.

Servizi: Docce solari, manicure, pedicure.

Area Beauty Concept
Trattamenti corpo & viso

Pacchetti e trattamenti: Prevenzione caduta dei capelli, trattamento per capelli danneggiati.
Naturopatia ( rimedi e trattamenti naturali )
Trattamenti corpo
Massaggi



Foto
health and wellness ANTARES DI DONATELLA DI MARCO - Spa - Estetica - Benessere - Bellezza

Il nostro centro è situato al centro di Reggio Calabria in via Laboccetta/5L nei pressi della multisala lumiere (zona Reggio Modena).


I servizi da noi offerti sono: centro benessere e spa con percorsi termali ( bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggio) con annesse varie tecniche di massaggi, dal massaggio relax al decontratturante con particolare eccellenza per il massaggio linfodrenante metodo wodder. Trattamenti corpo personalizzati (scrub, fanghi, bendaggi). Oltre i servizi termali offriamo anche servizi estetici (manicure base , semipermanente, ricostruzione unghie, refil, pedicure estetico e curativo , pulizia viso, trattamenti viso specifici, epilazione completa, epilazione laser, make up giorno-sera-sposa, extension ciglia, microblading).


NB: su richiesta si effettua servizio di acconciatura per gli sposi ed i parenti per il vostro matrimonio.

All’interno del nostro centro riserviamo ai nostri clienti privacy e riservatezza.

Il personale occupato dal nostro centro è qualificato e certificato.


Antares è Centro Estetico e SPA a Reggio Calabria, da anni un punto di riferimento all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.


Foto
health and wellness FARMACIA DOTTOR TILI

Farmacia Dottor Tili è un'azienda articolata in tre asset strategici che forniscono al cittadino un servizio a 360° per la tutela e la promozione della salute in tutte le sue forme. Le tre componenti, la Farmacia Dr.TIli - Centro servizi Healthness, l'e-commerce I Rimedi del Dr.Tili e l'apparato di produzione industriale Tilab SRL, si integrano per soddisfare tutte le richieste in materia di Salute e Bellezza dei nostri clienti.


La Farmacia Dottor Tili - Centro servizi Healthness


La Farmacia Dottor Tili situata presso Erba (Como) vanta più di cinquant'anni di attività e si è sviluppata nel tempo in un centro servizi di grosse dimensioni che va ben moltre l'idea della farmacia tradizionale a cui siamo abituati.
Questa concezione di farmacia del futuro che mette a disposizione del cittadino un intero centro servizi per diagnosi e trattamenti specialistici prende il nome di Centro servizi Healthness Dr.Tili e comprende:


● Il laboratorio di galenica magistrale high tech che produce preparati galenici con i migliori ingredienti disponibili sul mercato per garantire la massima titolazione di principio attivo per ogni preparato. I preparati galenici possono essere richiesti online con ricetta bianca e spediti direttamente a casa.


● Un'area dedicata ai trattamenti specialistici fisioterapici, osteopatici, podologici-strutturali con specialisti del settore per fornire le migliori cure possibili direttamente nel Centro servizi Healthness della Farmacia Dr.Tili


● Un'area dedicata all'alimentazione in cui è possibile svolgere check up metabolici, epatici, plicometrie, profili lipidici, ecc. Il nutrizionista esperto che gestisce l'area crea piani nutrizionali personalizzati basati sui dati raccolti tramite le analisi svolte.


● Un' area dedicata al benessere della pelle in cui è possibile effettuare check up per individuare con esattezza i problemi della pelle ed effettuare trattamenti estetici specifici come Elettroporazione, Radiofrequenza, Trattamento LPG corpo ecc


I Rimedi del Dr.Tili e Tilab SRL
La tradizione galenica magistrale di Farmacia Dottortili Tili si è evoluta e ha trovato pieno compimento nel corso di 50 anni di attività, culminando nella costituzione di Tilab SRL e nell'apertura dell' e-commerce I Rimedi del Dr.Tili   attivo in tutta Europa.


Tilab SRL è il comparto industriale di Farmacia Tili SRL per la produzione di integratori e cosmetici naturali per il grande pubblico. A differenza del laboratorio di galenica magistrale, i cui preparati possono essere richiesti e acquistati solo tramite ricetta bianca, i prodotti Tilab SRL sono disponibili per tutti, senza bisogno di ricetta.


È importante sottolineare che i prodotti Tilab SRL hanno la stessa altissima qualità dei prodotti galenici, pur rimanendo aderenti alle normative italiane sulla titolazione massima dei principi per gli integratori vendibili senza ricetta.
I prodotti dei Rimedi del Dr.Tili sono corredati di tutte le certificazioni di qualità rilevanti (senza lattosio, privo di metalli pesanti, dermatologicamente testato, ingredienti biologici ecc), visibili all'inizio di ogni scheda prodotto Dr.Tili.


Uno dei vantaggi principali di possedere un proprio reparto industriale per la produzione di dermocosmetici e integratori naturali è senza dubbio la possibilità di svolgere ricerche in proprio per aggiornare costantemente le formule dei prodotti. Non a caso una delle linee più apprezzate della produzione Tilab SRL, la Linea Puro (in tutte le sue declinazioni Puroman, Puronerv, Purodefend, Purorepair, Purocol e Purofem) vede i propri prodotti aggiornati costantemente, grazie anche alla collaborazione con Cistite.info APS e un pool di professionisti esperti in salute urogenitale.


Il risultato è uno solo: prodotti sempre aggiornati, sempre più efficaci e con componenti rare o assolutamente inedite sul mercato europeo


E-commerce : https://www.dottortili.com/


Numero verde e-commerce: 800959222
WhatsApp e-commerce: 3387296949
email laboratorio galenico: laboratorio@farmaciatili.it
WhatsApp laboratorio galenico:  +39 366 660 6474

Foto
parrucchieri SCALPTURE PARRUCCHIERI

LA STORIA DI SCALPTURE PARRUCCHIERI

Scalpture Parrucchieri è il salone specializzato nella creazione di tagli e colori unici e personalizzati, strutturati su di te,

tenendo conto delle caratteristiche che ti rendono unic*.


Il nostro obiettivo è valorizzare attraverso i capelli la tua bellezza e la tua personalità al massimo!

Attraverso la nostra esperienza pluriennale e continui aggiornamenti, ti offriamo sicurezza e fiducia in quello che facciamo quando scegli di affidarti a noi per il tuo nuovo look.


Abbiamo codificato un metodo unico nel suo genere per eseguire il giusto taglio in sinergia con il giusto colore.  Questo metodo si chiama MORFOCROMIA.

La perfetta sinergia tra taglio e colore è in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza, i punti del viso che più ti piacciono

di te e allo stesso tempo, attraverso tecniche di colore create ad hoc, è possibile nascondere le imperfezioni del viso.


Negli anni, il nostro salone è stato caratterizzato da cambiamenti continui, volti a rendere unica la tua esperienza!

L’esigenza di cambiare il nostro brand è nata dal desiderio di aiutare tutte le donne a raggiungere un look da sogno attraverso i propri capelli ovvero SCOLPIRE ogni look attraverso un taglio personalizzato,

non convenzionale, frutto di un’analisi delle caratteristiche cromatiche e morfologiche attraverso lo speciale metodo di consulenza creata da noi dal nome di MORFOCROMIA.

Il nostro scopo è progettare un cambio look che ti faccia sentire bella e sicura di te!


È comune vedere parrucchieri che riproducono su persone diverse lo stesso taglio o lo stesso e identico colore.

Chissà perché, pensano che lo stesso look possa valorizzare donne e uomini con caratteristiche estremamente diverse tra loro.


"Noi siamo la differenza"

. Ci siamo specializzati nella creazione di tagli e colori che mettono al centro la tua UNICITÀ