Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  B.T.R. DI BELTRAMI TIZIANA & C. S.N.C. VIA DEI MOLINI 17
47100 FORLI' (FC)

0543702413
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants L'Arco Dei Desideri Di Raffaele E Angelo

La nostra Storia
Il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" nasce nel 2001 in via Trivice d'ossa, nel rione iacp del comune di Cimitile, dall'idea e dal desiderio di Raffaele Cece di dar vita ad una realtà propria, dopo anni di lavoro in rinomate attività ristorative del campano e dell'avellinese. Lo stile che caratterizza la cucina del ristorante è tradizionale napoletano e spazia tra piatti di pesce e di carne. L'uso di prodotti genuini, preparati con maestria ma, allo stesso tempo con semplicità e passione, danno vita a piatti molto apprezzati dai frequentatori, clienti e amici che hanno seguito nel corso degli anni il ristorante.


Il menù è completato dalla classica pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile. Nel 2014, dopo tredici anni di attività, il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" cambia locazione spostandosi in una zona più centrale del comune di Cimitile, via Enrico de Nicola. Locale nuovo ed in quanto tale meglio attrezzato, ma sempre caratterizzato dalla ricerca del genuino, della semplicità e dei sani valori. Quei sani valori che negli anni Raffaele Cece, dall'alto della sua esperienza, ha con tutto se stesso trasmesso a tutti i suoi collaboratori.


Pochi mesi fa il subentrare di un nuovo socio, Angelo Napolitano, per anni collaboratore di Raffaele e la ricerca di un locale di dimensioni maggiori, ha fatto si che il ristorante si spostasse a Roccarainola, in via Alcide de Gasperi, rilevando la struttura in passato occupata per anni dai "fratelli D'Onofrio". Locale ampio ed accogliente, dallo stile marcatamente rustico, che meglio si adatta ad accogliere cerimonie e banchetti di portata maggiore. Cucina che non abbandona lo stile tradizionale napoletano, ma lo innova, sperimentando nuove combinazioni di sapori e di ingredienti sempre spaziando tra portate di pesce e portate di carne. Punto cardine resta la ricerca della qualità e della genuinità del prodotto variandone, al contempo, l'elaborazione.


Novità riguardano anche la pizzeria che ora aggiunge al classico impasto napoletano, sempre legato alla tradizione, il nuovo impasto "gourmet", lavorato con metodo e con cura per renderlo più morbido e molto digeribile. Ospitandovi a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia. Un passato da ricordare, un presente da vivere appieno ed un futuro da scrivere insieme a voi.

Foto
restaurants PASTA L'OVE

 Ristorantino e minestroteca... Con oltre 100 primi diversi , secondi e contorni fatti artigianalmente e preparati secondo le maniere della trazione contadina locale che si possono mangiare comodamente seduti qui o portare via da asporto.



Foto
pizzerias ''IL DIAMANTE'' SAN TEODORO

Cocktail bar
Pizzeria

Aperto tutto l'anno


Foto
pizzerias Pizza e Core

Pizza e Core
Pizza e Cocktail Bar

Non si accettano prenotazioni per messaggi
solo telefonicamente

Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
restaurants Ristorante Torre del Porcellino Volterra

Nel Vicolo delle Prigioni dentro le mura di Volterra il Ristorante Torre del Porcellino offre una cucina tipica di prodotti e piatti toscani. Le caratteristiche del centro storico possono essere ammirate pranzando o cenando all’aperto sulla terrazza.

Foto
restaurants BARDULOS OSTERIA
La tradizione del buon cibo locale, riscoperta nei sapori e negli abbinamenti.
Foto
Food & Wine Eatmosfera Pizzeria Bistrot

Nació con la idea de contar la cultura gastronómica italiana, de transportarte a esos lugares donde nacen productos únicos gracias a la historia de nuestro país, el clima y la milenaria pasión de los italianos por la buena comida.

Foto
restaurants Trattoria La Cerqua
Foto
restaurants RISTORANTE LE DESIR PIQUANT Di Roberto Vinciguerra

Situato sul lungomare di Giardini è dotato di una piazzetta affacciata sul mare che farà da sfondo ai vostri pranzi e alle vostre cene. Romantico e accogliente, la gestione familiare garantisce qualità dei prodotti e attenzione ai piatti.


Il Ristorante Le Désir Piquant propone un intero menù di pesce fresco ma anche specialità etniche e di cucina creativa realizzate dallo chef Roberto Vinciguerra.


Dai ''Marinati di pesce'' alle ''linguine ai Ricci''Dal "Pollo al Curry" ai "Croissant di Pesce Spada" e ancora dal ''couscous ai frutti di mare'' alle ''grigliate di pesce freschissimo''potrete riscoprire i vecchi sapori mediterranei ed essere stuzzicati da profumi esotici d'oltremare che, combinati insieme, vi porteranno a fare un vero "giro per il mondo".

Foto
restaurants C.R.U CUCINA RUSTICA URBANA

c.r.u - cucina rustica urbana


Perché abbiamo scelto questo nome? Semplice!

Cucina perché ci piace gustare, ci piace assaporare, ci piace sperimentare tutto ciò che la madre terra ha da offrirci

Rustica perché amiamo i sapori genuini, quelli di una volta, anche se lo sappiamo: mai nessun piatto sarà buono come quello che ti cucinava la nonna!

Urbana perché siamo esattamente nel cuore di una delle metropoli più spettacolari che uno possa visitare, Firenze


Mettiti comodo, da noi puoi sentirti come a casa


Ci piace creare qualcosa di nuovo ogni giorno in base alla stagione e a quello che ci offre il mercato, selezionando sempre prodotti di prima qualità. Il nostro menu segue delle regole ben precise, così da poter accontetare tutti i palati.  I piatti della cucina mediterranea sono la base della nostra ispirazione ma il tocco finale viene dalla fantasia.

Piccoli produttori che fanno grandi vini.

Agricoltori con la A maiuscola che sanno donare autenticità, carattere e anima ai loro prodotti.

Potrai assaporare tutto questo dalla nostra cantina o dalla mescita giornaliera, selezionata con cura per un abbinamento perfetto.

Per i meno appasionati del sacrosantovino, una piccola selezione di birre e spirits potrà fare da partner all'allegra serata.

Foto
restaurants Toscanella Apuana

Door middel van creativiteit, een pad tussen kunst en eten
creeren var ruw materiaal, pizza pasta ravioli brood sculpturem marmer schilderij cadeau idee.

Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA TIE BREAK DI FARIZI SELIM

Cucina tipica locale e pizze a Vipiteno
Alla Pizzeria Ristorante Tie Break la gentilezza e l'ospitalità sono di casa. L'attenzione per il cliente e un costante impegno per soddisfare i desideri della clientela locale e di quella di passaggio rende la pizzeria ristorante il luogo perfetto dove consumare un pranzo, una cena o una buona pizza, cotta nel forno a legna, in totale relax a Vipiteno. Tie Break propone una gustosa cucina tipica locale con tante specialità di carne, realizzate con gli ingredienti freschi e genuini del territorio altoatesino e tirolese e un servizio ai tavoli rapido, cortese e professionale. Il ristorante tipico è dotato di un dehors estivo e offre anche un comodo parcheggio e un pratico servizio di asporto.

Specialità gastronomiche altoatesine e tirolesi
Tie Break offre ai propri clienti di Vipiteno una buona cucina tipica locale altoatesina e tirolese, proponendo un'ampia scelta di primi e secondi piatti a base di carne, realizzati con i migliori prodotti del territorio. Il menù offre un ampio assortimento di proposte fra le quali gli antipasti tipici del Trentino con affettati e formaggi locali, canederli e schlutzkrapfen fatti in casa, l'imperdibile strudel. Per accompagnare ogni piatto il ristorante mette a disposizione un'ampia scelta di vini e di birre eccellenti.

Ristorante tipico vicino ai campi sportivi
Tie Break si trova poco distante dal centro di Vipiteno, vicino all'autostrada e alla piscina, nella zona dei campi sportivi da tennis, calcio e hockey della cittadina. Nei pressi del ristorante pizzeria con cucina tipica locale, si trova pure un grande parcheggio dove possono sostare i camper anche per la notte. Nel locale, inoltre, sono ammessi i cani.


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Luna Rossa

Orari:

Lunedì:

12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Giovedì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Venerdì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Sabato:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Domenica:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:29