Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRUGIONI CORTE DELLE ROSE 68
31015 CONEGLIANO (TV)

043831333
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Effetto Bellezza Sofia Sansivieri

La bellezza è l'eternità che si contempla allo specchio e noi siamo l'eternità e lo specchio.

Foto
parrucchieri Nuance Parrucchieri - Le Ragazze Di Vitinia

Valentina è la titolare di Nuance Parrucchieri, un professionale salone situato a Vitinia nella zona sud di Roma. La filosofia del salone è quella di valorizzare il tuo look e creare bellezze attraverso un costante livello di aggiornamento tecnico e di consulenza.


Tra i prodotti utilizzati da Valentina troviamo la linea dei cosmetici Icon ed Indola, selezionati fra i migliori in commercio per qualità e professionalità.


Affidarsi ai trattamenti di Nuance Parrucchieri significa migliorare la propria immagine e raggiungere il proprio benessere in totale tranquillità e sicurezza. L’elite di Valentina sono le sfumature di Nuance, una chicca ed unica nel suo genere."


Foto
health and wellness BD COSMETIQUES ESTETICA & COIFFEUR

La bd cosmetiques  è da più di 30 anni nel settore Estetica e Coiffeur con protocolli vincenti sia per il rimodellamento che per il dimagrimento, con trattamento essudativo,adiposità localizzata con vacuum, più presso ultima generazione con risultati sin dalla prima seduta e protocolli antimacchia viso/corpo naturasi, cosmeceutici che già dalla prima seduta danno risultati su poro dilatato e macchie occhiaie.


All'interno del centro è presente settore parruccheria dell'HAYR STYLIST Giusy con trattamenti adatti per tutti i tipi di capello, acconciatura spose, protocollo antisebo e anticaduta con manipolo massage G5  e sterilsfera battericida e virucida

Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
health and wellness Parrucchiera Estetica Hair Fashion DI PEDRONCELLI BARBARA - VERBANIA

Il salone di parrucchiera ed estetica Hair Fashion di Verbania propone ai propri clienti un servizio all'avanguardia perfetto per soddisfare ogni esigenza.


Lo staff, qualificato e attento, è in grado di garantire benessere e soluzioni sempre innovative e sorprendenti, grazie anche all'ausilio di prodotti di alta qualità e alla collaborazione professionale con stilisti.


Il centro è specializzato in servizi per matrimonio anche a domicilio e con disponibilità di raggiungimento della location.

Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO VARADERO - Solarium e Benessere

A NOSTRA STORIA... UN PO’ DI NOI....
Benvenuti nel nostro Centro...


Il Centro Estetico Varadero propone trattamenti estetici in un ambiente rilassante, aperto alle donne e agli uomini che vogliono prendersi cura di se’ e magari godersi un massaggio fatto ad arte.


Il nostro istituto di bellezza, seleziona i trattamenti estetici migliori, offerti per dare il massimo comfort e qualita’ ai clienti, in un contesto tranquillo e rilassante.


Tutti i trattamenti vengono eseguiti con prodotti di alta qualita’, dedicati alla bellezza e alle esigenze della donna e dell’uomo che si affidano alle mani della sua estetista

con la certezza che questa si prendera’ cura di loro e li trattera’ come una persona unica, speciale. Si’, perche’ tu per noi sei speciale!


Offriamo gentilezza e professionalita’, prestazioni curate e un ottimo rapporto qualita’/prezzo.


Foto
parrucchieri CAPRICCI DI BELLEZZA PARRUCCHIERI

Capricci di bellezza rappresenta da anni un punto di riferimento dell'hair look. Opera nel settore della bellezza da oltre 40anni.


Riteniamo che la qualità dei prodotti, dei servizi,la ricerca e la preparazione professionale siano essenziali nel nostro lavoro.

Abbiamo acquisito le competenze per soddisfare ogni esigenza di bellezza e risolvere eventuali problematiche legate a cute e capelli. Consideriamo indispensabile adottare allo stile della cliente tutto ciò che ne può esaltare la sua naturale bellezza, unica e irripetibile.


Prenota il tuo appuntamento per valorizzare, innovare il tuo look.


Riceve su appuntamento
Dal martedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 12:30
Dalle 15:30 alle 19:30
Sabato orario continuato

Foto
health and wellness Re Sole Resort & Benessere

Benvenuti al Re Sole Resort - B&B Hotel con piscina e spa
Nella natura incontaminata di Puglia, a meno di 4 km dalla città di Grottaglie, il Resort Re Sole è un luogo incantevole, un’oasi di relax, benessere e divertimento. La scelta perfetta per trascorrere vacanze in Puglia e andare alla scoperta della Valle d’Itria, coccolati da tutti i comfort di un hotel, con tutti gli agi di una casa vacanze.


Re Sole non è solo resort ma anche hotel. Le camere e gli appartamenti sono in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Vi sono: 15 camere (da 2 a 5 posti letto) e 5 appartamenti (da 3 a 5 posti letto) : tutte soluzioni spaziose, eleganti e confortevoli. Ogni unità è dotata di aria condizionata, TV led, minibar, bagno con doccia e asciugacapelli. Gli appartamenti sono completi di angolo cottura attrezzato per cucinare in autonomia.


Qui al Re Sole Resort abbiamo creato un ambiente accogliente e familiare per immergere totalmente i sensi nella quiete, per rilassarsi e rigenerarsi negli ampi spazi esterni da cui si gode di vista panoramica sulle colline d’intorno. Tra questi, le area piscine con solarium, il bar ristoro, l’area gioco per i più piccoli, la piscina interna con SPA completa di sauna, bagno turco e idromassaggio e una meravigliosa grotta del sale indicata non solo per allontanare lo stress ma anche per trattare patologie respiratorie e dermatologiche. La SPA del Re Sole Resort è aperta tutto l`anno dalle 11 alle 21 anche per le tue fugaci pause dalla routine quotidiana. L`accesso alla SPA ti garantisce un percorso immersivo completo che include piscina riscaldata coperta, sauna, doccia emozionale, bagno turco, Haloterapia nella grotta di sale e tisana. Concediti un day off!


Cucinare in vacanza non fa per te? Al Re Sole Resort puoi usufruire del servizio di mezza pensione!

La nostra posizione è strategica per andare alla scoperta delle bellezze del territorio pugliese d`intorno, come la vicina Valle d’Itria con i suoi caratteristici trulli, i centri storici candidi, la rinomata tradizione enogastronomica, e l’Alto Salento con le città barocche e la sua vivacità culturale.


Il Re Sole Resort è ben collegato alla superstrada, il che lo rende il punto di partenza ideale per tutte le direzioni. Molto vicine, meritano di essere scoperte le belle cittadine di Ceglie Messapica (13 km), Martina Franca (22 km) e la città Taranto, uno scrigno di bellezze antiche e attrazioni di ogni tipo. Taranto è a meno di 30 km. Ami il mare? Appena 30 km separano il nostro resort dalle meravigliose spiagge del litorale ionico. Le località più vicine sono le Marine di Pulsano e Lizzano, spiagge da sogno e mare caraibico.

La struttura è ideale per soggiorni di lavoro, visto l’enorme parcheggio custodito e coperto, adatto anche a autobus e mezzi pesanti e comodo anche per i lavoratori connessi all’aeroporto di Grottaglie, distante appena 9 km.

Infine, il nostro hotel è anche la scelta perfetta per i lavoratori che desiderano un ambiente confortevole e rilassante dopo una lunga giornata di lavoro. Con le nostre ampie sale attrezzate, offriamo inoltre soluzioni personalizzate per meeting, congressi e incontri di lavoro.


In sintesi, l`hotel Re Sole Resort è il luogo perfetto per una vacanza all`insegna del relax, della sostenibilità e del benessere, dove gli ospiti potranno godere della bellezza del paesaggio, della tranquillità e della pace che solo una struttura eco-sostenibile può offrire. Prenota ora il tuo soggiorno presso il Re Sole Resort e concediti una pausa rigenerante!



Al Re Sole Resort il tuo soggiorno è a impatto zero. Siamo impegnati nella salvaguardia dell’ambiente e nella riduzione del nostro impatto su di esso.

La nostra struttura è dotata di pannelli solari nei terreni d’intorno che ci consentono di produrre energia pulita e rinnovabile. Questo impianto fotovoltaico ci consente di ridurre le emissioni di CO2 e di minimizzare la nostra impronta ecologica.

Siamo ecosostenibili anche con le nostre buone pratiche: ricicliamo i rifiuti, utilizziamo prodotti biodegradabili e promuoviamo il turismo responsabile. Tutto questo ci consente di offrirti una vacanza unica e sostenibile, con uno sguardo attento al futuro del nostro pianeta.

Ti aspettiamo al Re Sole Resort. Prenota oggi stesso il tuo soggiorno da noi!
Richiedi un preventivo
Servizi Re Sole Resort

Il Re Sole Resort è una struttura turistica che offre una vasta gamma di servizi ai suoi ospiti, tra cui una connessione Wi-Fi gratuita in tutte le stanze, una spa con sauna, bagno turco, getto di acqua cervicale, cromoterapia e angolo tisane, una piscina all`aperto con un`area idromassaggio, una piscina piccola per i più piccoli e convenzioni per soggiorni aziendali.

In particolare, la spa offre un`esperienza completa di benessere per il corpo e la mente, mentre la piscina è sempre pulita e igienizzata grazie al sistema di ozono.

Infine, il Re Sole Resort offre vantaggi esclusivi ai lavoratori di aziende che cercano un`esperienza di soggiorno eccezionale, tra cui un parcheggio riservato e video sorvegliato e camere spaziose e moderne dotate di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole.


Foto
health and wellness Sakura Beauty&Spa

Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".


Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.


Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.

Foto
health and wellness DOTT. ANDREA CORONA MEDICO E CHIRURGO ESTETICO SPECIALISTA IN UROLOGIA E ANDROLOGIA

Dottor Andrea Corona, Chirurgo Estetico, Medico Estetico, specialista in urologia, andrologo. Master in Chirurgia Estetica. Vista la forte passione sviluppata per le tecniche di correzione estetica sviluppata durante l'internato in chirurgia plastica, ha proseguito nell'esercizio della medicina estetica.


Dal 2011 dirige e lavora come socio/titolare presso lo studio di consulenze d'immagine, Jumeaux, sito in Cagliari, in Via Nuoro 42 a Cagliari . Esegue trattamenti con Tossina Botulinica, volto e iperidrosi, trattamenti con Filler, per labbra, naso, zigomi, occhiaie, con acido Jaluronico, biostimolazione, biorigeneranti e trattamenti per la cura del capello.


Altri trattamenti eseguiti sono i Peeling, biostimolanti, illuminanti, non fotosensibili, iperpigmentazioni (fotoageing, chronoageing, melanoma). Trattamenti di Mesoterapia, adiposita' localizzata e cellulite. Trattamenti di scleroterapia per capillari e varici. Grazie alle nuove tecnologie, rimozione tatuaggi ed epilazione definitiva (corpo e viso) con tecnologia laser Candela, Fotoringiovanimento, Laser Frazionato, Rimozione Capillari,Rimozione Angiomi, Lifting non Chirurgico.


Il Dottor Corona esegue previo appuntamenti visite Urologiche per Calcolosi Urinaria, Patologie Renale, Patologia Vescicale, Patologia Prostatica e Genitali Esterni, Deficit Erettili, Eiaculazione Precoce.

Foto
parrucchieri Fabrizio In Testa - Consulenti d'Immagine -

Ciao! Benvenuto nel mondo incantevole di Fabrizio In Testa, i consulenti d'immagine che trasformano il tuo stile a Roma! Sono Fabrizio, il parrucchiere donna a Roma che porta l'eleganza e la creatività a un livello completamente nuovo. Nel cuore della zona Marconi a Roma, il nostro salone è la destinazione ideale per rivoluzionare il tuo look e donarti un tocco di glamour unico.


La nostra filosofia si basa sulla fanta-creatività, un mix perfetto che ci distingue nel mondo della bellezza. Come parrucchieri esperti, offriamo servizi su misura per valorizzare la tua bellezza naturale. Nel nostro salone, ogni cliente è accolto in una dimensione unica, dove la creatività e l'attenzione ai dettagli si fondono armoniosamente.


Siamo specializzati nei tagli alla moda, nei colori vibranti e nelle acconciature personalizzate che esaltano la tua individualità. Se stai cercando un parrucchiere a Roma zona Marconi, siamo la tua scelta ideale.


Presso Fabrizio In Testa, non ci limitiamo solo alla cura dei capelli, ma offriamo anche uno spazio accogliente e affascinante dove puoi rilassarti, oltre a numerosi servizi di piccola estetica.


Vieni a scoprire la magia di Fabrizio In Testa, il parrucchiere donna a Roma che rende ogni cliente una stella unica nel firmamento della bellezza. Affidati a noi per una trasformazione che ti farà brillare con luce propria!

Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
health and wellness Centro Benessere Rubino Di Antonini Francesca

Lo stimato Centro Benessere Rubino e la titolare Francesca attraverso la passione, l’attenzione affinata negli anni per il benessere della persona, l’esperienza, la continua formazione e la professionalità; ti danno il benvenuto e ti accolgono in un ambiente, sicuro, cordiale, armonioso, rilassante, interamente igienizzato, ed attentamente studiato per dedicare tempo e spazio solo a te.


CREDIAMO FERMAMENTE CHE LA BELLEZZA ED IL BENESSERE DEBBANO ESSERE ACCESSIBILI A TUTTI
E CHE LA QUALITA’ DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI UTILIZZATI NON DEBBA MAI ESSERE COMPROMESSA.


COSA FACCIAMO

GENTILE CLIENTE,

Tutti i trattamenti ed i servizi di seguito illustrati saranno personalizzati in base alle tue esigenze.


IN PIÙ

-TI OFFRIAMO consulenza e check up viso/corpo gratuiti.
-TI PROPONIAMO servizi di Estetica tradizionale ed Estetica Avanzata per uomo e donna.
-TI METTIAMO A DISPOSIZIONE tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative grazie all’impegno di una costante formazione.
-TI INSERIAMO GRATUITAMENTE in un programma personalizzato all’interno del quale si trova il percorso di educazione a prendersi cura di se, in cui ti insegneremo tutte le metodiche per il trattamento di autocura a casa.
-TI FORNIAMO LA POSSIBILITA’ di consultare medici inerenti al settore estetico.
-TI AGEVOLIAMO attraverso molteplici forme di pagamento: Contanti, Satispay, Carta di Credito, Credito al Consumo


Foto
health and wellness Poliestetica Pignatelli

Poliestetica Pignatelli
Il nuovo centro di medicina estetica a Padova

La Poliestetica nasce come frutto dell’esperienza e della passione del Dott. Emilio Pignatelli che da oltre vent’anni si dedica quotidianamente e a tempo pieno alla medicina estetica.


Un'idea di benessere e bellezza nuova, moderna, efficace.

Il nuovo poliambulatorio di medicina estetica per il viso e il corpo a Padova

Poliambulatorio
La Poliestetica nasce come frutto dell’esperienza e della passione del Dott. Emilio Pignatelli che da oltre vent’anni si dedica quotidianamente e a tempo pieno alla medicina estetica.

Professionalità e competenza
È un poliambulatorio in cui un team di specialisti collabora e si confronta allo scopo di conseguire il benessere dei propri clienti. Lo staff di medici si mette a disposizione dei pazienti per il raggiungimento di nuovi equilibri ed armonie corporee. Il nostro personale sarà a disposizione per garantire nella struttura confortevolezza e professionalità.